Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Minsky il Lun 30 Mag - 16:54

marisella ha scritto:
Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
Cara Madonna di Fartima, qui stiamo usando troppo le quattro lettere sacre del nome di Dio, io non potrei manco sceriverlo ,a al limte solo D*o come fanno gli autori israeliani ed ebrei. , ma siccome stiamo parlando di Dio, dobbiamo scrivere il suo nome, anche se , speriamo, non sia invano.C'è questo dualismo il Dio veterotestamentario è cattivo, quello neotestamentario ò buono, fin dal catechismo ci hanno insegnato che quello veterotestamentario è cosi'per ammaestrare il suo popolo santo e proteggerlo dai nemici. Certo, prima era solo il popolo santo ebreo l'itermediario tra Dio e tutti gli altri popoli della terra, con Cristo la santita' si è espansa a tutti i popoli del mondo.Ma non so cosa ci convenga a noi fare queste discussioni in mezzo a chi non crede a nulla, ma visto che il 3D è stato aperto, stiamo qui.
Per Minsky . E cancellali, sai che gli frega agli altri di cio' che scrivo io, non conoscono manco Manzoni e vengono a leggere le mie scemenze.No, se continui tu, che uno si affatica a scrivere e tu non lo fai partire, è sabato , vai in discoteca
Se pensi di prendere per il culo me hai sbagliato. Non sono dell'umore giusto. Intanto ti appioppo 48 ore di ban, e per ogni presa per il culo a seguire si raddoppia. Vediamo chi si stufa per primo.

--------------

Maschile Numero di messaggi : 16152
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Minsky il Sab 2 Lug - 18:00

ANSA ha scritto:Fulmine su messa nei boschi, due ferite

Nell'imperiese, una ha riportato ustioni

Redazione ANSA MENDATICA (IMPERIA)
02 luglio 201619:49

MENDATICA (IMPERIA), 2 LUG - Due donne di 45 e 59 anni sono rimaste ferite da un fulmine. Non sono in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio nei boschi di Mendatica. Le donne, entrambi residenti in provincia d'Imperia, facevano parte di un gruppo parrocchiale che dopo una escursione stava partecipando a una messa. Un temporale improvviso ha sorpreso la comitiva. L'episodio è avvenuto sul crinale del monte Frontè, in località colle di Garezzo. Le donne sono state trasportate con l'elisoccorso all'ospedale d'Imperia in codice rosso. La più grave è quella più giovane che ha perso conoscenza e riportato ustioni. Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino e i vigili del fuoco.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 4 Lug - 0:26

Minsky ha scritto:
ANSA ha scritto:Fulmine su messa nei boschi, due ferite

Nell'imperiese, una ha riportato ustioni

Redazione ANSA MENDATICA (IMPERIA)
02 luglio 201619:49

MENDATICA (IMPERIA), 2 LUG - Due donne di 45 e 59 anni sono rimaste ferite da un fulmine. Non sono in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio nei boschi di Mendatica. Le donne, entrambi residenti in provincia d'Imperia, facevano parte di un gruppo parrocchiale che dopo una escursione stava partecipando a una messa. Un temporale improvviso ha sorpreso la comitiva. L'episodio è avvenuto sul crinale del monte Frontè, in località colle di Garezzo. Le donne sono state trasportate con l'elisoccorso all'ospedale d'Imperia in codice rosso. La più grave è quella più giovane che ha perso conoscenza e riportato ustioni. Sul posto sono intervenuti il soccorso alpino e i vigili del fuoco.
Mi sembrava gia' di aver letto qui un post simile, un mese fa, Gesu' si distrae e una macchina va su una processione, una cosa del genere, supponendo che è sempre Gesu' che debba stare a controllare, ma ci ha dato il cervello, dobbiamo collaborare. Anche le mamme non possono stare sempre a controllare i figli, a un certo punto crescono e devono fare da soli.Qui abbiamo una messa all'aperto, in alta montagna, dove si pretende che Gesu' debba sempre intervenire, pure se la gente è stupida, anzi proprio per questo. Innanzi tutto, conoscendo la zona, e i fulmini e i temporali improvvisi, i parrocchiani dovevano trovare una chiesetta chiusa , piena di parafulmini, e invece no, è romantica la messa all'aperto, arriva un fulmine e ti ustioni, si blocca il cuore e il cervello( quello è quasi sempre fermo, da quel che leggiamo)..Quando siamo a casa e siamo stupidi da maneggiare prese elettriche , senza staccare la corrente, se davvero ci piace tanto il rischio, è meglio che prendiamo la corrente da una mano all'altra, e non da una mano al piede, perchè da una mano all'altra l'elettricita' deve attraversare sezioni corporee molto ampie e perde energia, mentre cosi' non è tra mano e piede.. ciao. noo amore
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1294
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 4 Lug - 9:03

marisella ha scritto:
Mi sembrava gia' di aver letto qui un post simile, un mese fa, Gesu' si distrae e una macchina va su una processione, una cosa del genere, supponendo che è sempre Gesu' che debba stare a controllare, ma ci ha dato il cervello, dobbiamo collaborare. Anche le mamme non possono stare sempre a controllare i figli, a un certo punto crescono e devono fare da soli.Qui abbiamo una messa all'aperto, in alta montagna, dove si pretende che Gesu' debba sempre intervenire, pure se la gente è stupida, anzi proprio per questo. Innanzi tutto, conoscendo la zona, e i fulmini e i temporali improvvisi, i parrocchiani dovevano trovare una chiesetta chiusa , piena di parafulmini, e invece no, è romantica la messa all'aperto, arriva un fulmine e ti ustioni, si blocca il cuore e il cervello( quello è quasi sempre fermo, da quel che leggiamo)..Quando siamo a casa e siamo stupidi da maneggiare prese elettriche , senza staccare la corrente, se davvero ci piace tanto il rischio, è meglio che prendiamo la corrente da una mano all'altra, e non da una mano al piede, perchè da una mano all'altra l'elettricita' deve attraversare sezioni corporee molto ampie e perde energia, mentre cosi' non è tra mano e piede.. ciao. noo amore
Osservazioni saggissime. Ovviamente io non pretendo che Gesù stia a controllare alcunché. Non essendo mai esistito, Gesù non può farlo. Ma i credenti lo pregano incessantemente affinché provveda a loro favore per ogni genere di cose. Anche tu lo fai. Questo è ridicolmente assurdo, e lo scopo del thread è mettere in evidenza che non c'è alcun dio che vi protegga.
Grazie per le utili informazioni su come conviene prendere le scosse elettriche. Sono sicuro che i lettori del forum ne faranno tesoro.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 4 Lug - 10:23

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
Osservazioni saggissime. Ovviamente io non pretendo che Gesù stia a controllare alcunché. Non essendo mai esistito, Gesù non può farlo. Ma i credenti lo pregano incessantemente affinché provveda a loro favore per ogni genere di cose. Anche tu lo fai. Questo è ridicolmente assurdo, e lo scopo del thread è mettere in evidenza che non c'è alcun dio che vi protegga.
Grazie per le utili informazioni su come conviene prendere le scosse elettriche. Sono sicuro che i lettori del forum ne faranno tesoro.
Nel Padre Nostro c'è scritto "Liberaci dal male", ma questo presuppone che il credente collabori con pazienza, prudenza, temperanza. Certo, qualcuno puo' fare tesoro di cio' che ho scritto sul modo di prendere la corrente, asciugare bene per terra, non mettere piedi vicino a fili elettrici, prendere corrente da mano a mano, il cuore e il cervello risulteranno meno danneggiati. triste amore
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 4 Lug - 10:43

marisella ha scritto:
Nel Padre Nostro c'è scritto "Liberaci dal male", ma questo presuppone che il credente collabori con pazienza, prudenza, temperanza. Certo, qualcuno puo' fare tesoro di cio' che ho scritto sul modo di prendere la corrente, asciugare bene per terra, non mettere piedi vicino a fili elettrici, prendere corrente da mano a mano, il cuore e il cervello risulteranno meno danneggiati. triste amore

Insomma in realtà il padrevostro non fa una mazza

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Lun 4 Lug - 13:33

Rasputin ha scritto:

Insomma in realtà il padrevostro non fa una mazza

E' come me, fratello... Va a momenti... mgreen
primaverino
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4755
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 4 Lug - 13:53

Minsky ha scritto:
AGI ha scritto:22:43 26 AGO 2013

Scoppiano fuochi artificiali a festa patronale, 4 feriti a Lecce

Lecce, 26 ago. Quattro persone sono rimaste ferite a Lecce nello scoppio accidentale di un'intera batteria di fuochi d'artificio durante la preparazione dello spettacolo pirotecnico che stasera avrebbe dovuto chiudere i festeggiamenti in onore dei santi patroni del capoluogo salentino, Oronzo, Giusto e Fortunato. L'esplosione, avvenuta in via Potenza, nell'abitato leccese, ha causato un incendio che i vigili del fuoco stanno tentando di spegnere. Tre sono i feriti gravi, uno trasportato nel Centro grandi ustionati dell'ospedale "Perrino" di Brindisi con ustioni di terzo grado su circa il 70 per cento del corpo. Altre due persone che hanno riportato traumi oculari da scoppio sono state condotte nell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, mentre il quarto ferito ha riportato lievi lesioni lievi curate dai sanitari del 118 giunti sul luogo dell'incidente con quattro ambulanze. I feriti nello scoppio dei fuochi d'artificio per la festa dei santi patroni di Lecce sono tutti addetti della ditta Castelluzzo, con sede nel capoluogo salentino, incaricata dal comitato promotore dei festeggiamenti di allestire lo spettacolo pirotecnico. Ad avere la peggio è stato Fabrizio Castelluzzo, 43 anni, di Lecce, ricoverato con gravi ustioni su gran parte del corpo al Centro grandi ustionati dell'ospedale "Antonio Perrino" di Brindisi. L'esplosione ha investito anche suo padre, il 75enne Vittorio Castelluzzo causandogli un trauma bulbare ad un occhio per il quale l'anziano e' stato sottoposto alla Tac nell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Il terzo ferito, l'ottantenne Raffaele Gigante, ha riportato lesioni, non gravi, in varie parti del corpo. Anche lui e' stato trasportato all'ospedale di Lecce. Non destano preoccupazioni neppure le condizioni di salute della quarta persona investita dallo scoppio, curata direttamente dai sanitari del 118 giunti sul posto insieme alla polizia e ai vigili del fuoco che hanno domato l'incendio generatosi dopo l'esplosione. Lo scoppio ha completamente distrutto il furgone della ditta parcheggiato nella zona in cui si sarebbe dovuto svolgere lo spettacolo pirotecnico poi annullato. L'annuncio che la festa patronale non si chiuderà, come di consueto, con i fuochi d'artificio, verrà dato dal sindaco di Lecce, Paolo Perrone, prima del concerto del cantante salentino Antonio Maggio, previsto per stasera e non cancellato.
boxed
Ciao, Minsk, come va questa domenica?Sei in spiaggia?Al fiume?Che fai?Studi?Va bè. Ora che ci ripenso, anche io , una volta, ho passato i guai per andare a trovare un santo. Non mi sentivo molto bene-come sempre- e avevo anche un po' di raffreddore, insomma non stavo tanto bene e non rispettavo il ritmo di studio, ad es 40 pagine al di', e allora mia madre mi dice di andare a S.Giovanno Rotondo  da P.Pio a chiedere la grazia che mi rinforzassi, solo che io non ce la facevo  da sola, a guidare in macchina fino a la', non erano reperibili amici, congiunti che mi accompagnassero in macchina fino a la', non erano in programma pellegrinaggi in autopullman granturismo fino a la', l'unica cosa era salire sul treno per Foggia e poi cercare di raggiungere l'obiettivo.Prendemmo il treno ma i finestrini non si chiudevano e c'erano tanti spifferi, e io ero raffreddata, poi giunsero 2 controllori che riuscirono a chiudere i vetri. Io cercavo di studiare in treno ma ero scomoda. Scendemmo a Foggia e mia madre dice, prendiamo un taxi, bene e lo prendiamo.Il tassinaro ci dice che da 3 anni la' non pioveva, e la terra era arida e brulla e si temevano danni economici.Finalmente arriviamo su un piazzale seppiato, stile Mezzogiorno di fuoco, polveroso e senza asfalto.,. ma la chiesa era chiusa perchè era il 31 maggio e si chiudeva il mese mariano e c'era la processione e tutti dovevano seguire la processione. Cominciava a fare freddo e si sentiva qualche tuono, io avevo un vestituccio di cotone leggero e mi misi una maglietta ancora piu' leggera. Nello zainetto avevo un piccolo ombrello rotto, ma mi dico, non servira'.Inizia una processione lunga e si aprono le cateratte del cielo e mi bagno tutta, e mi cola acqua nella schiena, entrando dal vestituccio e omincio a tossire di piu'.Mi si bagnano tutti i capelli, le gambe, gli occhiali, insomma mi si bagna tutto, finalmente possiamo tornare in albergo per asciugare i capelli, e io la sera stessa ho 39 gradi C°, e tanta tosse. Mi sveglio il giorno dopo intontita, respiravo male, voglio tornare  a Roma, essendo malata, ma mamma mi dice che dobbiamo andare a pregare sulla tomba del santo, e andiamo. Finalmente torno a Roma ma non respiravo bene, tossivo sempre, sto tanto male e mi curo e alfine guarisco, e ricordo la cosa in maniera terrificante. noo amore
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 4 Lug - 16:40

marisella ha scritto:
Ciao, Minsk, come va questa domenica?Sei in spiaggia?Al fiume?Che fai?Studi?Va bè. Ora che ci ripenso, anche io , una volta, ho passato i guai per andare a trovare un santo. Non mi sentivo molto bene-come sempre- e avevo anche un po' di raffreddore, insomma non stavo tanto bene e non rispettavo il ritmo di studio, ad es 40 pagine al di', e allora mia madre mi dice di andare a S.Giovanno Rotondo  da P.Pio a chiedere la grazia che mi rinforzassi, solo che io non ce la facevo  da sola, a guidare in macchina fino a la', non erano reperibili amici, congiunti che mi accompagnassero in macchina fino a la', non erano in programma pellegrinaggi in autopullman granturismo fino a la', l'unica cosa era salire sul treno per Foggia e poi cercare di raggiungere l'obiettivo.Prendemmo il treno ma i finestrini non si chiudevano e c'erano tanti spifferi, e io ero raffreddata, poi giunsero 2 controllori che riuscirono a chiudere i vetri. Io cercavo di studiare in treno ma ero scomoda. Scendemmo a Foggia e mia madre dice, prendiamo un taxi, bene e lo prendiamo.Il tassinaro ci dice che da 3 anni la' non pioveva, e la terra era arida e brulla e si temevano danni economici.Finalmente arriviamo su un piazzale seppiato, stile Mezzogiorno di fuoco, polveroso e senza asfalto.,. ma la chiesa era chiusa perchè era il 31 maggio e si chiudeva il mese mariano e c'era la processione e tutti dovevano seguire la processione. Cominciava a fare freddo e si sentiva qualche tuono, io avevo un vestituccio di cotone leggero e mi misi una maglietta ancora piu' leggera. Nello zainetto avevo un piccolo ombrello rotto, ma mi dico, non servira'.Inizia una processione lunga e si aprono le cateratte del cielo e mi bagno tutta, e mi cola acqua nella schiena, entrando dal vestituccio e omincio a tossire di piu'.Mi si bagnano tutti i capelli, le gambe, gli occhiali, insomma mi si bagna tutto, finalmente possiamo tornare in albergo per asciugare i capelli, e io la sera stessa ho 39 gradi C°, e tanta tosse. Mi sveglio il giorno dopo intontita, respiravo male, voglio tornare  a Roma, essendo malata, ma mamma mi dice che dobbiamo andare a pregare sulla tomba del santo, e andiamo. Finalmente torno a Roma ma non respiravo bene, tossivo sempre, sto tanto male e mi curo e alfine guarisco, e ricordo la cosa in maniera terrificante. Ciao. noo amore
Il pellegrinaggio da Porco Pio ti ha detto male, eh.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 4 Lug - 19:30

Cosworth117 ha scritto:Non so che dire... sto sveglio Domani voglio la notizia al TG per vedere le faccie.  Royales
Facce si scrive senza i al plurale e quindi facce. noo triste Rivediti i plurali in c-g
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 4 Lug - 19:44

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
Ciao, Minsk, come va questa domenica?Sei in spiaggia?Al fiume?Che fai?Studi?Va bè. Ora che ci ripenso, anche io , una volta, ho passato i guai per andare a trovare un santo. Non mi sentivo molto bene-come sempre- e avevo anche un po' di raffreddore, insomma non stavo tanto bene e non rispettavo il ritmo di studio, ad es 40 pagine al di', e allora mia madre mi dice di andare a S.Giovanno Rotondo  da P.Pio a chiedere la grazia che mi rinforzassi, solo che io non ce la facevo  da sola, a guidare in macchina fino a la', non erano reperibili amici, congiunti che mi accompagnassero in macchina fino a la', non erano in programma pellegrinaggi in autopullman granturismo fino a la', l'unica cosa era salire sul treno per Foggia e poi cercare di raggiungere l'obiettivo.Prendemmo il treno ma i finestrini non si chiudevano e c'erano tanti spifferi, e io ero raffreddata, poi giunsero 2 controllori che riuscirono a chiudere i vetri. Io cercavo di studiare in treno ma ero scomoda. Scendemmo a Foggia e mia madre dice, prendiamo un taxi, bene e lo prendiamo.Il tassinaro ci dice che da 3 anni la' non pioveva, e la terra era arida e brulla e si temevano danni economici.Finalmente arriviamo su un piazzale seppiato, stile Mezzogiorno di fuoco, polveroso e senza asfalto.,. ma la chiesa era chiusa perchè era il 31 maggio e si chiudeva il mese mariano e c'era la processione e tutti dovevano seguire la processione. Cominciava a fare freddo e si sentiva qualche tuono, io avevo un vestituccio di cotone leggero e mi misi una maglietta ancora piu' leggera. Nello zainetto avevo un piccolo ombrello rotto, ma mi dico, non servira'.Inizia una processione lunga e si aprono le cateratte del cielo e mi bagno tutta, e mi cola acqua nella schiena, entrando dal vestituccio e omincio a tossire di piu'.Mi si bagnano tutti i capelli, le gambe, gli occhiali, insomma mi si bagna tutto, finalmente possiamo tornare in albergo per asciugare i capelli, e io la sera stessa ho 39 gradi C°, e tanta tosse. Mi sveglio il giorno dopo intontita, respiravo male, voglio tornare  a Roma, essendo malata, ma mamma mi dice che dobbiamo andare a pregare sulla tomba del santo, e andiamo. Finalmente torno a Roma ma non respiravo bene, tossivo sempre, sto tanto male e mi curo e alfine guarisco, e ricordo la cosa in maniera terrificante. Ciao. noo amore
Il pellegrinaggio da Porco Pio ti ha detto male, eh.
No, caro MInsk, ando' bene , alla fine, i cattolici esperti di P.Pio mi dissero che quest'ultimo voleva mettermi alla prova, mah, non so bene che intendessero, sai io non mi sono mai inginocchiata a baciare la mano di un prete, poi, tornata, passate le laringiti, faringiti, bronchiti, sinusiti, polmoniti, mi sentii piu' forte, nonostante tutte le mie malattie, e mi rimisi a studiare coi ritmi serrati miei, a letto alle 21, svegli aalle 5 per S.Messa, Lodi, e poi studio fino alle 13, breve pranzo e micro-.passeggiatina e di nuovo studio a ore 14 fino a ore 19 con altra micropasseggiatina, cena e aletto alle 21.certo una vita cosi' non è per niente stuzzicante, ma riuscii a fare degli esami in appello , che pensavo persi, e mi ripresi e mi laureai in tempo. Ma molte volte tornai da P.Pio, quando conoscenti andavano in macchina e avanzava un posto , me lo dicevano e io mi imbucavo, e anche se varie parrocchie andavano in autopullman granturismo mi imbarcavo anche io. So che c'èra un ingegnere elettronico, cui mancavano 4 esami, ma ebbe un esaurimanto nervoso e non studiava piu', lo portarono da tutti i santi ma niente da  fare, lo portarono da P.Pio e si laureò' subito. Ciao. diffidente noo amore
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 4 Lug - 20:04

marisella ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:Non so che dire... sto sveglio Domani voglio la notizia al TG per vedere le faccie.  Royales
Facce si scrive senza i al plurale e quindi facce. noo triste Rivediti i plurali in c-g

Parla quella che mette gli apostrofi al posto degli accenti

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Lun 4 Lug - 20:08

marisella ha scritto:

Si, ma pure tu impara ad usare correttamente accenti e apostrofi (per sorvolare sugli spazi usati alla cazzo di cane prima e dopo i segni di punteggiatura).
primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 4 Lug - 21:55

primaverino ha scritto:
marisella ha scritto:

Si, ma pure tu impara ad usare correttamente accenti e apostrofi (per sorvolare sugli spazi usati alla cazzo di cane prima e dopo i segni di punteggiatura).
Io non ti ho chiamato a te per il te' coi mignon, pensa per te, io e te non abbiamo nulla da dirci, non ci stimiamo, non ci capiamo e non ci piacciamo. Ti saluto, guarda gli accenti delle altre. Ci siamo visti.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 4 Lug - 22:12

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:

Ogni sera mi attaccate per qualche motivo, il che è tutto dire.Faccio notare al grande Rasp che molte letterine qua, nel mio pc, si sono cancellate con tutti gli accenti, e si vede bene solo l'apostrofo al 1^rigo, e che verso sera i miei occhiali da miope si riempiono di polvere, smog e io non ci vedo piu', e che poi c'è una bella differenza tra confondersi tra un accento e un apostrofo , e invece sbagliare un plurale.
E' tardi per una dissertazione tra accenti, apostrofi ed apocope (lo so, non sapete cosa sia, non voglio pretendere troppo).Tutto è scritto sulla grammatica e anche come si fanno i plurali in c-g. Scusate tanto ma dopo 30 giorni che vedevo scritto faccie con la i sono schiattata, questo errore a casa mia non è stato mai fatto, manco all'asilo. Caro Cosw117, i miei genitori avevano appiccato per tutta la stanza cartoncini coi plurali un po' difficili, così imparavo, e infatti ho imparato. Puoi cercare anche tu alla Feltrinelli, Mondadori questi cartellini e te li appicchi. Io facevo così coi verbi greci irregolari, ad es paradigni di gigvomai, gignosko, gnosomai, studiando li ho imparati. Beh, scusa, ma l'errore era grosso, i tuoi amici ti hanno gia' difeso, ossia hanno cercato di difendere, inutilmente, l'indifendibile. diffidente triste triste
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 4 Lug - 22:25

marisella ha scritto:
Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:

Ogni sera mi attaccate per qualche motivo, il che è tutto dire.Faccio notare al grande Rasp che molte letterine qua, nel mio pc, si sono cancellate con tutti gli accenti, e si vede bene solo l'apostrofo al 1^rigo, e che verso sera i miei occhiali da miope si riempiono di polvere, smog e io non ci vedo piu', e che poi c'è una bella differenza tra confondersi tra un accento e un apostrofo , e invece sbagliare un plurale.
E' tardi per una dissertazione tra accenti, apostrofi ed apocope (lo so, non sapete cosa sia, non voglio pretendere troppo).Tutto è scritto sulla grammatica e anche come si fanno i plurali in c-g. Scusate tanto ma dopo 30 giorni che vedevo scritto faccie con la i sono schiattata, questo errore a casa mia non è stato mai fatto, manco all'asilo. Caro Cosw117, i miei genitori avevano appiccato per tutta la stanza cartoncini coi plurali un po' difficili, così imparavo, e infatti ho imparato. Puoi cercare anche tu alla Feltrinelli, Mondadori questi cartellini e te li appicchi. Io facevo così coi verbi greci irregolari, ad es paradigni di gigvomai, gignosko, gnosomai, studiando li ho imparati. Beh, scusa, ma l'errore era grosso, i tuoi amici ti hanno gia' difeso, ossia hanno cercato di difendere, inutilmente, l'indifendibile. diffidente triste triste

Le pillole fanno effetto eh

Altro che alcol

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Lun 4 Lug - 22:43

marisella ha scritto:
primaverino ha scritto:
marisella ha scritto:

Io non ti ho chiamato a te per il te' coi mignon, pensa per te, io e te non abbiamo nulla da dirci, non ci stimiamo, non ci capiamo e non ci piacciamo. Ti saluto, guarda gli accenti delle altre. Ci siamo visti.

Ma infatti non abbiamo nulla da dirci. Il che non mi impedirà di intervenire a commento dei tuoi sproloqui se e quando lo riterrò opportuno.
Non sei la prima (e temo nemmeno l'ultima) degli svalvolati che di tanto in tanto capitano su questo forum.
Ci sarebbe abbastanza da aprirne un thread apposito... Se non ci credi puoi andare a cercarti i post di gente mentalmente disturbata quali Tonino Scalzo o ComunistaGuevara, solo per ricordarne due a caso.
primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da terl il Gio 7 Lug - 21:06

io ricordo xmanx
chissà che fine ha fatto quel ragazzo pazzo

Ultima modifica di terl il Gio 7 Lug - 21:10, modificato 1 volta
terl
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 187
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da terl il Gio 7 Lug - 21:09

ma davvero la mummia di pio-kenobi è sepolta in una tomba foderata d'oro?
Cioè, dico: manco gli antichi egizi erano arrivati a tanto cattivo gusto...
terl
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Gio 7 Lug - 21:45

terl ha scritto:ma davvero la mummia di pio-kenobi è sepolta in una tomba foderata d'oro?
Sì, mi pare di sì, ma è oro donato da tutto il mondo da gente che ha ricevuto i miracoli.Qui a Roma abbiamo la tomba dell'ex capo dell'Opus Dei, Josemaria Escrivà de Balanguer , e è ai Parioli, e io ci capitai, e era tutto pieno di macchine e non si parcheggiava, molti dal tiburtino e prenestino, allora una gentile signora mi accompagno', e giu' c'erano 2 tombe, una con 4 colonnine e semplice , quella era per quando non era ancora beato,siccome era stato fatto Beato , lo avevano spostato in una tomba tutta con stucchi dorati barocchi, tutti si volevano sedere ai primi banchi per pregare, e così per tutti. Ora è Santo, stara' in una tomba più sfarzosa. Dicono che faccia molti miracoli, noi aspettiamo.Ciao. noo ???
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 8 Lug - 8:06

terl ha scritto:io ricordo xmanx
chissà che fine ha fatto quel ragazzo pazzo
Non si chiama più xmanx, almeno su questo forum:
http://atei.forumitalian.com/t2161p50-dei-delitti-e-delle-pene#333634

Stranamente, da quando ha cambiato nome non si è più fatto vivo... boh

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 8 Lug - 8:10

terl ha scritto:ma davvero la mummia di pio-kenobi è sepolta in una tomba foderata d'oro?
Sì.

http://www.navecorsara.it/wp/2009/07/03/e-la-tomba-di-tutankhamon-no-la-cripta-di-padre-pio/

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 8 Lug - 8:36

marisella ha scritto:
Sì, mi pare di sì, ma è oro donato da tutto il mondo da gente che ha ricevuto i miracoli.Qui a Roma abbiamo la tomba dell'ex capo dell'Opus Dei, Josemaria Escrivà de Balanguer , e è ai Parioli, e io ci capitai, e era tutto pieno di macchine e non si parcheggiava, molti dal tiburtino e prenestino, allora una gentile signora mi accompagno', e giu' c'erano 2 tombe, una con 4 colonnine e semplice , quella era per quando non era ancora beato,siccome era stato fatto Beato , lo avevano spostato in una tomba tutta con stucchi dorati barocchi, tutti si volevano sedere ai primi banchi per pregare, e così per tutti. Ora è Santo, stara' in una tomba più sfarzosa. Dicono che faccia molti miracoli, noi aspettiamo.Ciao. noo ???
Come tu possa frequentare posti del genere senza dare di stomaco fino a vomitare anche la cistifellea è argomento di scienza medica meritevole di studio. Perché non farne un cavallo di battaglia professionale, visto che sei nel ramo?

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Ven 8 Lug - 9:04

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
Come tu possa frequentare posti del genere senza dare di stomaco fino a vomitare anche la cistifellea è argomento di scienza medica meritevole di studio. Perché non farne un cavallo di battaglia professionale, visto che sei nel ramo?
Caro Mins, ti ho scritto che era pieno di gente anche del casilino e tiburtino (quartieri popolari di Roma)per confessarsi dai preti dell'Opus Dei, e sentire la Messa la', e pregare sulla tomba del Fondatore, che a dir il vero fu una brava persona, mentre i seguaci lo hanno fatto diventare così.So poco della vita di Josemaria, nato nel 1900,. morto nel 75 e canonizzato anche prima di P.Pio perchè i suoi devoti si diedero molto da fare  per la canonizzazione, o semplicemente perchè la congregazione aveva versato , nelle casse dello Ior, circa 2 mld di dollari, raccolti in tutto il mondo, dopo lo scandalo dei preti pedofili. Josemaria è sepolto la' perchè quella è la Casa Generalizia.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da terl il Sab 9 Lug - 10:43

Minsky ha scritto:
Sì.

http://www.navecorsara.it/wp/2009/07/03/e-la-tomba-di-tutankhamon-no-la-cripta-di-padre-pio/

Ci devo andare.
Devo vederlo con i miei occhi.
terl
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: