Registrare suoni pc tramite qualche programma?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Registrare suoni pc tramite qualche programma?

Messaggio Da Nonso87 il Mer 14 Mar - 15:27

salve a tutti,qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso registrare i suoni del pc tramite qualche programma? esempio:conoscete el finestra? bene! voglio registrare un discorso che uso con quel programma e metterlo come mp3. non riesco proprio a farlo;ho scaricato pure altri programmi ma niente! ho audiacity ma posso solo registrare col microfono. ho windows 7, non so se centra qualcosa; se qualcuno può darmi un consiglio,grazie!

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 42
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Registrare suoni pc tramite qualche programma?

Messaggio Da Odis89 il Mer 14 Mar - 22:12

Nonso87 ha scritto:salve a tutti,qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso registrare i suoni del pc tramite qualche programma? esempio:conoscete el finestra? bene! voglio registrare un discorso che uso con quel programma e metterlo come mp3. non riesco proprio a farlo;ho scaricato pure altri programmi ma niente! ho audiacity ma posso solo registrare col microfono. ho windows 7, non so se centra qualcosa; se qualcuno può darmi un consiglio,grazie!
Audacity va benissimo, ma devi impostarlo per accettare gli imput interni anziché il segnale del microfono.

http://audacity.238276.n2.nabble.com/how-to-record-quot-what-you-hear-quot-td245655.html
Odis89
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 727
Occupazione/Hobby : Putrefatto
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Re: Registrare suoni pc tramite qualche programma?

Messaggio Da Nonso87 il Gio 15 Mar - 10:45

Odis89 ha scritto:
Nonso87 ha scritto:salve a tutti,qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso registrare i suoni del pc tramite qualche programma? esempio:conoscete el finestra? bene! voglio registrare un discorso che uso con quel programma e metterlo come mp3. non riesco proprio a farlo;ho scaricato pure altri programmi ma niente! ho audiacity ma posso solo registrare col microfono. ho windows 7, non so se centra qualcosa; se qualcuno può darmi un consiglio,grazie!
Audacity va benissimo, ma devi impostarlo per accettare gli imput interni anziché il segnale del microfono.

http://audacity.238276.n2.nabble.com/how-to-record-quot-what-you-hear-quot-td245655.html

è QUELLO il problema, che non riesco a impostare su gli imput interni, quando avevo il fisso e windows xp non avevo problemi ,trovai l'opzione giusta, qua invece non la trovo proprio, poi vedendo dei video a youtube noto che con audiacity hanno delle icone che io non ho... io ho audiacity 1.3 beta ;non so dovrei prendere un altra versione?

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 42
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: