Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da loonar il Gio 13 Set - 18:15

Il film era un'"esca" sionista. Giocando sulla facilità con cui abboccano i muslim era fin troppo facile prevedere l'innesco della futura guerra Usa-Iran.

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 10.03.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Minsky il Gio 13 Set - 18:19

Darrow ha scritto:Il film era un'"esca" sionista. Giocando sulla facilità con cui abboccano i muslim era fin troppo facile prevedere l'innesco della futura guerra Usa-Iran.
Acuta analisi. E mi sa che questa volta useranno direttamente le atomiche. C'è poco tempo e pochi soldi da spendere. Potranno sempre dire che a saltare sono state le bombe degli iraniani, costruite con tecniche rudimentali e insicure.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 14238
Età : 62
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da PaperJack il Gio 13 Set - 21:59

Trovo divertente come la prima reazione a qualsiasi critica sulla "religione della pace" sia la violenza.

Saranno pure solamente i "musulmani fondamentalisti" che fanno cio', ma io non ho mai sentito storie di cattolici fondamentalisti che uccidono gente (perlomeno oggigiorno).
avatar
PaperJack
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 271
Età : 24
Località : Bulgaria, Sofia
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 08.03.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da *Valerio* il Gio 13 Set - 22:15

PaperJack ha scritto:Trovo divertente come la prima reazione a qualsiasi critica sulla "religione della pace" sia la violenza.

Saranno pure solamente i "musulmani fondamentalisti" che fanno cio', ma io non ho mai sentito storie di cattolici fondamentalisti che uccidono gente (perlomeno oggigiorno).

Senz'altro e' evento molto piu' raro, ma in Nigeria dove se le danno di santissima ragione, (e qui da noi amplificano solo le uccisioni da parte musulmana) ti assicuro che anche loro fanno la propria parte.
Primo link trovato

http://www.ilvostro.it/esteri/nigeria-attentati-a-5-chiese-12-morti-musulmani-uccisi-per-rappresaglia/31212/

*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Età : 43
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 15.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Minsky il Sab 15 Set - 10:47

Ennio Montesi ha scritto:
SE DIO DICE DI UCCIDERE CHE SI UCCIDA!

Se Dio dice di uccidere che si uccida! Se Dio dice di uccidere attraverso i soliti merdosi libri di favole scritti e letti dai ritardati mentali, che si uccida! Dio o conta, oppure non conta un cazzo! Abbia il coraggio la sottomessa e miserabile società che si auto definisce erroneamente laica e civile, i papponi della politica, i troioni del giornalismo, i lacchè capi di Stato di dire e di affermare una volta per tutte, pubblicamente, apertamente e con chiarezza ai cittadini pacifici che il personaggio di fantasia denominato Dio è una menzogna criminale, è una stronzata ad uso degli imbecilli e dei malati mentali volontari. Che sia detto che dietro al nome di fantasia Dio, e tutta la montagna di merda e di crimini che gli sta attorno, esiste una truffa criminale e crimini contro l’umanità. Che sia detto con forza che le religioni sono fondamentaliste associazioni a delinquere, congreghe integraliste di associazioni criminali con finalità alla truffa, alla circonvenzione di incapace, al razzismo, all’istigazione all’odio e al genocidio.

Che sia detto, senza timore, che Dio è una invenzione criminale. Che sia detto senza girare attorno alle parole che Dio è una cazzata abnorme creata da farneticanti scimuniti criminali per altri poveracci ancora più scimuniti di loro. Che lo dicano i farlocchi parlamentari e i politici, che lo dicano gli insulsi ministri, che lo dicano i miserabili capi di governo, che lo dicano i vigliacchi presidenti, porcoiddio, che lo dicano con chiarezza, porca madonna, e la smettano di avere paura di tutti quei farneticanti ciarlatani con le gonne preti, vescovi, cardinali, papi e dei loro miserabili criminali colleghi islamici, ebraici e di altre assurdità religiose criminali che propagandano alle masse queste dottrine di idiozia grandi come mille discariche di rifiuti tossici. Basta porca madonna! Basta! Che lo dicano i vigliacchi parlamentari e politici italiani, i parlamentari di altri paesi europei e dei cinque continenti, lo dicano che tutte le religioni sono solo grandi buffonate criminali dalle quali tenersi saggiamente alla larga. Che lo dicano nei loro miserevoli discorsi da quattro soldi tutti quei governanti lacchè che non hanno mai avuto il coraggio di dirlo apertamente ai popoli. Altrimenti, che non ci rompano però più i coglioni lamentandosi, fingendo di indignarsi e sbandierando all’infinito che gli adepti di un fottuto Dio uccidono adepti di un altro fottuto Dio! Che si uccidano! È il loro fottuto Dio che lo dice! Chi sono i governanti internazionali per mettersi contro il volere del loro Dio? Che si uccidano dunque in nome del personaggio di fantasia denominato Dio!

Se i governanti non hanno il coraggio di esporre al popolo tali semplici argomenti, non ci rompano più se i malati mentali volontari delle religioni uccidono, se fanno stragi, se fanno attentati, se si scannano a destra e a manca oppure se buttano bombe in nome del loro merdoso Dio, per le loro divinità fantasiose legate alle superstizioni! I vigliacchi governanti e capi di Stato abbiano il coraggio una volta per tutte di lasciare il fottuto personaggio di fantasia denominato Dio, i suoi insulsi derivati e la miserabile religione rigorosamente fuori dalle faccende dello Stato, della società e della vita dei cittadini, senza paura di buttare fuori dallo Stato tutte le criminali religioni a cominciare da quelle monoteistiche, di buttare fuori la farneticante setta criminale della Chiesa cattolica e lo Stato dittatoriale cattolico-fascista del Vaticano che di fatto comanda l’Italia e il Popolo italiano. Che di fatto comandano questo o quello Stato, questa o quella nazione, questo o quell’altro popolo. La smettano i governati e i capi di Stato di giocare a fottere giornalmente i cittadini usando il gioco vigliacco delle tre carte chiamate carta del laicismo, carta della laicità, carta religiosa. Basta con queste stronzate! Contrariamente, che si uccidano pure senza problemi tra adepti mentecatti religiosi, che si scannino, che si sgozzino, che si impalino, che si sbudellino, che si squartino, che si sterminino fino all’ultimo imbecille religioso rimasto sulla terra. Basta con questa cazzata di fottuti Dèi, Dii, Dio! Basta! Hanno rotto i coglioni, avete rotto il cazzo! Lasciateci vivere!

Sappiate, voi governanti, miserabili cialtroni farlocchi, che siete responsabili restandovene zitti, in silenzio, omertosi e con il buco del culo stretto per paura che i farneticanti e criminali gerarchi delle religioni vi diano contro. Vigliacchi e miserabili, siete fortemente responsabili e coinvolti nei crimini perpetrati al pari di quei criminali assassini malati mentali volontari che uccidono in nome delle religioni e del loro Dio! Siete anche voi governanti e capi di Stato loro criminali fiancheggiatori, loro criminali complici! Compito di voi governanti e capi di Stato – ammesso che ne siate capaci – è, o dovrebbe essere, quello di creare società democratiche, società libertarie e società pacifiche, ma, sottacendo sul fatto che Dio e religione sono solo frutto di farneticanti e criminali cervelli malati, siete anche voi responsabili e complici nell’avere permesso, con il vostro omertoso silenzio mafioso, crimini efferati contro l’umanità e di avere fatto carne di porco della società e della vita del popolo.

Governanti e capi di Stato, non avete scampo. Siete all’angolo, alle corde. Dovete prendere seria posizione altrimenti lasciate che i criminali religiosi uccidano tranquillamente e costantemente in nome del loro Dio, Dii, Dèi, Profeti, Portavoce, Portaparola, Portacazzate, che uccidano in nome della loro criminale religione. Sappiate e ricordate che questi minorati mentali volontari religiosi sono potenziali assassini e un giorno potrebbero uccidere anche voi, potrebbero uccidere i vostri figli, potrebbero uccidere i vostri nipoti e potrebbero uccidere chiunque di noi pacifici cittadini. Voi governanti avete giurato di essere servitori del popolo, ma di fatto siete e restate appecoronati ai criminali gerarchi della religione a cominciare da quelli del criminale Stato dittatoriale cattolico-fascista del Vaticano.

“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sé non è forse sufficiente, ma è l’unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri.” Joseph Pulitzer, Fondatore Premio Pulitzer

“La speranza è quel velo della natura che nasconde le nudità della verità.” Alfred Bernhard Nobel, inventore della dinamite e ideatore del Premio Nobel
anche le virgole.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 14238
Età : 62
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Rasputin il Sab 15 Set - 11:17

Ennio è una forza della natura occhiali

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49735
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da mecca domenico il Sab 15 Set - 20:22

Da qualunque religione si proviene, la carneficina è sempre un atto dovuto nel nome di dio.
Il dio di una religione qualsiasi è sempre il più forte e perdona sempre i suoi servitori se questi dimostrano fede cieca.

mecca domenico
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1796
Età : 70
Località : Avigliano (PZ)
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 31.05.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da lupetta il Sab 15 Set - 21:25

Film blasfemo fu fatto per aizzare l'odio


Il film islamofobo è stato il frutto di un' operazione premeditata
per aizzare l'odio tra musulmani e cristiani. La pellicola, infatti, era
già stata proiettata in un cinema di second'ordine di Hollywood il 13
giugno. Per attirare il maggior numero di musulmani con tendenze
estremiste era titolato non "L'innocenza dei musulmani" ma "L'innocenza
di Bin Laden". Così quanti entravano aspettandosi un film apologetico
del fondatore di al Qaeda si trovavano una pellicola che insultava
l'Islam riuscendo a fare il maggior danno possibile contando sul
passaparola. A rivelare il trucco Current Tv, il network fondato nel
2006 dall'ex vicepresidente Usa e Nobel per la Pace Al Gore. Il target
del pubblico era mirato: la locandina era in arabo con la scritta "buone
notizie per tutti i musulmani e gli arabi. Vi mostreremo chi è il vero
terrorista e chi ha ucciso le nostre donne e i nostri bambini".
tgcom
avatar
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9606
Età : 41
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 11.11.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Pialbo il Sab 15 Set - 22:55

Tomhet ha scritto:Magari ci potessimo staccare dal petrolio e lasciarli al loro tanto amato medioevo, chiudere ogni contatto con loro e lasciarli a scannarsi come i trogloditi che sono.

Su questo non sono d'accordo.
Nei paesi islamici c'è tanta gente che è costretta a subire per colpa degli esaltati, ci sono tanti atei e c'è tanta gente per bene che dice di essere religiosa per non avere problemi, che la vita è già abbastanza difficile per loro.
Questa gente secondo me varia dal 10 al 50 percento a seconda del paese. E la percentuale di persone sensate sta aumentando, dato che i ragazzini hanno accesso a internet e all'educazione. Solo che ad avere il potere sono quegli altri che usano la religione per mantenersi al potere.
Quindi noi non dobbiamo farci i cazzi nostri ma dobbiamo aiutare questa povera gente!

Pialbo
-------------
-------------

Numero di messaggi : 129
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 03.09.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Tomhet il Sab 15 Set - 23:37

Ritengo tu abbia ragione, in effetti il mio è stato uno spontaneo "abbandonate la nave" spinto dalla preoccupazione per la minaccia del fondamentalismo islamico, ma sono pessimista al riguardo e al momento manco se gli lanciassimo bombe piene di libri la situazione cambierebbe di molto.
E' la solita storia della dittatura dei mediocri.
C'è da sperare che i giovani possano arrivare dall'interno a creare una loro rivoluzione francese.

Tomhet
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2672
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 30.08.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Minsky il Dom 16 Set - 7:44

Pialbo ha scritto:
Tomhet ha scritto:Magari ci potessimo staccare dal petrolio e lasciarli al loro tanto amato medioevo, chiudere ogni contatto con loro e lasciarli a scannarsi come i trogloditi che sono.

Su questo non sono d'accordo.
Nei paesi islamici c'è tanta gente che è costretta a subire per colpa degli esaltati, ci sono tanti atei e c'è tanta gente per bene che dice di essere religiosa per non avere problemi, che la vita è già abbastanza difficile per loro.
Questa gente secondo me varia dal 10 al 50 percento a seconda del paese. E la percentuale di persone sensate sta aumentando, dato che i ragazzini hanno accesso a internet e all'educazione. Solo che ad avere il potere sono quegli altri che usano la religione per mantenersi al potere.
Quindi noi non dobbiamo farci i cazzi nostri ma dobbiamo aiutare questa povera gente!
VERDE per Pialbo che richiama non solo la ragione ma anche il senso d'umanità.
Purtroppo i cattivi fanno molto più casino dei buoni, infatti quel bastardo di Maometto lo sapeva bene e ha scritto: «Profeta, incita i credenti alla lotta. Venti di voi, pazienti, ne domineranno duecento e cento di voi avranno il sopravvento su mille
miscredenti» (Sura 8:65).

Non c'è dubbio che anche nei Paesi islamici si trova gente mite e civile, che vorrebbe solo vivere in pace. Su quanti siano gli atei, però, secondo la mia esperienza mi sembra che le percentuali che indichi tu siano molto ottimistiche. Oppure, sanno fingere molto bene di crederci davvero.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 14238
Età : 62
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da renus il Dom 16 Set - 7:58

Minsky ha scritto:
Ennio Montesi ha scritto:
SE DIO DICE DI UCCIDERE CHE SI UCCIDA!

Se Dio dice di uccidere che si uccida! Se Dio dice di uccidere attraverso i soliti merdosi libri di favole scritti e letti dai ritardati mentali, che si uccida! Dio o conta, oppure non conta un cazzo! Abbia il coraggio la sottomessa e miserabile società che si auto definisce erroneamente laica e civile, i papponi della politica, i troioni del giornalismo, i lacchè capi di Stato di dire e di affermare una volta per tutte, pubblicamente, apertamente e con chiarezza ai cittadini pacifici che il personaggio di fantasia denominato Dio è una menzogna criminale, è una stronzata ad uso degli imbecilli e dei malati mentali volontari. Che sia detto che dietro al nome di fantasia Dio, e tutta la montagna di merda e di crimini che gli sta attorno, esiste una truffa criminale e crimini contro l’umanità. Che sia detto con forza che le religioni sono fondamentaliste associazioni a delinquere, congreghe integraliste di associazioni criminali con finalità alla truffa, alla circonvenzione di incapace, al razzismo, all’istigazione all’odio e al genocidio.

Che sia detto, senza timore, che Dio è una invenzione criminale. Che sia detto senza girare attorno alle parole che Dio è una cazzata abnorme creata da farneticanti scimuniti criminali per altri poveracci ancora più scimuniti di loro. Che lo dicano i farlocchi parlamentari e i politici, che lo dicano gli insulsi ministri, che lo dicano i miserabili capi di governo, che lo dicano i vigliacchi presidenti, porcoiddio, che lo dicano con chiarezza, porca madonna, e la smettano di avere paura di tutti quei farneticanti ciarlatani con le gonne preti, vescovi, cardinali, papi e dei loro miserabili criminali colleghi islamici, ebraici e di altre assurdità religiose criminali che propagandano alle masse queste dottrine di idiozia grandi come mille discariche di rifiuti tossici. Basta porca madonna! Basta! Che lo dicano i vigliacchi parlamentari e politici italiani, i parlamentari di altri paesi europei e dei cinque continenti, lo dicano che tutte le religioni sono solo grandi buffonate criminali dalle quali tenersi saggiamente alla larga. Che lo dicano nei loro miserevoli discorsi da quattro soldi tutti quei governanti lacchè che non hanno mai avuto il coraggio di dirlo apertamente ai popoli. Altrimenti, che non ci rompano però più i coglioni lamentandosi, fingendo di indignarsi e sbandierando all’infinito che gli adepti di un fottuto Dio uccidono adepti di un altro fottuto Dio! Che si uccidano! È il loro fottuto Dio che lo dice! Chi sono i governanti internazionali per mettersi contro il volere del loro Dio? Che si uccidano dunque in nome del personaggio di fantasia denominato Dio!

Se i governanti non hanno il coraggio di esporre al popolo tali semplici argomenti, non ci rompano più se i malati mentali volontari delle religioni uccidono, se fanno stragi, se fanno attentati, se si scannano a destra e a manca oppure se buttano bombe in nome del loro merdoso Dio, per le loro divinità fantasiose legate alle superstizioni! I vigliacchi governanti e capi di Stato abbiano il coraggio una volta per tutte di lasciare il fottuto personaggio di fantasia denominato Dio, i suoi insulsi derivati e la miserabile religione rigorosamente fuori dalle faccende dello Stato, della società e della vita dei cittadini, senza paura di buttare fuori dallo Stato tutte le criminali religioni a cominciare da quelle monoteistiche, di buttare fuori la farneticante setta criminale della Chiesa cattolica e lo Stato dittatoriale cattolico-fascista del Vaticano che di fatto comanda l’Italia e il Popolo italiano. Che di fatto comandano questo o quello Stato, questa o quella nazione, questo o quell’altro popolo. La smettano i governati e i capi di Stato di giocare a fottere giornalmente i cittadini usando il gioco vigliacco delle tre carte chiamate carta del laicismo, carta della laicità, carta religiosa. Basta con queste stronzate! Contrariamente, che si uccidano pure senza problemi tra adepti mentecatti religiosi, che si scannino, che si sgozzino, che si impalino, che si sbudellino, che si squartino, che si sterminino fino all’ultimo imbecille religioso rimasto sulla terra. Basta con questa cazzata di fottuti Dèi, Dii, Dio! Basta! Hanno rotto i coglioni, avete rotto il cazzo! Lasciateci vivere!

Sappiate, voi governanti, miserabili cialtroni farlocchi, che siete responsabili restandovene zitti, in silenzio, omertosi e con il buco del culo stretto per paura che i farneticanti e criminali gerarchi delle religioni vi diano contro. Vigliacchi e miserabili, siete fortemente responsabili e coinvolti nei crimini perpetrati al pari di quei criminali assassini malati mentali volontari che uccidono in nome delle religioni e del loro Dio! Siete anche voi governanti e capi di Stato loro criminali fiancheggiatori, loro criminali complici! Compito di voi governanti e capi di Stato – ammesso che ne siate capaci – è, o dovrebbe essere, quello di creare società democratiche, società libertarie e società pacifiche, ma, sottacendo sul fatto che Dio e religione sono solo frutto di farneticanti e criminali cervelli malati, siete anche voi responsabili e complici nell’avere permesso, con il vostro omertoso silenzio mafioso, crimini efferati contro l’umanità e di avere fatto carne di porco della società e della vita del popolo.

Governanti e capi di Stato, non avete scampo. Siete all’angolo, alle corde. Dovete prendere seria posizione altrimenti lasciate che i criminali religiosi uccidano tranquillamente e costantemente in nome del loro Dio, Dii, Dèi, Profeti, Portavoce, Portaparola, Portacazzate, che uccidano in nome della loro criminale religione. Sappiate e ricordate che questi minorati mentali volontari religiosi sono potenziali assassini e un giorno potrebbero uccidere anche voi, potrebbero uccidere i vostri figli, potrebbero uccidere i vostri nipoti e potrebbero uccidere chiunque di noi pacifici cittadini. Voi governanti avete giurato di essere servitori del popolo, ma di fatto siete e restate appecoronati ai criminali gerarchi della religione a cominciare da quelli del criminale Stato dittatoriale cattolico-fascista del Vaticano.

“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sé non è forse sufficiente, ma è l’unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri.” Joseph Pulitzer, Fondatore Premio Pulitzer

“La speranza è quel velo della natura che nasconde le nudità della verità.” Alfred Bernhard Nobel, inventore della dinamite e ideatore del Premio Nobel
anche le virgole.
puoi linkare la fonte?
avatar
renus
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Rasputin il Dom 16 Set - 8:11

renus ha scritto:puoi linkare la fonte?

Puoi chiedere direttamente a lui:

https://www.facebook.com/ennio.montesi

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49735
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da renus il Dom 16 Set - 8:27

Rasputin ha scritto:
renus ha scritto:puoi linkare la fonte?

Puoi chiedere direttamente a lui:

https://www.facebook.com/ennio.montesi
mi sa che ha la lista piena.,, comunque ho mandato la richiesta
avatar
renus
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Minsky il Dom 16 Set - 8:32

renus ha scritto:
Rasputin ha scritto:
renus ha scritto:puoi linkare la fonte?

Puoi chiedere direttamente a lui:

https://www.facebook.com/ennio.montesi
mi sa che ha la lista piena.,, comunque ho mandato la richiesta
Sì, ha la lista piena ormai. Ma dovresti riuscire comunque ad accedere al post:
http://www.facebook.com/groups/221252421258785/permalink/438059816244710/


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 14238
Età : 62
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da renus il Dom 16 Set - 8:50

mi ha appena scritto e incluso in lista come 5000simo ed ultimo iscritto, devo avergli fatto tenerezza con il mio profilo anticlericale ad oltranza carneval
avatar
renus
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Rasputin il Dom 16 Set - 8:55

renus ha scritto:mi ha appena scritto e incluso in lista come 5000simo ed ultimo iscritto, devo avergli fatto tenerezza con il mio profilo anticlericale ad oltranza carneval

Che tu non fossi ancora in contatto con Ennio mi stupisce oltremodo. Il tipo è un vero pilastro

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49735
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da renus il Dom 16 Set - 8:59

sono un self made atheist! mgreen
avatar
renus
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Minsky il Dom 16 Set - 9:43

renus ha scritto:mi ha appena scritto e incluso in lista come 5000simo ed ultimo iscritto, devo avergli fatto tenerezza con il mio profilo anticlericale ad oltranza
Mi rallegro e mi complimento. La lista era satura già da tempo. Probabilmente Ennio deve aver buttato fuori qualcuno che gli stava meno simpatico, per far posto a te...



Oh cazz... aspetta che controllo che non abbia buttato fuori me!

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 14238
Età : 62
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da loonar il Dom 16 Set - 12:51

renus ha scritto:sono un self made atheist! mgreen
Come è normale che sia! ok

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 10.03.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Rasputin il Dom 16 Set - 18:18

Darrow ha scritto:
renus ha scritto:sono un self made atheist! mgreen
Come è normale che sia! ok

Il "Made" non dovrebbe essere necessario

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49735
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da renus il Lun 17 Set - 4:58

Rasputin ha scritto:
Darrow ha scritto:
renus ha scritto:sono un self made atheist! mgreen
Come è normale che sia! ok

Il "Made" non dovrebbe essere necessario
parlavo dell'aspetto divulgativo, mediatico non del pensiero,
il problema comunque è che molti di noi, come me, son dovuti passare attraverso l'inganno educativo cattolico e quindi hanno dovuto agire di conseguenza.
avatar
renus
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Elima il Lun 17 Set - 9:19

A proposito di quello che sta succedendo nei paesi islamici per il film su maometto, ma perchè non fanno girare questo?
Vecchiotto , ma sempre carino...
avatar
Elima
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 2371
Età : 59
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Data d'iscrizione : 20.06.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da loonar il Lun 17 Set - 10:24

Boccadorata ha scritto:A proposito di quello che sta succedendo nei paesi islamici per il film su maometto, ma perchè non fanno girare questo?
Fra i mussulmani dici? Perchè direbbero che il fatto che non andiamo a bruciare vivo il regista del filmato e gli attori è solo un altro segno di quanto siamo infedeli e degni di essere passati per il filo della scimitarra.

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 10.03.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da Elima il Lun 17 Set - 10:46

Darrow ha scritto:
Boccadorata ha scritto:A proposito di quello che sta succedendo nei paesi islamici per il film su maometto, ma perchè non fanno girare questo?
Fra i mussulmani dici? Perchè direbbero che il fatto che non andiamo a bruciare vivo il regista del filmato e gli attori è solo un altro segno di quanto siamo infedeli e degni di essere passati per il filo della scimitarra.
No, per fargli notare che non ce l'abbiamo con Maometto in particolare.
Se poi la vogliono mettere che anche Īsā ibn Maryam ( da notarsi, non "ibn Yusef") è un loro profeta.....
avatar
Elima
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 2371
Età : 59
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Data d'iscrizione : 20.06.11

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum