Nuova sezione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Nuova sezione

Messaggio Da Rasputin il Dom 5 Dic - 15:49

Qualcuno si ricorderà che sul forum UAAR avevo un thread sullo sport, il quale era, dai pur pochi sportivi presenti là, abbastanza gettonato, con domande, suggerimenti, metodi di allenamento, materiale, diete ecceccecc

è forse l'unica cosa di cui ho un po' nostalgia, così, anche su spunto di un utente UAAR con la quale sono in contatto privato e che presto dovrebbe iscriversi qui, apro il clone. Qualsiasi argomento inerente allo sport è ben accetto, e sono ammessi anche cazzeggi e OT.

Benvenuti nella sezione sport, idea mia venutami dopo aver osservato che il thread sullo sport aveva non solo, con 37 pagine, assunto dimensioni ciclopiche e poco fruibili ma conteneva topic che sebbene in un modo o nell'altro attinenti all'argomento sono di natura molteplice. Ho proposto l'idea in amministrazione ed è stata accolta. Nelle prossime ore mi prenderò la briga di sezionare il thread assegnando un titolo a ciascun topic, i partecipanti potranno proseguire nei rispettivi thread ed aprirne dei nuovi con tutto quello che salta loro in mente. Ovvio che suggerimenti e critiche anche a me personalmente non sono solo benvenuti, ma anche incoraggiati.

Quotato qui sopra l'intervento originale, riciclato per l'occasione.

Buon divertimento! ok

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51156
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum