Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta il Lun 6 Feb - 22:02

Apro questo 3d nel quale possiamo raccontare le nostre figuracce, le situazioni buffe e imbarazzanti e i rimbambimenti in generale che ci vedono protagonisti.

Non posso non cominciare con questa
lupetta ha scritto:io non sono d'accordo, nulla di personale nei confronti
di alberto, ci mancherebbe, semplicemente non condivido il fatto che un
forum di atei possa essere gestito da un prete.

sarebbe come far gestire un forum di vegetariani da un cacciatore.
comunque rispetto la scelta.

Aggiungo che oggi pomeriggio mi sono resa conto che per almeno 3 volte ho fatto il pediluvio con l'additivo per il bucato...mia madre ha spostato la scatola del bicarbonato, col quale mi faccio il pediluvio, in cucina, oggi mi è capitata in mano e mi sono chiesta cosa ci facesse lì, visto che io la tengo in bagno...in un attimo ho realizzato, sono adata a vedere..al posto della scatola del bicarbonato c'è quella dell'additivo...sono molto simili.

finisco raccontando che una volta passeggiavo dentro l'area cani, vicino alla rete della stessa, con il mio cane, ad un certo punto ne spunta un altro, senza padrone, ho pensato che stesse lontano, avevo mangiato dei fagioli, e...ho dato fiato alle trombe.
ad un tratto mi sento salutare "ciao Laura!" , il padrone del cane aveva pensato bene di camminare parallelamente al suo cane, al di fuori della rete..e io non lo avevo visto, ma lui mi aveva sentito...
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9614
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da silvio il Lun 6 Feb - 22:49

lupetta ha scritto:

finisco raccontando che una volta passeggiavo dentro l'area cani, vicino alla rete della stessa, con il mio cane, ad un certo punto ne spunta un altro, senza padrone, ho pensato che stesse lontano, avevo mangiato dei fagioli, e...ho dato fiato alle trombe.
ad un tratto mi sento salutare "ciao Laura!" , il padrone del cane aveva pensato bene di camminare parallelamente al suo cane, al di fuori della rete..e io non lo avevo visto, ma lui mi aveva sentito...

Mia moglie agli inizi della relazione era molto imbarazzata e si teneva le puzze, soffriva ma resisteva perchè si vergognava, ad un certo punto stavamo in albergo e mi ha chiesto di uscire perchè faceva rumore in bagno.
L'ho costretta a fare tutte le puzze ed i rumori davanti a me, è stato per lei un sollievo, l'avevo liberata !

Una volta a Parigi ero in bagno la mattina e mollo una rumorosa sc....., dall'altra mi sento fare da una dolce voce femminile "Bounjuor "

Ultima modifica di silvio il Lun 6 Feb - 22:52, modificato 1 volta
silvio
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4411
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Lun 6 Feb - 22:52

una volta l'ho fatta anche io davanti al mio partner, mi faceva male la pancia, glielo dicevo e lui non se ne andava, voleva massaggiarmi la pancia, ad un certo punto non c el'ho fatta più...io ero imbarazzata e incavolata con lui che invece rideva come un matto.
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Steerpike il Mar 7 Feb - 16:35

lupetta ha scritto:
Aggiungo che oggi pomeriggio mi sono resa conto che per almeno 3 volte ho fatto il pediluvio con l'additivo per il bucato...mia madre ha spostato la scatola del bicarbonato, col quale mi faccio il pediluvio, in cucina, oggi mi è capitata in mano e mi sono chiesta cosa ci facesse lì, visto che io la tengo in bagno...in un attimo ho realizzato, sono adata a vedere..al posto della scatola del bicarbonato c'è quella dell'additivo...sono molto simili.

Almeno i piedi sono diventati bianco candido?
Steerpike
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2512
SCALA DI DAWKINS :
35 / 7035 / 70

Messaggio Da lupetta il Mar 7 Feb - 21:35

Steerpike ha scritto:
lupetta ha scritto:

Almeno i piedi sono diventati bianco candido?
si...decisamente si...
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Mer 8 Feb - 21:51

Stasera mentre guardavo la partita ho avuto un'illuminazione, e mi è tornata in mente la mia figuraccia per eccellenza!

Mi ero organizzato con un mio amico e suo fratello per andare a vedere la partita del Palermo. Loro erano già arrivati allo stadio mentre io aspettavo ancora l'autobus. Non passava mai questo fottuto autobus. Ad un certo punto mi chiama il mio amico e lo avviso della situazione, ossia il probabile ritardo. Dopo 10 minuti ancora aspettavo e mi richiama. Ecco lui:

"Ciao, l'hai preso l'autobus?"
"No, [bestemmia], ancora non è passato"
"Porca puttana.. Vabè ci aggiorniamo"

Il fatto che subito dopo la bestemmia avevo capito che non era il mio amico (ateo, con il qualche posso bestemmiare e ridere in tranquillità), ma suo fratello! Il fail è stato enorme, e la mia faccia appena mi accorsi che era suo fratello è stata traumatica. Non mi sarei mai permesso se l'avessi saputo, il fatto è la voce era talmente uguale.

Quando ci ripenso rido, ma in quel momento non ho riso proprio, anzi ero mortificato. ahahahahahah ahahahahahah

Arrivai allo stadio pochi secondi dopo il gol del Palermo. diffidente

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9096
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Steerpike il Gio 9 Feb - 12:04

Cosworth117 ha scritto:

Il fatto che subito dopo la bestemmia avevo capito che non era il mio amico (ateo, con il qualche posso bestemmiare e ridere in tranquillità), ma suo fratello!
E come ha reagito? È un credente?
Steerpike
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
35 / 7035 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Gio 9 Feb - 16:25

Steerpike ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:

Il fatto che subito dopo la bestemmia avevo capito che non era il mio amico (ateo, con il qualche posso bestemmiare e ridere in tranquillità), ma suo fratello!
E come ha reagito? È un credente?

Sì è un credente, ma il dialogo è stato quello che ho scritto. Non penso si sia offeso alla fine, ma sicuramente l'avrà notato, e se l'ha presa come segno di maleducazione mi spiace. Quando l'ho detto a suo fratello (mio amico) comunque mi ha detto che a cose di questo tipo non ci fa caso e se ne frega. Se fosse così meglio, altrimenti pazienza.

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9096
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da lupetta il Dom 19 Feb - 12:20

Ho pulito gli interni della macchina, ho messo l'acqua e l'olio, tutto a
posto, ero pronta per partire, ho messo in moto..ma c'era qualcosa che
non andava...!

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Dom 26 Feb - 21:52

fresca fresca di giornata...
oggi sono andata al cimitero con Lilli, mi scappava la pipì solo che era disponibile solo il vespasiano...lascio Lilli fuori la porta del bagno, accosto la porta, mi calo le mutande e comincio, stavo scomodissima, schizzavo da tutte le parti, ad un certo punto Lilli APRE LA PORTA col muso (lo fa anche a casa) e io mi ritrovo accucciata come una rana, a fare pipì con la porta aperta, e con Lilli che mi lecca il viso...
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da idRon il Lun 27 Feb - 11:11

lupetta ha scritto:lascio Lilli fuori la porta del bagno, accosto la porta, mi calo le mutande e comincio, stavo scomodissima, schizzavo da tutte le parti,

Che immagine idilliaca. Rolling Eyes

lupetta ha scritto:ad un certo punto Lilli APRE LA PORTA col muso (lo fa anche a casa) e io mi ritrovo accucciata come una rana, a fare pipì con la porta aperta, e con Lilli che mi lecca il viso...

Beh si sa che le femmine vanno sempre al bagno insieme.
Dovresti insegnarle a fare la guardia alla porta. Da fuori però.
idRon
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 222
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Sally il Gio 1 Mar - 13:31

L'altra sera ho fatto una grandissima figura di cacca con la mamma di un compagno di scuola di mia figlia.

Da settembre mia figlia frequenta la 1 elementare e quando un bimbo e' assente per qualche giorno solitamente la mamma si premura di recuperare il materiale da un altro compagno presente. Per questo motivo la mamma di un amichetto mi mia figlia mi chiama per chiedere delucidazione su un compito. Io conosco questa ragazza dalla scuola materna perche' i nostri figli hanno frequentato lo stesso plesso e da sempre sono convinta che lei sia spagnola/sud americana, questo per diversi motivi: accento straniero, tratti somatici spagnoleggianti, nome di origine spagnola.
Tornando alla telefonata, i bambini dovevano completare una scheda con alcune parole che iniziavano con C, in modo da formare diverse colonne a seconda che la C avesse un suono dolce (cioccolato, ciambella, cesto, cera...) o duro (cuscino, coltello, chicco, chela...). Insomma mi dice che non riesce a capire la consegna e se posso darle una mano a suddividere le parole. Io ovviamente le spiego tutto e aggiungo (per dimostrare la mia disponibilita'): "chiamami pure quando hai bisogno, capisco che per te possa essere difficile fare questo tipo di esercizi, trattandosi della tua seconda lingua"... lei risponde grazie... e io aggiungo "scusa, non ti ho mai chiesto, ma tu di dove sei originaria?"... e lei: "della Puglia"...

ehhhhhhh??

Ragazzi, vi giuro che il suo italiano non e' scadente, di piu'... e' cosi sgrammaticata, a livello di sbagliare le coniugazioni piu' elementari dei verbi e la concordanza tra aggettivi e sostantivi (tipo dire "bello giornata") che io mi ero convinta che non fosse Italiana... insomma al telefono le ho pure detto che era normale che non sapesse bene la grammatica italiana, essendo straniera... ora quando la vedo cambio strada... eeeeeeek Mi sento in colpa per la figura di merda, ma allo stesso tempo non ci voglio credere che una mia connazionale brutalizzi la lingua a quel modo... che non sappia fare esercizi di lingua di prima elementare... pianto2

Sally
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4886
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da BestBeast il Gio 1 Mar - 13:46

AHAHHA!!!! ahahahahahah Io mi sarei sparato! (se fossi stato in lei, ovviamente)! ..Non ha proferito verbo tutte le volte che le parlavi della sua seconda lingua, ecc..?

BestBeast
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2930
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Gio 1 Mar - 14:04

Ma di che ti preoccupi, Diva? La tipa non ha capito un'acca di quello che le hai detto!

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Gio 1 Mar - 16:24

Diva, secondo me dovresti parlarle, le dici che ti sei confusa, che pensavo fosse straniera, per via del nome.
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Gio 1 Mar - 16:57

Darrow ha scritto:Ma di che ti preoccupi, Diva? La tipa non ha capito un'acca di quello che le hai detto!

lupetta ha scritto:Diva, secondo me dovresti parlarle, le dici che ti sei confusa..

lo penso anch'io

E>en
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7695
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sally il Gio 1 Mar - 17:20

Si, credo che le parlero'... sperando che capisca... comunque staro' sul soft, mica le posso dire "scusa, ma il tuo italiano e' peggio di quello di mio marito (che e' made in USA)"... ahahahahahah

Sally
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Sally il Gio 1 Mar - 17:22

BestBeast ha scritto:AHAHHA!!!! ahahahahahah Io mi sarei sparato! (se fossi stato in lei, ovviamente)! ..Non ha proferito verbo tutte le volte che le parlavi della sua seconda lingua, ecc..?

No... e' la prima volta che le faccio una domanda specifica, poiche' non siamo mai state molto in confidenza. Poi lei mi ha chiamata sul cellulare e dato che eravamo sul discorso "lingua italiana", mi sono permessa di fare una domanda personale... eeeeeeek

Sally
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Steerpike il Gio 1 Mar - 17:25

Diversi linguisti considerano i dialetti italiani lingue a pieno titolo: l'italiano può essere una seconda lingua.
Steerpike
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
35 / 7035 / 70

Messaggio Da loonar il Gio 1 Mar - 18:38

Però anche tu Diva! Ma non sai riconoscere gli accenti?
Io su quelli italiani sono un asso. Di alcune zone posso distinguere anche le inflessioni da comune a comune.
C'è da dire che i polentoni sotto la linea gotica considerano tutto terronese! ahahahahahah

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da sabryxDxD il Sab 3 Mar - 8:30

Sono veneta,e stavamo parlando di qualcosa;mia mamma ha amiche trentine...
Una ha detto anticàlcare,e io che dico anticalcàre...era strano!!!(xD)
io:- ma è strano dire anticàlcare-
(non so pronunciare le vocali strette)
Lei con pronuncia trentina:ma come si dice?anticàlcare!-
Io-ma ho sempre sentito anticalcàre!- Marchi

Ultima modifica di sabryxDxD il Sab 3 Mar - 8:49, modificato 1 volta
sabryxDxD
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 78
Occupazione/Hobby : leggere,SCRIVERE,computer,cinofilia,guardare alcuni teen drama(che valgono)
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

https://www.facebook.com/sabry1996

Messaggio Da sabryxDxD il Sab 3 Mar - 8:43

Cosworth117 ha scritto:Stasera mentre guardavo la partita ho avuto un'illuminazione, e mi è tornata in mente la mia figuraccia per eccellenza!

Mi ero organizzato con un mio amico e suo fratello per andare a vedere la partita del Palermo. Loro erano già arrivati allo stadio mentre io aspettavo ancora l'autobus. Non passava mai questo fottuto autobus. Ad un certo punto mi chiama il mio amico e lo avviso della situazione, ossia il probabile ritardo. Dopo 10 minuti ancora aspettavo e mi richiama. Ecco lui:

Il fatto che subito dopo la bestemmia avevo capito che non era il mio amico (ateo, con il qualche posso bestemmiare e ridere in tranquillità), ma suo fratello! Il fail è stato enorme, e la mia faccia appena mi accorsi che era suo fratello è stata traumatica. Non mi sarei mai permesso se l'avessi saputo, il fatto è la voce era talmente uguale.

Quando ci ripenso rido, ma in quel momento non ho riso proprio, anzi ero mortificato. ahahahahahah ahahahahahah

Arrivai allo stadio pochi secondi dopo il gol del Palermo. diffidente
Colpa sua!!!Ha risposto lui,ma il cell era di suo fratello!-.-
Comunque ti sarai sicuramente scusato,e lui avrà capito!! Royales
sabryxDxD
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 78
Occupazione/Hobby : leggere,SCRIVERE,computer,cinofilia,guardare alcuni teen drama(che valgono)
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

https://www.facebook.com/sabry1996

Messaggio Da Steerpike il Sab 3 Mar - 15:49

sabryxDxD ha scritto:Sono veneta,e stavamo parlando di qualcosa;mia mamma ha amiche trentine...
Una ha detto anticàlcare,e io che dico anticalcàre...era strano!!!(xD)
io:- ma è strano dire anticàlcare-
(non so pronunciare le vocali strette)
Lei con pronuncia trentina:ma come si dice?anticàlcare!-
Io-ma ho sempre sentito anticalcàre!-
Infatti si dice anticalcàre.
Steerpike
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
35 / 7035 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Dom 4 Mar - 12:19

Un pomeriggio stavo accompagnando in macchina a casa una mia amica. Mentre ascoltavamo musica e parlavamo, davanti a me c'èra un uomo molto grasso sopra una moto che andava piano e non riuscivo a superarlo per colpa delle molte curve che avevo davanti.
Mi sono messo ad urlare "ma muovi ciccione" e nel momento giusto che lo detto sta mia amica alza lo sguardo in avanti (avevo lo sguardo basso perche usava il cellulare) e mi dice: è mio padre.

wall2
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 551
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da lupetta il Dom 4 Mar - 14:38

ero in macchina con un mio amico, stavo guidando io, intravedo delle persone che mi sembrano dei travestiti, siccome si dirigevano verso un teatro ho pensato che si trattasse di uomini vestiti da donna per lo spettacolo, specialmente uno mi colpisce e dico al mio amico "guarda quell'uomo lì, si è vestito da donna, chiediamogli se c'è uno spettacolo".
arrivo vicino a loro, tiro giù il finestrino e comincio "scusate...", il tizio si gira...era mia cugina, insieme ad altri amici e amiche...io l'avevo scambiata per un uomo travestito da donna...
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato