No TAV Si TAV

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da Paolo il Gio 1 Mar - 17:19

1951 !!! Inutile dire che concordo con te su tutto ok
Ragionamento chiaro logico e molto pratico.

Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8606
Età : 61
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da alec il Gio 1 Mar - 17:40

nomen omen...

sieg heil!

chi ha detto sì alla tav, quando ed in che modo?

sfortunatamente i no tav non sono "galantuomini" né "omeni de panza" alle cui opinioni lo stato avrebbe dato più importanza e che comunque già stanno agendo contro i no tav; ci sono però gli abitanti di un'intera valle che rischia di venir cancellata, case comprese, che si oppongono e i cui territori sono stati occupati militarmente; cosa proporresti di fare?
arresti di massa? e poi? guerra civile?

"vandalismo e danneggiamenti a persone e cose, aggressioni, " questo lo stanno facendo pure le care pecorelle come le ha definite quel cretino che hanno arrestato ieri.



alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da loonar il Gio 1 Mar - 17:47

paolo1951 ha scritto:Il discorso "si TAV, no TAV"... è cosa passata, la decisione giusta o sbagliata che sia è stata già presa!
Così come sul nucleare si è detto NO (con il Sì referendario) magari sbagliando, alla TAV si è detto Sì...
Non si può continuare a discutere in eterno e non prendere mai una decisione!

Ora invece il problema è un altro: bisogna dire NO a quei delinquenti che continuano a commettere più o meno impuniti tutta una serie di reati... tipo blocco stradale e/o ferroviario, vandalismo e danneggiamenti a persone e cose, aggressioni, resistenza alle forze dell'ordine...
Con questi "galantuomini" non si deve discutere e/o trattare, ma semplicemente vanno denunciati e processati.... e anzi se colti in flagranza subito arrestati come prevede la legge.
Perchè non usare qualche F35 per bombardare e spianare la Val Susa? Almeno servirebbero a qualcosa!


A far contento il povero Paolo51! hysterical

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 10.03.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da alec il Gio 1 Mar - 17:51

gentilomeni ed omeni de panza

TORINO / 01-03-2012
CORRUZIONE AD ALTA VELOCITA' / Tav, Val Susa, giudice Imposimato: ''Falcone e Borsellino uccisi per inchieste appalti Tav''

Parla l'ex giudice Imposimato: "La mia inchiesta sulla Tav, commissionata dal presidente della Commissione antimafia , non è mai stata discussa dalla commissione stessa”.


Piemonte, ultime news Torino - UnoNotizie.it - Lo leggo spesso il magistrato Imposimato, attraverso quel fiume poliedrico di Facebook, come leggo in questi giorni le notizie NO TAV, di cui ho costantemente scritto nel tempo, non potendo esserci davvero sul posto con loro. Girava stanotte una foto di Luca Abbà e le sue parole, lui che è ancora in precarie condizioni di vita: “Per chi non mi conosce sappiate che io abito da 10 anni in una borgata dell’alta valle Susa, nella casa dove nacque mio padre e dove hanno vissuto fino alla morte i miei nonni, sono coltivatore diretto da anni e vivo del reddito che mi fornisce la Terra tramite i suoi prodotti, faccio anche saltuari servizi di giardinaggio e il tempo che dedico (volentieri) alla lotta No Tav lo ritaglio tra il lavoro e le mille faccende della vita di campagna. L’amore per la Terra e per questa valle mi spinge a difenderla fino in fondo dalle mani avide degli speculatori; invito Esposito (“uno del pd”) questa estate a farsi una giornata di lavoro con me al mio ritmo e con i miei orari, voglio vedere se riesce ad arrivare sano a fine serata! Chi mi ha visto lavorare sa cosa intendo”.

E tra le tante note e riporti di Facebook è ritornato anche il libro che scrisse Ferdinando Imposimato nel 1999, Corruzione ad Alta Velocità, coadiuvato da Giuseppe Pisauro e Sandro Provvisionato: “sono Ferdinando Imposimato, ex Senatore che ha fatto parte della Commissione parlamentare antimafia e fin dal 1992 mi sono occupato dall’alta velocità. Sono nettamente contrario all’alta velocità in Val di Susa, perché ritengo che in quella zona si riprodurrebbe se dovesse essere realizzata, la stessa situazione che io ho riscontrato insieme a diversi altri collaboratori nel centro e nel sud e nel nord dell’Italia, cioè arricchimento, tangenti, distruzione dell’ambiente e vantaggi minimi…”

Torna alla ribalta quel documento agghiacciante che nella scheda NO TAV Torino così presenta: “Ci vogliono una certa dose di coraggio ed uno stomaco robusto per leggere “Corruzione ad Alta Velocità – Viaggio nel Governo invisibile”. Ma è un’occasione per guardare in faccia la realtà.” Lo scandalo del TAV è l’emblema della degenerazione globale del sistema politico; esso ha coinvolto maggioranza ed opposizione in egual misura. Dopo Tangentopoli non è scaturita una Repubblica rinnovata, ma una riedizione peggiore del vecchio sistema di potere. Si è organicamente strutturata l’alleanza tra ceto politico e forze dominanti del potere economico delle grandi imprese sia private che pubbliche….”

É questo, in sostanza, l’approdo del viaggio costituito dal libro. É il risultato di una rigorosa inchiesta, condotta con grande professionalità dagli autori, una ricerca della verità che seguendo il filo delle vicende legate al TAV attraversa gli anni ’90 della storia italiana. É lo sviluppo di una specie di trama gialla in cui via via vengono scoperte tessere che restituiscono un mosaico di insieme sempre più inquietante: ad ogni capitolo crescono gli intrecci e le dimensioni del groviglio di interessi che si nasconde dietro la Grande Opera, ma solo alla fine si capisce pienamente la ragione per cui l’Alta Velocità abbia tanti sostenitori tra gli imprenditori ed i politici “di rango” di questi anni 2000.

Ferdinando Imposimato, ex giudice, è il tenace conduttore dell’indagine che nasce nel 1995 in seno alla Commissione Antimafia per scoprire le infiltrazioni della criminalità organizzata in Campania, ma che presto si allarga a livello nazionale coinvolgendo noti imprenditori pubblici e privati, politici con incarichi istituzionali ai massimi livelli, magistrati di grande fama che operano coperture e depistaggi compiacenti.”

E ancora, Il giudice Imposimato choc: “Falcone e Borsellino uccisi per le inchieste sugli appalti pubblici e la Tav” “La mia inchiesta sulla Tav, commissionata dal presidente della Commissione antimafia , non è mai stata discussa dalla commissione stessa”. E’ quanto afferma ai microfoni di “Ho scelto Manà” il giudice Ferdinando Imposimato, autore di ‘Corruzione ad alta velocità. Viaggio nel governo invisibile’ (ed. Koiné Nuove Edizioni; pp. 191; € 14,50), un libro inchiesta sulla grande opera dell’alta velocità.

“Quando nel 1992 stava prendendo avvio la Tav, – dice – mi accorsi che quest’opera pubblica era accompagnata da bombe e attentati contro le imprese che si trovavano lungo la tratta. Essendo allora membro della Commissione antimafia, decisi di fare un’inchiesta perché mi resi conto che nell’opera confluiva anche la malavita organizzata al fine di lucrare somme ingenti attraverso la moltiplicazione dei costi. E’ venuto fuori che nella Tav partecipavano politici corrotti e imprese della mafia”. Il costo dell’opera, come venne fuori nei vari processi di tangentopoli, che partiva da 29mila miliardi di lire, avrebbe dovuto raggiungere la somma di 300mila miliardi.

“La cifra – continua Imposimato – serviva per coprire le ‘mazzette’ alla mafia e ai politici. Inoltre, la linea Tav è strettamente connessa con la morte di Falcone e Borsellino, i quali, parallelamente a me, avevano riscontrato le stesse ‘anomalie’ nel progetto Tav”. Tornando indietro cronologicamente, gli omicidi dei due giudici siciliani avvennero nel 1993, circa un anno dopo l’avvio del progetto della Tav. “Nonostante vi siano documentazioni delle connessioni con le mafie e con la corruzione politica, – conclude – la mia relazione non è mai stata discussa nella Commissione antimafia perché dopo due anni venne sciolto il Parlamento, a mio avviso, proprio per la mia inchiesta. Non potendo votare a favore per un’alta velocità imperniata sulla corruzione, la mia relazione non è stata mai più discussa. Tutto questo è di una gravità inaudita in quanto un’inchiesta fatta da un relatore su incarico del presidente della Commissione antimafia, non è mai stata presa in considerazione dalla Commissione antimafia”.

Ci tenevo a far conoscere il più possibile anche questa voce, che certo non è anonima e forse molti avrebbero il gran desiderio di vedere spenta. Ma a noi piace piace il sole la luna e le stelle e la Terra da difendere, chi è Umano: Geografie …Sarà Orgoglio pennuto? Può darsi. Ah sarà dura.

Doriana Goracci



alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da Paolo il Gio 1 Mar - 17:57

E allora? Perchè c'è la corruzione e la mafia non facciamo più le opere pubbliche?

Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8606
Età : 61
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da loonar il Gio 1 Mar - 18:01

Paolo ha scritto:E allora? Perchè c'è la corruzione e la mafia non facciamo più le opere pubbliche?
Magari facciamo solo quelle necessarie agli italiani onesti e non agli italiani mafiosi.

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 10.03.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da Paolo il Gio 1 Mar - 18:02

Parlane con Bossi! Vedrai che è d'accordo. wink..

Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8606
Età : 61
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da loonar il Gio 1 Mar - 18:06

Paolo ha scritto:Parlane con Bossi! Vedrai che è d'accordo. wink..
Con i mafiosi senz'altro. Ci sta al governo da anni e ha preso le stesse abitudini anche lui (vedi nepotismo all'ennesima potenza e affari loschi nei vari comuni leghisti).

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 10.03.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da alec il Gio 1 Mar - 18:06

intanto non sono pubbliche;

l'articolo era solo per rispondere sui "gentiluomini"



alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da delfi68 il Gio 1 Mar - 19:01

Paolo ha scritto:E allora? Perchè c'è la corruzione e la mafia non facciamo più le opere pubbliche?

Curioso pero' che l'impresa che costruisce/gestisce il cantiere e la ex italcoge una societa' coinvolta' in un crac attorno alla Salerno Reggio. Fallita.

Ma oggi ha cambiato nome, i titolari sono i maritidi due sorelle (fallite) i locali sono i medesimi della vecchia scieta', i mezzi gli stessi, noleggiati dal curatore fallimentare, persino lo stemma e' lo stesso..i dipendeti pure. Tutto. Una societa' clone.

Che ha preso in appalto i lavoridel Tav...uno dei fratelli gia' condannato per turbativa d'asta e bancarotta..

Gente della galassia delle cooperative rosse..

A quanto pare poi, sembra che tutte le aziende coinvolte nella spartizione dei lavori sono in mano a plurindagati amici di politici di sinistra e di destra...

Qualche dubbio viene...

delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 29.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da paolo1951 il Gio 1 Mar - 19:25

Darrow ha scritto:...
Perchè non usare qualche F35 per bombardare e spianare la Val Susa? Almeno servirebbero a qualcosa!


A far contento il povero Paolo51! hysterical
Non credo che sia necessario usarli in Val Susa... però credo che siano anche meno inutili di quanto tu pensi... o meglio se stiamo parlando della scelta specifica degli F35, non so ... non sono competente in merito, ma certo avere un esercito efficiente e ben armato è a mio parere cosa importantissima!

paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Età : 65
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da Paolo il Gio 1 Mar - 19:36

delfi68 ha scritto:
Paolo ha scritto:E allora? Perchè c'è la corruzione e la mafia non facciamo più le opere pubbliche?

Curioso pero' che l'impresa che costruisce/gestisce il cantiere e la ex italcoge una societa' coinvolta' in un crac attorno alla Salerno Reggio. Fallita.

Ma oggi ha cambiato nome, i titolari sono i maritidi due sorelle (fallite) i locali sono i medesimi della vecchia scieta', i mezzi gli stessi, noleggiati dal curatore fallimentare, persino lo stemma e' lo stesso..i dipendeti pure. Tutto. Una societa' clone.

Che ha preso in appalto i lavoridel Tav...uno dei fratelli gia' condannato per turbativa d'asta e bancarotta..

Gente della galassia delle cooperative rosse..

A quanto pare poi, sembra che tutte le aziende coinvolte nella spartizione dei lavori sono in mano a plurindagati amici di politici di sinistra e di destra...

Qualche dubbio viene...

E allora?

Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8606
Età : 61
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da paolo1951 il Gio 1 Mar - 19:39

alec ha scritto:nomen omen...

sieg heil!

chi ha detto sì alla tav, quando ed in che modo?

sfortunatamente i no tav non sono "galantuomini" né "omeni de panza" alle cui opinioni lo stato avrebbe dato più importanza e che comunque già stanno agendo contro i no tav; ci sono però gli abitanti di un'intera valle che rischia di venir cancellata, case comprese, che si oppongono e i cui territori sono stati occupati militarmente; cosa proporresti di fare?
arresti di massa? e poi? guerra civile?

"vandalismo e danneggiamenti a persone e cose, aggressioni, " questo lo stanno facendo pure le care pecorelle come le ha definite quel cretino che hanno arrestato ieri.


Le "care pecorelle" fanno il loro lavoro al servizio dello Stato, e lo stanno facendo dimostrando, come è uso in questi casi, fin troppa tolleranza...
La decisione di fare la TAV in val Susa è stata presa da tutti gli organi competenti che avevano potere di decidere... la Val Susa (che poi è da vedere se davvero stiamo parlando di tutti i suoi abitanti...) non è uno stato sovrano, ma solo un'area della provincia di Torino.

Non cadiamo per favore nel ridicolo con frasi tipo: "... un'intera valle che rischia di venir cancellata, case comprese, che si oppongono e i cui territori sono stati occupati militarmente..."

Cosa propongo di fare?
Semplicissimo far rispettare la legge!
Arrestare e punire a norma di legge chi commette reati!

La protesta civile e pacifica deve essere sempre ammessa in uno stato libero ma ... questa dei no-tav non è né civile, né pacifica. I no-tav non sono in nulla meglio della mafia e della mafia usano i medesimi metodi "democratici".

paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Età : 65
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da delfi68 il Gio 1 Mar - 19:58

E allora?

Come allora?

Un opera inutile, che non serve, che spartisce quasi 20 miliardi di soldi dei contribuenti a delle societa' notoriamente ladre e malversate..come allora??

Allora non andrebbe fatta, ecco allora..

E quindi: perche' si fa?

delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 29.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da delfi68 il Gio 1 Mar - 20:00

@ paolo1951

Pensa che gli sbirri stanno facendo un servizio a un tot di imprese private riconducibili a dei ladri e pregiudicati. Un opera assurda utile solo a far fare soldi a degli zozzoni..

Ma uno che si arruola in polizia a fare? ..il gangster dei mafiosi?

delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 29.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da Rasputin il Gio 1 Mar - 20:04

delfi68 ha scritto:@ paolo1951

Pensa che gli sbirri stanno facendo un servizio a un tot di imprese private riconducibili a dei ladri e pregiudicati. Un opera assurda utile solo a far fare soldi a degli zozzoni..

Ma uno che si arruola in polizia a fare? ..il gangster dei mafiosi?

Voglia di menare le mani impunito.

_________________
Mi dissocio espressamente da tutte le dichiatrazioni da me rilasciate a partire da un'ora fa.
Qualunque somiglianza con la realtà è puramente casuale ed involontaria.
La pena di morte andrebbe applicata immediatamente e senza processo a chiunque, anche in tenera età, esprimesse il mero desiderio di diventare giudice o funzionario di qualsiasi categoria.

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49146
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da alec il Gio 1 Mar - 20:14

paolo1951 ha scritto:
Non cadiamo per favore nel ridicolo con frasi tipo: "... un'intera valle che rischia di venir cancellata, case comprese, che si oppongono e i cui territori sono stati occupati militarmente..."
hai visto i progetti? o parli per illazioni come al solito?

http://vimeo.com/26226413

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/02/29/giuliano-paese-cancellato/191631/

San Giuliano è una frazione di Susa. Qui verrà costruita la stazione internazionale per il Tav. Per realizzare quest’opera, molte case del villaggio verranno demolite. Le istituzioni non hanno ancora comunicato ai residenti quali abitazioni dovranno essere espropriate. Luca Perino, residente e animatore del blog Tavveleno mostra i progetti della stazione di Cosimo Caridi

ieri notte le forze dell'ordine hanno sfondato macchine a manganellate, sparato lacrimogeni nelle case, menato anziani, hanno menato pure uno sbirro che si è rifiutato di picchiare una ragazza, non è neppure il primo.

alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da Rasputin il Gio 1 Mar - 20:24

Il verde te l'ho dato io, vegano di m**** ok

_________________
Mi dissocio espressamente da tutte le dichiatrazioni da me rilasciate a partire da un'ora fa.
Qualunque somiglianza con la realtà è puramente casuale ed involontaria.
La pena di morte andrebbe applicata immediatamente e senza processo a chiunque, anche in tenera età, esprimesse il mero desiderio di diventare giudice o funzionario di qualsiasi categoria.

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49146
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da Paolo il Gio 1 Mar - 20:48

delfi68 ha scritto:
E allora?

Come allora?

Un opera inutile, che non serve, che spartisce quasi 20 miliardi di soldi dei contribuenti a delle societa' notoriamente ladre e malversate..come allora??

Allora non andrebbe fatta, ecco allora..

E quindi: perche' si fa?

Ma che ragionamento fai delfi. Se ci sono delle illegalità o delle attività criminali, saranno queste a dover essere corrette ed eliminate, non certo l'opera. Stando al tuo ragionamento non si dovrebbe fare nessuna opera al sud perchè c'è la mafia che controlla tutto!! boxed

Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8606
Età : 61
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da alec il Gio 1 Mar - 20:57

forse non hai capito, coloro che sponsorizzano quest'opera come necessaria ed importante sono gli stessi, collusi con le mafie, che ci guadagnano economicamente dalla stessa.


alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da Paolo il Gio 1 Mar - 21:04

E allora? La questione non cambia. Ripeto il concetto. Se vi siano delle illegalità e attività criminali dietro l'opera, SARANNO QUESTE A DOVER ESSERE CORRETTE O ELIMINATE e non l'opera!! Che senso ha contestare la validità di un opera di interesse pubblico solo perchè è gestita o amministrata male? Eliminiamo la sanità del Lazio. E' la più corrotta e passiva d'Italia. E che dire della Campania? Eliminiamo tutto!! Ma che ragionamento è?

Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8606
Età : 61
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da alec il Gio 1 Mar - 21:21

l'opera di per sè è inutile, sta per essere realizzata solo perché è redditizia per alcuni e questi alcuni hanno abbastanza potere per far sì che essa venga realizzata.

anche il supposto vantaggio di inquinare meno del trasporto su gomma è una bufala, solo per ammortizzare (e non è affatto detto che alla fine vi si riesca) l'inquinamento atmosferico (le macchine dei cantieri vanno a benza) e i danni ecologici che tale opera comporterebbe ci vorrebbe non so quante volte quel vantaggio.

alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da paolo1951 il Gio 1 Mar - 23:11

alec ha scritto:forse non hai capito, coloro che sponsorizzano quest'opera come necessaria ed importante sono gli stessi, collusi con le mafie, che ci guadagnano economicamente dalla stessa.

... forse alec sarebbe il caso che ti preoccupassi anche di chi sta dietro e/o con i no-tav!
Sostanzialmente sono gli stessi (o forse i loro successori, eredi) che stavano dietro alle BR.
Solo che oggi siamo messi molto peggio... perché anziché un PCI con Berlinguer, abbiamo un PD con Bersani!

paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Età : 65
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da alberto il Gio 1 Mar - 23:20

ti prego (oops scusa) paolo1951, non dirmi che secondo te dietro ai no tav (? che vor dì?) ci sono quei comunistoni del pd... dai non mandiamo sempre tutto in vacca...

a dire il vero questo spiegherebbe perché alcuni di loro si lanciano dai tralicci.

alberto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2604
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 26.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: No TAV Si TAV

Messaggio Da alec il Gio 1 Mar - 23:29

ahahahahahah ahahahahahah
mi mancava questa degli epigoni delle br! ahahahahahah


a parte il fatto che non ho molto contro le br se non il fatto che erano comuniste ed oltretutto in gran parte pilotate dalla cia.

dove hai appreso che dietro ai no tav ci stanno le br??
che prove hai?
hai provveduto ad informare la digos?

o sono solo illazioni come al tuo solito? ok


alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum