Ufo nel passato?

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ufo nel passato?

Messaggio Da chef75 il Mar 23 Ago - 1:30

Rasputin ha scritto:
franco ha scritto:
Non siamo soli...sicuramente...ma è come se lo fossimo.......(e questo è l'unico pianeta che potremo mai abitare...teniamocelo con amore!!!)

Quoto anch'io...però penso anche,che la stazione spaziale internazionale sia abitabile,chissà cosa si inventeranno in futuro quelli della nasa

E>en
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7671
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da franco il Mar 23 Ago - 9:33

chef75sp ha scritto:
Rasputin ha scritto:
franco ha scritto:
Non siamo soli...sicuramente...ma è come se lo fossimo.......(e questo è l'unico pianeta che potremo mai abitare...teniamocelo con amore!!!)

Quoto anch'io...però penso anche,che la stazione spaziale internazionale sia abitabile,chissà cosa si inventeranno in futuro quelli della nasa

dico......ma avete idea di quanta energia sia necessaria per esportare un solo chilo di ossigeno anche alla miserrima distanza di un'orbita circumterrestre stazionaria a solo 36.000 Km?.... con la crisi energetica che abbiamo oggi! eeeeeeek
franco
franco
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 94
Occupazione/Hobby : tiro a segno-pesca
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da teto il Mar 23 Ago - 12:44

franco ha scritto:
chef75sp ha scritto:
Rasputin ha scritto:
franco ha scritto:

dico......ma avete idea di quanta energia sia necessaria per esportare un solo chilo di ossigeno anche alla miserrima distanza di un'orbita circumterrestre stazionaria a solo 36.000 Km?.... con la crisi energetica che abbiamo oggi! eeeeeeek
franco

Secondo me non è così impossibile viaggiare tra le stelle (oggi è impossibile, in un futuro chissà), oggi attraverso i telescopi riusciamo a trovare pianeti extrasolari grandi 4 volte la Terra, in un futuro lontano potremo costruire delle astronavi ad annichilizzazione materia-antimateria che magari ci faranno viaggiare al 99,9% della luce e per il paradosso dei gemelli potremo andare in un altro sistema solare in 200 anni (nell'astronave), ora siamo esseri biologici, tra molti secoli potremo diventare esseri meccanici quindi saremo immortali e non avremo problemi di vecchiaia.

Dovremo colonizzare la Luna perchè sul nostro satellite la velocità di fuga è minore quindi con un'astronave riusciremmo più facilmente ad uscire dall'orbita lunare.
teto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da franco il Mar 23 Ago - 14:20

Sogni da fantascienza.......l'umanità distruggerà il suo habitat prima di fare i progressi prospettati........perché, purtroppo, chi ha potere ora è troppo preso dai guadagni immediati per pensare alle future generazioni.........forse sono pessimista.....ma mi fido poco dell'animale umano: basta vedere che cosa si è inventato per giustificare i più atroci misfatti contro la propria specie.....e non solo!
franco
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Mar 23 Ago - 14:48

franco ha scritto:Sogni da fantascienza.......l'umanità distruggerà il suo habitat prima di fare i progressi prospettati........perché, purtroppo, chi ha potere ora è troppo preso dai guadagni immediati per pensare alle future generazioni.........forse sono pessimista.....ma mi fido poco dell'animale umano: basta vedere che cosa si è inventato per giustificare i più atroci misfatti contro la propria specie.....e non solo!

Fu il mio primo post, e descrissi uno scenario del genere. Magari Rasp si ricorda. Lo penso ancora, quindi ti quoto.

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9096
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da teto il Mar 23 Ago - 14:58

franco ha scritto:Sogni da fantascienza.......l'umanità distruggerà il suo habitat prima di fare i progressi prospettati........perché, purtroppo, chi ha potere ora è troppo preso dai guadagni immediati per pensare alle future generazioni.........forse sono pessimista.....ma mi fido poco dell'animale umano: basta vedere che cosa si è inventato per giustificare i più atroci misfatti contro la propria specie.....e non solo!

si, erano solo delle mie "seghe mentali di fantascienza". Chi ha potere è interessato alle tecnologie che fruttano soldi, ad esempio la televisione, le automobili, i computer, internet, i cellulari ecc... magari in un futuro lontano anche i viaggi spaziali frutteranno soldi però secondo me sarà troppo tardi perchè, citando Toro Seduto:

Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro.
teto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da franco il Mar 23 Ago - 15:44

Eh si! Anche i religiosi a volte dicono cose giuste.......ma la religione degli indiani d'america è una delle meno antipatiche ...... ancora primitiva e genuina, nata dall'ammirazione per una natura maestosa e selvaggia, e naturalmente dall'ignoranza ("L'alienazione" di Feuerbach), piu spontanea e non inventata da disonesti potenti a scopi demagogici.
franco
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 23 Ago - 19:25

Cosworth117 ha scritto:

Fu il mio primo post, e descrissi uno scenario del genere. Magari Rasp si ricorda. Lo penso ancora, quindi ti quoto.

Mi ricordo, quindi ti pitto ah ah

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50719
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Mar 23 Ago - 22:59

franco ha scritto:

dico......ma avete idea di quanta energia sia necessaria per esportare un solo chilo di ossigeno anche alla miserrima distanza di un'orbita circumterrestre stazionaria a solo 36.000 Km?.... con la crisi energetica che abbiamo oggi!
franco

Chi lo sà come andrà

Circa 23 giorni fà è stata confermata la presenza di molecole di ossigeno nello spazio.

http://gaianews.it/scienza-e-tecnologia/confermata-lesistenza-di-molecole-di-ossigeno-nello-spazio/id=11855

Comunque anch'io penso che l'uomo si autodistruggerà prima di arrivare a raggiungere tecnologie iperavanzate.

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Feynman il Mer 24 Ago - 6:47

franco ha scritto:

dico......ma avete idea di quanta energia sia necessaria per esportare un solo chilo di ossigeno anche alla miserrima distanza di un'orbita circumterrestre stazionaria a solo 36.000 Km?.... con la crisi energetica che abbiamo oggi!
franco

All'incirca 352000 KJ (usando una funzione lineare e semplice come L=F*S mgreen )
Dovrebbe equivalere a 98 KWh... se volete sapere quanto vi costa compiere l'impresa chiedete al vostro fornitore di energia elettrica wink..
Feynman
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 956
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da franco il Mer 24 Ago - 11:28

Si, con calcolo non integrale, ritenendo costante l'attrazione gravitazionale thinkthank , il costo del combustibile dovrebbe essere anche inferiore ai 15 € a seconda della fascia oraria ahahahahahah ......ma il costo e l'usura del veicolo o il suo noleggio...chi li paga? eeeeeeek
franco
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SergioAD il Mer 24 Ago - 17:28

Si, si, una volta in Italia si poteva mangiare a ufo, vivere a ufo. Oggi se lo dici finisci sui giornali come abdotto, che non vuol dire superdotato, e se dici che ti hanno trattato bene ti fanno pure un trattato sull'ufologia per contatti del quarto tipo, che per te t'avevano dato un quarto di vino.

Ma 15 euri non saranno pochi? Perché se ci si fa un piatto di scafe magari viene l'aria pesante, non l'attrazione gravitazionale ma l'attrazione fatale dei peti e petardi sospesi in aria davanti agli orefici nasali e respirati, sapendo che non si potrà aprire la finestra nell'eternità dell'universo buio.

Per conto mio la probabilità dell'esistenza di questi esseri tende ad essere maggiore di 0 con probabilità direttamente proporzionale alla distanza sapendo anche che i nostri rumori sono appena a 70 anni luci da casa nostra e poi ci lamentiamo che l'uomo è un credulone con la legge inversa, ossia.

Man mano che ci allontaniamo da casa ci sentiamo sempre più soli... prima c'era dio, poi gli extraterrestri almeno sarà possibile mangiare fave e scoreggiare a tutto spiano poi quando sarà finito tutto l'ossigeno e l'ultimo sarà morto gli extraterrestri diranno che gli umani puzzavano di merda.

Come un piatto di fave diviene merda eterna...

SergioAD
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6602
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da franco il Mer 24 Ago - 18:23

altissima filosofia (E)scatologica! ahahahahahah hihihihih hihihihih hihihihih
franco
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SergioAD il Mer 24 Ago - 18:29

Franco! Milas Elinica?

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da chef75 il Mer 24 Ago - 18:33

SergioAD ha scritto:
Come un piatto di fave diviene merda eterna...

Coprolite

[img][/img]

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SergioAD il Mer 24 Ago - 19:10

Coprolite, forse era un semplice sasso ma sembrava una cagata di bue secca.

Eravamo appena fuori da Umdurman ed aspettavamo le tortorelle da passo che vengono in Africa durante l'inverno dalle steppe del caucaso, sono veloci, 70 Km/h.

Che palle l'attesa, eravamo un gruppo di padri/figli, vedo questa cagata e faccio per spostarla ma noto che è una pietra allora la prendo e grido a Stavros calcio! e lancio.

La merda di bue secca è leggera e Stavros avrebbe voluto calciarla direttamente su di me ma prese il coprolite e si ruppe 4 diti del piede destro e vennero le tortorelle.

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da chef75 il Mer 24 Ago - 19:53

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Feynman il Mer 24 Ago - 21:19

franco ha scritto:Si, con calcolo non integrale, ritenendo costante l'attrazione gravitazionale thinkthank , il costo del combustibile dovrebbe essere anche inferiore ai 15 € a seconda della fascia oraria ahahahahahah ......ma il costo e l'usura del veicolo o il suo noleggio...chi li paga? eeeeeeek

Sì, in effetti a 36000 Km di quota l'accelerazione di gravità dovrebbe aggirarsi intorno ai 0.2 m/s^2... comunque non ho neppure considerato l'attrito con l'atmosfera, anche quello dovrebbe succhiare carburante, perlomeno nelle primissime fasi di lancio.

Son pigro mgreen
Feynman
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da franco il Mer 24 Ago - 22:33

SergioAD ha scritto:Franco! Milas Elinica?
**zzodici? domanda.. domanda.. neanche su wikipedia ho trovato un nesso!
scusa l'ignoranza o l'ingenuità...ma io sono nuovo.... boh
franco
franco
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 24 Ago - 22:38

franco ha scritto:
SergioAD ha scritto:Franco! Milas Elinica?
**zzodici? domanda.. domanda.. neanche su wikipedia ho trovato un nesso!
scusa l'ignoranza o l'ingenuità...ma io sono nuovo.... boh
franco

È greco, Serghio lo ha scritto male (Milas Ellinika)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50719
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da franco il Mer 24 Ago - 22:47

.....mme pareva! mgreen .... ma il significato?..... ho fatto lo scientifico! boh
franco
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Feynman il Mer 24 Ago - 22:56

@Franco

Credo che Sergio ti abbia chiesto se parli(μιλας) Greco (Eλληνικά).
Feynman
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da franco il Mer 24 Ago - 23:05

ecco! lo ha fatto un'altra volta! è scomparso un mio messaggio.....forse il malfunzionamento è dovuto alla contemporaneità ed al sovrapporsi degli interventi...comunque grazie........ormai avevo capito.......no, non parlo greco, ma mi piacciono i paroloni che fanno tanto Kul...tura moon mgreen
franco
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da davide il Mer 24 Ago - 23:07

Franco io ho riscontrato problemi con l'uso di Safari come browser.

davide
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11205
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da SergioAD il Gio 25 Ago - 3:04

Franco, ti avevo chiesto se parli Greco perché (e)scatologia ha dentro la parola "scatà" che in Greco moderno significa "merda" ah ah ho la mania di scrivere e leggere a significati stratificati ah ah ed il risultato della coprocultura era "stimolante". (Franco dirà son tutti matti questi! Ah ah)

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: