alle donne piace il “bel tenebroso”

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: alle donne piace il “bel tenebroso”

Messaggio Da nellolo il Gio 26 Mag - 7:16

mavalà ha scritto:...Non mi interessa se è biondo, moro alto o basso. Quelle sono qualità per un flirt ma non per la scelta di un partner

nellolo
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1290
Occupazione/Hobby : geologo
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://nellolomonaco.wordpress.com/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Gio 26 Mag - 7:42

mavalà ha scritto:
Paolo ha scritto:Visto che siamo in tema di piacere, chi di voi donne mi sa dire quale è la qualità più importante che deve avere un uomo per piacere ad una donna? Intendo la prima e fondamentale, le eventuali altre vengono dopo questa!

il rispetto è la qualità più importante me . Un uomo che tratta con rispetto e riguardo (da gentil uomo) una donna è sempre una persona piacevole ..e a me uomini cosi piacciono un sacco. Non mi interessa se è biondo, moro alto o basso. Quelle sono qualità per un flirt ma non per la scelta di un partner

Io porto rispetto a tutti nella stessa maniera, ma da molte donne non vengo capito. Allora smetto di rispettarle.

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50328
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Be.Human il Gio 26 Mag - 7:45

mavalà ha scritto:
Paolo ha scritto:Visto che siamo in tema di piacere, chi di voi donne mi sa dire quale è la qualità più importante che deve avere un uomo per piacere ad una donna? Intendo la prima e fondamentale, le eventuali altre vengono dopo questa!

il rispetto è la qualità più importante me . Un uomo che tratta con rispetto e riguardo (da gentil uomo) una donna è sempre una persona piacevole ..e a me uomini cosi piacciono un sacco. Non mi interessa se è biondo, moro alto o basso. Quelle sono qualità per un flirt ma non per la scelta di un partner

Il rapportro fra me e la mia ragazza si basa su due concetti fondamentali. Il rispetto reciproco, e mettere in primo luogo i propri obbiettivi personali, persino prima della relazione e la cosa funziona e va bene ad entrambi.

Io per esempio non concepisco come due persone possano basare già da subito il proprio rapporto sull'amore e mettere prima di tutto la coppia d'avanti, visto che il sentimento amore è una cosa che nasce col tempo e non subito... bha
Be.Human
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 470
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Phoenix il Gio 26 Mag - 7:46

Rasputin ha scritto:
mavalà ha scritto:

Io porto rispetto a tutti nella stessa maniera, ma da molte donne non vengo capito. Allora smetto di rispettarle.
ehh..conosci la barzelletta dell'automobilista che guida contromano in autostrada? mgreen
Phoenix
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 2058
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Messaggio Da nellolo il Gio 26 Mag - 7:48

io la conosco, e si applica a molte situazioni reali; come molti di voi (suppongo) mi trovo spesso in quei panni...
nellolo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Phoenix il Gio 26 Mag - 7:52

Be.Human ha scritto:
mavalà ha scritto:

Il rapportro fra me e la mia ragazza si basa su due concetti fondamentali. Il rispetto reciproco, e mettere in primo luogo i propri obbiettivi personali, persino prima della relazione e la cosa funziona e va bene ad entrambi.

Io per esempio non concepisco come due persone possano basare già da subito il proprio rapporto sull'amore e mettere prima di tutto la coppia d'avanti, visto che il sentimento amore è una cosa che nasce col tempo e non subito... bha
con 21 anni fai la cosa giusta. .. ok
Phoenix
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 26 Mag - 8:28

mavalà ha scritto:
ehh..conosci la barzelletta dell'automobilista che guida contromano in autostrada? mgreen

Già, dev'essere stata una donna mgreen Se un'onesta stretta di mano, un sorriso ed un modo di fare educato non bastano a far capire che dietro c'è del rispetto, per me non ne vale più la pena.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Phoenix il Gio 26 Mag - 8:32

Rasputin ha scritto:
mavalà ha scritto:

Già, dev'essere stata una donna mgreen Se un'onesta stretta di mano, un sorriso ed un modo di fare educato non bastano a far capire che dietro c'è del rispetto, per me non ne vale più la pena.
ma scusami, parli come uno che ha problemi con le donne..non mi sembra proprio leggendo alcuni dei Tuoi post mgreen
Phoenix
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Muriel il Gio 26 Mag - 8:40

o rasputin, che fai quando smetti di rispettarle, le prendi a randellate?

Muriel
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 1760
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 26 Mag - 9:01

Faccio un esempio perché forse mi sono spiegato male. Io cerco di trattare tutti alla stessa maniera, donne o uomini che siano; poche donne sembrano apprezzare. Una volta sono uscito a cena con una tipa che conoscevo poco, si stava tastando terreno, ebbene prima ancora di sederci al tavolo l'avevo eliminata come possibilità. Si era girata aspettandosi che io le togliessi il cappotto dalle spalle, io l'ho fatto ma non ho più fatto nulla per rivederla.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Muriel il Gio 26 Mag - 9:05

uhm... non ho capito bene, ti ha infastidito il fatto che non ti abbia chiesto di sfilarglielo e che abbia dato per scontato che tu l'avresti fatto semplicemente vedendola girarsi?

Ultima modifica di Muriel il Gio 26 Mag - 9:06, modificato 1 volta

Muriel
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da nellolo il Gio 26 Mag - 9:05

ottimo Rasp, sei un grande
nellolo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Gio 26 Mag - 9:10

Beh Rasp sei un po'..... delicato! mgreen

Approfitto della tua considerazione per porre la domanda contraria: quale è la qualità che più apprezzi in una donna? Escludiamo la bellezza !! Questa la do' per scontata ......
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8746
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Phoenix il Gio 26 Mag - 9:10

Rasputin ha scritto:Faccio un esempio perché forse mi sono spiegato male. Io cerco di trattare tutti alla stessa maniera, donne o uomini che siano; poche donne sembrano apprezzare. Una volta sono uscito a cena con una tipa che conoscevo poco, si stava tastando terreno, ebbene prima ancora di sederci al tavolo l'avevo eliminata come possibilità. Si era girata aspettandosi che io le togliessi il cappotto dalle spalle, io l'ho fatto ma non ho più fatto nulla per rivederla.
ehhh boxed
Adesso ho capito...Tu tratti le donne come uomini e non "nella stessa maniera".
Ma scusami, non vedi qualche differenza fra uomo e donna?..ecco quella differenza non è solo fisico ma anche mentale. Alle donne piacciono piccoli dettagli che invece per un uomo sono irelevanti.
E' allora perché la donna deve adattarsi alle Tue priorità?
Phoenix
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 26 Mag - 9:29

Muriel ha scritto:uhm... non ho capito bene, ti ha infastidito il fatto che non ti abbia chiesto di sfilarglielo e che abbia dato per scontato che tu l'avresti fatto semplicemente vedendola girarsi?

Sì, molto, moltissimo fastidio. Per me è un'indice di un modo di pensare ed essere incompatibile col mio.

Paolo ha scritto:Beh Rasp sei un po'..... delicato! mgreen

Approfitto della tua considerazione per porre la domanda contraria: quale è la qualità che più apprezzi in una donna? Escludiamo la bellezza !! Questa la do' per scontata ......

Difficile da dire...di tutte quelle che ho avuto, spesso ho apprezzato qualità diverse...e no, la bellezza proprio non è mai stata un gran fattore, mi spiace deluderti wink..

mavalà ha scritto:
Ma scusami, non vedi qualche differenza fra uomo e donna?..ecco quella differenza non è solo fisico ma anche mentale. Alle donne piacciono piccoli dettagli che invece per un uomo sono irelevanti.

No, io tratto tutte le persone alla stessa maniera, e non vedo perché la forma in cui si manifesta il rispetto per una persona debba variare a seconda del sesso o quant'altro. Qui mi sa che sono proprio le donne a darsi la zappa sui piedi; se si vuole uguaglianza quando c'è il sole, la si deve prendere anche quando piove. Inoltre io non ho mai preteso che nessuno si "Adattasse" a nessuna mia "Priorità", semplicemente me vado per la mia strada quando noto in una persona qualcosa che non accetto. Quella può andare a farsi togliere il cappotto e mettere la sedia sotto il sedere da qualcun altro, sicuro che qualche imbecille lo ha trovato.
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Gio 26 Mag - 9:33

Rasp, non mi hai deluso! Anzi. Io dicevo che la do per scontata per gentilezza nei confronti del gentil sesso!! Loro sono sempre belle !!! wink..
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8746
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Phoenix il Gio 26 Mag - 9:43

Rasputin ha scritto:

mavalà ha scritto:

No, io tratto tutte le persone alla stessa maniera, e non vedo perché la forma in cui si manifesta il rispetto per una persona debba variare a seconda del sesso o quant'altro. Qui mi sa che sono proprio le donne a darsi la zappa sui piedi; se si vuole uguaglianza quando c'è il sole, la si deve prendere anche quando piove. Inoltre io non ho mai preteso che nessuno si "Adattasse" a nessuna mia "Priorità", semplicemente me vado per la mia strada quando noto in una persona qualcosa che non accetto. Quella può andare a farsi togliere il cappotto e mettere la sedia sotto il sedere da qualcun altro, sicuro che qualche imbecille lo ha trovato.

intanto non sono una femminista che vuole copiare i uomini, ma credo che la diferenza fra i due sessi e proprio il sale nella zuppa. Quella ugualianza di quale parli è artificiale e non rispiecchia minimamente la natura.
Poi ti garantisco che chi si comporta come gentiluomo non è un imbecille!! mad..
Phoenix
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da nellolo il Gio 26 Mag - 10:02

concordo con Rasp, non mi piacciono le donne di quel genere, non faccio distinzione di sesso in materia di gentilezza, e non sopporto la "cavalleria", sintomo di un modo di pensare pervasivo che non condivido affatto
nellolo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 26 Mag - 10:14

mavalà ha scritto:
intanto non sono una femminista che vuole copiare i uomini, ma credo che la diferenza fra i due sessi e proprio il sale nella zuppa. Quella ugualianza di quale parli è artificiale e non rispiecchia minimamente la natura.
Poi ti garantisco che chi si comporta come gentiluomo non è un imbecille!! mad..

L'uguaglianza di cui parlo è sociale e la natura non mi pare c'entri proprio per nulla. Riguardo al comportarsi come un gentiluomo, concordo: è ben diverso dal comportarsi come un imbecille, aprendo cavallerescamente porte e togliendo soprabiti; per me è tutto questo ad essere artificiale e non ha nulla a che vedere col gentiluomo.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Muriel il Gio 26 Mag - 10:18

mavalà ha scritto:intanto non sono una femminista che vuole copiare i uomini, ma credo che la diferenza fra i due sessi e proprio il sale nella zuppa. Quella ugualianza di quale parli è artificiale e non rispiecchia minimamente la natura.
Poi ti garantisco che chi si comporta come gentiluomo non è un imbecille!!
hai ragione al mille per cento, mavalà
nessuno obbliga gli uomini ad usare certe accortezze nei confronti delle donne, ma quelli che lo fanno non sono certo degli idioti, tutt'altro. semplicemente hanno un po' di sensibilità e di galanteria in più

Muriel
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Phoenix il Gio 26 Mag - 10:53

Rasputin ha scritto:
mavalà ha scritto:

L'uguaglianza di cui parlo è sociale e la natura non mi pare c'entri proprio per nulla. Riguardo al comportarsi come un gentiluomo, concordo: è ben diverso dal comportarsi come un imbecille, aprendo cavallerescamente porte e togliendo soprabiti; per me è tutto questo ad essere artificiale e non ha nulla a che vedere col gentiluomo.

Il fatto che possiamo votare non è l'inizio della fine per la specie femminile. Noi non siamo cambiate...è solo la legge per la tutela delle donne che è migliorata
Siamo sempre li a dover svolgere il doppio ruolo da madre/moglie e lavoratrice.
E già questo merita maggior rispetto e cordialità.
Gesti anche puramente simboliche sono ogni volta un piccolo regalo e una forma di riconoscimento ...
Ti sembra cosi grave?

hahah mi viene in mente che in Germania l'uguaglianza arrivava (pochi anni fa) a tal punto che ogni uno pagava il proprio conto nel ristorante ... che cena romantica
mgreen
Phoenix
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da nellolo il Gio 26 Mag - 10:56

in virtù di quale principio deve essere l'uomo a pagare il conto?
nellolo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Phoenix il Gio 26 Mag - 11:09

nellolo ha scritto:in virtù di quale principio deve essere l'uomo a pagare il conto?
se inviti una donna a una cena romantica..(e non una serata fra amici) trovo più che normale che paga chi invita. ..quasi sempre lo sono i uomini.
E' il stesso principio che ti spinge di dire "buon appetito" .. semplice educazione
Phoenix
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da nellolo il Gio 26 Mag - 11:14

vale lo stesso se invito un amico, però in questo caso se alla fine della cena si fa alla romana nessuno ha da ridire... ripeto che non condivido OGNI TIPO di diversità di comportamento su base sessuale, quando si professano idee di parità ed emancipazione non si può essere poi incoerenti davanti al conto da pagare
nellolo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 26 Mag - 11:26

mavalà ha scritto:
Il fatto che possiamo votare non è l'inizio della fine per la specie femminile. Noi non siamo cambiate...è solo la legge per la tutela delle donne che è migliorata
Siamo sempre li a dover svolgere il doppio ruolo da madre/moglie e lavoratrice.
E già questo merita maggior rispetto e cordialità.

Perché? A me pare che siamo alle solite: uguali ma solo quando conviene. Ti ricordo che anche per le donne è possibile scegliere tra il ruolo di madre e lavoratrice. Nessuno le obbliga a svolgere ambi.

mavalà ha scritto:Gesti anche puramente simboliche sono ogni volta un piccolo regalo e una forma di riconoscimento ...
Ti sembra cosi grave?

No nella misura in cui sono reciproci.

mavalà ha scritto:hahah mi viene in mente che in Germania l'uguaglianza arrivava (pochi anni fa) a tal punto che ogni uno pagava il proprio conto nel ristorante ... che cena romantica
mgreen

Io la trovo una cosa molto civile, segnala l'indipendenza e la dignità di ambi, e non toglie nulla al romanticismo della cena. Ah, a proposito, per quanto vedo la civilissima usanza qui è ancora in vigore. Quoto Nello per il resto.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: