Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Justine il Lun 7 Mar - 7:48

Duplice figura di m. collezionata alle ore otto del presente fuso orario; l'oggetto del contendere era una soundtrack di Pokémon per Gameboy:

J: "Ti dico che NON è così melodica come la immagini, ha un suono creato appositamente per spaventare!"

X: "E io dico che me la ricordo molto melodica! Non c'erano gli effetti sonori di cui parli".

ll dilemma si conclude asseverando una figuraccia condotta da entrambe le parti, in cui io consideravo la soundtrack originale (studiata per essere veramente creepy) e il tizio il remix della medesima, addirittura con lo stesso nome, effettivamente con elementi più melodici.

In breve, una incomprensione per me e una per costui, l'equilibrio universale è stato ristabilito. Amen

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Lun 7 Mar - 10:23

Justine ha scritto:Duplice figura di m. collezionata alle ore otto del presente fuso orario; l'oggetto del contendere era una soundtrack di Pokémon per Gameboy:

J: "Ti dico che NON è così melodica come la immagini, ha un suono creato appositamente per spaventare!"

X: "E io dico che me la ricordo molto melodica! Non c'erano gli effetti sonori di cui parli".

ll dilemma si conclude asseverando una figuraccia condotta da entrambe le parti, in cui io consideravo la soundtrack originale (studiata per essere veramente creepy) e il tizio il remix della medesima, addirittura con lo stesso nome, effettivamente con elementi più melodici.

In breve, una incomprensione per me e una per costui, l'equilibrio universale è stato ristabilito. Amen

Mi ricorda una figuraccia fatta - in via eccezionale - NON da me, ma da un giovane che insisteva essere questa musica

"Tetris", mentre invece (Anche il commento sotto "RENAME THIS SHIT CAUSE YOU FAILED" lo preannuncia) si tratta di un arrangiamento tratto da una musica popolare russa, Korobeiniki

(E va be' non si può pretendere che lo sappian tutti, ma insomma...)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50334
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Lun 7 Mar - 10:28

E questo ricorda ancora la gente che nel P2P assegna nomi popolari a canzonette misconosciute per renderle pezzi di successo, meno male che Emule è volato giù dal 17esimo piano...

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Dom 20 Mar - 11:30

E' tutta la mattina che telefono ad un tizio presso il suo ufficio... Poi (5 minuti fa) mi sono ricordato che è domenica...
primaverino
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4755
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Justine il Dom 20 Mar - 11:40

Io sono operativa anche di domenica, saresti riuscito a trovarmi... ;)

Però ora che ci penso, mi comunicano via mail o chat quali review dovrei scrivere e non ricevo una telefonata dal... confused

Beh, la morale è che fa sempre bene tentare, magari qualcuno è (pur remotamente) disponibile

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 20 Mar - 19:02

Minsky ha scritto:

Ecco Justine in un'immagine di repertorio, impegnata a sgusciare in strettissimi e soffocanti cunicoli sotterranei claustrofobici:

carneval

Zeno ha scritto:caspita, da come ti eri definita sembrava che fossi un cesso invece 6 davvero sexy! 
La mia diffidenza verso le donne ogni volta non fa che rafforzarsi noo

Justine ha scritto:Ma non sono io, Zeno, se mi vedeste cambiereste 3 orientamenti sessuali al giorno + residenza ahahahahahah

ahahahahahah

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Mer 23 Mar - 16:03

primy hihihihih
Ras  hihihihih
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9614
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Gio 24 Mar - 6:26

A volte incorro in buffe figuracce quando per certe cose devo definirmi religiosa:

http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2398391,00.asp

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Gio 24 Mar - 9:24

Vogliamo poi parlare del rincoglionimento su scala globale di coloro i quali acquistano presso i portali e-commerce, e quando si accorgono di aver sbagliato (esempio: "ho comprato questo libro, ma non mi sono accorto che era in una lingua che non capivo, nonostante fosse specificato") assegnano una stella al prodotto?

Ma per quale motivo restano in vita?
Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 24 Mar - 11:45

Justine ha scritto:Vogliamo poi parlare del rincoglionimento su scala globale di coloro i quali acquistano presso i portali e-commerce, e quando si accorgono di aver sbagliato (esempio: "ho comprato questo libro, ma non mi sono accorto che era in una lingua che non capivo, nonostante fosse specificato") assegnano una stella al prodotto?

Ma per quale motivo restano in vita?

È uno dei motivi per cui sono restio - ed infatti non lo faccio quasi mai - a vendere su eBay.
Ho recentemente fatto man bassa, comprandone vari esemplari, di un particolare costume da bagno (Gara) offerto da un operatore commerciale, questo

https://www.outlet46.de/

a circa 1/4 del suo prezzo di listino, il costume è questo, disponibile in 4 colori

https://www.outlet46.de/arena-powerskin-carbon-pro-jammer-herren-schwimmhose/sport/a-20181/

a presente ovviamente anche su eBay, da lí lo conosco, e ovviamente dopo il primo acquisto ho acquistato gli altri direttamente.

Nella descrizione - e si vede bene anche dalle foto, chi compra quei costumi sa dove guardare - c'è a chiare lettere

keine FINA Zulassung

il che, sempre a chi è un po' nel ramo, spiega il prezzaccio: i costumi non sono omologati FINA, cioè non possono venire usati in gare a regolamento della medesima o affiliate (Da voi la FIN).

Al tipo prude poco, perché su eBay ha oltre 300.000 valutazioni e può permettersi di incassarne una decina al mese di negative senza perdere né la percentuale né la certificazione eBay di venditore VIP.

Ma hai idea di quante negative ho letto del tipo "Il costume è un falso"!, "Il costume non è omologato FINA"! ecc? boxed

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: