Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da EVO il Lun 19 Ago - 15:19

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_agosto_19/gemelli-scomparsi-roma-2222673331004.shtml

EVO
-----------
-----------

Numero di messaggi : 902
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 14.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Fux89 il Lun 19 Ago - 15:58

Adoro questo thread. devil2

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 20.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da delfi68 il Lun 19 Ago - 18:24

la voce tonante dal cielo ha scritto: Patna (India), 19 ago. (LaPresse/AP) - Strage di pellegrini induisti in India. Un treno in corsa ha investito un gruppo che era di ritorno dalla preghiera del mattino e si trovava sui binari nella stazione di Dhamara Ghat e il bilancio è di almeno 37 morti e diversi feriti. Subito dopo l'incidente una folla di persone, adirata per l'accaduto, ha costretto il macchinista a scendere e lo ha picchiato, secondo alcuni a morte. Poi sono state date alle fiamme alcune carrozze del convoglio. La gente che protestava, circa cinque persone, ha inoltre bloccato i binari, rallentando così le operazioni di soccorso, e ha impedito alla polizia di rimuovere i corpi. Poco fa il primo ministro indiano, Manmohan Singh, ha lanciato un appello alla calma, necessaria per consentire di portare avanti i soccorsi.
TRENO IN CORSA TRAVOLGE PELLEGRINI. L'incidente è avvenuto stamattina nella stazione di Dhamara Ghat, nello Stato indiano orientale di Bihar. Il treno, il Rajya Rani Express, viaggiava ad alta velocità e passando nella stazione ha travolto alcuni pellegrini, uccidendone almeno 37. Secondo il deputato Dinesh Chandra Yadav, i pellegrini stavano attraversando i binari. Diversa invece la versione fornita da un funzionario delle ferrovie, secondo il quale stavano aspettando sui binari convinti di potere fermare il treno. Oggi era l'ultimo giorno di cerimonie di preghiera che si sono tenute per un mese nel tempio Katyayani, un noto luogo di culto induista che si trova vicino Dhamara Ghat, e i pellegrini stavano tornando al termine delle preghiere.
FOLLA PICCHIA CONDUCENTE E INCENDIA TRENO.

Fateci caso..dio e' metodico. Ammazza i fedeli, che cretinamente continuano ad adorare altri dei, usando metodi simili in periodi dati.

C'e' la morte che arriva dall'acqua. Barconi sul Gange che si ribaltano o postulandi in bagnasciuga che vengono portati dalla corrente..

Poi c'e' il periodo dei crolli dei tetti delle chiese.

Poi a schiacciamenti di massa da parte di masse adoranti..

Poi passa ai pulman.

E oop! oggi il secondo treno vs. pellegrini.


oohh..io metto su una nuova religione!

La religione DEL VERO DIO che odia tutti i credenti che adorano falsi dei, e invia loro continui messaggi, fino ad accoparli in scatti d'iradiddio.

Gli ebrei ad esempio..dicono d'essere il popolo eletto da dio. MINCHIABARBAPAPA..trovatemi voi un solo popolo piu' sfigato del popolo ebraico. Sono nella merda praticamente dai tempi di Esdra..
Li ammazzano e li deportano dai tempi dei babilonesi..praticamente mezzo mondo li ha scacciati e bastonati come cani..doipo i babilonesi gli egizi..il faraone si scopa pure la moglie di Abramo, il loro capo! e lui zitto! Dopo gli egizi i romani...poi gli arabi sparano a vista sugli ebrei da almeno 1500 anni..

Senza patria per almeno 20 secoli tutti d'un fiato e un'altra decina di secoli a spizzichi e bocconi, tra una deportazione e l'altra.

Saltando le cose piccole, ma disastrose che dio gli ha scagliato contro c'e' l'olocausto..una strage che forse  non eguaglia nessun altro popolo della storia del pianeta..a parte forse gli indiani d'america, che dio tratta malvagamente praticamente da sempre, da quando si sono riuniti in tribu' abbastanza grandi e che adoravano totem ridicoli e scambiavabo dio con uccelli, nuvole, condor, funghi allucinogeni e altre idiozie varie che farebbero incazzare anche il Vero dio piu' paziente.

I musulmani fanno probabilmente la vita piu' di merda che un essere umano si possa augurare di non fare. Sono praticamente nell'agio del medioevo quando oramai sono passati oltre decisecoli. Si infliggono privazioni, umiliazioni e sistemi di vita sociale che altri popoli, prevalentemente atei (almeno oggi e comunque sempre ben poco rompicoglionial Verpo dio) invece si godono da almeno  500 anni, con progressivo incremento di agio: uno svedese o un finlandese non devomno infatti curarsi di infliggersi nemmeno un centesimo delle punizioni e restrizioni di un musulmano, vivono benone, sono ben alimentati, saccocce piene e pochissime sciagure. Ditemi voi maledizioni del Vero dio sui quei popoli sommariamente meno credenti...quanti finlandesi sono rimasti sfracellati dal calpestio di una folla impazzita mentre era inadorazione di Thor? ..i cristiani..be' come sparare sulla croce rossa..

Laddove il cristianesimo perde il passo, le stragi si limitano a poche decine di ammazzati a semestre..dove i popoli gia' sfigatissimi di loro, adottano il cristianesimo cosa ti succede? ..eh..robe tipo 800.000 morti in 56 giorni a colpi di macete. In Ruanda. Un paese che fino a quando si limitava a pascolare crape e adorare uova di pernice non si sapeva che esiteva..poi da un paio di secoli scarsio si sono dedicati agli dei musulmani e cristiani...

..e il Vero dio cosa fa? ..giustamente nulla. NUlla per evitare che dei popoli gia' ben poco fortunati, ma relativamente tranquilli, si scannino a colpi di macete..hanno deciso di mettersi ad adorare gli dei sbagliati? ..bene, andassero a raccogliere le teste mozzate dei loro parenti sparpagliate nella savana..che si facciano aiutare dal loro alla' o dal loro giosue ...avra detto il Vero sio, tra i denti serrati dal nervoso..

..e via discorrendo..fateci un po caso. Chi meno adora i falsi dei passa meno guaia, che siano disastri naturali o uccisioni di massa o incidenti spaventosi..

Puo' essere un caso?

Dio esiste, ed e' quello che li sta accoppando e perseguitando dall'inizio dellla storia dei tempi non appena gruppi di uomini  iniziano a pregare, saltellare, ululare al cielo o grugnire dalle torri, spuzzolentire di incenso la gente e attaccare omini di plastica a crocine di legno per poi appendere questo soldatino/cadaverino orrendamente inchiodato e sanguinante nelle scuole dei loro figli..

Dio esiste, non e' tra quelli che pregate, ed e' incazzato!

delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 29.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da *Valerio* il Lun 19 Ago - 21:05

Dio è un troll


*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Età : 43
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 15.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Griiper McCloubit il Lun 19 Ago - 21:26

Non capita solo a Gesù: la distrazione è sempre dietro l'angolo...


India, treno travolge gruppo di pellegrini
Almeno 37 vittime, tra cui donne e bambini
È accaduto vicino a Saharsa. Dopo l’incidente, una folla inferocita ha attaccato il treno e linciato il conducente.

Drammatico incidente in India, vicino Saharsa, dove un treno ha travolto un gruppo di pellegrini e ucciso almeno 37 persone. Dopo l’incidente, una folla inferocita ha attaccato il treno, incendiato sei carrozze del treno, linciato il conducente (secondo alcune fonti sarebbe molto, secondo altre sarebbe stato ricoverato in gravi condizioni) e preso in ostaggio i funzionari ferroviari. Soltanto dopo diverse ore di violenze e dopo un accorato appello dello stesso premier Manmohan Singh è ritornata la calma e le autorità hanno potuto effettuare un sopralluogo sul posto che dista circa 170 chilometri dal capoluogo di Patna.
STRAGE - Il grave incidente è accaduto nella stazione di Dhamara Ghat, quando un treno veloce, il Rajya Rani Express, ha travolto un gruppo di persone che, appena scese da un altro convoglio, stavano attraversando i binari. Secondo la Bbc si trattava di pellegrini hindu diretti ad un tempio del distretto di Saharsa. Un funzionario locale ha riferito che tra le vittime vi sono 4 bambini, 24 donne e 9 uomini. Gli abitanti del posto hanno riferito ai media che non c’era personale ferroviario o un sistema per avvisare i passeggeri del treno in arrivo. Ma un portavoce delle ferrovie, Amitabh Prabhakar, ha negato una negligenza da parte delle autorità aggiungendo che non era previsto che il treno sostasse nella stazione. Il Rajya Rani Express viaggiava a una velocità di 80 chilometri orari.

ALTA TENSIONE - «La situazione - ha riferito Prabhakar - è veramente tesa, alla stazione, che secondo i testimoni è stata seriamente danneggiata, ci sono più di 2mila persone in rivolta». I servizi ferroviari della zona sono stati sospesi e la zona è stata raggiunte dalla polizia. Poi, dopo diverse ore, è ritornata la calma. È stata ordinata un’inchiesta interna per accertare le cause dell’accaduto. La rete ferroviaria indiana, tra le più grandi al mondo, ha un record negativo di sicurezza con diversi incidenti riportati ogni anno. Trasporta circa 20 milioni di passeggeri al giorno. Dal 2006 al 2011 sono morte più di 1200 persone in incidenti ferroviari.India, treno travolge gruppo di pellegrini
Almeno 37 vittime, tra cui donne e bambini
È accaduto vicino a Saharsa. Dopo l'incidente, una folla inferocita ha attaccato il treno e linciato il conducente

fonte

Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 977
Età : 55
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 14.02.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Minsky il Lun 26 Ago - 21:13

AGI ha scritto:22:43 26 AGO 2013

Scoppiano fuochi artificiali a festa patronale, 4 feriti a Lecce

Lecce, 26 ago. Quattro persone sono rimaste ferite a Lecce nello scoppio accidentale di un'intera batteria di fuochi d'artificio durante la preparazione dello spettacolo pirotecnico che stasera avrebbe dovuto chiudere i festeggiamenti in onore dei santi patroni del capoluogo salentino, Oronzo, Giusto e Fortunato. L'esplosione, avvenuta in via Potenza, nell'abitato leccese, ha causato un incendio che i vigili del fuoco stanno tentando di spegnere. Tre sono i feriti gravi, uno trasportato nel Centro grandi ustionati dell'ospedale "Perrino" di Brindisi con ustioni di terzo grado su circa il 70 per cento del corpo. Altre due persone che hanno riportato traumi oculari da scoppio sono state condotte nell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, mentre il quarto ferito ha riportato lievi lesioni lievi curate dai sanitari del 118 giunti sul luogo dell'incidente con quattro ambulanze. I feriti nello scoppio dei fuochi d'artificio per la festa dei santi patroni di Lecce sono tutti addetti della ditta Castelluzzo, con sede nel capoluogo salentino, incaricata dal comitato promotore dei festeggiamenti di allestire lo spettacolo pirotecnico. Ad avere la peggio è stato Fabrizio Castelluzzo, 43 anni, di Lecce, ricoverato con gravi ustioni su gran parte del corpo al Centro grandi ustionati dell'ospedale "Antonio Perrino" di Brindisi. L'esplosione ha investito anche suo padre, il 75enne Vittorio Castelluzzo causandogli un trauma bulbare ad un occhio per il quale l'anziano e' stato sottoposto alla Tac nell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce. Il terzo ferito, l'ottantenne Raffaele Gigante, ha riportato lesioni, non gravi, in varie parti del corpo. Anche lui e' stato trasportato all'ospedale di Lecce. Non destano preoccupazioni neppure le condizioni di salute della quarta persona investita dallo scoppio, curata direttamente dai sanitari del 118 giunti sul posto insieme alla polizia e ai vigili del fuoco che hanno domato l'incendio generatosi dopo l'esplosione. Lo scoppio ha completamente distrutto il furgone della ditta parcheggiato nella zona in cui si sarebbe dovuto svolgere lo spettacolo pirotecnico poi annullato. L'annuncio che la festa patronale non si chiuderà, come di consueto, con i fuochi d'artificio, verrà dato dal sindaco di Lecce, Paolo Perrone, prima del concerto del cantante salentino Antonio Maggio, previsto per stasera e non cancellato.
boxed

_________________

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13793
Età : 62
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da delfi68 il Mar 24 Set - 14:10

Leggendo ho pensato a questo..


http://atei.forumitalian.com/t4016p20-le-distrazioni-di-gesu-un-auto-su-processione-1-morto-e-10-feriti#265595

Dunque: Paolo Brosio..una sfiga via l'altra lo colpisce!..segno che certamente dio, se dio c'e' non e' dalla sua parte..e lui cosa fa?
Piegato dal ricatto estorsivo si vota a dio e alla madonna di Medjugorje. Notariamente una tra le piu' bastrade..


Il fatto. "Pronto, sono Papa Francesco, complimenti", pare avrebbe detto la voce dall'altro capo del telefono. Una voce molto simile a quella del Papa, visto che l'ex giornalista del Tg4 e da qualche anno molto devoto alla Madonna di Medjugorje si è commosso nel sentirsi fare i complimenti per il suo ultimo libro "Nella terra delle meraviglie" e per la sua ormai famosa redenzione. Così, quando ha scoperto che in realtà era tutto uno scherzo del noto programma televisivo di Italia Uno, c'è rimasto molto male e ha ordinato categoricamente al team di Neri Parenti di "embargare", ovvero di bloccare il servizio prima della messa in onda.

La forte devozione di Paolo Brosio è storia recente, sopraggiunta in seguito ad una serie di eventi spiacevoli - il tradimento della moglie, la morte del padre e il locale dato alle fiamme - che lo hanno portato dal vortice della droga e dell'alcol a quello dell'illuminazione divina. Una fede sconfinata che i giornalisti de Le Iene hanno deciso di prendere di mira, seguendo quel politically incorrect che li contraddistingue da tempo, ma inconsapevoli di ottenere una reazione così infuriata dall'altra parte.
aAA questo capitano sfighe dogni tipo e cosa pensa? ..o pensa che dio lo sta minacciando se non si converte, e lui cede al ricatto estorsivo..o che dio e' tanto buono che conviene convertirsi??
Oppure che dio non badava a lui in quanto ateo, e non badava alle sfighe che gli giungevano..e comunque decide di sottometersi a dio sperando che gli blocchi le sfighe..

In ogni caso c'e' poco da rallegrarsi..e' una vittima!

delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 29.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Minsky il Dom 29 Set - 15:27

ANSA ha scritto:29 settembre, 17:20

Prete ortodosso ustionato durante messa

Religioso investito da fiamma accendendo falò per rito a Milano


MILANO, 29 SET - Un prete eritreo è rimasto ustionato questa mattina durante la funzione domenicale per l'imperizia nell'accensione di un falò. Ora si trova ricoverato a Niguarda con ustioni di secondo grado. L'uomo, di 29 anni, appartenente alla Chiesa ortodossa eritrea, durante la messa in via Ippocrate, davanti ai fedeli, ha gettato del combustibile durante l'accensione di un falò rituale e un ritorno di fiamma lo ha investito.
boxed

_________________

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13793
Età : 62
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Fux89 il Dom 3 Nov - 9:00

LAGOS - Almeno 17 persone sono rimaste uccise ed altre decine ferite ieri nella calca creatasi al termine della messa in una chiesa nello Stato nigeriano sudorientale di Anambra. Lo rendono noto fonti governative.

"Diciassette corpi sono stati portati all'ospedale di Nkpor", afferma il portavoce governativo Mike Udah, ma i media locali stimano che il bilancio delle vittime possa essere di almeno 28 morti.

L'incidente è avvenuto alle 6 ora locale (e italiana) alla veglia di Ognissanti nella chiesa di San Domenico, per cause ancora non chiare.
Fonte

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 20.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da delfi68 il Dom 3 Nov - 9:13

ahahahahahah 

I sopravvissuti ringraziano Dio! ..ancora!!

delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 29.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da *Valerio* il Dom 8 Dic - 9:45

http://apocalisselaica.net/varie/contributi/le-corbellerie-blasfeme-di-don-michele-barone-su-miracoli-n-21

Al sacerdote don Michele Barone che cura la rubrica lettere del settimanale “Miracoli” (n. 21 – dicembre 2013), un lettore chiede: “Perché il Signore permette che avvengano disastri come la spaventosa alluvione in Sardegna?”. E

con sconcertante disinvoltura don Michele risponde: “Dio non punisce, ma consente alle volte tali avvenimenti affinché purifichiamo le nostre coscienze. Basti ricordare il diluvio universale... “.
Dichiarazione quasi blasfema, giacché offensiva verso Dio. Alle volte, ma non sempre (qualche volta sì, qualche volta no, altrimenti sarebbe la fine del mondo!), magari quando le nostre coscienze sono particolarmente sporche,

il buon Dio consentirebbe che soffrano e muoiano innocenti, compresi quei quattro bambini in Sardegna, oppure quelle migliaia di bambini vittime dell’uragano nelle Filippine.

Le nostre coscienze sono da purificare, e Dio misericordioso, bontà infinita, consente le stragi, stragi di bimbi. Inoltre,  il prete premette: “Dio non punisce”, e poi ricorda il diluvio universale e quindi il Dio dell’Antico Testamento, il quale puniva, e puniva di brutto.

*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Età : 43
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 15.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Minsky il Ven 30 Mag - 11:14

IL MATTINO ha scritto:giovedì 29 maggio 2014

San Vitaliano. Accende lumini alla Madonna, esplodono la casa e il bar vicino

Sfiorata la tragedia a san Vitaliano. Un’anziana di 93 anni accende in segno di devozione dei lumini in casa davanti a dei santini che prendono fuoco scatenando un incendio e una violenta deflagrazione. Nella stanza, infatti, c’erano anche tre bombole di casa. Una è scoppiata provocando una violenta esplosione.

Erano all'incirca le 17.30 quando è scattato l’allarme. Le fiamme hanno raggiunto anche la vicina caffetteria Archè. Panico tra i clienti e i dipendenti. La stessa anziana è scappata nel cortile. Ad essere direttamente coinvolto nell'incendio è stato uno stanzino attiguo al bar utilizzato come deposito e archivio di contabilità. Le fiamme però non hanno risparmiato neanche la caffetteria che è rimasta seriamente danneggiata. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Giovanni Marchitelli.

Stando alle prime ricostruzioni l’anziana aveva acceso il lumino mentre recitava il Rosario in occasione della chiusura del maggio mariano quando all'improvviso è divampato l’incendio. Allertati anche i vigili del fuoco che sono intervenuti con un’autobotte riuscendo a spegnere l’incendio prima che la situazione assumesse dei risvolti più gravi. Intanto l’anziana è stata portata in caserma e interrogata dai carabinieri.

http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/san-vitaliano-accende-lumini-madonna-casa-esplode/notizie/716163.shtml

 boxed 

_________________

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13793
Età : 62
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Cosworth117 il Ven 30 Mag - 11:20

Che testa di cazzo incapace.

_________________
There's always a plane B!

Meglio due mani operose, che cento bocche che pregano.

Chi conosce, sceglie. Chi crede di conoscere, crede di scegliere.

Cosworth117
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 9087
Età : 24
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 04.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Minsky il Ven 30 Mag - 11:24

Cosworth117 ha scritto:Che testa di cazzo incapace.
Bhé, una vecchina di 93 anni, cosa pretendi... la colpa è sua solo in minima parte... chi le ha instillato la mania di accendere i lumini andrebbe incarcerato di corsa.

_________________

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13793
Età : 62
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Justine il Ven 30 Mag - 11:46

Mi ricordo del pullman di devoti a Padre Pio che per qualche malfunzionamento tecnico sono finiti in una scarpata; nessun sopravvissuto. Dicono che "andavano a ricevere una benedizione"... Beh, per chi non è attaccato alla vita, indubbiamente lo è stata

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Minsky il Ven 30 Mag - 11:51

Loki ha scritto:Mi ricordo del pullman di devoti a Padre Pio che per qualche malfunzionamento tecnico sono finiti in una scarpata; nessun sopravvissuto. Dicono che "andavano a ricevere una benedizione"... Beh, per chi non è attaccato alla vita, indubbiamente lo è stata
Tutto regolare. Dio li ha voluti con sé proprio nel momento giusto in cui erano in stato di grazia. Una volta tanto, un "disegno divino" logico e conseguenziale.  mgreen 

_________________

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13793
Età : 62
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Cosworth117 il Ven 30 Mag - 13:05

Minsky ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:Che testa di cazzo incapace.
Bhé, una vecchina di 93 anni, cosa pretendi... la colpa è sua solo in minima parte... chi le ha instillato la mania di accendere i lumini andrebbe incarcerato di corsa.

Tutta la sua famiglia, i suoi antenati e tutta la sua generazione?

_________________
There's always a plane B!

Meglio due mani operose, che cento bocche che pregano.

Chi conosce, sceglie. Chi crede di conoscere, crede di scegliere.

Cosworth117
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 9087
Età : 24
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 04.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Hara2 il Ven 30 Mag - 13:08

San Vitaliano. Accende lumini alla Madonna, esplodono la casa e il bar vicino 


http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/san-vitaliano-accende-lumini-madonna-casa-esplode/notizie/716163.shtml

Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1763
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 10.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Justine il Ven 30 Mag - 13:19

Minsky ha scritto:
Loki ha scritto:Mi ricordo del pullman di devoti a Padre Pio che per qualche malfunzionamento tecnico sono finiti in una scarpata; nessun sopravvissuto. Dicono che "andavano a ricevere una benedizione"... Beh, per chi non è attaccato alla vita, indubbiamente lo è stata
Tutto regolare. Dio li ha voluti con sé proprio nel momento giusto in cui erano in stato di grazia. Una volta tanto, un "disegno divino" logico e conseguenziale.  mgreen 

Non oso immaginare il party che ha a suo tempo preso luogo nell'alto dei cieli (ma magari è anche più in basso di noi tutti) per l'occasione. Chissà cosa stanno facendo ora, bocciofila o briscola?

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Minsky il Gio 12 Giu - 10:46

AGI ha scritto:16:00 11 GIU 2014

Muore a 70 anni mentre taglia l'erba del giardino della chiesa

Bologna, 11 giu. - Muore a 70 anni mentre taglia l'erba del giardino della chiesa di Santa Maria di Monte Fune, a Castel Del Rio, nel bolognese. La vittima, M.M., originario di Rocca San Casciano e residente a Imola, era un volontario che si prestava come altri parrocchiani a dare una mano da volontario per tenere pulita l'area della chiesa. L'uomo, che apparteneva alla parrocchia di Zolino (Imola), è precipitato da 9 metri di altezza in un burrone sottostante, probabilmente a causa del ribaltamento del trattorino tagliaerba che stava utilizzando. I sanitari del 118, intervenuti col soccorso alpino, non hanno potuto che constatarne il decesso. Sul posto, anche i carabinieri della stazione di Castel Del Rio.

_________________

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13793
Età : 62
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Justine il Gio 12 Giu - 12:56

Magari in alcuni casi si tratta anche di persone stanche di vivere che volontariamente danno una mano alla Chiesa, sapendo che la bontà e la dignità divina per il rispetto della vita li faranno fuori senza remore

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Justine il Lun 16 Giu - 8:42

"La donna era impegnata in attività di volontariato e frequentava assiduamente l’oratorio della chiesa"

Da un recentissimo fatto di cronaca nera. Se credessimo al "correlation implies causation", potremmo dire che di volontariato si muore.

Dal momento che anche i credenti suppongo siano consapevoli di poter morire per certe attività, ne rimane che il cosiddetto "altruismo" si pratica per mero egoismo, ovvero la necessità di "farsi valere" all'interno della comunità ed essere visti, tramite ciò, di buon occhio, il che torna sempre utile.

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da FuoriDagliSchemi il Mer 18 Giu - 10:18

Credono imperterriti che il loro Dio si interessi di loro per il solo fatto che lo pregano... mia madre fa almeno due pellegrinaggi all'anno, ma non vedo ancora la resurrezione di mio padre... chissà come mai?

FuoriDagliSchemi
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 296
Età : 17
Località : Il Profondo Sud
Occupazione/Hobby : Studentessa/punk a tempo pieno
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 18.06.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Justine il Mer 18 Giu - 10:46

Della resurrezione, le persone celebrano le coreografie. O come meglio diceva Joyce, il recuperare di intestini, bronchi, unghie e stomaci da parte dei defunti.

Certo che però vivere "nei cieli" con un corpo carneo mi pare un'imptesa improba. Secondo questo ragionamento, potremmo camminare fino a Marte o Plutone facendo affidamento sui nostri arti, risparmiando alla NASA e all'industria scientifica dei bei grattacapi.

Ora vedrai che definiranno gli ingegneri "emissari del demonio" perché impediscono agli umani di -camminare- fino ad Alpha Centauri, provvedendo invece a loro le navette e i rover.

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le Distrazioni di Gesù: un'auto su processione, 1 morto e 10 feriti.

Messaggio Da Minsky il Mer 18 Giu - 12:44

FuoriDagliSchemi ha scritto:Credono imperterriti che il loro Dio si interessi di loro per il solo fatto che lo pregano... mia madre fa almeno due pellegrinaggi all'anno, ma non vedo ancora la resurrezione di mio padre... chissà come mai?
Ciao Fuori, abbiamo anche una sezione per le presentazioni se ti va:
http://atei.forumitalian.com/f4-presentazioni-proposte-comunicazioni

 saluto... 

_________________

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13793
Età : 62
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum