Video linux ridotto ad 1/4

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Video linux ridotto ad 1/4

Messaggio Da ------rwed il Sab 30 Giu - 0:46

Slackware since 1997
------rwed
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 449
Occupazione/Hobby : libero pensatore non credente
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da klaus54 il Sab 30 Giu - 2:01

stessa filosofia di Arch...Una volta, quando ancora le distribuzioni erano allegate ai giornali di settore (mi sento vecchio...) provai a compilare Gentoo. Un delirio, ci misi quasi una giornata. La mia prima distribuzione linux fu debian, poi usai mandrake (non mandriva, proprio mandrake linux), che mi fece amare ed odiare kde. Avrò provato centinaia di distribuzioni, dalle più sconosciute a quelle più famose. Ormai sono altri tempi, linux è diventato come windows o MacOs. Anche Android, se MeGoo avesse spopolato, ci sarebbe sugli smartphone un sistema operativo migliore...
klaus54
-------------
-------------

Numero di messaggi : 721
Occupazione/Hobby : Medico Anestesista Rianimatore
SCALA DI DAWKINS :
65 / 7065 / 70

Messaggio Da holubice il Sab 30 Giu - 8:28

klaus54 ha scritto:Holubice, per gli utenti che hanno problemi con le distribuzioni atee e miscredenti, ti consiglio di installare Ubuntu Christian edition,con linbread, con i versetti biblici quotidiani sul desktop e il simpatico Bibbia Trivial, per evitare giochi come assassin creed e quei folli infedeli sciiti di quella setta.
...
Grazie della segnalazione.

Comunque io, tempo fa, avevo racimolato un file 'zippato' contenente tutti i libri della Bibbia. Ovvero quello che ora è a disposizione in questa pagina web:

Ora et labora

Ho provveduto poi a mettere insieme tutti e quattro i vangeli, e farne un documento unico.

Stessa cosa ho fatto per le lettere apostoliche di Paolo, Pietro, Giovanni e Giacomo.

Cercando una parola (o frase) chiave riesco a rispondere a 'tono' a tutti i nostri amici, qualora essi abbian dei dubbi.

Diciamo che il Santo Spirito di sicuro è entrato in me, a seguito del mio 'viaggio'. Lui mi fornisce una frase, il file zippato mi ritorna tutto il/i versetti che ci azzeccano.

holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6270
Occupazione/Hobby : Novello Disoccupato
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 30 Giu - 8:37

holubice ha scritto:

Diciamo che il Santo Spirito di sicuro è entrato in me, a seguito del mio 'viaggio'.

Ecco il Santo Spirito in un'immagine di repertorio:

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51008
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 30 Giu - 8:38

Rasputin ha scritto:
holubice ha scritto:

Diciamo che il Santo Spirito di sicuro è entrato in me, a seguito del mio 'viaggio'.

Ecco il Santo Spirito in un'immagine di repertorio:

Mi autoquoto per vedere se quegli stronzi di ImageShack lo cancellano ugualmente

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51008
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 30 Giu - 12:24

klaus54 ha scritto:Per i restanti, io mi sono dato a linux Chakra (holu, per le mie propensioni orientalistiche ho optato per questa, anche se Bodhi linux mi attirava un sacco...), visto che è Arch un pò più compliante. Mi piaceva anche Linux bridge, sempre Arch based, con gnome desktop, ma ormai chakra è bello snello e poi pacman come gestore mi è sempre piaciuto. Sarà per la palletta gialla lisergica che mi ha accompagnato sin dall'infanzia...

Grande! Anch'io utilizzo Chakra! È stato amore a prima vista dopo qualche anno di Kubuntu. Royales

holubice ha scritto:Ho provveduto poi a mettere insieme tutti e quattro i vangeli, e farne un documento unico.

Stessa cosa ho fatto per le lettere apostoliche di Paolo, Pietro, Giovanni e Giacomo.

Beh, selezioni anche i libri più adeguati a creare la bella storiella? Un pò come ha fatto la Chiesa agli inizi. mgreen O già la Chiesa ha fatto il lavoro sporco per conto tuo? Royales

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9096
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da holubice il Sab 30 Giu - 15:44

Cosworth117 ha scritto:
holubice ha scritto:Ho provveduto poi a mettere insieme tutti e quattro i vangeli, e farne un documento unico.
Beh, selezioni anche i libri più adeguati a creare la bella storiella? Un pò come ha fatto la Chiesa agli inizi. O già la Chiesa ha fatto il lavoro sporco per conto tuo?
Siamo OT, in caso apri un thread apposito, o indicane uno già aperto sul caso, che di sicuro ci sarà.

Detto questo, nel passato ci sono stati due chiacchieroni famosi che non hanno messo niente per iscritto:

Socrate

Gesù di Nazareth

Ebbene, sebbene nessuno qui dentro si sogni di mettere in discussione l'esistenza del primo, in molti arrivano a dire che il secondo non sia mai esistito, e non siano altro che storie messe in giro da una combriccola, ed in modo posticcio.

Curioso...

holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6270
Occupazione/Hobby : Novello Disoccupato
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da teto il Sab 30 Giu - 15:47

holubice ha scritto:
Detto questo, nel passato ci sono stati due chiacchieroni famosi che non hanno messo niente per iscritto:

Socrate

Gesù di Nazareth

Ebbene, sebbene nessuno qui dentro si sogni di mettere in discussione l'esistenza del primo, in molti arrivano a dire che il secondo non sia mai esistito, e non siano altro che storie messe in giro da una combriccola, ed in modo posticcio.

Curioso...

Ma va, anche il secondo è esistito, ma non come lo raccontano i vangeli
teto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 30 Giu - 17:28

Se vuoi farmi passare per ignorante ti sbagli di grosso. Grazie al cazzo che è esistito. Cosa c'entra l'esistenza con ciò che c'è scritto nella Bibbia?

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9096
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da ------rwed il Sab 30 Giu - 20:33

...e che cazzo c'entra la bibbia con linux!? ahh!! ora che mi viene in mente... The Linux Bible: The Gnu Testament
------rwed
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 449
Occupazione/Hobby : libero pensatore non credente
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: