Ginocchia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ginocchia

Messaggio Da davide il Lun 11 Gen - 16:40

Spero per te che tu non abbia tatuaggi sulle gambe carneval

davide
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11205
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Lun 11 Gen - 22:50

ERRI8013 ha scritto:Il 29 ho la risonanza magnetica ad entrambe le ginocchia.

Ho dovuto lottare col lottare e fare una "magagna" per farla, ma alla fine ci sono riuscito.

Dovete sapere che il mio dottore, quando gli dissi che avrei preso un'aspirina C per l'influenza, mi consigliò quella truffa chiamata omeopatia. Da allora lo evito il più possibile e non l'ho cambiato solo perchè è il medico dei miei e io non vivo a Napoli (dunque ho bisogno del loro supporto per ricette & Co.).

Speriamo bene per il 29, soprattutto che non sia artrossi (di cui soffre già mio padre)!

ma quali sono i sintomi?

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49689
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da AK il Mar 12 Gen - 8:40

Approfitto di questo thread per raccontare del motivo stupido per cui ultimamente mi fa male la gamba destra.

Per andare a lavoro cammino circa 35-40 minuti al giorno: 5 + 5 minuti dal parcheggio alla stazione del treno di partenza e 15 + 15 dalla stazione di arrivo al posto di lavoro.

Ho con me una borsa da uomo con la tracolla. Ho smesso di usare la tracolla perché dopo un po' la schiena ne risentiva parecchio, e quindi tengo la borsa con una mano sola.
Di solito questa soluzione è ottima: la tracolla sulla schiena la sento in un paio di giorni, la maniglia invece non mi provoca nessun fastidio.
Ora però sto leggendo Infinite Jest che è un libro molto molto bello ma di 1250 pagine, e quindi decisamente "pesante". Ovviamente me lo porto in treno, e ovviamente lo tengo nella borsa che porto con una mano sola. Il paio di chili mi sbilancia e a fine giornata la gamba destra mi fa male (ginocchio e anca).
Ma che fare? Passare a uno zaino no, non ho più 20 anni. Semplicemente cerco di finire il libro alla svelta per passare a qualcos'altro di contenuti e formato più leggeri.
AK
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 866
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 12 Gen - 9:13

AK ha scritto:Approfitto di questo thread per raccontare del motivo stupido per cui ultimamente mi fa male la gamba destra.

Per andare a lavoro cammino circa 35-40 minuti al giorno: 5 + 5 minuti dal parcheggio alla stazione del treno di partenza e 15 + 15 dalla stazione di arrivo al posto di lavoro.

Ho con me una borsa da uomo con la tracolla. Ho smesso di usare la tracolla perché dopo un po' la schiena ne risentiva parecchio, e quindi tengo la borsa con una mano sola.
Di solito questa soluzione è ottima: la tracolla sulla schiena la sento in un paio di giorni, la maniglia invece non mi provoca nessun fastidio.
Ora però sto leggendo Infinite Jest che è un libro molto molto bello ma di 1250 pagine, e quindi decisamente "pesante". Ovviamente me lo porto in treno, e ovviamente lo tengo nella borsa che porto con una mano sola. Il paio di chili mi sbilancia e a fine giornata la gamba destra mi fa male (ginocchio e anca).
Ma che fare? Passare a uno zaino no, non ho più 20 anni. Semplicemente cerco di finire il libro alla svelta per passare a qualcos'altro di contenuti e formato più leggeri.

Ma che testa hai? Dove sta scritto che gli zainetti sono riservati ai giovani? Mica si tratta di mettersi in mostra, è una questione di salute, ohè

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da AK il Mar 12 Gen - 9:18

Blush response ha scritto:
Ma che testa hai? Dove sta scritto che gli zainetti sono riservati ai giovani? Mica si tratta di mettersi in mostra, è una questione di salute, ohè

Hai ragione, quando leggo libri pesanti dovrei passare a uno zaino. Sono uno stupido, e il mio messaggio voleva anche farlo notare (e c'è riuscito benissimo).
AK
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 12 Gen - 9:32

ERRI8013 ha scritto:
AK ha scritto:
Hai ragione, quando leggo libri pesanti dovrei passare a uno zaino. Sono uno stupido, e il mio messaggio voleva anche farlo notare (e c'è riuscito benissimo).
Ci sono degli zaini non troppo grossi e discreti (colore nero, niente disegni), potresti provare con quelli.

Io ne ho uno giallo veleno (Quiksilver), uno piú discreto della Reebok blu/azzurro ed uno beige (Leggi cacchetta) ma l'ho trovato, un colore così non lo comprerei mai carneval

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da AK il Mar 12 Gen - 9:36

ERRI8013 ha scritto:
AK ha scritto:
Ci sono degli zaini non troppo grossi e discreti (colore nero, niente disegni), potresti provare con quelli.

Non compro uno zaino APPOSTA. Ne ho uno, userò quello.

Sapete una cosa? Mi sono reso conto in questi minuti che in effetti avrei dovuto fare questo passaggio da borsa a zaino subito, appena mi sono reso conto del dolore alla gamba.
Ho raccontato quello che ho detto in questo messaggio a diverse persone, come un aneddoto buffo da dire, e in genere tutte hanno ridacchiato e poco più. Blush invece mi ha giustamente detto di tutto, ed è quello che mi serviva. Ne avrò ancora un paio di settimane con Infinite Jest, ormai sono in fondo, ma da domani prendo lo zaino.

PS
La problematica è data anche dal fatto che lavoro in un luogo mediamente elegante è arrivare con lo zainetto si potrebbe notare. Lo metterò sotto la scrivania, in fondo chissene, nessuno lo noterà.

Flash Forward a domani
- Fantocci, ha rubato lo zainetto a suo figlio?
AK
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 12 Gen - 9:43

AK, se davvero potresti avere dei problemi di "Immagine" all'entrata in ufficio, mettiti lo zainetto a tracolla su un lato prima di varcare la porta. Per gli imbecilli che potrebbero storcere il naso, può essere sufficiente wink..

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da davide il Mar 12 Gen - 22:42

Oppure strappi le pagine del libro man mano che le leggi, così niente zaino ahahahahahah

davide
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11205
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso di questo forum: