Quando i manzi si suicidano

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Quando i manzi si suicidano

Messaggio Da Rasputin il Mar 13 Set - 22:01

SETH OTH ha scritto:
Rasputin ha scritto:Argomentano a modo loro ma sempre civilissimamente, che io ricordi mai insultato nessuno, mai sanzionati mai nemmeno reagito ad insulti ricevuti.

Utenti modello, e questo nell'arco di anni.
Ah figurati, mica parlavo delle infrazioni, insulti o roba così. Io posso ripetere tre volte la stessa cosa ed ignorare quello che dici e mica violo il regolamento. Credo. Non l'ho letto, confesso.

Effettivamente questo è a volte un loro denominatore comune ahahahahahah

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49133
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da holubice il Gio 15 Set - 15:02

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Non ho idea di quanto possa valere la cannabis, ma con 4000 metri quadri di serra, coltivando le rose, 600.000 € di fatturato l'avrebbero potuto raggiungere e anche superare. Se si vendessero ancora le rose, ben s'intende.

Appunto.

Siamo alle solite, recuperati 5 kg di cocaina pura che sul mercato nero (E quale, se no dionegro) avrebbero avuto un valore di...(Segue esagerazione a 5 o 6 cifre) ecc ecc

Sensazionalismo, si chiama. Perché - per fare un esempio - 1 kg di coca arriva sí a 80.000 euro, ma solo dopo essere stato tagliato 3 o 4 volte fino a farne 1,7kg se va bene, ed essere stato venduto al dettaglio.

Mi spiego?

Sí, sí... Ti sei spiegato.

Ed hai anche spiegato come davvero in realtà ti mantieni...

;;;;-)

holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6103
Occupazione/Hobby : Novello Disoccupato
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Gio 15 Set - 15:12

Rasputin ha scritto:Argomentano a modo loro ma sempre civilissimamente, che io ricordi mai insultato nessuno, mai sanzionati mai nemmeno reagito ad insulti ricevuti.

Paolo1951 ha avuto anche il merito di calamitare tutta la foga dialettica della Jessica, sollevando il nostro Rusp da un'impresa di Sisifo... Sisimo... Sisapo...

O come cappero si chiamava...

holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6103
Occupazione/Hobby : Novello Disoccupato
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Set - 16:55

holubice ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Non ho idea di quanto possa valere la cannabis, ma con 4000 metri quadri di serra, coltivando le rose, 600.000 € di fatturato l'avrebbero potuto raggiungere e anche superare. Se si vendessero ancora le rose, ben s'intende.

Appunto.

Siamo alle solite, recuperati 5 kg di cocaina pura che sul mercato nero (E quale, se no dionegro) avrebbero avuto un valore di...(Segue esagerazione a 5 o 6 cifre) ecc ecc

Sensazionalismo, si chiama. Perché - per fare un esempio - 1 kg di coca arriva sí a 80.000 euro, ma solo dopo essere stato tagliato 3 o 4 volte fino a farne 1,7kg se va bene, ed essere stato venduto al dettaglio.

Mi spiego?

Sí, sí... Ti sei spiegato.

Ed hai anche spiegato come davvero in realtà ti mantieni...

;;;;-)

Magari...starei meglio, credimi crying

holubice ha scritto:

Paolo1951 ha avuto anche il merito di calamitare tutta la foiga dialettica della Jessica, sollevando il nostro Rusp da un'impresa di Sisifo... Sisimo... Sisapo...

O come cappero si chiamava...

Sisifo. Ho anche corretto un'altra piccola imperfezione carneval

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49133
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto