Wouter Weylandt è morto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Wouter Weylandt è morto

Messaggio Da Phoenix il Lun 9 Mag - 15:30

Wouter Weylandt è morto. Il cuore del corridore belga si è fermato sulla discesa del Passo del Bocco
http://dirette.sport.repubblica.it/diretta/CDM/8273?ref=HRESS-2
Phoenix
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 2058
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wouter Weylandt è morto

Messaggio Da Rasputin il Lun 9 Mag - 15:40

Sad

Vediamo se fanno un'autopsia. In questi casi ho sempre seri dubbi che la causa diretta della morte siano le cadute diffidente

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50735
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Maxesteban il Mar 10 Mag - 21:31

Rasputin ha scritto: Sad

Vediamo se fanno un'autopsia. In questi casi ho sempre seri dubbi che la causa diretta della morte siano le cadute diffidente

Quoto,ma attenzione. Da grande appassionato (tra le altre cose) di ciclismo ho seguito il giro e visto la tappa. C'erano segni di frenata come hai sentito. Il belga era lucido al momento dell'accaduto,cosciente,non era collassato per doping o sostanze assunte. Inoltre testimonianza dell'accaduto è data dal pedale rotto della bici,urtato contro il muro e quindi rotto. Se anche fosse dopato,non c'entra nulla con la morte. E' stata una sua disattenzione,purtroppo.
Maxesteban
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 341
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 11 Mag - 7:03

Maxesteban ha scritto:
Quoto,ma attenzione. Da grande appassionato (tra le altre cose) di ciclismo ho seguito il giro e visto la tappa. C'erano segni di frenata come hai sentito. Il belga era lucido al momento dell'accaduto,cosciente,non era collassato per doping o sostanze assunte. Inoltre testimonianza dell'accaduto è data dal pedale rotto della bici,urtato contro il muro e quindi rotto.

Io non ero a conoscenza di questi dettagli, ma sarò, e anche allora solo parzialmente, convinto solo dopo che verrà divulgata la causa della morte. Se leggi con attenzione infatti, ho scritto causa diretta della morte; le sostanze dopanti possono avere effetti (E li hanno) anche sui riflessi, ma sopratutto sulla capacità di recupero e le reazioni dell'organismo in caso di traumi.

Maxesteban ha scritto:Se anche fosse dopato,non c'entra nulla con la morte. E' stata una sua disattenzione,purtroppo.

Sono tutti dopati, tutti ed anche di più (Letteralmente, c'è chi non partecipa alla corse ma "Collauda" i nuovi prodotti prima che questi vengano usati dai professionisti). Perché secondo me ci potrebbe entrare con la morte l'ho spiegato sopra wink..

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50735
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: