Prete tenta di camminare sulle acque e muore

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Prete tenta di camminare sulle acque e muore

Messaggio Da primaverino il Gio 30 Gen - 17:41

Sun Tzu ha scritto:C'è gente che sparando cazzate vuole farsi trattare da tale,visto che più ti hanno lasciato perdere più continui a vaniloquiare, adesso vieni trattato per come ti comporti cioè per un idiota.

Insomma, essendo rimasto a secco di argomenti ti appelli all'assenza di commenti/giudizi altrui per giustificare la tua posizione.
E' evidente che pensare con la tua testa ti risulta ostico... Peccato (per te).
E non trovi di meglio che ribadire la tua opinione (dandomi dell'idiota ancora una volta... E siamo a quattro insulti a zero... Ma la Moderazione dorme?...) nella speranza di catturare la benevolenza di altri tuoi pari.
Complimenti Sunzù!
Mi aspettavo di meglio da un sedicente studioso della logica, della matematica insiemistica e di chissà quant'altre discipline in cui sei ferrato.
Io purtroppo rimango un selvaggio ignorante, è pur vero.
Tuttavia, sulla scorta di quanto hai scritto, rimango della mia idea, per ora: non si può cavare il sangue dalle rape.
Abituati all'idea.

primaverino
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4750
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Sun Tzu il Gio 30 Gen - 17:47

primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:C'è gente che sparando cazzate vuole farsi trattare da tale,visto che più ti hanno lasciato perdere più continui a vaniloquiare, adesso vieni trattato per come ti comporti cioè per un idiota.

Insomma, essendo rimasto a secco di argomenti ti appelli all'assenza di commenti/giudizi altrui per giustificare la tua posizione.
E non trovi di meglio che ribadire la tua opinione (dandomi dell'idiota ancora una volta... E siamo a quattro insulti a zero... Ma la Moderazione dorme?...) nella speranza di catturare la benevolenza di altri tuoi pari.
Complimenti Sunzù!
Mi aspettavo di meglio da un sedicente studioso della logica, della matematica insiemistica e di chissà quant'altre discipline in cui sei ferrato.
Tuttavia, sulla scorta di quanto hai scritto, rimango della mia idea, per ora: non si può cavare il sangue dalle rape.
Abituati all'idea.

E ci mancherebbe altro che io ti vieti di prendere a martellate un orologio per farlo funzionare,nà puoi farlo come quando ti pare e piace basta che non lo spacci come logico,certamente Hesse non sparava le tue stesse cazzate e la prendeva come una frase ironica,con un significato diverso da quello che la frase logicamente direbbe,e cioè con un tropo

Sun Tzu
-------------
-------------

Numero di messaggi : 643
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da primaverino il Gio 30 Gen - 18:00

Sun Tzu ha scritto:
primaverino ha scritto:

Complimenti Sunzù!
Abituati all'idea.

E ci mancherebbe altro che io ti vieti di prendere a martellate un orologio per farlo funzionare,nà puoi farlo come quando ti pare e piace basta che non lo spacci come logico,certamente Hesse non sparava le tue stesse cazzate e la prendeva come una frase ironica,con un significato diverso da quello che la frase logicamente direbbe,e cioè con un tropo

Cioè stai parlando da solo?
Chi mai ha detto che si deve martellare un orologio e poi inferire la considerazione che  "da rotto" sia comunque funzionante?
Non io di certo...
Ma possibile con con tutti gli studi che hai fatto tu non riesca a comprendere (giacché leggere non basta) il senso delle parole?
Implicitamente (e a tua insaputa, presumo) mi stai dando ragione: non basta leggere tanto per diventare intelligenti.
O lo si è oppure no.
Ne sei la dimostrazione vivente.
Con buona pace tua e di Locke.

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Gio 30 Gen - 18:03

primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:
primaverino ha scritto:

Complimenti Sunzù!
Abituati all'idea.

Cioè stai parlando da solo?
Chi mai ha detto che si deve martellare un orologio e poi inferire la considerazione che  "da rotto" sia comunque funzionante?
Non io di certo...
Ma possibile con con tutti gli studi che hai fatto tu non riesca a comprendere (giacché leggere non basta) il senso delle parole?
Implicitamente (e a tua insaputa, presumo) mi stai dando ragione: non basta leggere tanto per diventare intelligenti.
O lo si è oppure no.
Ne sei la dimostrazione vivente.
Con buona pace tua e di Locke.

A ancora con Locke e non l'hai mai letto e ci vaniloqui sopra è inutile che lo contesti.Semplice significa: "guasto che non funziona " prova con il dizionario,se poi non ti sta bene il vocabolario normale di italiano,prova cosi: è necessario e sufficiente che per essere rotto non funzioni.Ma basta anche non leggere niente per fare i predicatori ignoranti di logica e matematica,pensando di averne capacità innate.E ho soggiunto se ne vuoi la dimostrazione pratica puoi darli una martellata rompendolo e verificare se funziona o lo reputi funzionante e non funzionante contemporaneamente?

poi inferire la considerazione che  "da rotto" sia comunque funzionante?

E chi ti ha detto che è funzionante:è rotto quindi non è funzionante.Ragione per la quale se un orologio è rotto quantunque le lancette siano ferme segnando la stessa ora non due volte al giorno ma una volta al giorno,visto che non può segnare contemporaneamente le 7 e le 19,rimane un orologio rotto che segna solo la stessa ora,che per di più non saprai mai se è corretto senza un altro sistema di riferimento per constatarlo,tropi retorici a parte.

Ultima modifica di Sun Tzu il Gio 30 Gen - 18:32, modificato 1 volta

Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da primaverino il Gio 30 Gen - 18:32

Sun Tzu ha scritto:

1) A ancora con Locke e non l'hai mai letto
2) e ci vaniloqui sopra è inutile che lo contesti.Semplice significa: "guasto che non funziona " prova con il dizionario,se poi non ti sta bene il vocabolario normale di italiano,prova cosi: è necessario e sufficiente che per essere rotto non funzioni.Ma basta anche non leggere niente per fare i predicatori ignoranti,pensando di averne capacità innate.
1) Vero. Ma tu leggi e poi non comprendi.
La differenza che passa tra ignorante e stupido, ricordi?
2) Non contesto Locke (come al solito fatichi a comprendere...) non avendolo letto.
Non mi pare che "esprimere il proprio pensiero" (in ottica dibattimentale, peraltro) equivalga a "fare i predicatori".
Ma forse hai ancora il dentino avvelenato perché al di la del tuo "sapere" hai dovuto prendere atto dell'ovvio, ovvero che il talento esiste.
Con buona pace tua e di tutti coloro che hanno paura di pensare con la propria testa, seppur in assenza di testi di riferimento.

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da primaverino il Gio 30 Gen - 18:35

Sun Tzu ha scritto:

E chi ti ha detto che è funzionante:è rotto quindi non è funzionante.Ragione per la quale se un orologio è rotto quantunque le lancette siano ferme segna la stessa ora non due volte al giorno ma una volta al giorno,visto che non può segnare contemporaneamente le 7 e le 19.

Infatti non lo fa contemporaneamente.
Alle sette indica le "sette"
Alle diciannove le "diciannove".
Che son sempre "le sette" su un quadrante che va da zero a dodici.
Come si evince semplicemente guardandolo e senza bisogno di aver letto (e MAI compreso) i logici di cui vaneggi.

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Gio 30 Gen - 18:39

primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:

2) e ci vaniloqui sopra è inutile che lo contesti.Semplice significa: "guasto che non funziona " prova con il dizionario,se poi non ti sta bene il vocabolario normale di italiano,prova cosi: è necessario e sufficiente che per essere rotto non funzioni.Ma basta anche non leggere niente per fare i predicatori ignoranti,pensando di averne capacità innate.
2) Non contesto Locke (come al solito fatichi a comprendere...) non avendolo letto.
Non mi pare che "esprimere il proprio pensiero" (in ottica dibattimentale, peraltro) equivalga a "fare i predicatori".
Ma forse hai ancora il dentino avvelenato perché al di la del tuo "sapere" hai dovuto prendere atto dell'ovvio, ovvero che il talento esiste.
Con buona pace tua e di tutti coloro che hanno paura di pensare con la propria testa, seppur in assenza di testi di riferimento.

1)Infatti ho davanti uno stupido che tratta un tropo retorico con la logica e che lo presume un' inferenza valida.Basti ricordarti la differenza tra linguaggio ordinario e formale.
2)Fantasticare con la propria testa non implica saperne infatti qualcosa di logica.

E rientri sulla tua convinzione di credenza sul talento,ma quando mai,però potrei concederti il talento innato di dire cazzate,ma eviterei perchè il talento non esiste quindi hai imparato a dirle.

Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Gio 30 Gen - 18:41

primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:

E chi ti ha detto che è funzionante:è rotto quindi non è funzionante.Ragione per la quale se un orologio è rotto quantunque le lancette siano ferme segna la stessa ora non due volte al giorno ma una volta al giorno,visto che non può segnare contemporaneamente le 7 e le 19.

Infatti non lo fa contemporaneamente.
Alle sette indica le "sette"
Alle diciannove le "diciannove".
Che son sempre "le sette" su un quadrante che va da zero a dodici.
Come si evince semplicemente guardandolo e senza bisogno di aver letto (e MAI compreso) i logici di cui vaneggi.

Purtroppo a essere precisi tu hai un orologio con un quadrante di 12 ore io ho invece un digitale che segna 24 ore.Stante al fatto, che se sono passate 7 ore non sono passate 19 ore dalla mezzanotte.A meno che tu non abbia un quadrante di 24 h è fermo alle 7 o alle 19?

Ultima modifica di Sun Tzu il Gio 30 Gen - 18:47, modificato 1 volta

Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da primaverino il Gio 30 Gen - 18:46

Sun Tzu ha scritto:
primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:

1)Infatti ho davanti uno stupido che tratta un tropo retorico con la logica e che lo presume un' inferenza valida.Basti ricordarti la differenza tra linguaggio ordinario e formale.
2)Fantasticare con la propria testa non implica saperne infatti qualcosa di logica.

E rientri sulla tua convinzione di credenza sul talento,ma quando mai,però potrei concederti il talento innato di dire cazzate,ma eviterei perchè il talento non esiste quindi hai imparato a dirle.

Migliori a vista d'occhio, giovane impertinente...
Ora sei passato (data la nullità argomentativa di cui disponi) alla raffica d'insulti...
E la Moderazione dorme...
Non sapendo più dove arrampicarti ti abbandoni al gratuito dileggio nella (vana) speranza di tapparmi la bocca pur in assenza di qualsiasi argomentazione, ma inferendo a casaccio dei termini forbiti per dare l'impressione di essere intelligente...
Concludendo: sei parolaio, disonesto e incapace di argomentare...
Però hai letto molto... Peccato che la comprensione non ti sia consona... Questione di talento, come dicevo... E come confermi.

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da primaverino il Gio 30 Gen - 18:47

Sun Tzu ha scritto:

Purtroppo a essere precisi tu hai un orologio con un quadrante di 12 ore io ho invece un digitale che segna 24 ore.Stante al fatto, che se sono passate 7 ore non sono passate 19 ore dalla mezzanotte.

Non sai più cosa dire, eh sunzù?

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Gio 30 Gen - 18:50

primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:
primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:

Migliori a vista d'occhio, giovane impertinente...
Ora sei passato (data la nullità argomentativa di cui disponi) alla raffica d'insulti...
E la Moderazione dorme...
Non sapendo più dove arrampicarti ti abbandoni al gratuito dileggio nella (vana) speranza di tapparmi la bocca pur in assenza di qualsiasi argomentazione, ma inferendo a casaccio dei termini forbiti per dare l'impressione di essere intelligente...
Concludendo: sei parolaio, disonesto e incapace di argomentare...
Però hai letto molto... Peccato che la comprensione non ti sia consona... Questione di talento, come dicevo... E come confermi.

E l'esatto contrario stò sperando che continui a parlare perchè si noti la differenza tra la retorica e la logica.

http://www.filosofiablog.it/argomentazione/pragma-dialettica-3/
http://www.filosofiablog.it/argomentazione/pragma-dialettica-4/

In una discussione seria saresti giust'appunto un fanatico che continua ad nauseam

(10) Le formulazioni non devono essere né vaghe né ambigue e devono essere interpretate il più accuratamente possibile

Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da primaverino il Gio 30 Gen - 18:59

Sun Tzu ha scritto:

In una discussione seria saresti giust'appunto un fanatico che continua ad nauseam

(10) Le formulazioni non devono essere né vaghe né ambigue e devono essere interpretate il più accuratamente possibile

In una discussione seria avresti dovuto tacere da un po'...
Non sono ambiguo. Sei tu che sei parolaio.

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Gio 30 Gen - 19:23

primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:

In una discussione seria avresti dovuto tacere da un po'...
Non sono ambiguo. Sei tu che sei parolaio.

Retorica:arte del dire tutto e niente,ma che si spaccia sempre come logica,è propria del ciarlatano pseudoscientifico,come una religione.

Logica e matematica: base della scienza e della dimostrazione dei ragionamenti scientifici.

Anche solo per definizione un tropo retorico è ambiguo.

Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Gio 30 Gen - 19:31

primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:

Purtroppo a essere precisi tu hai un orologio con un quadrante di 12 ore io ho invece un digitale che segna 24 ore.Stante al fatto, che se sono passate 7 ore non sono passate 19 ore dalla mezzanotte.

Ma evitami queste domande retoriche sciocche.

Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da primaverino il Gio 30 Gen - 19:37

Sun Tzu ha scritto:
primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:

E perché dovrei evitarle?
Rispondi benissimo.

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Gio 30 Gen - 19:41

primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:
primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:

Rispondi benissimo.

E meno male che conosci la logica,le domande retoriche sono eminentemente illogiche,e eristiche e sono prive di contenuto informativo.La retorica e l'oratoria sono di gran lunga diverse dalla logica,il che conferma che sei un ignorante che spaccia la retorica per logica e la logica per retorica,per indottrinare i tuoi fedeli passi pure.

Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da primaverino il Gio 30 Gen - 19:47

Sun Tzu ha scritto:
primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:
primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:

Rispondi benissimo.

E meno male che conosci la logica,le domande retoriche sono eminentemente illogiche,e eristiche.La retorica e l'oratoria sono di gran lunga diverse dalla logica,il conferma che sei un ignorante che spaccia la retorica per logica e la logica per retorica.

Che succede, pappagallino?
Hai letto che "ignorante" è consentito, mentre "imbecille" e "idiota" no e allora ritorni a fare il furbo parolaio disonesto e finto-scenziato? (rigorosamente senza la "i" come da tuo costume dis-ortografico?).
Ma a proposito di ignoranza... Dopo il segno di punteggiatura ci va lo spazio. Lo capisci o no?

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 30 Gen - 19:50

Siete sanzionabili ambi secondo me...aspettiamo la moderazione

ST non ti capisco, quendo vedi che il dialogo non esiste/non potrta a nulla perché insisti?

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49107
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Gio 30 Gen - 19:53

primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:
primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:
primaverino ha scritto:
Sun Tzu ha scritto:

Rispondi benissimo.

E meno male che conosci la logica,le domande retoriche sono eminentemente illogiche,e eristiche.La retorica e l'oratoria sono di gran lunga diverse dalla logica,il conferma che sei un ignorante che spaccia la retorica per logica e la logica per retorica.

Che succede, pappagallino?
Hai letto che "ignorante" è consentito, mentre "imbecille" e "idiota" no e allora ritorni a fare il furbo parolaio disonesto e finto-scenziato? (rigorosamente senza la "i" come da tuo costume dis-ortografico?).
Ma a proposito di ignoranza... Dopo il segno di punteggiatura ci va lo spazio. Lo capisci o no?

Oramai quando dici cazzate ti appelli all'ortografia e agli errori di battitura:

Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Gio 30 Gen - 19:54

Rasputin ha scritto:Siete sanzionabili ambi secondo me...aspettiamo la moderazione

ST non ti capisco, quendo vedi che il dialogo non esiste/non potrta a nulla perché insisti?

Mi diverto a parlare con un sofista,tutto qui.Però dal momento che hai ragione chiudo.

Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 30 Gen - 20:01

Sun Tzu ha scritto:
Rasputin ha scritto:Siete sanzionabili ambi secondo me...aspettiamo la moderazione

Mi diverto a parlare con un sofista,tutto qui.Però dal momento che hai ragione chiudo.

Fai un affare secondo me.  ok 

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49107
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Gio 30 Gen - 20:11

Sun Tzu ha scritto:

Mi diverto a parlare con un sofista,tutto qui.

Credilo pure se ne hai bisogno.

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Gio 30 Gen - 20:19

La finite entrambi? Tornate in topic se avete qualcosa da aggiungere, o si chiude.

Meglio due mani operose, che cento bocche che pregano.

Chi conosce, sceglie. Chi crede di conoscere, crede di scegliere.

Cosworth117
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 9076
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da ToninoScalzo il Gio 30 Gen - 23:59

Vorrei fare della cronistoria per chiarire chi è entrato a gamba tesa con offese a tutta randa e senza portare alcun argomento valido, come ha pure osservato  Rasputin.
In particolare la solfa offensiva (quanto immotivata) era cominciata così e diretta a me:
“Primaverino” ha scritto:Ma con tutta la buona volontà...
Come si fa a prenderti sul serio?

Per poter parlare chiaro bisogna avere le idee chiare

Insomma all’inizio io avevo la sola colpa di esprimermi male! E quando poi (sullo stesso argomento e in mia difesa) sono intervenuti Minsky e Sun Tzu
“Minsky” & Sun Tzu ha scritto:Chi ha detto che non sai esprimerti chiaramente? Chiarezza esemplare!

Inspiegabilmente il giudizio nei miei confronti è virato di tono
“Primaverino” ha scritto: Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno."

non comprendo l'appoggio fornito ai parolai e la solita confusione che si fa tra aggressore (lo sproloquiante) ed aggredito.

Di colpo diventavo chiaro ma ... aggressore. Tuttavia la confusione mentale passava a chi mi riteneva aggredito.

E da quel momento in poi ecco che cosa è stato scritto ai danni di Sun Tzu (e anche di Minsky che però ha pensato bene di abbandonare la discussione) colpevole del solo fatto di possedere un punto di vista diverso dall’educazione reincarnata:
“Primaverino ha scritto:1) invasione di sproloquianti, seppur sedicenti studiosi, ancorché senza profitto evidente

2) Anziché sproloquiare di logica degli insiemi, comincia a studiare un testo di grammatica delle elementari.

3) brutto inconcludente parolaio e disonesto.

4) E' evidente che pensare con la tua testa ti risulta ostico... Peccato (per te).

5) tu leggi e poi non comprendi. La differenza che passa tra ignorante e stupido, ricordi?
Potrei continuare, ma penso possa bastare.

ToninoScalzo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 558
Occupazione/Hobby : Impiegato
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Ven 31 Gen - 0:33

ToninoScalzo ha scritto:Vorrei fare della cronistoria per chiarire chi è entrato a gamba tesa
Spoiler:
con offese a tutta randa e senza portare alcun argomento valido, come ha pure osservato  Rasputin.
In particolare la solfa offensiva (quanto immotivata) era cominciata così e diretta a me:
“Primaverino” ha scritto:Ma con tutta la buona volontà...
Come si fa a prenderti sul serio?
…..
Per poter parlare chiaro bisogna avere le idee chiare
Insomma all’inizio io avevo la sola colpa di esprimermi male!
Quando poi (sullo stesso argomento e in mia difesa) sono intervenuti Minsky e Sun Tzu

“Minsky” & Sun Tzu ha scritto:
Chi ha detto che non sai esprimerti chiaramente? Chiarezza esemplare!

Il giudizio nei miei confronti è virato di tono
“Primaverino” ha scritto: Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno."

non comprendo l'appoggio fornito ai parolai e la solita confusione che si fa tra aggressore (lo sproloquiante) ed aggredito.
Di colpo diventavo chiaro ma ... aggressore.
Tuttavia la confusione mentale ora passava a chi mi riteneva aggredito.

Da quel momento in poi ecco che cosa è stato scritto ai danni di Sun Tzu (e anche di Minsky che però ha poi abbandonato la discussione) colpevole del solo fatto di possedere un punto di vista diverso dall’educazione reincarnata:
“Primaverino ha scritto:1) invasione di sproloquianti, seppur sedicenti studiosi, ancorché senza profitto evidente

2) Anziché sproloquiare di logica degli insiemi, comincia a studiare un testo di grammatica delle elementari.

3) brutto inconcludente parolaio e disonesto.

4) E' evidente che pensare con la tua testa ti risulta ostico... Peccato (per te).

5) tu leggi e poi non comprendi. La differenza che passa tra ignorante e stupido, ricordi?
Potrei continuare, ma penso possa bastare.

Ok, ok... Morta lì, amico mio.
Visto che i toni si sono surriscaldati (anche per colpa mia, non lo nego) se ti va possiamo resettare il tutto e fare come se niente sia mai successo.
Ti può andar bene?
Esprimi pure liberamente il tuo pensiero.
Rimangio tutto quel che ho detto e (se ti va) ci mettiamo una pietra sopra e facciamo finta che non sia successo niente.
D'altra parte, caro Tonino, se ben ricordi abbiamo trascorso una bella giornata in quel di Funo (provincia di Bologna) a luglio scorso... Ci siamo conosciuti di persona, ricordi?
Lo scazzo tra di noi si è generato da una tua risposta ad un mio post (su un altro forum) che sono dispostissimo a dimenticare.
Non è mio interesse intasare questo forum con diatribe personali...
Quindi ti prego pubblicamente di accettare le mie più sentite scuse per quanto è intercorso nel frattempo.

Con l'occasione (già che ci siamo) mi permetto di rivolgere anche a Sun Tzu le medesime scuse per aver frainteso (forse) il suo dire e chiedere venia anche presso di lui per eventuali eccessi verbali che mi hanno visto protagonista.

Ho sicuramente sbagliato (nei modi).
Lo riconosco.

Tutto a posto adesso?

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente