La libertà di religione è un diritto umano?

Pagina 34 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: La libertà di religione è un diritto umano?

Messaggio Da Minsky il Mer 1 Giu - 22:09

Boni! Cercate di evitare scambi di punzecchiature.

Questo è un thread di argomento serio e importante.

Gradirei che non venisse imbrattato. Grazie.

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 14020
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Mer 1 Giu - 22:16

marisella ha scritto:
Justine ha scritto:Il graaleggio quindi è pratica buona&giusta poiché confonde gli scrittori... E nel frattempo la gente guarisce, mi piace figo
Ho detto che Mark Twain scrive che i Cavalieri della Tavola Rotonda erano sempre in giro a graalare, a cercare il Graal, che era tanto difficile?

Mi scuso con sig.Ras, prima ho quotato senza scrivere perchè mi sono sbagliata.

Cretina viene da cristiana, siccome sono cristiana mi sta benissimo cretina, Sig Ras, da dove spunti?da dove nasci?roba dA NON CREDERCI QUELLO CHE SCRIVI.VAI CON I PARI TUOI, TIPO PEPERINO, DETTO ANCHE pRIM,eccetera ecetera.

Cretina? A parte qui dove lo ho scritto? ???

Minsk scusa mi trattengo (Tra l'altro il thread mi pare di averlo aprto io Embarassed )

Ultima modifica di Rasputin il Mer 1 Giu - 22:18, modificato 1 volta

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49528
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Mer 1 Giu - 22:18

Minsky ha scritto:
ANSA ha scritto:Marijuana per meditare, scarcerato

Al giudice ha detto di essere seguace del 'rastafarianesimo'

Redazione ANSA BARI
01 giugno 2016 16:10

(ANSA) - BARI, 1 GIU - "Fumo marijuana per meditare". Lo ha dichiarato al giudice un tabaccaio 30enne di Toritto arrestato in flagranza con più di 50 grammi di droga e subito scarcerato anche sulla base delle sue spiegazioni. E' stato arrestato dalla Polizia ferroviaria perché trovato in possesso di 8 grammi di marijuana. Nella successiva perquisizione domiciliare gli agenti hanno sequestrato altri 60 grammi della stessa sostanza.
   Processato per direttissima il giorno dopo l'uomo ha detto al giudice di essere "cultore della religione rastafariana" e di avere in casa una stanza adibita alla meditazione, dove ascolta musica 'rasta' e fuma per meditare. Il rastafarianesimo, ha fra i suoi precetti l'utilizzo della marijuana come erba medicinale, ma anche meditativa, apportatrice di saggezza, ausilio alla preghiera. Tra le caratteristiche dei 'rasta' c'è la consacrazione del proprio capo, con l'astensione dalla tonsura e le celebri trecce. IL processo verrà discusso nel merito con rito abbreviato il 5 agosto prossimo.

È giusto, è giustissimo. La canne sono prescritte dalla sua religione, quindi lui deve essere lasciato in pace a farsi tutte le canne che vuole.
Gentile Minsky,
 no, non puo' essere lasciato in pace perchè poi chiamano i medici che casomai stanno in vacanza in barca e devono andare, perchè la cannabis da' tachicardia e ipotensione e far diminuire la tachicardia è pericoloso perchè diminuisce la portata cardiaca e va in shock,e quindi a qualcuno rompono le palle.

per Ras:la tua presunta superiorita' consiste solo nel dire parolacce, io dico che i re nel medioevo imponevano le mani sui malati, e tu dici che la chiesa spalmava di oli e grasso, rispondi senza nessuna logica, sai solo far vedere di essere superiore riempiendomi di parolacce, che bella roba.statti bene tu e prim, pigliatevi a parolacce a vicenda che vi scaricate, vado a vedere tv, a dopo. comq non mi va di essere seguita.

marisella
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 805
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 1 Giu - 22:20

marisella ha scritto:
per Ras:la tua presunta superiorita' consiste solo nel dire parolacce, io dico che i re nel medioevo imponevano le mani sui malati, e tu dici che la chiesa spalmava di oli e grasso, rispondi senza nessuna logica, sai solo far vedere di essere superiore riempiendomi di parolacce, che bella roba.statti bene tu e prim, pigliatevi a parolacce a vicenda che vi scaricate, vado a vedere tv, a dopo. comq non mi va di essere seguita.

Dici? Qui ti si può seguire come si vuole, comunque quanto alla superiorità io adesso esercito l'unica che tu riconosci.

Riapriamo quando la moderazione lo decide.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 6 Giu - 12:18

Rasputin ha scritto:[...]

In leggera latitanza dei colleghi ho riaperto io, tanto al momento non pare esserci troppo pericolo

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Lun 6 Giu - 14:58

Non mi ricordo se ho già espresso la mia opinione a riguardo.
Comunque:

1- i diritti non esistono in senso universale, sono semplicemente delle convenzioni

2- tali convenzioni hanno comunque una loro utilità, del tutto strumentale, nell'aumentare la qualità della vita media

3- i paesi dove una religione viene imposta con la forza e i ( pochi ) paesi dove viene effettivamente imposto l'ateismo di stato sono posti dove si vive , tendenzialmente, male

Tutto qui.

Armok
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 604
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 6 Giu - 15:50

Rasputin ha scritto:

In leggera latitanza dei colleghi ho riaperto io, tanto al momento non pare esserci troppo pericolo
Salve, abate Faria, non ce la facevi davvero piu' senza di me, vero?Mi sognavi di notte, di mattina, di pomeriggio, di sera, ero un'ossessione, ammettilo, con tutte quelle sciacquette e squinzie che hai avuto tra le mani io faccio una bella differenza. Ok, ci vediamo, devo uscire. imbarazzo..

marisella
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 805
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 6 Giu - 18:18

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 7 Giu - 8:42

marisella ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Salve, abate Faria, non ce la facevi davvero piu' senza di me, vero?Mi sognavi di notte, di mattina, di pomeriggio, di sera, ero un'ossessione, ammettilo, con tutte quelle sciacquette e squinzie che hai avuto tra le mani io faccio una bella differenza. Ok, ci vediamo, devo uscire. imbarazzo..
Questo è un richiamo ufficiale della moderazione. Riapro il thread avvisando che non sarà più tollerato alcun imbrattamento con puerili battibecchi e sciocchezze varie. Mi riservo di procedere alla cancellazione dei post insulsi.

Ricordo che non è ammesso rispondere ai richiami della moderazione in rosso nei thread. Chi ha osservazioni da fare o ricorsi da presentare può scrivere alla moderazione in MP oppure per email. La controversia sarà trattata riservatamente.

L'utente marisella è avvertita che alla prossima infrazione scatterà per lei il ban di 96 ore.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 34 di 34 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: