Ufo nel passato?

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Ufo nel passato?

Messaggio Da Werewolf il Ven 5 Ago - 10:49

Feynman ha scritto:

eeeeeeek eeeeeeek eeeeeeek

ahahahahahah ahahahahahah Grandioso!
Werewolf
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 3357
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
68 / 7068 / 70

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da mecca domenico il Dom 7 Ago - 15:40

Con tutte le galassie e i miliardi di stelle, sicuramente ci saranno altre forme di vita ma che gli alieni vengono da noi proprio non lo immagino.
Dopo attenta osservazione a debita distanza se ne guarderebbero bene dal farsi coinvolgere nelle nostre beghe.

mecca domenico
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1796
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Feynman il Dom 7 Ago - 16:25

Un mio amico era solito dire: Non so se esistano extraterrestri così avanzati da giungere sulla Terra. Se invece mi sbagliassi: picchia! Nessuno si macina miliardi di miliardi di chilometri per un saluto.
Feynman
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 956
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Dom 7 Ago - 16:48

davide ha scritto:credere agli UFO invece non e' differente dal credere ad una divinita'.

Sbagli. Dal momento che si prende in considerazione un soggetto (o soggetti) esistente, nessuna teoria è da escludere finchè non si avranno prove certe.
Può darsi benissimo che questi "ufo" siano aerei militari, non credo che la tecnologia attuale non possa permettersi ciò. Il primo ufo costruito risale durante l'ultimo periodo nazista, ovvero il V9.
Dietro a questo progetto si nasconde, secondo alcuni sostenitori di questa teoria, una copiatura di un modello di "oggetto non identificato" caduto in Lombardia negli anni '30. All'inizio della guerra, trasferiscono questo oggetto in Germania studiato da i migliori scienziati e in due anni riesco a costruire, ma non a far decollare ( mi sembra che non ci riuscirono a farlo decollare ) questo aereo chiamato V9.
Si dice, sempre secondo questa teoria, che è grazie allo studio di questo oggetto che ci fu un grande passo per la tecnologia, non per niente il primo oggetto ad andare nello spazio, fu un missile tedesco nel '42.
Poi, dopo questa parentesi credibile o per nient, si sa benissimo le cose come sono andate. Gli americani hanno preso la loro tecnologia, scienziati con tanto di famiglie e i russi hanno iniziato a sparare i cani nello spazio.
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 551
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da SergioAD il Dom 7 Ago - 17:18

Contributo... aspè apro l'ombrello che sti fiji de na puttana c'hanno le palle di merda in mano...

Già vi ho detto che ho avuto un'allucinazione di un contatto di tipo 3 (fisico). Ma non ho mai letto nulla che mi facesse pensare, nemmeno lontanamente, che la terra sia stata visitata da alieni intelligenti o che abbia lasciato una benché minima evidenza di tale evento. Siccome non avete postato roba che aspettavo come prove allora io non le smonto.

Invece un paio di anni fa avevo una terribile rinite, sapiate che le ricadute sono la peggior cosa che ti può capitare. Dentro il centro commerciale marina mall c'è un carrefour e davanti alle casse una farmacia (ao ho detto Farmacia) - penso di avere bisogno di un decongestionante e temo l'asefuazione.

Tento di esprimermi ed una tizia in camice bianco mi indica una roba granulare e mentre tiro fuori i soldi lei dice tutta contenta che è un prodotto omeopatico... se preferite pensate a Hulk, però ero il rinoceronte. Gli ho chiesto se era laureata, se quella non era un erboristeria e se aveva il narghilè dietro il banco.

Poi ha detto che è Egiziana, abbiamo parlato un po', ho pagato e sono uscito. Prima di andare a casa ho comprato actifed e la rinazina. A casa non c'era nessuno e di nascosto mi sono messo sotto la lingua il granulato omeopatologico... e... ed ha funzionato. Ho messo da qualche parte la scatola vuota e mi sono scordato di tutto fin'ora.

Ma l'idea che siano di sesso maschile sa di mancato rispetto delle pari opportunità, ao ci fosse una donna che si lamenta di questo maschilismo eh? Se fossero aliene? Basta che non venga fuori che la spiritualità dei creazionisti le fa godere di più... meno male che mi ero illuminato sulla via di carrefour! almeno l'anima dello meo spirito s'angrossa con beatitudine!

SergioAD
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6602
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da davide il Dom 7 Ago - 20:25

Uhhhh ancora la storia dell'RS 33 (vado a memoria), presuntamente caduto nella zona dalla quale provengo...
Senti BN, finche' non ci saranno PROVE che gli ometti verdi ci visitino, resta una credenza pari pari a quelle religiose. In effetti, spesso si tratta di pura sostituzione.

davide
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11205
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 7 Ago - 20:33

davide ha scritto:In effetti, spesso si tratta di pura sostituzione.

Benvenuto Sherlock carneval

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50060
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da davide il Dom 7 Ago - 20:38

Rasputin ha scritto:
davide ha scritto:In effetti, spesso si tratta di pura sostituzione.

Benvenuto Sherlock carneval
Sveglia, ciccio, e' a lui che devi farlo notare wink..

davide
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 7 Ago - 20:40

davide ha scritto:
Sveglia, ciccio, e' a lui che devi farlo notare wink..

Io non sono ciccio, ohé ahahahahahah

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Lun 8 Ago - 0:08

davide ha scritto:Uhhhh ancora la storia dell'RS 33 (vado a memoria), presuntamente caduto nella zona dalla quale provengo...
Senti BN, finche' non ci saranno PROVE che gli ometti verdi ci visitino, resta una credenza pari pari a quelle religiose. In effetti, spesso si tratta di pura sostituzione.

Ho mai detto di crederci?
Sono supposizioni, ma una cosa è certa. Se esistono sti "alieni verdi" e vengono o per studiarci o studiar il pianeta o per qualsiasi altro modo al di fuori di iniziare una guerra, stai certo che i governi faranno di tutto per non farlo sapere a noi, gente "normale".
Sai che cambiamento ci sarebbe? Le religioni che fine farebbero?
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da lupetta il Lun 8 Ago - 10:02

ma caspita...è dio che manda sulla terra gli omini verdi a causa dei nostri peccati, e i credenti dovranno pregare il signore che questi omini verdi non gli facciano del male.
l'illusione di dio non cede nemmeno di fronte alla morte di un figlio, pregano e ringraziano lo stesso dio che glielo ha tolto, figuriamoci di fronte a dei nanetti verdi
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9606
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Lun 8 Ago - 11:05

lupetta ha scritto:
ma caspita...è dio che manda sulla terra gli omini verdi a causa dei nostri peccati, e i credenti dovranno pregare il signore che questi omini verdi non gli facciano del male.
l'illusione di dio non cede nemmeno di fronte alla morte di un figlio, pregano e ringraziano lo stesso dio che glielo ha tolto, figuriamoci di fronte a dei nanetti verdi

Si difatti le religioni, appunto perchè sono fantasie, possono adattarsi a qualsiasi cosa senza mai cadere.
Non per niente era eretico pensare una terra tonda...poi il cristianesimo si è adattato a questa realtà.
Era eretico pensare ad altre forme di vita nell'universo, ma ora, sapendo che è matematicamente impossibile che siamo soli ( c'è da paragonare ogni singola galassia come un granello di sabbia e l'intero universo una spiaggia ), le religioni si sono adattate dicendo che dio probabilmente avrà dato la vita in altri mondi che, seguendo ciò che il cristianesimo impone, devono essere praticamente uguali a noi ( siccome sono fatti ad immagine somiglianza di dio).
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da lupetta il Lun 8 Ago - 15:03

e se invece fossero appunto vedi, e senza sembianze umane? probabilmente sarebbero opera del diavolo, perchè oltre a dio esiste anche il diavolo.
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9606
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Lun 8 Ago - 16:12

lupetta ha scritto:e se invece fossero appunto vedi, e senza sembianze umane? probabilmente sarebbero opera del diavolo, perchè oltre a dio esiste anche il diavolo.

Che siano uguali a noi sarebbe praticamente impossibile... Probabilmente inventeranno qualcosa di cosi "ingenioso" che la gente continuerà probabilmente a credere a dio.
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da SergioAD il Lun 8 Ago - 16:35

A Borghè! E tu con quel coyote abbacchiato e la scusa de li stranieri verdi stai girando intorno a lupetta... sapessi il suo avatar precedente che era! A Lupacchiotta! Qui tra i Lupi Mannari ed i Coyote tocca che te rimetti l'avatar mozzafiato... che questi stanno tutti ululando - chissà come ulula il rinoceronte!

PS abbiate rispetto per l'anzianità, non rispondete... non se po dire mai, se non ulula? famoso è famoso... http://www.partnersinrhyme.com/soundfx/animals/animals_sounds/safari_sounds/safari_rhino1_wav.shtml

http://www.partnersinrhyme.com/soundfx/animals/animals_sounds/safari_sounds/safari_rhino2_wav.shtml

http://www.partnersinrhyme.com/soundfx/animals/animals_sounds/safari_sounds/safari_rhino3_wav.shtml

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da davide il Lun 8 Ago - 18:44

Borghese_Nero ha scritto:
davide ha scritto:Uhhhh ancora la storia dell'RS 33 (vado a memoria), presuntamente caduto nella zona dalla quale provengo...

Ho mai detto di crederci?
Sono supposizioni, ma una cosa è certa. Se esistono sti "alieni verdi" e vengono o per studiarci o studiar il pianeta o per qualsiasi altro modo al di fuori di iniziare una guerra, stai certo che i governi faranno di tutto per non farlo sapere a noi, gente "normale".
Si' ma capisci che fare questi discorsi non ha alcun senso? sono fantasie e basta.

davide
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 8 Ago - 18:54

davide ha scritto:
Si' ma capisci che fare questi discorsi non ha alcun senso? sono fantasie e basta.

Tradotto: si parte da una supposizione gratuita.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da davide il Lun 8 Ago - 18:56

Esatto, e se ne aggiunge un'altra che ha anche un nome: la "congiura del silenzio". Tutta roba vecchia e stantia.

davide
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Lun 8 Ago - 20:31

SergioAD ha scritto:A Borghè! E tu con quel coyote abbacchiato e la scusa de li stranieri verdi stai girando intorno a lupetta...

ahahahahahah ahahah mi hai sgamato ahahahahahah
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da SergioAD il Mar 9 Ago - 4:30

Hai visto Borgo? Che roba la Lupetta! (poi mi spiegherai com'è che t'acchiappa la musica classica - Raspa va pe lo sfondò veneziano, forse se postavi la versione Rock (heavy metal guitar) di Yves, prendeva la nutella).

Che vuoi noi si sta seduti a sentire l'erba se fa rumore quanno cresce, poi passano ste fate e non se capisce più nemmeno come se fa a mandare giù il gargarozzo, ne manco 'a nutella sbadellata può un rondò de paxion.

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Mar 9 Ago - 12:38

M'acchiappa perchè suono il pianoforte da anni e poi considero la musica classica vera arte.
Tutti gli altri generi sono sempre belli, ma comporre una canzone rock o pop è estremamente piu facile che comporre vera musica classica, ma la complessità, ovviamente, non è sinonimo di gusto soggettivo, ma è oggettiva invece la tecnica.

E come se alle fans di Justin Bieber facessi sentire Requiem di Mozart..loro direbbero che fa schifo, ma non c'è paragone a livello di tecnica.
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da SergioAD il Mar 9 Ago - 13:36

Hanno scopi diversi... chi fa classica speso dice quello che dici tu. Più o meno arte e più o meno interesse. Le emozioni sono le stesse invece e poi si discutte dappertutto...

Beethoven e Rossini avrebbero discusso... Verdi chi dice che sembra un melò?

Senza Bach non avremmo avuto la musica popolare (le dissonanze morbide ed introverse o aperte, questo è vero).

Borgo! Bravo e continua a suonare la vera arte, anche Wendell e Niques sono per la classica. Anche se arrangiare un pezzo di qualunque genere vuole la sua passione.

Ao... s'è capito che te piace la musica ma, non lo vedi che SI de petto che se ritrova la lupetta... prega idddio che non sia rocchettara o che almeno che gli suoneresti? Forse un "claire de lune" del Chopin?

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da mecca domenico il Mar 9 Ago - 17:56

lupetta ha scritto:e se invece fossero appunto verdi, e senza sembianze umane? probabilmente sarebbero opera del diavolo, perchè oltre a dio esiste anche il diavolo.

A lupetta, se esiste il diavolo.
Il diavolo come dio angeli e chi più ne ha più ne metta non sono altro che frutto delle religioni.
Te lo immagini un dio senza diavoli? che dio sarebbe poichè non saprebbe contro chi combattere anche perchè come recita la bibbia "dio a capo del suo esercito.....", quindi lui manda gli altri a combattere contro i comuni mortali riservandosi di combattere satana (e non lo ha ancora sconfitto).

mecca domenico
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1796
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da franco il Lun 22 Ago - 21:18

beh intervengo anche io......io cerco di pensare in modo scientifico e sono d'accordo con Isaac Asimov:
Sono sicuro che nell'universo la vita sia ampiamente diffusa, e quella intelligente e auto consapevole rappresentata da milioni di razze aliene sparse qua e là, intorno ad una sensibile percentuale di stelle delle circa 10 elevato alla 30 complessivamente stimate..............ma la probabilità che si possa mai entrare in contatto con una sola di esse è veramente risibile data l'enormità delle distanze, la limitazione della velocità della luce e la scarsa longevità delle civiltà tecnologiche....... ed è inutile fantasticare circa velocità iperluce, scorciatoie iperspaziali ad altre amenità ammannite dalla fantascienza, di cui sono peraltro un grande appassionato.
Non siamo soli...sicuramente...ma è come se lo fossimo.......(e questo è l'unico pianeta che potremo mai abitare...teniamocelo con amore!!!)
franco
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 94
Occupazione/Hobby : tiro a segno-pesca
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 22 Ago - 21:20

franco ha scritto:
Non siamo soli...sicuramente...ma è come se lo fossimo.......(e questo è l'unico pianeta che potremo mai abitare...teniamocelo con amore!!!)

quoto.. grazieeee

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: