Veggenti di Medjugorje

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Veggenti di Medjugorje

Messaggio Da Clint il Mar 13 Gen - 7:14

Cosa ne pensate? Al piccolo gli davano le scosse mentre vedeva la Madonna e costui non dava nessuna reazione eeeeeeek

UUEEEEEE pianto2

Lo avevo anche letto da qualche parte, però in questo video http://it.youtube.com/watch?v=ff9Jy43UkKE&feature=related non si vede niente a riguardo, anzi sembra che il ragazzo dica che quell'esperimento non poteva andar fatto... lookaround

Ps.: http://it.youtube.com/watch?v=eI1-V7ZRnGo questo più che in trance mi sembra un trans! mgreen VIKKA... ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

Clint
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 101
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Veggenti di Medjugorje

Messaggio Da Libero il Mar 13 Gen - 11:07

La spiegazione che da il fisiologo nella fase finale mi sembra appropriata. In queste cose c'è sempre qualcosa di cui dubitare .......

Libero
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 168
SCALA DI DAWKINS :
67 / 7067 / 70

Messaggio Da Ospite il Mar 13 Gen - 12:25

Jmy ha scritto:

Cosa ne pensate? Al piccolo gli davano le scosse mentre vedeva la Madonna e costui non dava nessuna reazione eeeeeeek

UUEEEEEE pianto2

Lo avevo anche letto da qualche parte, però in questo video http://it.youtube.com/watch?v=ff9Jy43UkKE&feature=related non si vede niente a riguardo, anzi sembra che il ragazzo dica che quell'esperimento non poteva andar fatto... lookaround

Ps.: http://it.youtube.com/watch?v=eI1-V7ZRnGo questo più che in trance mi sembra un trans!
mgreen VIKKA... ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
...
Non ci credo.
Con tutta la buona volontà, non ci credo. Credo anzi che, invece delle piccole scosse elettriche, a questi truffatori occorrerebbe dare un po' di siero della verità...
Troppe coincidenze, troppi accomodamenti...
Prima la Madonna la vede solo una ragazza, e l'altra no. Pioi la vedono tutt'e due, ma il numero dei ragazzi aumenta... Poi la Madonna parla a tutti, ma sempre per dire insulsaggini e le solite scemenze... Poi, visto che il giorno non è quello giusto, al Madonna stessa addirittura cambia gli appuntamenti sia in ordine di data che d'orario... Poi ancora, visto che la cosa comincia ad avere -come al solito!- una qualche risonanza tra i soliti ciuccioni avidi di miracoli, si cambia e si ritualizza... Poi il prete stesso -prima scettico!-, visto il successo dell'"impresa", diventa lui stesso credente... poi la Madonna continua, a scadenze programmate, ad apparire al "gruppo", che nel frattempo è salito di numero...
Adesso tutti vorrebbero un riconoscimento come quello delle apparizioni di Lourdes...
Ma andiamo! Ma chi si vuole prendere in giro?
Facciamola finita con questi visionari interessati e furbetti, con questi cercatori di gloria: meglio di una PRO LOCO, questo gruppuscolo di esaltati!!! Meglio di un consorzio, questo branco di giovani truffatori regolamentati solo dal senso del sensazionale e dell'imbroglio. Con la solita complicità interessata di chi vuole aver voce in capitolo sui possibili affari che un tale intrallazzo può suscitare e promuovere. prrrrr
...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Clint il Mar 13 Gen - 12:34

È strano però che si fregano con l'affermare che tra qualche anno sulla collina del Podbrdo verrà un segno chiaramente divino per tutti...

Clint
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Ospite il Mar 13 Gen - 17:30

Jmy ha scritto:È strano però che si fregano con l'affermare che tra qualche anno sulla collina del Podbrdo verrà un segno chiaramente divino per tutti...
...
Ma no!
All'ultimo momento, ci sarà una nuova "apparizione" che annuncerà il rinvìo a tempi futuri dell'apparizione del segno divino...
D'altra parte, non è la stessa cosa che avviene con la "fine del mondo"? Ogni volta, puntualmente, c'è un "rinvìo"... eh eh... Ma la gente continua a credere a tali profezie!...
...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Clint il Mar 13 Gen - 18:04

pischello ha scritto:
Jmy ha scritto:È strano però che si fregano con l'affermare che tra qualche anno sulla collina del Podbrdo verrà un segno chiaramente divino per tutti...
...
Ma no!
All'ultimo momento, ci sarà una nuova "apparizione" che annuncerà il rinvìo a tempi futuri dell'apparizione del segno divino...
D'altra parte, non è la stessa cosa che avviene con la "fine del mondo"? Ogni volta, puntualmente, c'è un "rinvìo"... eh eh... Ma la gente continua a credere a tali profezie!...
...

Eh non lo so mica se è così facile. Poi questa è l'ultima volta che apparrà la Madonna a qualcuno (sempre secondo loro).
Che centrano poi i geovisti...

Clint
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da SlyK il Mar 13 Gen - 22:53

Esattamente quello che avevano fatto con Fatima. Però al tempo non c'erano gli stessi strumenti tecnologici che abbiamo oggi, quindi è stato facile far pensare alla gente di vedere ciò che non c'era senza avere piene smentite (a dir il vero, smentite ce ne sarebbero, però non lo ammettono Rolling Eyes ).
Quanto mi divertirei ad andare là solo per rider loro in faccia mgreen
SlyK
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 30
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Clint il Mer 14 Gen - 9:28

SlyK ha scritto:
Esattamente quello che avevano fatto con Fatima. Però al tempo non c'erano gli stessi strumenti tecnologici che abbiamo oggi, quindi è stato facile far pensare alla gente di vedere ciò che non c'era senza avere piene smentite (a dir il vero, smentite ce ne sarebbero, però non lo ammettono Rolling Eyes ).
Quanto mi divertirei ad andare là solo per rider loro in faccia mgreen

Potremmo anche essere nel medioevo in questo caso e non cambierebbe nulla. Il segno, secondo le loro dichiarazioni, verrà e starà li fisso per sempre. Nel senso che ognuno potrà andare li a vederlo anche dopo anni che sarà apparso. Inoltre padre Petar Ljubcic mi pare che dovrà essere sicuramente ancora vivo quando arriverà. E se domani finisce sotto una macchina? Che si inventano? Come possono rischiare dicendo cose di questo tipo?
Insomma, non so proprio in che modo possano smentirsi. Cosa diranno, che la Madonna ha cambiato idea? mgreen

Clint
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da ros79 il Mer 14 Gen - 18:54

voglio essere sincera...non riesco nemmeno a guardarli sti video prrrrr
comunque Jmy (mi faresti un favore se mi permettessi di chiamarti con altro nick perchè avrò dei grossi problemi io non lo metto in dubbio,ma ho difficoltà a scriverlo!)tu proprio a sto punto non me la dai a bere,sarai un 6,9 ti sei sbagliato!vai alla ricerca di video trascendentali,suvvia evillll
ros79
---------------------
---------------------

Femminile Numero di messaggi : 1139
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Clint il Mer 14 Gen - 19:25

ros79 ha scritto:voglio essere sincera...non riesco nemmeno a guardarli sti video prrrrr
comunque Jmy (mi faresti un favore se mi permettessi di chiamarti con altro nick perchè avrò dei grossi problemi io non lo metto in dubbio,ma ho difficoltà a scriverlo!)tu proprio a sto punto non me la dai a bere,sarai un 6,9 ti sei sbagliato!vai alla ricerca di video trascendentali,suvvia evillll

No. Parlando seriamente io oggi come oggi istintivamente li considero rintronati (nel senso più ampio del termine, nel senso che anche se mentono per me sono imbecilli, caso mai ancor di più, come me quando scherzo, ovvero sempre! carneval ). È che avrei bisogno di argomentazioni, il fatto di non poterli vedere...non mi basta più.

Ps.: Chiamami pure Mary Poppins, o giù di li, se più ti aggrada! saluto...

Clint
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da ros79 il Mer 14 Gen - 20:00

Jmy ha scritto:
ros79 ha scritto:voglio essere sincera...non riesco nemmeno a guardarli sti video prrrrr

No. Parlando seriamente io oggi come oggi istintivamente li considero rintronati (nel senso più ampio del termine, nel senso che anche se mentono per me sono imbecilli, caso mai ancor di più, come me quando scherzo, ovvero sempre! carneval ). È che avrei bisogno di argomentazioni, il fatto di non poterli vedere...non mi basta più.

Mary Poppins non mi piace... thinkthank non so... boh
posso chiamarti gimi?almeno tengo fede alla pronuncia...ed è moooolto più facile per me da scrivere mgreen e mi eviti delle sedute dalla psicoterapeuta balla
ros79
---------------------
---------------------

Femminile Numero di messaggi : 1139
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Clint il Mer 14 Gen - 23:24

ros79 ha scritto:
Jmy ha scritto:

Mary Poppins non mi piace... thinkthank non so... boh
posso chiamarti gimi?almeno tengo fede alla pronuncia...ed è moooolto più facile per me da scrivere mgreen e mi eviti delle sedute dalla psicoterapeuta balla

Chiamami come ti pare! ot!!

Mi piace gimi mgreen anche se la pronuncia è scorretta. Mi piace anche Mary Poppins! all_coholic
Pensa piuttosto a tenere a bada il tuo caro maritino pescatore (ho letto adesso il messaggio in mail...Lucanfo, non sai quanto ho riso!!!!! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah )

carneval

E poi sarei io lo scorretto? Il delinquente?...

All'ombra dell'ultimo sole
s'era assopito un pescatore
e aveva un solco lungo il viso
come una specie di sorriso.

Venne alla spiaggia un assassino
due occhi grandi da bambino
due occhi enormi di paura
eran gli specchi di un'avventura.

E chiese al vecchio dammi il pane
ho poco tempo e troppa fame
e chiese al vecchio dammi il vino
ho sete e sono un assassino.

Gli occhi dischiuse il vecchio al giorno
non si guardò neppure intorno
ma versò il vino e spezzò il pane
per chi diceva ho sete e ho fame.

E fu il calore di un momento
poi via di nuovo verso il vento
davanti agli occhi ancora il sole
dietro alle spalle un pescatore.

Dietro alle spalle un pescatore
e la memoria è già dolore
è già il rimpianto di un aprile
giocato all'ombra di un cortile.

Vennero in sella due gendarmi
vennero in sella con le armi
chiesero al vecchio se lì vicino
fosse passato un assassino.

Ma all'ombra dell'ultimo sole
s'era assopito il pescatore
come una specie di sorriso
come una specie di sorriso.

...Lucanfo, levati quel ghigno dalla faccia!

mgreen

Io sarò pure un assassino, ma tu sei complice di questo quasi (per voi) forumcidio! mgreen

Clint
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Ospite il Gio 15 Gen - 8:18

...
Io non ho capito bene che cosa intendi dire, Jmy...
Sarà perché non ho seguito con sufficiente attenzione tutto quello che hai postato o sarà perché ti riferisci a cose di cui non sono a conoscenza.
Non capisco inoltre cosa significhino queste scherzose accuse a Lucanfo. Il nostro amico Lucanfo è un utente esattamente come te e non comprendo quindi come possa aver tentato un forumicidio...
Vuoi essere più chiaro, please?
...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Clint il Ven 16 Gen - 14:49

Pischello, se sei serio allora chiedilo al santerellino Lucanfo, se davvero non sai di cosa si sta parlando (o tastierando).
È ora che inizi anche lui ad assumersi le proprie responsabilità! mgreen

Clint
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Ospite il Ven 16 Gen - 16:30

Jmy ha scritto:Pischello, se sei serio allora chiedilo al santerellino Lucanfo, se davvero non sai di cosa si sta parlando (o tastierando).
...
No, lo chiedo a te.
Sei tu quello che fa illazioni del tutto gratuite.
...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Clint il Ven 16 Gen - 16:42

pischello ha scritto:
Jmy ha scritto:Pischello, se sei serio allora chiedilo al santerellino Lucanfo, se davvero non sai di cosa si sta parlando (o tastierando).
...
No, lo chiedo a te.
Sei tu quello che fa illazioni del tutto gratuite.
...

Io non faccio la spia!!! occhiali

mgreen

Lucanfo lo conosci da molto tempo prima di me, no? Ebbene, chiediglielo a lui, ti confermerà le mie illazioni senza fini di lucro mgreen

Ps.: Mi hai detto di fare un apposito post sui veggenti per non andare OT in quello di Comune mortale, ma...

Ultima modifica di Jmy il Ven 16 Gen - 16:43, modificato 2 volte

Clint
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Ospite il Ven 16 Gen - 16:43

PARLIAMONE evillll evillll evillll evillll

Ospite
Ospite

Messaggio Da pasttense il Mer 22 Apr - 19:58

Credo che qui si possano trovare molte risposte: www.marcocorvaglia.blog.lastampa.it

Ultima modifica di pasttense il Sab 16 Mag - 15:03, modificato 1 volta

pasttense

Numero di messaggi : 4
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Ludwig von Drake il Gio 23 Apr - 8:03

"La maggioranza del pio pubblico è rimasta ingenuamente vittima della grande propaganda. Questa gente stessa è diventata la più grande propaganda per gli eventi. Essi non si fermano nemmeno a pensare che la verità sia stata nascosta da menzogne deliberate."
Pavao Žanić, già vescovo di Mostar, "La verità su Medjugorje" (1990)

"Tra gli uomini, sono molto pochi quelli che si sottopongono alla fatica di valutare con la propria testa"

Richard Brinsley Sheridan, "The Critic" (1779)
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4723
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Donatella il Mar 25 Ago - 12:34

E' impossibile per chiunque dare una risposta certa riguardo la veridicità o meno delle apparizioni.Infatti da quello che ho potuto vedere nel video, tutta la tecnologia che abbiamo ad oggi a disposizione non si riesce nè a confermare nè ad escludere il fenomeno.Per cui ognuno di noi può al massimo avanzare delle opinioni.Per questo, finchè non si riesce a dire una parola certa, non ci sono elementi altrettanto scientifici e inconfutabili su cui argomentare.Ci rimane solo la ragione del dubbio.

Non riesco a capire pischello quando dice di messaggi contenenti insulsaggini.Ho visto qualche messaggio su you tube ma mi sembrano concetti semplici, basi per una civile convivenza tra uomini (atei, cristiani, mussulmani, induisti, testimoni di geova e chi più ne ha...) che mancano talmente tanto nella vita di tutti i giorni da rendere questa società a volte più che incivile, animale.

Mi puoi rispondere????Ciauuu saluto...

Donatella
------------
------------

Numero di messaggi : 5
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da davide il Mar 25 Ago - 13:27

Donatella ha scritto:E' impossibile per chiunque dare una risposta certa riguardo la veridicità o meno delle apparizioni.Infatti da quello che ho potuto vedere nel video, tutta la tecnologia che abbiamo ad oggi a disposizione non si riesce nè a confermare nè ad escludere il fenomeno.Per cui ognuno di noi può al massimo avanzare delle opinioni.Per questo, finchè non si riesce a dire una parola certa, non ci sono elementi altrettanto scientifici e inconfutabili su cui argomentare.Ci rimane solo la ragione del dubbio.
No, non funziona proprio così. Le apparizioni sono FALSE fino a prova contraria, ed un video che può essere facilmente falsificato, non è certo una prova, Donatella.
Donatella ha scritto:
Non riesco a capire pischello quando dice di messaggi contenenti insulsaggini.Ho visto qualche messaggio su you tube ma mi sembrano concetti semplici, basi per una civile convivenza tra uomini (atei, cristiani, mussulmani, induisti, testimoni di geova e chi più ne ha...) che mancano talmente tanto nella vita di tutti i giorni da rendere questa società a volte più che incivile, animale.

Mi puoi rispondere????Ciauuu saluto...
Rispondo io, perchè l'utente Pischello da diverso tempo non frequenta più questo forum. I messaggi provenienti da tali "apparizioni" sono piuttosto banali, arrivando a quelli più insulsi dove si raccomanda di pregare perchè le vocazioni sono in calo... lookaround A me sembra un messaggio insulso, specie se si crede che provenga da una "semi-divinità" quale sarebbe la madonna (minuscolo per non confonderla con la più famosa cantante prrrrr ). Penso che sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più, no?

PS: se ti va, apri un thread di presentazione nella sezione apposita wink..

Ultima modifica di davide il Gio 27 Ago - 11:25, modificato 1 volta

davide
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11205
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da DionsoAguado il Mer 26 Ago - 11:41

Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza. Sono stato a Medjugorie due anni fa. Una delle veggenti abita a Monza ed è amica di famiglia di un mio amico. Ci ha ospitato a casa sua e ha accettato che rimanessimo per l'apparizzione quotidiana che riceve alle 18e45 (se non sbaglio è questa l'ora dal 1984). Io ero vicinissimo (meno di 1m) da dove Marja (la veggente) si è inginocchiata e devo dire che dai segni che ho notato non posso dubitare sulla veridicità di quel che ho visto. Ne io ne i miei 10 amici presenti. Moglie e madre di 3 figli, persona semplice, avvezza alla popolarità e di una umiltà molto profonda.

Comunque mi sono informato sulla storia delle apparizioni e ho trovato conferme scientifiche da molte fonti, una di queste è su questo sito (appare molto attendibile):
http://medjugorje.altervista.org/doc/dossier//12-convegno.html

Ciao!

DionsoAguado
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 34
SCALA DI DAWKINS :
1 / 701 / 70

Messaggio Da maxsar il Mer 26 Ago - 12:20

Ciao; benvenuto nel forum e se hai tempo passa a presentarti nell'apposito topic wink..

Comunque mi sono informato sulla storia delle apparizioni e ho trovato conferme scientifiche da molte fonti, una di queste è su questo sito (appare molto attendibile):
http://medjugorje.altervista.org/doc/dossier//12-convegno.html
Ho dato un'occhiata al link ed essendo nel campo mi sento di dare un parere; in pratica lo scopo dell'associazione è dichiaratamente apologetico è ben lontano dai requisiti scientifici di oggettività richiesti: http://medjugorje.altervista.org/doc/dossier//09-arpa.html
Per arrivare a dati oggettivi tutte le riviste serie hanno diversi gruppi di revisione che prendono sotto diversi punti di vista il lavoro sottoposto; inutile dire che dalla presentazione all'accettazione di un lavoro possono passare anche più di 6 mesi.
In questa relazione non ho trovato nulla sul gruppo di revisione ed anche i rilievi mossi sul piano neurologico non mi sembrano nulla di sensazionale, lasciando poi stare il rilievo sul poligrafo il quale ha perso da diverso ogni parvenza d utilità in quanto facilmente falsabile.
maxsar
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1342
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Donatella il Mer 26 Ago - 13:33

Grazie di avermi risposto!Non sono del tutto convinta però...perchè alla fine del ragionamento neanchè tu mi porti prove di esclusione.Come tutti parti da un punto di vista soggettivo...infatti un soggetto può partire dal tuo punto di vista e cioè: FALSO fino a prova contraria, ma un altro può dire: VERO fino a prova contraria.Bah...non se ne riesce a uscire.E' molto misterioso!Bello per questo secondo me.Stavo pensando alle intuizioni che gli uomini storicamente hanno avuto, tipo gli uomini di scienza, che su una loro idea hanno poi costruito e scoperto leggi fisiche.Penso che molte persone in qualsiasi campo,che hanno un lavoro creativo o di ricerca inizialmente si affidino ad intuizioni e poi ci lavorino sopra alla ricerca della fatidica prova che li porta ad avere un riscontro o meno.
Stranissimo...più ci penso e più mi accorgo che siamo una specie strana su questa terra...stiamo quasi arrivando ad autodistruggerci ma al tempo stesso siamo la specie più intelligente del pianeta...

Ultima modifica di Donatella il Ven 28 Ago - 5:57, modificato 1 volta

Donatella
------------
------------

Numero di messaggi : 5
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da maxsar il Mer 26 Ago - 14:03

nfatti un soggetto può partire dal tuo punto di vista e cioè: FALSO fino a prova contraria, ma un altro può dire: VERO fino a prova contraria
Guarda, parto da un punto di vista medico-scientifico: finche una cosa non è dimostrata incontrovertibilmente non è vera.
Infatti prima di presentare qualunque modello si prova a volte per anni in tutti i minimi dettagli; soltanto dopo lo si espone alla comunità scientifica.
Robin J Warren e Barry J. Marshall scopritori del ruolo del Helicobacter nella patogenesi dell'ulcera provarono (anche su di loro) per diverso tempo i dati delle loro scoperte per fornire alla comunità medica dati inoppugnabili che diedero un bello scossone alla gastronterologia facendogli vincere anche il Nobel.
In pratica se si volesse procedere in senso scientifico bisognerebbe:
Rivolgersi ad una rivista/associazione di chiara fama e dovrebbero essere gli stessi neurologi a dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio l'originalità del caso e la loro diversità da qualunque forma diversa di patologia o stato psitico.
I guerrieri piedi neri in una danza che offrivano al sole loro dio attaccavano uncini d'osso ai muscoli grandi pettorali ed attaccati in profondità a questi danzavano per diverso tempo sollevati da terra...a parte lo stato iniziale, si hanno testimonianze di molti etnologi, non sentivano dolore.
In molti stati psichici alterati (e non si ha bisogno di droghe; e lo stesso cervello che emette endorfine) il dolore fisico può risultare molto diminuito o addirittura nullo; la neurologia lo spiega con una massiccia liberazione di endorfine ed altri oppioidi cerebrali.
Penso che molte persone in qualsiasi campo,che hanno un lavoro creativo o di ricerca inizialmente si affidino ad intuizioni e poi ci lavorino sopra alla ricerca della fatidica prova che li porta ad avere un riscontro o meno.
D'accordissimo, però poi bisogna arrivare a formalizzare i risultati ed avendo lavorato per un anno in laboratorio ti posso assicurare che molte volte capita di rivedere l'ipotesi iniziale o che il modello formulato all'inizio sia completamente sbagliato (ovvero funziona benissimo in teoria, ma non nella realtà; come la farmacologia insegna).
Stranissimo...più ci penso e più mi accorgo che siamo una specie strana su questa terra...stiamo quasi arrivando ad autodistruggerci
Secondo me non ci autodistruggeremo , siamo appena agli inizi ed abbiamo appena iniziato a comprendere diverse cose come la possibilità di intervenire sul nostro genoma.
la miglior soluzione (per i maggiorenni, e che non diventi un'abitudine!Sennò scappa anche il divertimento) è bere in compagnia anche perchè a me la sbornia prende bene e non dò in musse .Se dovete guidare assicurarsi che ci sia qualcuno di sano al volante.
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
maxsar
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1342
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: