Sparare per sport....piace a qualcuno?

Pagina 6 di 26 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sparare per sport....piace a qualcuno?

Messaggio Da delfi68 il Sab 19 Nov - 22:14

..tse'..ai miei tempi si usava impastare le dita di colla uhu..(o quelle li in tubetto superappiccosissime..)
delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da chef75 il Sab 19 Nov - 22:19

EVO ha scritto:.......... ma ho notato che se fa molto freddo o se si bagnano, le mani gelano,..........

Se li prendi in neoprene non dovrebbero dare nessun tipo di problema.

E>en
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7676
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Sab 19 Nov - 22:20

delfi68 ha scritto:..tse'..ai miei tempi si usava impastare le dita di colla uhu..(o quelle li in tubetto superappiccosissime..)

X il poligono è un pò scomoda la cosa

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da delfi68 il Sab 19 Nov - 22:21

..eh..non si userebbe prorpio per il poligono..ehm..sai camminare per strada con i guanti in lattice a certi non sembrava molto discreto..so di alcuni che si regolavano cosi per le impronte..
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da chef75 il Sab 19 Nov - 22:30

delfi68 ha scritto:....so di alcuni che si regolavano cosi per le impronte..

Appunto...la sapevo pure io così ...mio padre era un ex di lotta continua Suspect

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da delfi68 il Sab 19 Nov - 22:51

Ma va! ..io ero nelle sezione LC di via ponte vetro a Milano..ai miei tempi..nell'84/85 mi pare era una sede congiunta con Democrazia Proletaria..ah! che tempi, si usava il ciclostile!! ..chi si ricorda un Ciclostile???!!! ba bam ba bam, ba bam..e un odore di inchiostro e fumo delle sigarette..sempre freddo in sala ciclostile oh! non l'ho mai capito com'era sta cosa..sempre in uno scantinato freddo, umido..puzzolente..
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da EVO il Sab 19 Nov - 23:07

Era più l'inchiostro che finiva sulle mani di quello che andava sulla carta. Che macchina infernale...
EVO
-----------
-----------

Numero di messaggi : 902
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da chef75 il Sab 19 Nov - 23:53

delfi68 ha scritto:Ma va! ..io ero nelle sezione LC di via ponte vetro a Milano..ai miei tempi..nell'84/85 mi pare era una sede congiunta con Democrazia Proletaria..ah! che tempi, si usava il ciclostile!! ..chi si ricorda un Ciclostile???!!! ba bam ba bam, ba bam..e un odore di inchiostro e fumo delle sigarette..sempre freddo in sala ciclostile oh! non l'ho mai capito com'era sta cosa..sempre in uno scantinato freddo, umido..puzzolente..

In casa da piccolo mi ricordo solo montagne di volantini ......con stelle.

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 29 Nov - 18:50

silvio ha scritto:
Mi ero allenato nella palestra della nazionale a roma, acquacetosa, provando dei cambi alla sbarra, degli stacchi, esercizi che si chiamano gran volte e mi venivano bene.
Però sotto c'era una fossa piena di gommapiuma, quindi una certa sicurezza in caso di caduta.
Così sicuro di me la sera, li ho ripetuti nella mia palestra, forse la stanchezza ho mancato una presa e sono finito di nuca sul pavimento fuori dei tappeti.
Niente spente le lampadine, mi sono ripreso in ospedale chiedendo chi si era fatto male.
Nota curiosa, mi vedevo dall'alto come fossi un altro mentre l'ambulanza mi portava in ospedale.
Ci sono voluti due anni per riprendermi e dolori forti per altri tre (poi per fortuna d'improvviso sono scomparsi) ma con la ginnastica seria avevo chiuso....
Ecchene n'altro...
Signor Silvio lei è benvenuto nel club dei più di la che di qua. Non è poi così esclusivo come si potrebbe pensare, io stesso posso farti parlare con altre due miei conoscenti che hanno fatto la tua esperienza. Passa in rassegna questo tread::

Near death experience: sono panzane?

Questa è un po' divenuta una mia ragione di vita. Di sicuro è la ragione per cui smaciullo i maroni qui dentro da un po'. Con poco, o punto, frutto...
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6244
Occupazione/Hobby : Novello Disoccupato
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 29 Nov - 18:58

Sacripante!
Ho ancora il ban sulla funzione messaggi privati. Volevo avvertire con un PM Silvio di andarsi a leggere specificamente questo post. C'è qualche anima buona, qualche cristiano, qualche human beeing che lo fa in mia vece?

Gli ci mettete giusto questo:

Grazie.
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da teto il Mar 29 Nov - 19:18

holubice ha scritto:
Signor Silvio lei è benvenuto nel club dei più di la che di qua. Non è poi così esclusivo come si potrebbe pensare, io stesso posso farti parlare con altre due miei conoscenti che hanno fatto la tua esperienza. Passa in rassegna questo tread::

o meglio "Signor Silvio lei è benvenuto nel club dei fenomeni per ora poco spiegabili ma che in un futuro potranno avere una spiegazione"

Comnque io non gli invio il messaggio privato perchè è inutile, cosa vuoi che risponda? "un fenomeno inspiegabile, è sicuramente una divinità"??
teto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da chef75 il Mar 29 Nov - 19:36

Potrebbe essere stato benissimo un sogno.....anch'io ho sognato cose simili....e non ero morto,e fino a prova contraria manco lui.

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 29 Nov - 19:45

Invece di fare tanti distinguo di poco o punto utilità, potreste semplicemente inviarglielo?

Grazie.

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da EVO il Mar 29 Nov - 19:48

Anch'io in occasione di un incidente in moto in cui impattai frontalmente contro un muro in pietra ebbi la visione di vedere dapprima alcuni passaggi fondamentali della mia vita trascorsa, tipo diapositive in successione, e poi di vedermi dall'alto, come se fluttuassi a qualche metro di altezza sopra il mio corpo steso sull'asfalto, però non ci vedo alcunché di trascendentale, perché sono consapevole che fosse una proiezione della mia mente, come la luce in fondo al tunnel e roba simile. Ma non siamo OT? Vabbè facciamo finta che mi hanno sparato, così non siamo OT. Royales
EVO
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 29 Nov - 19:55

Oh! Va a finire che passano tutti gli utenti a spernacchiare sta' pagina senza che nessuno mi faccia questo benedetto favore...

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da EVO il Mar 29 Nov - 20:58

Tornando IT, ai primi di Dicembre parteciperò ad un corso conforme ai protocolli ufficiali di formazione e qualificazione stabiliti da I.A.L.E.F.I.-I.L.E.E.T.A. - N.R.A.-SUREFIRE INSTITUTE - GK PRO®️ - ASP®️. Si tratta di un corso sull'uso tattico del fucile a pompa/bimodale e sulla transizione d'arma (fucile - pistola) suddiviso in quattro moduli (oltre all’arma lunga, munita di cinghia, è necessario avere almeno un portacaricatore multiplo da cintura o da applicare all’arma, un'arma corta munita di almeno 3 caricatori, è necessaria una fondina da cintura (IDPA approved), ed almeno N° 2 porta caricatori).
Tiratori d'esperienza mi hanno riferito che gli istruttori sono molto qualificati, che val la pena di frequentarlo e che... è molto divertente! mgreen
Vi saprò dire... wink..
EVO
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da chef75 il Mar 29 Nov - 21:25

EVO ha scritto:Tornando IT, ai primi di Dicembre parteciperò ad un corso conforme ai protocolli ufficiali di formazione e qualificazione stabiliti da I.A.L.E.F.I.-I.L.E.E.T.A. - N.R.A.-SUREFIRE INSTITUTE - GK PRO® - ASP®. Si tratta di un corso sull'uso tattico del fucile a pompa/bimodale e sulla transizione d'arma (fucile - pistola) suddiviso in quattro moduli (oltre all’arma lunga, munita di cinghia, è necessario avere almeno un portacaricatore multiplo da cintura o da applicare all’arma, un'arma corta munita di almeno 3 caricatori, è necessaria una fondina da cintura (IDPA approved), ed almeno N° 2 porta caricatori).
Tiratori d'esperienza mi hanno riferito che gli istruttori sono molto qualificati, che val la pena di frequentarlo e che... è molto divertente!
Vi saprò dire...

Caspita,deve essere interessante ,io ho il porto scaduto a giorni lo rinnoverò,qui da me non organizzano una ceppa sul genere.....piacerebbe anche a me...però quel poco tempo a disposizione mi da spazio attualmente solo x la corsa.....mi si stanno arruginendo i ferri nel armadietto e non ho il coraggio di guardare l'attrezzatura x la ricarica

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da silvio il Mar 29 Nov - 22:22

[quote]
holubice ha scritto:

Signor Silvio lei è benvenuto nel club dei più di la che di qua. Non è poi così esclusivo come si potrebbe pensare, io stesso posso farti parlare con altre due miei conoscenti che hanno fatto la tua esperienza.

Si è stata una esperienza strana, poi non sentivo alcun dolore, ero estraneo ai fatti, non riguardavano me.
Non voglio affermare nulla di metafisico, ma curiosa si, inusuale.

silvio
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4411
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da delfi68 il Mar 29 Nov - 22:32

..avevo una certa fissazione per le armi..

hanno qualcosa di atavico, di ancestrale..fanno parte del nostro DNA, e' inutile negarlo...
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da silvio il Mar 29 Nov - 23:03

Le armi sono un istinto primordiale, dal bastone, al sasso, al coltello, alla pistola, è nell'intima natura della sopravvivenza.
silvio
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4411
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Mar 29 Nov - 23:48

delfi68 ha scritto:..avevo una certa fissazione per le armi..

hanno qualcosa di atavico, di ancestrale..fanno parte del nostro DNA, e' inutile negarlo...

Anche se devo dire che è stato mio padre ad iniziarmi al possesso di un arma

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Mer 30 Nov - 0:17

silvio ha scritto:
Si è stata una esperienza strana, poi non sentivo alcun dolore, ero estraneo ai fatti, non riguardavano me.

Te lo sei letto/te lo leggerai quel tread? Sai, ci tengo particolarmente...è una specie di mio testamento spirituale.
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da chef75 il Mer 30 Nov - 0:43

holubice ha scritto:
silvio ha scritto:

Te lo sei letto/te lo leggerai quel tread? Sai, ci tengo particolarmente...è una specie di mio testamento spirituale.

Apritevi un 3D a parte per parlare di ste cose,grazie.

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SergioAD il Mer 30 Nov - 1:04

Non avete parlato dell'altro aspetto, in Africa ogni licenza aveva diritto a 5000 munizioni/anno, dalle cartucce ai proiettili "soft nosed", sto parlando degli anni '60 e di assolutamente nessuna coscienza nei confronti della selvaggina.

Parlo di elefanti, rinoceronti come tortorelle o otarde e si mangiava una percentuale bassissima di quello che si prendeva, il resto finiva nei circoli o regalato a chi se la portava via. Si faceva come col tiro a piattello, "tutto a segno".

A 14 anni avevo un'impressionante famigliarità con gli ultimi istanti di vita di queste bestie, lamenti e pianti, quello delle gazzelle è simile a quello umano, poi quel fegato crudo e caldo cosparso di peperoncino e sale che mangiavamo.

Impossibile non associare questo alle armi eppure la savana è incredibilmente bella per il cielo di notte, l'alba, i grandi spazi ed i profumi tipici. Molto di questo si può godere con riprese video e foto senza portare dolore e morte.

Eppure, tornando all'arma, in questi giorni stiamo descrivendo quello è l'interfaccia uomo/macchina della Centrale Operativa di Combattimento di una unità navale di 25 metri (piccina, piccina) eppure sono 3000 pagine di funzionalità!

Morale? Mi diverto da matti con questi strumenti associabili alla caccia, che hanno capacità di fuoco e che si chiama difesa.

SergioAD
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6602
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da chef75 il Mer 30 Nov - 1:23

SergioAD ha scritto:

Parlo di elefanti, rinoceronti come tortorelle o otarde e si mangiava una percentuale bassissima di quello che si prendeva, il resto finiva nei circoli o regalato a chi se la portava via. Si faceva come col tiro a piattello, "tutto a segno".

Che calibri ?? 600 nitro expres o similari??

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 6 di 26 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 16 ... 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: