Come portate i capelli?

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Come portate i capelli?

Messaggio Da Cosworth117 il Gio 8 Mar 2012 - 1:38

Lunghi, corti, alla cazzo? Come portano i capelli gli atei italiani?

Io fino ad una settimana fa tenevo i capelli corti. Tempo massimo 2 mesi, e tagliavo. Adesso, dopo aver visto la serie televisiva Boardwalk empire, mi sono lasciato ispirare da uno dei protagonisti, James Darmody. Ho deciso quindi di adottare questo stile anni 20. Gli esperti dicono che proprio per effetto di questa serie televisiva, questo stile anni 20 possa tornare attuale. Anyway! Per la prima volta nella mia vita cambio stile di capelli. mgreen

Link haircut 20s e immagini

Voi come siete messi? Royales

Ultima modifica di Cosworth117 il Gio 8 Mar 2012 - 8:17, modificato 1 volta

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9090
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Come portate i capelli?

Messaggio Da Fux89 il Gio 8 Mar 2012 - 1:47

Cosworth117 ha scritto:Lunghi, corti, alla cazzo? Come portano i capelli gli atei italiani?
"Alla cazzo" sarebbe? In che relazione è con "corti" o "lunghi"?

Io, comunque, li ho lunghi (anche troppo). In genere li tengo legati perché è più comodo.

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da chef75 il Gio 8 Mar 2012 - 1:54

così

[img][/img]

E>en
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7648
Occupazione/Hobby : uncinetto
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Gio 8 Mar 2012 - 8:17

Fux89 ha scritto:"Alla cazzo" sarebbe? In che relazione è con "corti" o "lunghi"?

Comprende tutti e 2, se non si portano sistemati. Anche il disordine però può essere uno stile, quindi ora taglio "alla cazzo". mgreen

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da alec il Gio 8 Mar 2012 - 8:48

io mi taglio i capelli alla atea
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Sally il Gio 8 Mar 2012 - 10:24

Lunghi fino alle spalle, riga tassativamente in parte. Sono comodi sia da raccogliere che da lasciare sciolti. Tempo fa li portavo piu' lunghi, ma ora mi piacciono cosi.

@ Cos: belle le acconciature retro', io ne sono una grande fan. Per quella leccata pero' non mettere il gel, ma la "hair wax", altrimenti detta pomata. wink..

Sally
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4886
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 8 Mar 2012 - 10:29

Io più o meno corti tutta la vita, sono ricci e se li lasciavo crescere un po' diventavano incontrollabili sembravo Jimi Hendrix, una roba cosí afro

Dal 2004 però, quando mi sono reso conto che quasi tutti i miei amici della mia età ed anche più giovani cominciavano ad avere od avevano già la pelata, li ho lasciati crescere lunghi a sufficienza per poterli legare dietro, riesco a tenerli sotto controllo a furia di spazzola e chili di gel. Ora mi dedico a spargere foto mie con chioma tra gli amici pelati mgreen

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49886
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Gio 8 Mar 2012 - 10:34

Diva ha scritto:@ Cos: belle le acconciature retro', io ne sono una grande fan. Per quella leccata pero' non mettere il gel, ma la "hair wax", altrimenti detta pomata. wink..

Interessante. È forte come un gel/pasta estremo? Si trova nei negozi o è abbastanza raro? Te lo dico perchè per fare quella acconciatura nella serie tv hanno utilizzato questo:

http://www.americancrew.com/products/classic/grooming-cream

Il fatto è che è rarissimo, e andrebbe ordinato online. Qui a Palermo ci sono dei barbieri che lo utilizzano, ma non so se lo rivendono.

Io ho preso una pasta tenuta estrema (5/6) di testanera, che ancora devo testare. Domani, dato che devo uscire, la metto alla prova.

Ero indeciso se prendere il gel tenuta estrema di l'oréal. So stato lì a scegliere per 10 minuti, per fortuna c'era mia sorella che mi ha portato di fretta alla cassa. Quando devo scegliere nei negozi, rimango fermo per minuti. Se qualcuno non mi aiutasse a scegliere, rimarrei li per ore. mgreen

@Rasp: Ahah! Come ti capisco amico. Io non li ho mica lisci. Infatti per adottare questo stile mi dovrò dedicare. Appena crescono un pò è difficile controllarli.

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da alec il Gio 8 Mar 2012 - 11:12

anche a me piace molto lo stile dei tagli anni '20 e '30

no gel, brillantina linetti wink..

alec
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da sabryxDxD il Gio 8 Mar 2012 - 11:24

Ora ora li porto corti fino a le spalle,leggermente ricci(mossi,spazzolati altrimenti sarebbero ricci) con il ciuffo diviso la parte corta a sinistra, e la parte destra la più lunga con piega anni 50'...
Colore castagna!
sabryxDxD
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 78
Occupazione/Hobby : leggere,SCRIVERE,computer,cinofilia,guardare alcuni teen drama(che valgono)
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

https://www.facebook.com/sabry1996

Messaggio Da sabryxDxD il Gio 8 Mar 2012 - 11:25

Rasputin ha scritto:Io più o meno corti tutta la vita, sono ricci e se li lasciavo crescere un po' diventavano incontrollabili sembravo Jimi Hendrix, una roba cosí afro

Dal 2004 però, quando mi sono reso conto che quasi tutti i miei amici della mia età ed anche più giovani cominciavano ad avere od avevano già la pelata, li ho lasciati crescere lunghi a sufficienza per poterli legare dietro, riesco a tenerli sotto controllo a furia di spazzola e chili di gel. Ora mi dedico a spargere foto mie con chioma tra gli amici pelati mgreen
carneval
sabryxDxD
-------------
-------------

Occupazione/Hobby : leggere,SCRIVERE,computer,cinofilia,guardare alcuni teen drama(che valgono)
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Gio 8 Mar 2012 - 11:27

Riferito a quanto suggerito da alec.

Ommioddio! ahahahahahah ahahahahahah

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da sabryxDxD il Gio 8 Mar 2012 - 11:30

Cosworth117 ha scritto:Lunghi, corti, alla cazzo? Come portano i capelli gli atei italiani?

Io fino ad una settimana fa tenevo i capelli corti. Tempo massimo 2 mesi, e tagliavo. Adesso, dopo aver visto la serie televisiva Boardwalk empire, mi sono lasciato ispirare da uno dei protagonisti, James Darmody. Ho deciso quindi di adottare questo stile anni 20. Gli esperti dicono che proprio per effetto di questa serie televisiva, questo stile anni 20 possa tornare attuale. Anyway! Per la prima volta nella mia vita cambio stile di capelli. mgreen

Link haircut 20s e immagini

Voi come siete messi? Royales
Evil or Very Mad
sabryxDxD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Gio 8 Mar 2012 - 11:32

sabryxDxD ha scritto: Evil or Very Mad

Lo so, lo so. Mia sorella appena l'ha vista mi ha mandato a fanculo. carneval Non piace neanche a lei. Mi aveva detto di non farmela.

Però chi ho mai ascoltato io? carneval

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da sabryxDxD il Gio 8 Mar 2012 - 11:38

Cosworth117 ha scritto:

Lo so, lo so. Mia sorella appena l'ha vista mi ha mandato a fanculo. carneval Non piace neanche a lei. Mi aveva detto di non farmela.

Sembra nazista!!!!E noi odiamo i razzisti vero?
sabryxDxD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Gio 8 Mar 2012 - 11:52

sabryxDxD ha scritto:Sembra nazista!!!!E noi odiamo i razzisti vero?

Oh cazzo. eeeeeeek Mia sorella mi ha detto esattamente la stessa cosa! mgreen Impressionante. Royales

Beh non sono né nazista, né razzista. Magari può sembrare... ma io non ci avevo neanche pensato. wink..

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da alec il Gio 8 Mar 2012 - 11:56

sabryxDxD ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:

Sembra nazista!!!!E noi odiamo i razzisti vero?

ah sì?
alec
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da PaperJack il Gio 8 Mar 2012 - 12:20

Lunghi fino alle spalle
PaperJack
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 271
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da AteoCorporation il Gio 8 Mar 2012 - 13:22

Io li porto da persona intelligente, come spiega la psicologia.

La psicologia moderna è in grado di svelare le peculiarità del carattere nascoste dietro la pettinatura di un uomo o di una donna.

La pettinatura arruffata, ad esempio, viene ritenuta sintomo di una certa confusione d’idee, quantomeno di mancanza di chiarezza.

La pettinatura stravagante denota il desiderio di farsi notare a tutti i costi tipico di chi si sente in qualche modo “invisibile” agli altri.

La pettinatura a spazzola per un uomo significa che il processo di attaccamento alla madre non è stato del tutto superato, questo individuo manifesta nei confronti del mondo esterno un comportamento testardo, ostinato.

I capelli pettinati all’indietro (come li porto io) sono tipici di un uomo o di una donna intelligente oltre la media. La pettinatura in questo caso lascia scoperta una fronte dietro la quale fervono molti pensieri. Questa persona gioca a carte scoperte, sia nella professione che nei sentimenti.

I capelli pazzi in un uomo maturo indicano un temperamento da “genio”, ma anche sregolatezza e giovinezza d’animo.

La riga: non solo serve a tenere in ordine i capelli, ma sta ad indicare un vero e proprio atteggiamento nei confronti della vita, che si può dedurre dal modo in cui viene tracciata. Riga a destra: gusto dell’ordine, della discrezione, desiderio di anonimato. Riga in mezzo: testardaggine, profonde capacità intellettuali, carattere chiuso e a volte preoccupato di rimanere inosservato. La riga a sinistra segnala invece un carattere retto, leale, fiducioso negli altri, anche se testardo nelle proprie decisioni, e, a volte, facilmente suggestionabile.

Passiamo ora all’analisi della barba.

Per lo studioso di fisiognomica il barbuto è sempre qualcuno che ha qualcosa da nascondere.

Ma volendo andare più nel dettaglio possiamo dire che chi porta il pizzetto (come me) è dotato di uno spirito sottile e determinato, anche se rischia di essere troppo suscettibile e, in qualche occasione, non troppo leale.

La barba folta è considerata dalle donne simbolo di potenza virile. L’uomo consciamente o inconsciamente ne è cosciente; e quindi chi porta una barba folta mira a dare un chiaro segnale (non sempre corrispondente alla realtà) di una sua tale potenza.

La barba particolarmente abbondante può denotare invece un eccesso di sensualità e di libido; l’uomo che la porta può essere un amante instancabile e non certo poco fantasioso.

La barba povera o inesistente può indicare un temperamento debole, femminile, emotivo, che può però accompagnarsi ad una buona dose di cinismo ed egoismo.

http://www.frisby.cc/index.php?option=com_content&view=article&id=193&Itemid=221
AteoCorporation
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1066
Occupazione/Hobby : Scrittore, esponente dell'Axteismo e sostenitore dell'Ateologia.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://ateocorporation.webnode.it/

Messaggio Da alec il Gio 8 Mar 2012 - 13:31

e dove l'hai trovato sto sito? dalla parrucchiera? mgreen
alec
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da AteoCorporation il Gio 8 Mar 2012 - 13:36

alec ha scritto:e dove l'hai trovato sto sito? dalla parrucchiera?

Se cerchi "psicologia uomo capelli" trovi molti altri siti che dicono cose simili, anche se non sembra sono cose serie, si tratta di linguaggio del corpo, poi che siano profili molto generici è vero, ma non per questo sono sciocchezze.

AteoCorporation
-----------
-----------

Occupazione/Hobby : Scrittore, esponente dell'Axteismo e sostenitore dell'Ateologia.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Gio 8 Mar 2012 - 13:39

Questa guida ha la stessa attendibilità di un'oroscopo. Royales

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da AteoCorporation il Gio 8 Mar 2012 - 13:46

Cosworth117 ha scritto:Questa guida ha la stessa attendibilità di un'oroscopo.

Non credo proprio visto che, a differenza dell'oroscopo, la psicologia è una scienza e si basa su studi seri, questa guida è semplicemente generica ma non per questo è una scemenza al pari dell'oroscopo, conosco anche psicologi che ho conosciuto per motivi di studio e me lo hanno confermato, questi sono studi generici, ma non scemenze o credenze come quella nell'oroscopo.
AteoCorporation
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Gio 8 Mar 2012 - 14:08

Quindi una persona che decide di cambiare acconciatura o barba, cambia personalità?

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da loonar il Gio 8 Mar 2012 - 14:16

AteoCorporation ha scritto:Io li porto da persona intelligente, come spiega la psicologia.

La psicologia moderna è in grado di svelare le peculiarità del carattere nascoste dietro la pettinatura di un uomo o di una donna.

La pettinatura arruffata, ad esempio, viene ritenuta sintomo di una certa confusione d’idee, quantomeno di mancanza di chiarezza.

La pettinatura stravagante denota il desiderio di farsi notare a tutti i costi tipico di chi si sente in qualche modo “invisibile” agli altri.

La pettinatura a spazzola per un uomo significa che il processo di attaccamento alla madre non è stato del tutto superato, questo individuo manifesta nei confronti del mondo esterno un comportamento testardo, ostinato.

I capelli pettinati all’indietro (come li porto io) sono tipici di un uomo o di una donna intelligente oltre la media. La pettinatura in questo caso lascia scoperta una fronte dietro la quale fervono molti pensieri. Questa persona gioca a carte scoperte, sia nella professione che nei sentimenti.

I capelli pazzi in un uomo maturo indicano un temperamento da “genio”, ma anche sregolatezza e giovinezza d’animo.

La riga: non solo serve a tenere in ordine i capelli, ma sta ad indicare un vero e proprio atteggiamento nei confronti della vita, che si può dedurre dal modo in cui viene tracciata. Riga a destra: gusto dell’ordine, della discrezione, desiderio di anonimato. Riga in mezzo: testardaggine, profonde capacità intellettuali, carattere chiuso e a volte preoccupato di rimanere inosservato. La riga a sinistra segnala invece un carattere retto, leale, fiducioso negli altri, anche se testardo nelle proprie decisioni, e, a volte, facilmente suggestionabile.

Passiamo ora all’analisi della barba.

Per lo studioso di fisiognomica il barbuto è sempre qualcuno che ha qualcosa da nascondere.

Ma volendo andare più nel dettaglio possiamo dire che chi porta il pizzetto (come me) è dotato di uno spirito sottile e determinato, anche se rischia di essere troppo suscettibile e, in qualche occasione, non troppo leale.

La barba folta è considerata dalle donne simbolo di potenza virile. L’uomo consciamente o inconsciamente ne è cosciente; e quindi chi porta una barba folta mira a dare un chiaro segnale (non sempre corrispondente alla realtà) di una sua tale potenza.

La barba particolarmente abbondante può denotare invece un eccesso di sensualità e di libido; l’uomo che la porta può essere un amante instancabile e non certo poco fantasioso.

La barba povera o inesistente può indicare un temperamento debole, femminile, emotivo, che può però accompagnarsi ad una buona dose di cinismo ed egoismo.

http://www.frisby.cc/index.php?option=com_content&view=article&id=193&Itemid=221

Direttamente da Eva3000 vomito

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: