T minus 7

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: T minus 7

Messaggio Da Rasputin il Sab 26 Nov - 11:08

chef75 ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Occhio alle Asics della nuova generazione, ultimamente hanno perso in qualità

A me hanno detto cosi anche delle mizuno

Non è impossibile, però i miei sulle asics sono valori empirici, ossia sperimentati di persona, non è che me l'abbiano detto...valori di cui sulle mizuno non sono ancora in possesso perché ne ho solo due paia, ambe modelli 2009 - 2010 e ci corro ancora...siccome mi ci trovo bene, è probabilissimo che ne compri altre, poi dopo forse saprò dire qualcosa di più preciso.

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51153
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da chef75 il Sab 26 Nov - 14:53

Rasputin ha scritto:
chef75 ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Occhio alle Asics della nuova generazione, ultimamente hanno perso in qualità

A me hanno detto cosi anche delle mizuno

Non è impossibile, però i miei sulle asics sono valori empirici, ossia sperimentati di persona, non è che me l'abbiano detto...valori di cui sulle mizuno non sono ancora in possesso perché ne ho solo due paia, ambe modelli 2009 - 2010 e ci corro ancora...siccome mi ci trovo bene, è probabilissimo che ne compri altre, poi dopo forse saprò dire qualcosa di più preciso.

Ieri ho provato le scarpe,sinceramente mi ci sono trovato bene,pur essendo nuove quindi devono ancora formarsi,ho fatto 10 km in tranquillita (1 ora) piu una serie da 5 ripetute in salita e oggi non ho nessun tipo di dolore alle ginocchia,solo un pò i muscoli doloranti ma è stata una settimana abbastanza tosta...ho fatto 8 km lunedi ,9 martedi ,8 mercoledi,giovedi ho riposato ieri 10 km oggi riposo e domani ne prevedo 10.
Prossimo pensiero va al gps

E>en
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7695
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 26 Nov - 15:19

chef75 ha scritto:
Ieri ho provato le scarpe,sinceramente mi ci sono trovato bene,pur essendo nuove quindi devono ancora formarsi,ho fatto 10 km in tranquillita (1 ora) piu una serie da 5 ripetute in salita e oggi non ho nessun tipo di dolore alle ginocchia,solo un pò i muscoli doloranti ma è stata una settimana abbastanza tosta...ho fatto 8 km lunedi ,9 martedi ,8 mercoledi,giovedi ho riposato ieri 10 km oggi riposo e domani ne prevedo 10.
Prossimo pensiero va al gps

ok se vai avanti così la prossima volta che ci vediamo mi fai un culo come un girasole ah ah

(Lupetta & C. astenersi dal fare scontate ironie, prego frusta )

Attento, il fatto che un paio di scarpe nuove non diano problemi (Ad es. di vesciche) in fase di rodaggio è segno solo parziale di qualità e segno di aver azzeccato la forma giusta.

Suole nuove non devono assolutamente dare alcun tipo di dolore alle ginocchia, quantunque questo sì può considerarsi un segno di buona qualità; quando ci avrai fatto sopra qualche km in più potrai fare una valutazione qualitativa più accurata e globale.

Al momento se io dovessi comprare un GPS spendendo relativamente poco andrei sul Garmin Forerunner 305, modello fuori produzione (Credo) ma ancora reperibile per meno di 150 neuri.

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Sab 26 Nov - 16:41

Domanda scema delle 17,35: Rasputin, ma tu l'hai mai incontrato Aldo Rock*?

*:prima che mi rispondi "chi cazz'è 'sto Aldorock?" Aldo Rock, alias Aldo Calandro, è il poliedrico ed eccentrico maratoneta/triatleta/deejay che ogni venerdì mattina è con Linus ai microfoni di Radio Deejay.
carneval

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 26 Nov - 18:37

Darrow ha scritto:Domanda scema delle 17,35: Rasputin, ma tu l'hai mai incontrato Aldo Rock*?

*:prima che mi rispondi "chi cazz'è 'sto Aldorock?" Aldo Rock, alias Aldo Calandro, è il poliedrico ed eccentrico maratoneta/triatleta/deejay che ogni venerdì mattina è con Linus ai microfoni di Radio Deejay.
carneval

No non l'ho incontrato (Abito in Germania!) però dopo una breve ricerca ho la sensazione che sia uno che usa lo sport per farsi pubblicità e partecipa alle gare come fossero marce non competitive. Qui uno dei suoi risultati

http://athlinks.com/result/150972/206230/99772751/99886842

Aldo è nel mio stesso age group (50- 54); io mi ritengo un atleta mediocre, ed il mio miglior tempo sulla stessa distanza (2010) è di 4:52:23" (2 ore e mezza meno!), nella stessa gara il mio amico ed occasionale compagno di allenamenti Klaus, 2 anni più vecchio di me, ha vinto la classifica di categoria in 4:02.

Non so se mi spiego.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Sab 26 Nov - 19:37

Ok, grazie della risposta seria!

Si fa pubblicità con lo sport, ma allo steso tempo pubblicizza anche il triathlon e il podismo. Meglio di niente!

Ultima modifica di Darrow il Sab 26 Nov - 19:52, modificato 1 volta

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 26 Nov - 19:45

Darrow ha scritto:Ok, grazie della risposta seria!

Si fa pubblicità con lo sport, ma allo steso tempo pubblicizza anche il triathlon e il podismo. Megli di niente!

Non vorrei sembrare sprezzante, ma ritengo che di certe pubblicità il nostro sport possa fare a meno, e ti spiego perché: quelli che vanno alle gare "Per finire" sono, statisticamente, i soggetti più a rischio.

Affrontare un triathlon senza essere adeguatamente allenati, che a giudicare dal tempo è quello che fa il nostro amico, significa mettere a repentaglio in primo luogo la propria salute, in casi estremi anche la propria vita (Esistono statistiche anche di questo), ed infine la reputazione dello sport stesso che rischia di passare per "Pericoloso" e "Nocivo alla salute".

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SergioAD il Sab 26 Nov - 20:07

Buona analisi! Oggi ho fatto la prova di stress dopo 6 minuti niente ischemia! Io che faccio una rampa di scale e mi fa male il petto non ero nemmeno sudato e l'ultimo minuto ho accelerato, pressione 160 e bps cuore 190 quando io mi aspettavo il cuore andare a 250 bps!

Non serve l'angioplastica, ah ah magari muoio al primo sforzo, ma oltre la buona idea del kayak credo proprio che 1 ora al giorno la farò, ho qualche calcificazione nel miocardio ma le valvole si chiudono benissimo. Un traguardo non confrontabile ma sono soddisfatto.

SergioAD
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6602
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 26 Nov - 20:11

azz Sergio alla tua età bpm 190 è già da infarto...vuol dire che hai il cuore buono.

Divertiti col kayak... ok

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SergioAD il Sab 26 Nov - 20:28

Ah ah! Dice che devo mangiare meno carboidrati sagace a me! Ecco cosa mi ha convinto lookaround a correre. Lui è dimagrito dice coi cetrioli eeeeeeek , a me non mi convince, infatti non gli ho chiesto i dettagli...

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 26 Nov - 20:36

SergioAD ha scritto: Ah ah! Dice che devo mangiare meno carboidrati sagace a me!

Esiste un'alternativa, fare più attività fisica mgreen

SergioAD ha scritto:Ecco cosa mi ha convinto lookaround a correre.

ATTENTO, se hai oltre 10 kg in sovrappeso rischi le articolazioni

SergioAD ha scritto:Lui è dimagrito dice coi cetrioli eeeeeeek , a me non mi convince, infatti non gli ho chiesto i dettagli...

Saggia decisione, sussiste il rischio che abbia fatto come me col ghiacciolo.

Il vantaggio è che quest'ultimo si scioglie mgreen

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Lun 28 Nov - 22:49

Rasp,le scarpe vanno da sole...ieri 11,5km in scioltezza in 1 ora e 2 minuti,persorso con salite e discese,tutto asfalto,nessun dolore e confort nella corsa....son contento,domani rivado sui 12 km

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Mar 29 Nov - 17:02

chef75 ha scritto:Rasp,le scarpe vanno da sole...ieri 11,5km in scioltezza in 1 ora e 2 minuti,

Rasp...oggi solita tratta in 58 minuti,4 in meno.

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Gio 1 Dic - 22:23

Rasp,oggi 17 km,allenamento anaerobico con battiti medi non superiori a 150 in 1 ora e 36

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 2 Dic - 7:35

Ciao chef, io sono rientrato ieri sera, imbombolonito da 4 giorni di auto, colloqui e ristoranti boxed (Ma anche di varie centinaia di neuti più pesante ah ah)

da oggi rientro alla normalità, prevedo palestra bici piscina.

Tu a quanto vedo ti sei messo a fare sul serio eh, mi farebbe piacere sapere di aver contribuito un pochino alla motivazione...dacci dentro! ok

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SergioAD il Ven 2 Dic - 8:04

Io invece mi sono innamorato di una canoa trasparente ma costa $1800. Ah ah la risposta è No! altrimenti lo compravo! Quando dico che ho degli amici stronzi è perché sono stronzi!

Questo mi piace per andare a pesca...

Finisce che mi compro questo costa meno di 100 euro usato.

Nessuna parola! Questo non lo compro anche perché lo voglio piatto, in questo caso nel piatto ci va quello nella foto!

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 2 Dic - 8:20

SergioAD ha scritto:Io invece mi sono innamorato di una canoa trasparente ma costa $1800. Ah ah la risposta è No! altrimenti lo compravo! Quando dico che ho degli amici stronzi è perché sono stronzi!

Sarebbe perfetta se fosse trasparente anche il sedile mgreen

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da EVO il Ven 2 Dic - 8:22

SergioAD ha scritto:Io invece mi sono innamorato di una canoa trasparente ma costa $1800. Ah ah la risposta è No! altrimenti lo compravo! Quando dico che ho degli amici stronzi è perché sono stronzi!

Stupenda (la canoa). Se avesso elica e motore (elettrico) sarebbe perfetta anche per me.
EVO
-----------
-----------

Numero di messaggi : 902
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da SergioAD il Ven 2 Dic - 8:27

In quel caso Raspa, il boccaglio ce lo giochiamo a chi mangia più cozze ah ah ah!

A Evo, limort... dovevo fare dello sport! Ah ah ah! Il motore però è un'idea! Finisce che vado al 24mo piano che c'è anche sta cazzo macchina coi remi!

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da EVO il Ven 2 Dic - 8:53

SergioAD ha scritto:In quel caso Raspa, il boccaglio ce lo giochiamo a chi mangia più cozze ah ah ah!

A Evo, limort... dovevo fare dello sport! Ah ah ah! Il motore però è un'idea! Finisce che vado al 24mo piano che c'è anche sta cazzo macchina coi remi!
ahahahahahah
Il vogatore! E' un esercizio abbastanza divertente, però io a quel punto mi comprerei una grande figata, una canoa vera come lo è una canoa da Singolo: con questa dopo un po' di pratica puoi arrivare ad andar forte come un gommone e allora sì che Ti diverti, perché se non Ti diverti sono soldi buttati, non Ti allenerai mai e l'attrezzo finirà a marcire in un angolo come la mia stupida canoa indiana.
La canoa da Singolo è lunga 8 metri, ma non Ti spaventare, perché pesa meno di 20 kg, si maneggia tranquillamente, è una meraviglia. wink..

Ultima modifica di EVO il Ven 2 Dic - 10:36, modificato 1 volta
EVO
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da SergioAD il Ven 2 Dic - 9:36

Che te ridi! Si, si io vo-ge-rate, devo fare qualcosa in sostituzione dell'angioplastica per fermare, colesterolo e qualche grammo 30'/45' max. In realtà ogni volta che mi sono mosso per qualche motivo mi sono sentito bene però attendevo l'angioplastica per iniziare qualcosa. Porca puttana adesso che non serve è cambiato tutto, non ho scuse e mi prenderei in giro da solo se non inizio a consumare qualche caloria... invece dell'abituale chiloria (io ci rido per incoscienza e perché non sono ipocondriaco).

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da EVO il Ven 2 Dic - 10:38

Hai visto che bella la canoa che dico io e soprattutto che attività intendo? (ho editato adesso il link in blu)
Bruci un mare di calorie e torso, spalle e quadricipiti fortissimi.
EVO
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da SergioAD il Ven 2 Dic - 11:08

Si ho visto, spero di restare attaccato all'idea del passeggio...

http://destinationzen.wordpress.com/2010/03/20/clear-kayak/

Comunque prima la prendo in affitto, poi se ci vado almeno 2 giorni a settimana meglio 3 avrò vinto io quello buono altrimenti vinco io quello incosciente.

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da EVO il Ven 2 Dic - 11:11

SergioAD ha scritto:Si ho visto, spero di restare attaccato all'idea del passeggio...
Ah, ho capito, sei di quelli che vogliono bruciare calorie, grassi, colesterolo, etc. senza fare niente. frusta prrrrr
EVO
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da SergioAD il Ven 2 Dic - 11:29

Io sto a fa un culo solo a pensarci e tu fai lo stronzo... mica m'avrai messo la frusta in mano? No guarda preferisco stare appeso sulla corda! O al massimo fare le linguacce!

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente