Oggi in piscina
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Oggi in piscina
Finito l'allenamento, entro in doccia metto la monetina. Nella doccia adiacente un padre con la figlioletta di 5-6 anni, vedo subito che sono musulmani perché fanno la doccia in mutande.
Io sotto la muta niente, entro fischiettando nella doccia e me la tolgo (La muta, non la doccia).
Percepisco la tensione allora esco nudo a prendermi lo shampoo dallo zainetto, sento il padre che dice qualcosa alla figlia poi lo ripete in tedesco, "Girati".
Allora mi sono detto, questo me lo cucino io ed ho cominciato a passeggiare nudo in giro per il locale docce con tutte le scuse possibili, la bambina sbirciava ed io le sorridevo ah ah
Quando sono uscito erano ancora lì, da soli ed il tipo ha sbattuto la porta (C'è una porta).
Ma non si rendono conto di non essere a casa loro?
Io sotto la muta niente, entro fischiettando nella doccia e me la tolgo (La muta, non la doccia).
Percepisco la tensione allora esco nudo a prendermi lo shampoo dallo zainetto, sento il padre che dice qualcosa alla figlia poi lo ripete in tedesco, "Girati".
Allora mi sono detto, questo me lo cucino io ed ho cominciato a passeggiare nudo in giro per il locale docce con tutte le scuse possibili, la bambina sbirciava ed io le sorridevo ah ah
Quando sono uscito erano ancora lì, da soli ed il tipo ha sbattuto la porta (C'è una porta).
Ma non si rendono conto di non essere a casa loro?
Gott sei meiner Seele kinetisch! (Welle Erdball)

Rasputin- ------------------------

-
Numero di messaggi: 19962
Occupazione/Hobby: Sport, musica, cucina, figa (Non necessariamente in questo ordine ah ah)
SCALA DI DAWKINS:

Re: Oggi in piscina
ma non credo sia questione di casa o non casa, potresti trovare anche degli innovativi e splendenti occidentali che hanno remore sul vedere le nudità altrui...
ahahahah stai esagerando
loro non ti disturbavano
sei un cattivone!!
loro non ti disturbavano
sei un cattivone!!

Andrea apateista- -------------

- Numero di messaggi: 346
Occupazione/Hobby: piccolo imprenditore XD
SCALA DI DAWKINS:

ros79 ha scritto:ma non credo sia questione di casa o non casa, potresti trovare anche degli innovativi e splendenti occidentali che hanno remore sul vedere le nudità altrui...
Può darsi, ma probabilmente non fanno la doccia in mutande.
Andrea apateista ha scritto:ahahahah stai esagerando
loro non ti disturbavano
sei un cattivone!!![]()
A parte che io non disturbavo nessuno, la mia era una pratica usuale almeno qui (Paese civile), si vedeva benissimo che facevano conto sul fatto che in quel momento non c'era molta gente, quelli non vanno certo in piscina in ora di punta. Perché lo sanno.
Allora il padre (che si vedeva, se avesse potuto mi avrebbe ammazzato) non è altro che uno stupratore morale, della sua stessa figlia e sicuramente anche della moglie (E qui non sono sicuro sull'aggettivo "Morale").

-
Occupazione/Hobby: Sport, musica, cucina, figa (Non necessariamente in questo ordine ah ah)
SCALA DI DAWKINS:

Nelle carceri italiane tutti fanno la doccia in mutande.E questo perchè la maggior parte dei detenuti italiani sono meridionali. E li, come sai e per fortuna non ci sono bambini...... Prima di giudicare gli altri guardiamo in casa nostra!!

Paolo- -------------

-
Numero di messaggi: 3986
SCALA DI DAWKINS:

Paolo ha scritto:Nelle carceri italiane tutti fanno la doccia in mutande.E questo perchè la maggior parte dei detenuti italiani sono meridionali. E li, come sai e per fortuna non ci sono bambini...... Prima di giudicare gli altri guardiamo in casa nostra!!
Innanzitutto, l'Italia non é casa mia. Poi vediamo le ragioni, non è che nel Meridione vi sia stata una certa influenza araba?

-
SCALA DI DAWKINS:

non mi sembra che in italia le spiagge dei nudisti siano frequentate da famiglie, purtroppo la nudità è ancora un tabù se pensi che vengono censurati i capezzoli femminili nelle foto, considerando che invece sono ben conosciuti dai bambini e associati ad una siatuazione piacevole.

lupetta- -----------

-
Numero di messaggi: 1474
SCALA DI DAWKINS:

-
SCALA DI DAWKINS:

lupetta ha scritto:non mi sembra che in italia le spiagge dei nudisti siano frequentate da famiglie, purtroppo la nudità è ancora un tabù se pensi che vengono censurati i capezzoli femminili nelle foto, considerando che invece sono ben conosciuti dai bambini e associati ad una siatuazione piacevole.
Perchè, esistono spiagge nudiste in Italia?
L'amore è cieco.
Ray Charles è cieco.
Ray Charles è Dio.
Anonimo
Tutti voi qui siete polvere di stelle. Non sareste qui se non fossero esplose le stelle
Lawrence Krauss

davide- Amministrazione Tecnica

-
Numero di messaggi: 7975
Occupazione/Hobby: papà di due monelli
SCALA DI DAWKINS:

Rasputin ha scritto:Finito l'allenamento, entro in doccia metto la monetina. Nella doccia adiacente un padre con la figlioletta di 5-6 anni, vedo subito che sono musulmani perché fanno la doccia in mutande.
Scusa, ma che ci faceva una bambina in uno spogliatoio maschile? In America puoi essere linciato per molto meno e a quel padre la figlia sarebbe stata tolta subito!!!
Anche in Italia la situazione sarebbe stata giudicata gravissima, Le bambine piccole entrano nello spogliatoio delle donne e le adulte presenti se ne prendono cura riconsegnandole "lavate e stirate" al padre che aspetta fuori!!!

Boccadorata- -------------

-
Numero di messaggi: 250
Occupazione/Hobby: Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS:

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Oggi piscina... Che giornata...
» Oggi in piscina
» Da oggi la sezione Nail Art e Tecniche creative di Elisa Franzini diventa accessibile a tutti!!!
» Ragazze sono troppo contenta,oggi è arrivato il mio primo pacco NDED...
» che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale
» Oggi in piscina
» Da oggi la sezione Nail Art e Tecniche creative di Elisa Franzini diventa accessibile a tutti!!!
» Ragazze sono troppo contenta,oggi è arrivato il mio primo pacco NDED...
» che emozioni .....oggi ho fatto la translucenza nucale
Pagina 1 su2
Permesso del forum: