etologia dei sessi

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: etologia dei sessi

Messaggio Da alberto il Dom 28 Ago - 11:16

boh per me non è vero.
voltarsi a guardare una è una cosa che non faccio. se la guardo la guardo finché è nel mio comodo spettro visivo, non mi volto perché molto egoisticamente io me la tiro un sacco e quindi col cavolo che ti do questa soddisfazione! carneval
poi voltarsi e/o guardare è un conto, restare affascinati è un altro. E per me questo secondo aspetto è molto meno soggetto all'esposizione della merce.
Ultimissima cosa da depravato: per me una spillina sui capelli, un abito grazioso, un sorriso aperto valgono assai di più di cosce e puppe al vento. Non disprezzo intendiamoci, espongo diversi livelli di gradimento.

angolo della serietà: le donne sono persone, gli uomini sono persone. non mi va che alcune persone "debbano" mostrarsi in modo a loro non gradito perché sennò non riescono a intrecciare rapporti soddisfacenti. Io per mia parte vi dico: non fatelo, starà a noi trovare nuovi canoni di fascino che siano anche rispettosi della vostra disposizione.

alberto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2604
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da SergioAD il Dom 28 Ago - 11:43

Ma come giovanotte, vi preparate con attenzione sino ai minimi dettagli e mettete sempre il meglio di voi ogni volta. Che importa se è diventato un costume tanto, s'è sempre fatto guardate i Faraoni, i greci e indiani quanta cura mettono negli "ornamenti".

Ai vostri ragazzi manca sempre il fiato quando apparite anche quando non ve lo dicono. Attirate sempre l'attenzione e ve la si da tutta meritatamente. Noi vogliamo che la nostra donna sia non solo ma anche la nostra amica - potrei fare un lungo elenco.

Ogni tanto io mi dimentico dei compleanni o anniversari eh eh e lì se deve lavorare di fino e se sembra una battuta a me mi sa che sta lì la complementarietà di questi terrestri così complicati ma in fondo prevedibili - e che sarà mai? Viva ehm le non credenti.

SergioAD
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6602
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Muriel il Dom 28 Ago - 11:50

Rasputin ha scritto:
wendell p. bloyd ha scritto:Che c'entra, anche io se vedo una minigonna ascellare mi volto, ma un conto sono gli ormoni e un conto sono i miei canoni estetici.
Che poi in generale a molti piacciano o per meglio dire colpiscano, molto le più appariscenti e le più sfrontate, questa è una verità difficile da contestare;per quanto mi riguarda forse mi colpiscono ma non mi piacciono.

Ecco hai espresso meglio ed in maniera più completa anche il mio pensiero. Aggiungo che una cosa è ben truccate ed accessoriate, un'altra sono quelle che consistono di pezzi di ricambio
certo, mica dico che vi piacciono di più quelle così delle ragazze acqua e sciacquone belle e affascinanti come me ( ). dico che effettivamente le tipe appariscenti sanno bene come attirare l'attenzione dei vostri ormoni

alberto ha scritto:Ultimissima cosa da depravato: per me una spillina sui capelli, un abito grazioso, un sorriso aperto valgono assai di più di cosce e puppe al vento.
alberto, finalmente!!
ma dalle tue parti non si diceva pocce? albino

Sergio AD ha scritto:noi vogliamo che la nostra donna sia non solo ma anche la nostra amica

secondo me in una relazione è la cosa più importante

Muriel
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 1760
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SergioAD il Dom 28 Ago - 12:38

Senza saperlo a me è stato il vomeronasale, l'organo che ha rilevato i feromoni del mio destino, fosse stata una mantide religiosa sarebbe stata la stessa cosa.

Dice che questa “forma di comunicazione” si è evoluta in qualcos'altro ma è stato evidentemente il mio androstadienone, sudato ed il suo estratetraenolo, pisciato.

Dice che questa roba liberata nell'aria fanno da calmante sugli esponenti del sesso opposto. Gli ornamenti fanno tanto ma per quella scintilla violenta ci vuole altro.

Infine una chicca! Le persone che reagiscono all'androstadienone sono unicamente le donne eterosessuali e gli uomini omosessuali. Effetto opposto con l`estratetraenolo.

Estratto da http://salute24.ilsole24ore.com/articles/2256-piacersi-a-pelle-sudore-e-feromoni-mix-da-sesto-senso?refresh_ce

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da wendell p. bloyd il Dom 28 Ago - 13:51

L'erotismo e il fascino sono una cosa; la troiaggine un'altra, io preferisco di gran lunga le prime due qualità, ma non faccio molto testo, non essendo un trombeur des femmes.

P.S.
Muriel: no no si dice poppe da noi. " un paio di poppe che parevan due ceston da letame" dalla novella su frate Cipolla dal Decameron.

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Muriel il Dom 28 Ago - 14:40

lo so che in toscana si dice poppe/puppe, ma alberto mi aveva detto che i senesi dicono pocce come dalle mie parti

Muriel
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 1760
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da alberto il Dom 28 Ago - 16:12

assolutamente. a siena si dice POCCE.
io (gli)le toccai le pocce, sabato sera e domenica notteeeeeee
leggeeeraaaaa leeeggeeeeraaaaa io ti vengo a ritrova'.
mgreen

ho usato "puppe" per una sorta di internazionalismo toscano hehehehehe.

alberto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2604
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da davide il Dom 28 Ago - 18:47

lupetta ha scritto:ma se non esponiamo non ci raccatta nessuno...o ci raccattano gli sfigati!!!
lupe', puoi esporre la tua mercanzia QUI se ti va wink..

davide
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11205
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da franco il Dom 28 Ago - 19:12

Io mi ero innamorato di una racchietta col culo basso, tanta cellulite, gambe storte, una tetta senza capezzolo ed un grosso neo fra le chiappe, ma una faccia sbarazzina e spiritosa: era dolce, morbida, comprensiva, calda, e faceva sesso con tanto entusiasmo e buona volontà, ancora oggi quando la rivedo sto male una settimana! Ma aveva tre difetti gravissimi:
1) era molto religiosa, bigotta da non potercisi parlare, (tipo lumini e santini, messa domenicale, confessione, eucarestia, pellegrinaggi...etc etc)
2) aveva tre figli piccoli, di cui uno con seri problemi psichici...
3) era cattiva: invidiava il prossimo fino all'odio, che non lesinava per l'ex marito, senza remissione, augurandogli ogni male, con la bava alla bocca, (lo avrebbe torturato a morte prima di dissezionarlo e poi darlo alle fiamme... (bella carità cristiana), e mi si dice che è una brava persona........
Almeno quella che ho ora, non odia, ha i figli laureati, è poco religiosa e tutto sommato mi fa compagnia, anche se rompe, è spendacciona, non ha pace, ama i viaggi ed i divertimenti, è permalosa, non ama gli animali ed é poco intelligente.
Fisicamente è un poco meglio dell'altra....ma ora ha 62 anni, per carità, portati bene......ma l'altra mi sconvolgeva i sensi.......
Stando attento a come parlo e mi muovo riesco a conviverci, fra alti e bassi, da venti anni....sempre finchè non dormiremo sotto lo stesso tetto, poi si vedrà .........
Come vedete la perfezione non esiste.
io penso che la compagna ideale sia una donna che ti stimoli i sensi( finchè il tuo sangue è inquinato dagli ormoni), ma che sia di compagnia piacevole e che si vada d'accordo......è molto difficile trovare l'anima gemella allora bisogna sapersi adattare, come il piede e la scarpa......ma ci vuole intelligenza e buona volontà da ambo le parti.....poi ci si affeziona........ ci si affeziona ad un cane... non ci si può affezionare ad un essere umano con tutti i suoi difetti!?
franco
franco
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 94
Occupazione/Hobby : tiro a segno-pesca
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 28 Ago - 19:19

franco ha scritto:Io mi ero innamorato di una racchietta col culo basso, tanta cellulite, gambe storte, una tetta senza capezzolo ed un grosso neo fra le chiappe, ma una faccia sbarazzina e spiritosa: era dolce, morbida, comprensiva, calda, e faceva sesso con tanto entusiasmo e buona volontà, ancora oggi quando la rivedo sto male una settimana! Ma aveva tre difetti gravissimi:
1) era molto religiosa, bigotta da non potercisi parlare, (tipo lumini e santini, messa domenicale, confessione, eucarestia, pellegrinaggi...etc etc)
2) aveva tre figli piccoli, di cui uno con seri problemi psichici...
3) era cattiva: invidiava il prossimo fino all'odio, che non lesinava per l'ex marito, senza remissione, augurandogli ogni male, con la bava alla bocca, (lo avrebbe torturato a morte prima di dissezionarlo e poi darlo alle fiamme... (bella carità cristiana), e mi si dice che è una brava persona........
Almeno quella che ho ora, non odia, ha i figli laureati, è poco religiosa e tutto sommato mi fa compagnia, anche se rompe, è spendacciona, non ha pace, ama i viaggi ed i divertimenti, è permalosa, non ama gli animali ed é poco intelligente.
Fisicamente è un poco meglio dell'altra....ma ora ha 62 anni, per carità, portati bene......ma l'altra mi sconvolgeva i sensi.......
Stando attento a come parlo e mi muovo riesco a conviverci, fra alti e bassi, da venti anni....sempre finchè non dormiremo sotto lo stesso tetto, poi si vedrà .........
Come vedete la perfezione non esiste.
io penso che la compagna ideale sia una donna che ti stimoli i sensi( finchè il tuo sangue è inquinato dagli ormoni), ma che sia di compagnia piacevole e che si vada d'accordo......è molto difficile trovare l'anima gemella allora bisogna sapersi adattare, come il piede e la scarpa......ma ci vuole intelligenza e buona volontà da ambo le parti.....poi ci si affeziona........ ci si affeziona ad un cane... non ci si può affezionare ad un essere umano con tutti i suoi difetti!?
franco

Ecco perché diffido di chi preferisce la compagnia degli animali a quella delle persone. Avrei molto da dire sul resto, ma per ora mi accontento di mostrare la mia approvazione con un verdone.

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Dom 28 Ago - 19:33

Beh franco difficile commentare sia per lo spirito con cui scrivi sicuramente piacevole ma disarmante! Io amo la compagnia degli animali e quello delle persone. Non li vedo in antitesi. Sono due cosa diverse e non ha senso fare un confronto. Io devo dire che sono stato fortunato. Sono insieme a mia moglie senza problemi dal 1973 ! Eravamo al liceo. E ho avuto anche sempre tanti animali, cani e gatti. E con tutti ho sempre avuto un bel rapporto. Anzi ottimo!!
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8776
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 28 Ago - 19:48

Paolo ha scritto:Beh franco difficile commentare sia per lo spirito con cui scrivi sicuramente piacevole ma disarmante! Io amo la compagnia degli animali e quello delle persone. Non li vedo in antitesi. Sono due cosa diverse e non ha senso fare un confronto.

Non mi pare che nessuno li abbia messi in antitesi, occorre differenziare, questo è tutto.

Paolo ha scritto:Io devo dire che sono stato fortunato. Sono insieme a mia moglie senza problemi dal 1973 !

Hai chiesto anche a lei? sagace

Paolo ha scritto:Eravamo al liceo. E ho avuto anche sempre tanti animali, cani e gatti. E con tutti ho sempre avuto un bel rapporto. Anzi ottimo!!

thinkthank

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da wendell p. bloyd il Dom 28 Ago - 19:55

Ma qui siamo al coming out: se volete pubblico le foto del mio matrimonio:
fra l'altro mi sono sposato in chiesa con funzione concelebrata da ben tre
preti.

wendell p. bloyd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Paolo il Dom 28 Ago - 19:59

No! non glie 'ho mai chiesto. Per battuta ti dico che non ci avevo mai pensato di chiederlo! Però in realtà devo dire che non ne ho mai avuto bisogno.

E hai ragione la mia frase ha poco senso come l'ho detta. Intendevo che sono sempre andato d'accordo con lei, i soliti problemi da poco, del tutto superati. E ho sempre avuto tanti animali, cani e gatti. Sono sempre stato molto felice di questo. E anche su questo sono in assoluta sintonia con mia moglie. Anche lei ama gli animali e condividiamo la passione. E' più chiaro così ? wink..
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 28 Ago - 20:10

Paolo ha scritto:No! non glie 'ho mai chiesto. Per battuta ti dico che non ci avevo mai pensato di chiederlo! Però in realtà devo dire che non ne ho mai avuto bisogno.

E hai ragione la mia frase ha poco senso come l'ho detta. Intendevo che sono sempre andato d'accordo con lei, i soliti problemi da poco, del tutto superati. E ho sempre avuto tanti animali, cani e gatti. Sono sempre stato molto felice di questo. E anche su questo sono in assoluta sintonia con mia moglie. Anche lei ama gli animali e condividiamo la passione. E' più chiaro così ? wink..

Secondo me è più chiaro così:

http://atei.forumitalian.com/t3195p30-ipersessualita-e-tossicodipendenza#78834

mgreen

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Dom 28 Ago - 20:56

Centrato colpito ed affondato per la seconda volta!!! Cazzo ... non te ne sfugge una ! Royales
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da franco il Dom 28 Ago - 21:07

scusa l'ignoranza...sono un nofita! Ma cchecc***o è stò verdone!
non sarà mica il "Verdone mangiasassi" alias "Merdonio verde" che vive tre metri sottoterra e si nutre di pietre?...franco
franco
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SergioAD il Dom 28 Ago - 21:20

Guarda la casella viola in cui c'è scritto "prestigio", il numero che vedi affianco viene dagli apprezzamenti di qualcuno del forum.

Li vedi i segni + e - in alto a destra della finestra in cui ci sono i singoli messaggi? Premendo + appare la barra verde ed a te aumenta il prestigio mentre, premendo sul meno i punti di vengono detratti e la barra assume il colore rosso.

Ora premo sul tuo più, il tuo valore di prestigio era 17.

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da franco il Dom 28 Ago - 22:00

azz! bel sistema!....se uno va in rosso è meglio che vada a nascondersi! ok
franco
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da franco il Dom 28 Ago - 22:22

Comunque, per chiarire... io amo tantissimo gli animali....specie i gatti: ammiro la loro indipendenza, il loro individualismo, il loro opportunismo, la loro pigrizia, la loro spontaneità, la loro sincerità, la loro spavalderia, (provo molta affinità con loro)....... un poco meno quando si mostrano forastici, diffidenti ed impauriti , ma anche in questo caso è colpa dell'uomo, dell'imprinting e dei loro primi istanti di vita.....
amo anche i cani, ammiro la loro fedeltà anche se li vedo un poco troppo adulatori e dipendenti dai padroni, comunque quando gli animali ti amano lo fanno sul serio: sono sinceri diretti e non hanno secondi fini.....non si può dire lo stesso di tutti gli esseri umani....
la mia "palla al piede", invece, dice di amare tutti gli animali, ma di tutti ha pura... del resto è piena di fisime anche riguardo altro.....non li toccherebbe con una canna e mi impone di lavarmi le mani ogni volta che ne tocco uno......
A proposito.....perchè noi dovremmo avere l'anima e loro no? non è molto più logico pensare che l'anima non esista.....o che, se vogliamo, possa identificarsi con "la personalità" dell'individuo in questione: risultato della somma dei suoi sentimenti, delle sue esperienze, del suo modo di porsi in relazione con l'universo...e questo agli animali non manca affatto , anzi potrebbero insegnarcelo............
Franco
franco
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Dom 28 Ago - 23:17

Muriel ha scritto:e hai preso una cantonata perchè l'hai interpretato male. comunque meno male che sono io quella che scrive con acidità Rolling Eyes
dove sarebbe l'acido? per la cronaca, se scrivi x e commento x, non è che se in un altro 3d hai scritto y io lo posso sapere, ripeto, io commento quello che scrivi, non posso sapere cosa pensi davvero, e - confermo - l'idea era proprio quella di acidità... altro che cantonate.

ma non sei capace per una volta di argomentare quello che dici in modo po' più maturo invece di parlare di "specchioriflesso" ogni tre per due?

cioè...detto da te.... quante volte ti ho chiesto di supportare quanto scrivevi... risposte? nessuno le ha viste. poi te l'ho già detto, se fai 32 volte la stessa cosa e io ti faccio notare 32 volte che l'hai fatto, non è colpa mia, ma tua... farmi smettere è semplice: smettila.

cioè, mi hai detto di essere estremista nella visione di queste cose e poi subito dopo dai prova di non essere capace di vedere nel discorso altre sfumature oltre bianco e al nero (o uno è una bestia infoiata oppure è dolce e innamorato, due cose che tra l'altro non si escludono affatto l'una con l'altra)... che ti dovrei dire, che il tuo è un ragionamento da 10 e lode? Rolling Eyes
quale ragionamento? mi spiace, ma non è una questione di grigi o colorati, IN QUELLO CHE HAI SCRITTO, insieme al buon franco, non ci sono sfumature da vedere, poi posso pure immaginare che tu abbia altro da dire sull'argomento, ma -te lo ripeto che magari ti è sfuggito- non ci sono in quello che hai scritto.

cazzo, sei riuscita a dire esattamente la stessa roba che ho detto io nella frase che hai citato. ti pesa tanto dire "sono d'accordo, ho capito male quello che avevi scritto"?
tranquilla, se sono d'accordo non ho problemi a dirlo (v.vari 3d su forze dell'ordine, giottini e militari) ma non mi sembra questo il caso...
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6705
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da chef75 il Dom 28 Ago - 23:31

E>en
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7695
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Phoenix il Lun 29 Ago - 7:12

alberto ha scritto:boh per me non è vero.
voltarsi a guardare una è una cosa che non faccio. se la guardo la guardo finché è nel mio comodo spettro visivo, non mi volto perché molto egoisticamente io me la tiro un sacco e quindi col cavolo che ti do questa soddisfazione! carneval
poi voltarsi e/o guardare è un conto, restare affascinati è un altro. E per me questo secondo aspetto è molto meno soggetto all'esposizione della merce.
Ultimissima cosa da depravato: per me una spillina sui capelli, un abito grazioso, un sorriso aperto valgono assai di più di cosce e puppe al vento. Non disprezzo intendiamoci, espongo diversi livelli di gradimento.

angolo della serietà: le donne sono persone, gli uomini sono persone. non mi va che alcune persone "debbano" mostrarsi in modo a loro non gradito perché sennò non riescono a intrecciare rapporti soddisfacenti. Io per mia parte vi dico: non fatelo, starà a noi trovare nuovi canoni di fascino che siano anche rispettosi della vostra disposizione.
wow....fantastico. Ecco questo per me è fascino puro
Phoenix
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 2058
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Messaggio Da lupetta il Lun 29 Ago - 8:04

quante belle parole...poi i fatti però dimostrano il contrario.
siete una minoranza, altrimenti le donne non si concerebbero in modo appariscente e non si sottoporrebbero ad interventi di chirurgia estetica.
la prima cosa che guardate in una donna è l'intelligenza?
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9614
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da wendell p. bloyd il Lun 29 Ago - 8:43

lupetta ha scritto:quante belle parole...poi i fatti però dimostrano il contrario.
siete una minoranza, altrimenti le donne non si concerebbero in modo appariscente e non si sottoporrebbero ad interventi di chirurgia estetica.
la prima cosa che guardate in una donna è l'intelligenza?
No la prima cosa che guardo in una donna non è l'intelligenza, ma siccome come ho già detto non sono un "t(r)ombeur des femmes", se ci devo stabilre un rapporto certo che guardo l'intelligenza, e in quanto ai miei canoni estetici li ho già espressi.
L' intelligenza non si vede ma si sperimenta con la frequentazione, e poi esistono donne brutte e cattive,donne insignificanti e stupide, non necessariamente la bellezza e sintomo di "ocaggine".
E poi che s'intende per bellezza?

wendell p. bloyd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato