Kazzenger!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Kazzenger!!

Messaggio Da davide il Gio 29 Lug - 23:20

Kazzenger e i misteri d'Egitto!!

Kazzenger e il fachiro gay!!

davide
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11205
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Kazzenger!!

Messaggio Da holubice il Ven 30 Lug - 9:06

Crozza è uno dei pochi motivi per cui non faccio piombare la TV e disdico il canone. E a quanto ne so, i testi li scrive quasi tutti da solo...
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6287
Occupazione/Hobby : Novello Disoccupato
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Be.Human il Ven 30 Lug - 9:17

Ma i Maya... non si sono mai fatti una vagonata di cazzi loro??? ahahahahahahahahaha miticooooo
Be.Human
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 470
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da davide il Ven 30 Lug - 22:30

@Holubice: verissimo, Crozza è un grande!

@BH: quella sui Maya ha fatto piegare anche me!! ahahahahahah

davide
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11205
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da teto il Sab 31 Lug - 21:49

bastardata quando dice "come ho fatto ad essere vicedirettore rai 2"
teto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da holubice il Lun 2 Ago - 10:04

davide ha scritto:@Holubice: verissimo, Crozza è un grande!
State a sentire, ci pensavo ieri:
In Rai fanno sempre un gran piagnisteo perchè circa un terzo dei telespettatori guarda la TV a sbaffo ed evade il canone. Con il passaggio al digitale tagliare fuori questa gente è semplicissimo, basta trasmettere criptati tutti i canali 'in chiaro' e renderli visibili solo pagando una 'smart-card' di 109 euro (pari al canone). Tanto è vero che chi sarà costretto a installare la parabola (perchè residente in una zona impervia irraggiungibile) dovrà comprare un decoder e solo se inserisce una smart-card (gratuita) vede il sistema TVSAT (il famoso digitale terrestre via satellite...). Ho il sospetto che preferiscano lasciare tutto com'è perchè qualcuno potrebbe cominciare a dire: ok, facciomo così, se mi interessa il TG di Minzolini pago per vedere RAI 1, altrimenti fammi vedere tutto il resto tranne quei fantastici servizi giornalistici sulle zebre che sudano allo zoo. Oppure, mi sta bene che mi obblighi a pagare comunque i 109 euro, ma scelgo io a chi ca%%o darli, più o meno come funziona ora con il 5 per mille annuale. La realtà, amici miei, è che la casta politica vuole avere una azienda televisiva a sua disposizione, con giornalisti e dipendenti lottizzati, da comandare a bacchetta. Pagata dai sottoscritti. Lo Stato italiano, se deve comunicare qualcosa, lo deve scrivere sulla Gazzetta Ufficiale. Non farlo strombazzare ai gazzettieri ufficiali.
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 2 Ago - 10:28

holubice ha scritto:
davide ha scritto:@Holubice: verissimo, Crozza è un grande!
State a sentire, ci pensavo ieri:
In Rai fanno sempre un gran piagnisteo perchè circa un terzo dei telespettatori guarda la TV a sbaffo ed evade il canone. Con il passaggio al digitale tagliare fuori questa gente è semplicissimo, basta trasmettere criptati tutti i canali 'in chiaro' e renderli visibili solo pagando una 'smart-card' di 109 euro (pari al canone). Tanto è vero che chi sarà costretto a installare la parabola (perchè residente in una zona impervia irraggiungibile) dovrà comprare un decoder e solo se inserisce una smart-card (gratuita) vede il sistema TVSAT (il famoso digitale terrestre via satellite...). Ho il sospetto che preferiscano lasciare tutto com'è perchè qualcuno potrebbe cominciare a dire: ok, facciomo così, se mi interessa il TG di Minzolini pago per vedere RAI 1, altrimenti fammi vedere tutto il resto tranne quei fantastici servizi giornalistici sulle zebre che sudano allo zoo. Oppure, mi sta bene che mi obblighi a pagare comunque i 109 euro, ma scelgo io a chi ca%%o darli, più o meno come funziona ora con il 5 per mille annuale. La realtà, amici miei, è che la casta politica vuole avere una azienda televisiva a sua disposizione, con giornalisti e dipendenti lottizzati, da comandare a bacchetta. Pagata dai sottoscritti. Lo Stato italiano, se deve comunicare qualcosa, lo deve scrivere sulla Gazzetta Ufficiale. Non farlo strombazzare ai gazzettieri ufficiali.

Condivido, e colgo lo spunto per una questione che è simile in molti paesi europei: fino a che punto è giusto pagare il canone? Io credo si tratti semplicemente di entrate (Leggi balzelli) fiscali, perchè per principio non mi pare corretto obbligare la gente a pagare per qualcosa anche se non la vuole. Codificando i canali nazionali e lasciando il resto al mercato libero potrebbe però d'altro canto essere fonte di entrate, dato che le emittenti private, che si facciano pagare o meno per la visione, sono aziende che pagano le imposte.

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Lun 2 Ago - 10:45

Rasputin ha scritto:
Condivido, e colgo lo spunto per una questione che è simile in molti paesi europei: fino a che punto è giusto pagare il canone? Io credo si tratti semplicemente di entrate (Leggi balzelli) fiscali, perchè per principio non mi pare corretto obbligare la gente a pagare per qualcosa anche se non la vuole. Codificando i canali nazionali e lasciando il resto al mercato libero potrebbe però d'altro canto essere fonte di entrate, dato che le emittenti private, che si facciano pagare o meno per la visione, sono aziende che pagano le imposte.
La questione è ancora più controversa e vischiosa. Perchè devo obbligatoriamente finanziare una TV di Stato? Guarda che è la stessa logica del Minculpop e dell'Istituto Luce, ovvero una verità ufficiale governativa. Ripeto, mi va benissimo pagare i 109 euro in modo da avere dei canali di qualità, ma voglio decidere io a chi ca##o darli. Allo show di Crozza, piuttosto che alle zebre di Minzo. Hanno buttato via miliardi per riconvertire al digitale tutti i ripetitori d'Italia, ben sapendo che una buona parte del territorio era irraggiungibile. Allora trasmetti ovunque via satellite: i soldi che non spendi sui ripetitori li dai ai cittadini per installare le parabole e liberi un mucchio di frequenze per altri scopi. Solo che dopo non sarebbe più stato lo Stato a decidere chi trasmette e chi no a livello nazionale, ma anche Tele Saronno partiva alla pari con Raiset. Hanno trovato la maniera di mantenere l'attuale rendita di posizione e poter segare i competitor (grazie alla politica). Ho ragione, o non mi sbaglio?
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 2 Ago - 10:52

Non potrei essere più d'accordo. Meccanismo molto simile a quello dell'8 x 1000, nihil sub sole novo noo

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 26 Gen - 9:54

Un Mito...

delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Spica il Mer 21 Mar - 14:18

Crozza non ha problemi con la fine o la tregua del berlusconismo, ne ha davvero per tutti! Davvero un grande, lo guardo sempre anche sulla copertina di ballarò!!

Ah, meraviglioso quando ha fatto gesu!!!

A volte mi capita di passare per kazzenger: proprio vero quando Crozza ha detto che il programma ha fatto della scienza la sua bandiera la cui asticella ce l'ha nessa proprio dove immaginate!!!

Ultima modifica di Spica il Mer 21 Mar - 16:57, modificato 1 volta
Spica
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 239
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Steerpike il Mer 21 Mar - 15:03

Steerpike
-----------