Veggenti di Medjugorje

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Veggenti di Medjugorje

Messaggio Da jillo il Gio 10 Ott - 8:51

delfi68 ha scritto:Tu sai?

E come fai ad essere sicuro che tu sai, e quindi hai ragione e io invece che non credo ho torto?

...

Tu perche' dici che io ho torto a ritenere che dio, date le prove, non esiste?
Non vai di fretta, vero?
Per arrivare dove poi? Una vita tu l'hai già vissuta. Una nuova la stai vivendo adesso in quell'istante presente che viene e al contempo se ne va. Una vita ti aspetta ancora poco più avanti, appena dietro l'angolo. Lo sai che bisogna girare l'angolo e imboccare il sentiero stretto e nascosto per trovare qualcosa di nuovo, vero? se procedi sempre diritto, sempre incontro alla luce di quello stesso orizzonte, ti imbatterai in tutto in quanto i tuoi occhi già conoscono, in tutto quanto hanno già visto da lontano.
Aspetta allora, perché se mai dovesse giungerti qualche risposta non la troverai cercando alle tue spalle, né guardando sempre diritto in direzione della solita e stramba strada.
Ho copiato il tuo post. Non si sa mai vorremmo riparlarne dopo la virata.

jillo
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1832
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Ott - 9:09

..mah..devo essere sincero, ma non te la prendere eh!..ti giuro che NON sono polemico..

Non ho capito un beato casso di un casso..

La vita io l'ho vissuta e la sto vivendo..eh, parli di svolte? ..c'ho due matrimoni, tre figli, 45 anni, 23 visti sul passaporto, 3 anni di carcere, 5 carceri diversi, 47 traslochi, 3 rapine,  4 tipi diversi di assumere alcaloidi, una libreria con 165 libri di cui la meta' l'ho letti..ho cambiato almeno 35 posti di lavoro in 10 anni..ero credente, poi buddista e ho studiato l'islam ( e l'arabo) parlo 5 lingue e non so ancora cosa faro' da grande..

uuufff...

Ho un Cv abbastanza corposo per poter dire che ho svoltato piu' volte la vita? ..e non te la prendi vero se non ho capito una beata minchia della tua risposta in merito alla mia domanda?

Puoi essere piu' chiaro?

Come fai a SAPERE che dio esiste? ..in poche parole..grazie.
delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 10 Ott - 9:11

delfi68 ha scritto:Vabe'.. facciamo che ognuno scrive a modo proprio, tanto qui pare che sia possibile.

Carina, secondo me tu sei proprio una deficiente..entri qui sul forum giusto per cagare il cazzo, sfoggiare due tre minchiate inoppugnabili o incontestabili per presa di posizione..il tuo contributo o e' scontato o e' indiscutibile. Quindi e' Zero.
Mia opinione per carita'..

Ma adesso dico io, che problema del cazzo hai?..cosa vuoi da me?..sei gelosa perche' sembra che qualcuno mi apprezzi?..vuoi il palcoscenico per te?..bambolona, varda che qui non ci sono degli scemi, non c'e' nessun palcoscenico..e un forum qualsiasi con una maciata di ragazzi che dicono la sua..

Secondo me hai dei gravi malesseri psicologici, solo che ti hanno abbastanza istruita bene e li mascheri dietro una padronanza dialettica che ti fa sembrare normale..oddio, stronza, ma una stronza normale..

Ma guardati..alla tua eta' invece di sprizzare di vita, gironzoli a cagare il cazzo a un delfi solo perche' ti innervosisce che con la sua terza media c'ha piu' verdini figurini di teee?? ..ooh..gioia cara, vuoi che ti regalo un po di verdini?? guarda te ne scarico il massimo ogni giorno..

Basta che ti levi dal cazzo, dal mio almeno, e ti fai curare da un dottore..insisti pure a dare del pazzo a me o degli ignoranti a tutti quelli che si permettono di scambiare piu' di 3 post consecutivi con te..la sostanza delle cose non cambia..
Chi sei e come sei lo sai meglio di me, ovviamente..e te ne rattristerai in privato, certamente non qui davanti a tutti..ma almeno un minimo di dignita' si rischia di scoprire che sei messa male..poi devi cambiare nick e forum..su..su..non preoccupparti, da quella fastidiosa disabilita' mentale magari ne puoi venire fuori...
Basta che ne prendi atto e ti fai curare..
yawn2
i verdini... si... ora comincio a capire
hihihihih hihihihih hihihihih 
18 rossi dati in 3 giorni... vedi un po' chi poteva essere il rossatore misterioso...
ma poi la bambina che deve crescere sono io
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

riguardo il grassetto...hem... comincio a nutrire qualche leggero dubbio ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6705
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Ott - 9:22

Ma guardaaa.. 11 emoticon e 4 righe scritte..

Ohh..ti danno fastidio i rossi?? ..o poverina..come mi dispiace...

Un altro TOPIC IN MERDA!!.. GRASSIEEE JESSICAAAA....
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 10 Ott - 9:37

ocazzz wall2 

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 10 Ott - 9:46

delfi68 ha scritto:Ma guardaaa.. 11 emoticon e 4 righe scritte..

Ohh..ti danno fastidio i rossi?? ..o poverina..come mi dispiace...

Un altro TOPIC IN MERDA!!.. GRASSIEEE JESSICAAAA DELFIIII....
hihihihih 
non proiettare sugli altri le tue paturnie, non abbiamo tutti bisogno di un pubblico plaudente per sentirci valorizzati, caro amico rancorosetto. anche perchè, cosa che sappiamo sia io che tu, i rossi non li hai dati solo a me :si si: e per cosa? una "sconfitta ai punti" ?
jessica
---------------------
---------------------

Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Ott - 11:37

Qui l'unica xxxxxx che se la mena per i cartellini sei tu..non so se hai notato ma nessuno gliene passa manco po u cazz..

Sei riuscita, e io ti seguo, a mandare in merda l'ennesimo 3D..
ma nota che io da solo non ci riesco quasi mai..anzi mai..solo se ci sei tu si riesce a far saltare i topic..

Ti diverte tanto??
Vuoi i verdi?? NOOO! hahahahaaa..non te li do, anzi, zachete' ti rifilo un bel rosso!!!

Ultima modifica di Fux89 il Gio 10 Ott - 12:07, modificato 1 volta (Motivazione : Tolto insulto)
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Ott - 11:43

Finitela. Delfi, per piacere, evita gli insulti e magari edita quello nel post qui sopa.

Ospite
Ospite

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Ott - 11:59

Ma lei mi insulta in punta di fioretto..me ne sta dicenmdo di tutti i colori e io dvo editare??

Io non edito un cazzo..se wui si puo' insultare la gente lasciatelo fare a tutti, me compreso..e cavolo..

Vi divertite a vedere insultare con le paroline educate?..e' la stessa cosa! ..allora via le ipocrisie e diciamoci le cose sul muso..
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Ott - 12:01

riguardo il grassetto...hem... comincio a nutrire qualche leggero dubbio
varda che qui non ci sono degli scemi,

T'ha dato dello scemo pure a te..senza indirizzo magari, ma e' riferito a quellid del forum che sono degli scemi sai..
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Ospite il Gio 10 Ott - 12:05

Non si risponde agli interventi della moderazione. Se hai qualcosa da ridire conosci le modalità.

Ospite
Ospite

Messaggio Da jessica il Gio 10 Ott - 20:25

delfi68 ha scritto:Qui l'unica xxxxxx che se la mena per i cartellini sei tu..non so se hai notato ma nessuno gliene passa manco po u cazz..
no no... infatti, ahahahahahah 

"E se anche non conta piu' di tanto, se mi hanno dato 600 verdi evidentemente non sono un pezzo di merda e ne un disonesto che fa incazzare la gente..anche se magari non sono una cima.."

"sei gelosa perche' sembra che qualcuno mi apprezzi?.."

"gironzoli a cagare il cazzo a un delfi solo perche' ti innervosisce che con la sua terza media c'ha piu' verdini figurini di teee??"
indovina chi le ha scritte 'ste frasi... ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

delfi68 ha scritto:Ma lei mi insulta in punta di fioretto..me ne sta dicenmdo di tutti i colori e io dvo editare??
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 

Spoiler:
ipse dixit parte 1: Ma non ce la faccio..non riesco ad essere aggressivo con i deboli e imbrogliare chi si fida di me...
delfi ha scritto:

Ci mancava il tontolone dell'oratorio e la bimbominkia..

Sparare solo minchiate assolutamente ineffabile, inconfutabili nella loro demenza e incompetenza, in tandem o in trio rende avvilente un forum di concetto come questo..

E' difficile inanellare una frase del genere..ci vuole davvero un tappo di sughero tra cervelletto e midollo spinale che incasina tutto il resto..

Chi sei e come sei lo sai meglio di me, ovviamente..e te ne rattristerai in privato, certamente non qui davanti a tutti..ma almeno un minimo di dignita' si rischia di scoprire che sei messa male..poi devi cambiare nick e forum..su..su..non preoccupparti, da quella fastidiosa disabilita' mentale magari ne puoi venire fuori...
Basta che ne prendi atto e ti fai curare..

La peggiore cosa oltre all'ignoranza e la supponenza e' la tronfiaggine..

non solo sei una capra, ma ti e' pure impossibile solo sospettarlo..

Cioe', hai letto, con tanto di citazioni e possibilita' di ricerca autonoma, e nonostante questo NON HAI CAPITO UNA MINCHIA??? ..ma non solo!! hai postato in esatta direzione di chi non ha capito un tubo!!???

Secondo me hai dei gravi malesseri psicologici, solo che ti hanno abbastanza istruita bene e li mascheri dietro una padronanza dialettica che ti fa sembrare normale..oddio, stronza, ma una stronza normale..

Ma nemmeno il senso del ridicolo dico io ti salva a sparare certe cose? Hai cosi poco rispetto per te stessa per esporti alla compassione della gente a causa della tua cultura?

Io, sinceramente mi imbarazzerei tantissimo a essere motivo di risate, indignazione e compassione..non so chiamalo amorproprio, ma prima di aprire la bocca mi accerto bene..e nel dubbio mi pongo in modo discorsivo prontissimo a comprendere un'eventuale confutazione ai miei argomenti..ma dico, almeno per amor proprio..rispetto di se stessi..

Il corrierino dei piccini..oh..cara dolce ottusangola, credi che i tomi e gli studi di uomini intelligentissimi e che hanno consumato la loro vita a studiare l'astrofisica siano cose da corrierino dei piccoli? ..beata ignoranza..

Sto porcodiddio di 3D l'hanno messo in merda, non si puo'piu' fare un ragionamento serio che ste testa di amalgama cementizia lo sminchiano..mah..poi uno si rompe pure il cazzo di perdere tempo a stare on line..
ipse dixit parte 2 : "jessica va ot"
delfi ha scritto:
bla bla bla bla bla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla blabla bla bla bla

..mah..bla, o bla..vabbè. Bla!

bla!

blaaa..hahaha..bla,bla..

Senti, bla!!

blaf..bla.

bla, bla, mio nonno, bla! ..blaaa, sluurp, bla.

blaaaa..bla, bla, bla..

Buuuummm...pezzi di cervello vuoto da tutte le parti!!!

Bla bla bla bla bla bla Bla bla bla bla bla bla Bla bla bla bla bla bla Bla bla bla bla bla bla Bla bla bla bla bla bla Bla bla bla bla bla bla Bla bla bla bla bla bla Bla bla bla bla bla bla Bla bla bla bla bla bla Bla bla bla bla bla bla Bla bla bla bla bla bla Bla bla bla bla bla bla Bla bla bla bla bla bla

ma no..ma no..blabla bla bla blaaa..no far cosi..bla, bla, bla...

e gran finale, ipse dixit parte 3: " pure che mi sono un po scassato la minchia di prendere insulti da Jessica" sottotitolo:"me ne sta dicenmdo di tutti i colori  " ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 

delfi ha scritto:
ma sei troppo falsa per capire che cosi si comportano solo i bimbimikia, quale tu sei..hahhaha..

Carina, secondo me tu sei proprio una deficiente..entri qui sul forum giusto per cagare il cazzo, sfoggiare due tre minchiate inoppugnabili o incontestabili per presa di posizione..il tuo contributo o e' scontato o e' indiscutibile. Quindi e' Zero

Solo con i bimbiminkia gli errori di battitura richiedono delle lunghe puntualizzazioni..

oltre a far capire che non capisci un cazzo di queste cose ma sbirci su Wiki, fa capire che non sei assolutamente pedisposta a relazionarti con sicurezza con la gente!

Senti cretinetta, la fonte è Stenger, nel libro Dio ipotesi Sbagliata..ed è evidente che è un errore di battitura, ma con i deficienti anche queste cose diventano un problema

Sei proprio infantile..non posso avere a che fare con te..

Siete peggio degli avvoltoi che puliscono il deserto dalle carcasse...

lui non centra un cazzo e' una pulce che manco se la grattano i cani..

La gente come te e' cosi solo perche' siete dei vigliacchi spaventi e non sapete stare dritti di fronte alla gente assumendovi ogni singola responsabilita' di ogni vostra singola parola.. Ma nella vita se incontri quelli come me nel posto sbagliato capirai subito a cosa servite voialtri...

Stupidina..a furia di voler fare l'intelligentona fai la figura della sciacquapanni

Quella attacca come una vipera e mivomita acido addosso..io , con Jessica mi sono MOLTO limitato e ribadivo il problema: i contenuti! Che ci siano e non si facccaino inutili sofismi.

vi divertite a vedere insultare con le paroline educate?..e' la stessa cosa! ..allora via le ipocrisie e diciamoci le cose sul muso..
ah, perchè fino a ora ti eri trattenuto? ahahahahahah ahahahahahah 

delfi68 ha scritto:

riguardo il grassetto...hem... comincio a nutrire qualche leggero dubbio
varda che qui non ci sono degli scemi,
T'ha dato dello scemo pure a te..senza indirizzo magari, ma e' riferito a quellid del forum che sono degli scemi sai..
Royales si, come no... pietosa scena già vista delfi, fallisci rovinosamente sul piano del confronto quindi cerchi di sobbillare qualche altro forumista in modo da avere un po' di manforte..
dai su... a nanna...

edit: ah, e ho pescato solo da 3-4 dei 3d in cui sei intervenuto con ammmore e gioia e pienamente it, perchè all'inizio sono anche divertenti, poi però uno si stufa a leggere sempre le stesse cose...

Ultima modifica di jessica il Gio 10 Ott - 20:28, modificato 1 volta
jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Niques il Gio 10 Ott - 20:26

BASTA
Niques
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6786
SCALA DI DAWKINS :
12 / 7012 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Ott - 23:09

..questa e' psicosi..

Gli unici interveenti di jessica sono contro la persona e basta..

Ma come mai avete punito tutti, una volta almeno per robe cosi e a xxxxx no?

Chiunque facesse un post, DEI POST, come i suoi sarebbe come minimo richiamato..Jessica cos'a'? ..la figa d'oro xxxx?

Ultima modifica di delfi68 il Gio 10 Ott - 23:30, modificato 1 volta
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Ott - 23:13

..oh..quanta infanzia abbandonata..

Ultima modifica di delfi68 il Gio 10 Ott - 23:43, modificato 2 volte
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Ott - 23:16

ah..xxxx ma si che ti do i verdini che ti piacciono tantooo...cucciola di papa', quella cattivona della mamma che ti ha lanciato giu' dal balcone..

Cattiva mammina! ..cattiva!
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Ott - 23:30

EDIT

hi..tale e quale..
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Ospite il Ven 11 Ott - 7:46

Niques ha scritto:BASTA
Forse questo messaggio non è abbastanza chiaro? Serve il dizionario? O magari quello che serve è un richiamo ufficiale?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Ven 11 Ott - 8:32

Non ho forse già detto che non si risponde agli interventi di moderazione? C'è un thread apposito, se si vuole contestare qualcosa lo si utilizzi. Questo thread intanto si chiude, è diventato solo un campo di battaglia e non ho alcuna voglia di starci dietro.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Minsky il Sab 11 Giu - 21:58

Riapro.

--------------

Maschile Numero di messaggi : 16144
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 11 Giu - 22:00

--------------

Maschile Numero di messaggi : 16144
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 13 Giu - 23:24

delfi68 ha scritto:
3 "prove indiscutibili..."
Se l'indiscutibilità avesse valenza universale non dovresti mettere in discussione l'attendibilità di queste prove nemmeno tu.
Per definizione l'indiscutibilita' non puo' avere una valenza universale.
Infatti le uniche verita' indiscutibili sono quelle di fede..

Se si discute su una verita' qualsiasi bisogna portare argomenti, e se gli argomenti sono costruiti su logiche razionali la verita' o falsita' di un argomento emerge abbastanza facimente.

Le verita' teologiche NON reggono a nessun confronto su basi razionali e logiche..quindi se c'e' qualcosa di piu' lontano dalla verita' sono proprio le affermazioni teologiche.

Jillo, ma davvero non ti incuriosice SAPERE se hai ragione o meno?
Va bene, sei convinto che esiste dio e che alcuni uomini sono dotati di superpoteri.
Ma non sei curioso di sapere se e' vero cio' che credi?
No, guarda Delfi, Jillo sa che ha ragione, anche io so che ho ragione, noi crediamo e non abbamo bisogno di prove, credere vuol dire sapere.E' tutto vero, è cosi'.
Perchè hai preso a parolacce quella bellissima ragazza che è Jessica?Forse si diverte di piu' a stare qua che ad andare in giro in Ferrari, ognuno fa cio' che preferisce.
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1292
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 13 Giu - 23:34

marisella ha scritto:
delfi68 ha scritto:
Se l'indiscutibilità avesse valenza universale non dovresti mettere in discussione l'attendibilità di queste prove nemmeno tu.

Se si discute su una verita' qualsiasi bisogna portare argomenti, e se gli argomenti sono costruiti su logiche razionali la verita' o falsita' di un argomento emerge abbastanza facimente.

Le verita' teologiche NON reggono a nessun confronto su basi razionali e logiche..quindi se c'e' qualcosa di piu' lontano dalla verita' sono proprio le affermazioni teologiche.

Va bene, sei convinto che esiste dio e che alcuni uomini sono dotati di superpoteri.
No, guarda Delfi, Jillo sa che ha ragione, anche io so che ho ragione, noi crediamo e non abbamo bisogno di prove, credere vuol dire sapere.E' tutto vero, è cosi'.
Perchè hai preso a parolacce quella bellissima ragazza che è Jessica?Forse si diverte di piu' a stare qua che ad andare in giro in Ferrari, ognuno fa cio' che preferisce.

Ciao.

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Mar 14 Giu - 0:01

La fede non è un mezzo conoscitivo.
Se credere fosse sapere, i matti volerebbero anzichè sfracellarsi al suolo.
Armok
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Mar 14 Giu - 1:03

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:
delfi68 ha scritto:

Ciao.
Ciao, Bogart, balliamo "As time goes by?". La musica è quasi impalpabile durante il film, e solo nelle scene del night assume una consistenza maggiore, prevaricata però dalle immagini, che sono a loro volta molto belle.
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1292
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente