Il sangue di San Gennaro e le sostanze tissotropiche

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il sangue di San Gennaro e le sostanze tissotropiche

Messaggio Da marisella il Sab 23 Set - 18:23

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:
Gentile Rasputin, ma che link mi dai? Tu non hai vinto un bel niente.

Dici?

Io dico che la scommessa fatta qui

http://atei.forumitalian.com/t217p100-il-sangue-di-san-gennaro-e-le-sostanze-tissotropiche#379666

"adesso arriva Marisella e rompe i maroni dicendo che nonsiscrivecosínonsiscrivecosà"

l'ho stravinta, anzi di più perché oltre che a me hai rotto i maroni anche a Paolo, il quale

marisella ha scritto:Il 1^ link dice , ma è una parafrasi pure mal fatta,"Nihil Novo sub Sole", ma parla dei narcos, ossia il procuratore  generale  sospeso de San Isidro Julio Novo ( quindi Novo è un cognome) , che è stato tentato per coprire narcos, si è dimesso dopo aver presentato una lettera al procuratore generale Conte Grand. Quindi questo Novo è un cognome, non è un ablativo, ma che stai a dì?
Poi su ilbraccoitaliano non mi ci hanno fatto entrare perchè non sono iscritta bla bla, ma la cosa l'ho capita, vuoi avere ragione a tutti i costi ma stavolta non ce l'hai.Ho chiesto anche a un professore della Pontificia Università Lateranense di Sacra Scrittura e mi ha detto NOVI, anche se si usa NOVUM. Guarda che il latino ha anche il vocativo, non ce lo metti? Fa' tutta la declinazione... Io non faccio le pulci a nessuno, sei tu che hai sfruculiato perchè sei a corto di credulastri , ma con me non vinci. Royales

...ti ha spiegato il resto.

Ah, l'ablativo l'ho messo per dartelo in pasto, per il novo (singolare) si una tanto quanto novi e novum,

diu canis erbam edit

(questo sí è un ablativo) moon
Gentile signor Rasputin,
io non ho rotto i maroni a Paolo, ma ho solo gentilmente risposto al suo gentile post, con cui praticamente mi diceva che sì, avevo leggermente sbagliato, ma dato che tu sei un figlio di puttana, stare riprendere a te è pericoloso. Il signor Paolo non sa che sono figlia di puttana anche io, e poi finiscila con questa commedia perchè tu volevi che io ti sfruculiassi, il piatto piange e oltre a Di Maio che bacia la teca di S.Gennaro, non c'era altro nel forum. Ovvio, anche se tu non avessi scritto in verdino chiaro piccolo, ti avrei ripreso comunque e corretto, perchè era un errore grosso, ora ne hai scritto uno ancora più grosso. La commedia la volevi tu e ti ho accontentato, signore e padrone, che altro vuoi ? Uno striptis?
Quando vuoi lo striptis fai uno schiocco di dita, te lo faccio in web-cam ( non si fa altro oramai), ora vado a cenare, ma che ti credi che sono cretina del tutto che non avevo capito che cercavi la rissa? Ma io ti batto, sai? Facciamo i quiz e ti batto, ora servono i quiz per tutto, per attraversare sulle strisce pedonali, per rimboccarsi le coperte, io li farò tutti e a velocità supersonica e tu manco uno, perchè mentre io studiavo tu perdevi tempo ad Otranto coi ricci di mare e il limone, il vino bianco e le femmine, e non tutto hai recuperato.
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1294
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Sab 23 Set - 18:38

marisella ha scritto:
Gentile signor Rasputin,
io non ho rotto i maroni a Paolo, ma ho solo gentilmente risposto al suo gentile post, con cui praticamente mi diceva che sì, avevo leggermente sbagliato, ma dato che tu sei un figlio di puttana, stare riprendere a te è pericoloso. Il signor Paolo non sa che sono figlia di puttana anche io, e poi finiscila con questa commedia perchè tu volevi che io ti sfruculiassi, il piatto piange e oltre a Di Maio che bacia la teca di S.Gennaro, non c'era altro nel forum. Ovvio, anche se tu non avessi scritto in verdino chiaro piccolo, ti avrei ripreso comunque e corretto, perchè era un errore grosso, ora ne hai scritto uno ancora più grosso. La commedia la volevi tu e ti ho accontentato, signore e padrone, che altro vuoi ? Uno striptis?
Quando vuoi lo striptis fai uno schiocco di dita, te lo faccio in web-cam ( non si fa altro oramai), ora vado a cenare, ma che ti credi che sono cretina del tutto che non avevo capito che cercavi la rissa? Ma io ti batto, sai? Facciamo i quiz e ti batto, ora servono i quiz per tutto, per attraversare sulle strisce pedonali, per rimboccarsi le coperte, io li farò tutti e a velocità supersonica e tu manco uno, perchè mentre io studiavo tu perdevi tempo ad Otranto coi ricci di mare e il limone, il vino bianco e le femmine, e non tutto hai recuperato.

- Hai rotto i maroni, a Paolo ed anche a me

- quale errore grosso?

- quale errore ho scritto ora ancora più grosso?

- cosa significa striptis?

- prova a risponede alle dicuisopra domaqnde nell'ordine dato, da sopra a sotto se ci riesci, poi ti promuovo in seconda elementare percecione cognitiva mgreen

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 24 Set - 19:17

--------------

Maschile Numero di messaggi : 16163
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 24 Set - 19:25

--------------

Maschile Numero di messaggi : 16163
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 24 Set - 19:26

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: