I miei pensieri da social network...
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
I miei pensieri da social network...
Fresco, fresco da Facebook:
Ho scoperto che la giustizia non fa parte di questo mondo; questa è la prima causa della sofferenza. Il tentativo di trovare qualcosa che non esiste è la seconda causa della sofferenza.
Ho scoperto che la giustizia non fa parte di questo mondo; questa è la prima causa della sofferenza. Il tentativo di trovare qualcosa che non esiste è la seconda causa della sofferenza.

Darrow- -------------

-
Numero di messaggi: 5314
Occupazione/Hobby: DIO
SCALA DI DAWKINS:

Re: I miei pensieri da social network...
Attenzione! La seconda causa di sofferenza di cui sopra è la causa principale per distogliere dalla ricerca di giustizia. Con "ricerca" s'intende il processo intero e compiuto.
Tutte le teorie della cospirazione hanno questo scopo, una volta si chiamavano profezie oppure erano tra queste.
Da non confondere "teoria della cospirazione" con le cospirazioni di tali teorie.
Chissà se in questo thread andremo tutti d'accordo?
A "me mi" piace che sia stato messo in "italico" e pure "grassetto", sono due innesti apparentemente superflui? Eh no! Invece "εὕρηκα".
Tutte le teorie della cospirazione hanno questo scopo, una volta si chiamavano profezie oppure erano tra queste.
Da non confondere "teoria della cospirazione" con le cospirazioni di tali teorie.
Chissà se in questo thread andremo tutti d'accordo?
A "me mi" piace che sia stato messo in "italico" e pure "grassetto", sono due innesti apparentemente superflui? Eh no! Invece "εὕρηκα".

SergioAD- -------------

-
Numero di messaggi: 4433
Occupazione/Hobby: C4ISR / Bricolage
SCALA DI DAWKINS:

Penso sia un circolo vizioso, dove ti danno la tessera di appartenenza anche se non la richiedi.
Cercare qualcosa che non esiste. Esistono delle giustizie relative, prêt a portér ma di una giustizia assoluta non c'è manco l'ombra. Perchè mai dovrebbe esistere poi se siamo solo frutto del caos e del caso?
È giusto così!
Cercare qualcosa che non esiste. Esistono delle giustizie relative, prêt a portér ma di una giustizia assoluta non c'è manco l'ombra. Perchè mai dovrebbe esistere poi se siamo solo frutto del caos e del caso?
È giusto così!

Darrow- -------------

-
SCALA DI DAWKINS:

L'egoismo genetico si acuisce man mano che si raggiunge l'obiettivo principale dei geni: riprodursi. Ecco perchè si è altruisti da giovani e egoisti da adulti.

Darrow- -------------

-
SCALA DI DAWKINS:

ma bisogna mettere le frasi che si mettono sul fb?
ditemi di no, perchè io scrivo cose da esaurita...

lupetta- -----------

-
Numero di messaggi: 1474
SCALA DI DAWKINS:

Sono i miei pensieri, avevo voglia di condividerli anche qua. Non c'è bisogno di far niente.

Darrow- -------------

-
SCALA DI DAWKINS:

Darrow ha scritto:Sono i miei pensieri, avevo voglia di condividerli anche qua. Non c'è bisogno di far niente.
ah, scusami...

lupetta- -----------

-
Numero di messaggi: 1474
SCALA DI DAWKINS:

lupetta ha scritto:ma bisogna mettere le frasi che si mettono sul fb?
Lupe' se ti va scrivi se no, no...
L'amore è cieco.
Ray Charles è cieco.
Ray Charles è Dio.
Anonimo
Tutti voi qui siete polvere di stelle. Non sareste qui se non fossero esplose le stelle
Lawrence Krauss

davide- Amministrazione Tecnica

-
Numero di messaggi: 7975
Occupazione/Hobby: papà di due monelli
SCALA DI DAWKINS:

lupetta ha scritto:ma bisogna mettere le frasi che si mettono sul fb?
Anche Darrow, non Ti preoccupare.
Scherzo, anche se...
Una delle cose simpatiche dei cd. social network è proprio quello di condividere pensieri con i propri amici e conoscenti senza doverli chiamare tutti quanti per telefono uno ad uno.
L'ultimo pensiero che ho condiviso sulla mia bacheca, qualche giorno fa, è partito dal fatto che Bagnasco si è fottuto un po' di finanziamenti pubblici falsificando le carte sul numero dei nuovi fedeli, ed ho scritto:
"Gli unici veri motivi per cui esiste la religione: soldi e potere. E non gli basta mai. Non si accontentano dell'8x1000, delle esenzioni, dei privilegi, delle donazioni degli scemi, degli ignoranti e dei deboli, devono anche imbrogliare, sottrarre, fregare."

EVO- -------------

- Numero di messaggi: 687
SCALA DI DAWKINS:

Dopo l'attentato incendiario contro il settimanale satirico "Charlie Hebdo" a Parigi il 2 novembre, possibile ritorsione fondamentalista per la satira sull'islam dedicata alla vittoria degli islamici in Tunisia, alcuni lettori del periodico avevano creato una pagina su Facebook intitolata ai "fan di Charlie Hebdo".
La reazione immediata dell'amministrazione di Facebook è stata la cancellazione della pagina di solidarietà a Charlie Hebdo, per l'evidente timore di subire ritorsioni da parte dei fanatici fondamentalisti.
Propongo di scrivere un messaggio di protesta all'amministrazione di Facebook per l'arbitraria cancellazione di una pagina che in nessun modo aveva violato alcun codice del s.n., e che costituisce una presa di posizione ingiusta e lesiva della libertà di espressione.
P.S.: gentilmente se poi mi spiegate come si fa a scrivere all'amministrazione di Facebook, non mancherò di mandare anch'io le mie veementi righe. Non sono riuscito a trovare come arrivarci. Grazie!
La reazione immediata dell'amministrazione di Facebook è stata la cancellazione della pagina di solidarietà a Charlie Hebdo, per l'evidente timore di subire ritorsioni da parte dei fanatici fondamentalisti.
Propongo di scrivere un messaggio di protesta all'amministrazione di Facebook per l'arbitraria cancellazione di una pagina che in nessun modo aveva violato alcun codice del s.n., e che costituisce una presa di posizione ingiusta e lesiva della libertà di espressione.
P.S.: gentilmente se poi mi spiegate come si fa a scrivere all'amministrazione di Facebook, non mancherò di mandare anch'io le mie veementi righe. Non sono riuscito a trovare come arrivarci. Grazie!

Minsky- -----------

-
Numero di messaggi: 1821
Occupazione/Hobby: ateismo violento
SCALA DI DAWKINS:

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» I miei pensieri da social network...
» I miei pensieri
» Rivolte: Social network strumento di democrazia nel Mediterraneo
» Social network per padani
» Social network
» I miei pensieri
» Rivolte: Social network strumento di democrazia nel Mediterraneo
» Social network per padani
» Social network
Pagina 1 su2
Permesso del forum: