Allunaggio

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Allunaggio

Messaggio Da Borghese_Nero il Gio 10 Mag - 16:59

Vorrei sapere qua dentro chi crede all'allunaggio in quanto, si sa bene, la maggior parte dei ateacci è tendente politicamente alla sinistra.

Si sa bene che la sinistra (soprattutto quella propria a tanto a sinistra) tende a seguire l'ottica (o dogma) dell'anti-usa senza magari rifletterci su realmente. mgreen
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 551
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Allunaggio

Messaggio Da Fux89 il Gio 10 Mag - 18:19

È una domanda seria? Rolling Eyes

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Mag - 19:19

Rasputin una volta ha rapito un'alieno!
delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Gio 10 Mag - 19:37

No seria. E' una pagina importante della storia del 900 quindi mi pare un argomento serio.
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Mag - 19:43

Mi sembra che proprio hubble, o un'altro telescopio abbia fotografato i residui dell'allunaggio, Lander e modulo dell'apollo...

http://www.coelum.com/news/la-lro-riprende-i-siti-degli-allunaggi-storici
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Gio 10 Mag - 19:47

delfi68 ha scritto:Mi sembra che proprio hubble, o un'altro telescopio abbia fotografato i residui dell'allunaggio, Lander e modulo dell'apollo...

Bhè è ovvio che l'allunaggio è avvenuto. wink..
Speravo in qualche fan di Stalin che dicesse il contrario. ahahahahahah Su certe cose sono testardi come i credenti. ahahahahahah
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Mag - 19:53

ahhh.. ma non so se e' antiamericanismo eh! ..mi pare che siano delle fissazioni complottiste. Ognuno ha le sue!

Io ad esempio non riesco davvero a credere che un 757 si sia schiantato sul pentagono ad esempio..
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Gio 10 Mag - 19:56

delfi68 ha scritto:ahhh.. ma non so se e' antiamericanismo eh! ..mi pare che siano delle fissazioni complottiste. Ognuno ha le sue!

Io ad esempio non riesco davvero a credere che un 757 si sia schiantato sul pentagono ad esempio..

Si è vero, ma nel gran parte dei complottisti sono filo-comunisti in quanto sulla luna c'è la bandiera americana e non la falce e il martello e perché tutto ciò che è a stelle e strisce è brutto.
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 10 Mag - 19:59

Be'..l'america e' un paese di gradissime contraddizioni, non si puo' pretendere che il mondo la ami..
Tuttavia se non ci fossero stati loro a questora mangieremmo tutti wurstel e crauti marciando al passo dell'oca..

boh..che dire..io mi accontento di criticare israele e tifare Al fatah..
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da alec il Gio 10 Mag - 20:22

Borghese_Nero ha scritto:
delfi68 ha scritto:Mi sembra che proprio hubble, o un'altro telescopio abbia fotografato i residui dell'allunaggio, Lander e modulo dell'apollo...

Bhè è ovvio che l'allunaggio è avvenuto. wink..
Speravo in qualche fan di Stalin che dicesse il contrario. ahahahahahah Su certe cose sono testardi come i credenti. ahahahahahah

un fan di stallin ti direbbe (pure con qualche ragione) che gli usa sono sbarcati per primi sulla luna perché sono riusciti a sabotare la missione sovietica; non ho mai sentito un fan di stanlio negare l'allunaggio
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da luna il Gio 10 Mag - 21:47

infatti, altrimenti l'avrebbero negato fin dal 1969! Il negazionismo lunare è iniziato pochi anni fa, da parte di americani di cui non si conosce la loro fede politica. Ma di cui si può quasi certamente dedurre che siano dei rimbambiti come qualsiasi cospirazionista!
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Gio 10 Mag - 21:56

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9096
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da luna il Gio 10 Mag - 21:57

possono dire quanto gli pare che vogliono tornare su di me ma per me i russi possono stare anche a casa loro che su di me non li faccio montare di certo! prrrrr
luna
-------------
-------------

Numero di messaggi : 546
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Ven 11 Mag - 17:34

delfi68 ha scritto:Be'..l'america e' un paese di gradissime contraddizioni, non si puo' pretendere che il mondo la ami..
Tuttavia se non ci fossero stati loro a questora mangieremmo tutti wurstel e crauti marciando al passo dell'oca..

Più che mangiare wurstel e crauti credo a quest'ora saremo a bere vodka...anzi...considerata la storia, quindi il crollo dell'URSS, ora avremo il PIL della Jugoslavia se non peggio. Ed è per questo che ringrazio l'USA..purtroppo certi comu non capiscono Royales
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Ven 11 Mag - 17:35

luna ha scritto:possono dire quanto gli pare che vogliono tornare su di me ma per me i russi possono stare anche a casa loro che su di me non li faccio montare di certo! prrrrr

Preferisci che vengano su di te gli americani o i russi? mgreen
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da loonar il Ven 11 Mag - 17:42

Borghese_Nero ha scritto: Ed è per questo che ringrazio l'USA..purtroppo certi comu non capiscono

Non capisco neanche io, cosa sono questi comu?

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da teto il Ven 11 Mag - 17:46

delfi68 ha scritto:Be'..l'america e' un paese di gradissime contraddizioni, non si puo' pretendere che il mondo la ami..

Più che mangiare wurstel e crauti credo a quest'ora saremo a bere vodka...anzi...considerata la storia, quindi il crollo dell'URSS, ora avremo il PIL della Jugoslavia se non peggio. Ed è per questo che ringrazio l'USA..purtroppo certi comu non capiscono Royales

Ovviamente noi Europei non ci inventiamo un modello sociale tutto nostro, noooo...dovremmo seguire o l'URSS o gli USA...che idioti che siamo a leccare il culo alle nazioni più potenti di noi.
Comunque non ho mai sentito di comunisti che negano l'allunaggio perchè odiano gli USA, per carità, forse ci saranno ma non li conosco.
teto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2136
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Ven 11 Mag - 17:58

teto ha scritto:

Ovviamente noi Europei non ci inventiamo un modello sociale tutto nostro, noooo...dovremmo seguire o l'URSS o gli USA...che idioti che siamo a leccare il culo alle nazioni più potenti di noi.
Comunque non ho mai sentito di comunisti che negano l'allunaggio perchè odiano gli USA, per carità, forse ci saranno ma non li conosco.

Per carità ci saranno anche comunisti che credono nell'allunaggio, ma la stragrande maggioranze delle persone che credono falso l'allunaggio solitamente sono del ramo politico della sinistra e se si facesse un sondaggio credo che il risultato mi potrebbe dare ragione e quindi, almeno secondo me, un sentimento anti-usa c'è ed influisce. Questa è la mia esperienza avuta sia in ambito lavorativo che scolastico (in particolar modo professori).

Per quanto riguarda il seguire un modello sociale posso essere d'accordo. Non ho mai detto il contrario mi pare. Ho detto che gli USA ci hanno salvato da un modello economico comunista che sarebbe durato quasi mezzo secolo, un pò come è successo nei paesi dell'est satelliti dell'URSS. Cosa centra il modello sociale in questo argomento?

Senza l'intervento USA la guerra sarebbe potuta durare qualche anno in più, ma le sorti della Germania e dell'Italia fascista non cambiavano in quanto l'Armata Rossa non solo avrebbe raggiunto Berlino, ma pure Parigi. Un'europa bella rossa insomma. wall2
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da alec il Sab 12 Mag - 2:05

Per carità ci saranno anche comunisti che credono nell'allunaggio, ma la stragrande maggioranze delle persone che credono falso l'allunaggio solitamente sono del ramo politico della sinistra e se si facesse un sondaggio credo che il risultato mi potrebbe dare ragione

hai delle fonti da citare o spari stronzate a caso?
non mi risulta di "zecche" che in quanto tali neghino l'allunaggio.
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da notimenowhere il Sab 12 Mag - 9:28

Borghese_nero

Non so che comunisti (ma esistono ancora?) tu abbia conosciuto ma io posso dirti che ho un carissimo amico di "fede" opposta che non crede che gli yankee siano andati sulla luna. Ma questo non mi fa affermare che i fasci siano tutti negazionisti.
Per quanto mi riguarda io ci credo al 99%.
Naturalmente prima di prendere una decisione mi sono informato anche su quello che dicevano i "negazionisti" e le loro argomentazioni non mi hanno convinto. L'1% residuo è dovuto al mio carattere diffidente. Quindi poco razionale. Lo ammetto.
notimenowhere
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 128
Occupazione/Hobby : Spalatore di bit
SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Sab 12 Mag - 12:05

alec ha scritto:
Per carità ci saranno anche comunisti che credono nell'allunaggio, ma la stragrande maggioranze delle persone che credono falso l'allunaggio solitamente sono del ramo politico della sinistra e se si facesse un sondaggio credo che il risultato mi potrebbe dare ragione

hai delle fonti da citare o spari stronzate a caso?
non mi risulta di "zecche" che in quanto tali neghino l'allunaggio.

Perchè hai tagliato fuori la parte successiva di ciò che ho scritto? Li trovi la mia risposta. boxed
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Borghese_Nero il Sab 12 Mag - 12:15

notimenowhere ha scritto:Borghese_nero

Non so che comunisti (ma esistono ancora?) tu abbia conosciuto ma io posso dirti che ho un carissimo amico di "fede" opposta che non crede che gli yankee siano andati sulla luna. Ma questo non mi fa affermare che i fasci siano tutti negazionisti.
Per quanto mi riguarda io ci credo al 99%.
Naturalmente prima di prendere una decisione mi sono informato anche su quello che dicevano i "negazionisti" e le loro argomentazioni non mi hanno convinto. L'1% residuo è dovuto al mio carattere diffidente. Quindi poco razionale. Lo ammetto.

Comunisti o no, non so come si può credere che l'allunaggio non sia avvenuto in quanto prove a favore dello sbarco c'è ne sono decine, mentre prove a favore dei luna complottisti non ci sono ad eccezione delle classiche e noiose balle delle bandiera che non sventolo e della mancanza di stelle. La cosa che fa sorridere è che chi sostiene queste prove crede di essere un piccolo scienziato mentre in realtà non sa nemmeno come si chiama la forma esatta della terra. Royales

Se qualcuno non crede all'allunaggio per favore mi risponda.
Borghese_Nero
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da notimenowhere il Sab 12 Mag - 13:08

Comunisti o no, non so come si può credere che l'allunaggio non sia avvenuto in quanto prove a favore dello sbarco c'è ne sono decine, mentre prove a favore dei luna complottisti non ci sono ad eccezione delle classiche e noiose balle delle bandiera che non sventolo e della mancanza di stelle. La cosa che fa sorridere è che chi sostiene queste prove crede di essere un piccolo scienziato mentre in realtà non sa nemmeno come si chiama la forma esatta della terra.

Sì però la tua tesi se non ho capito male è comunismo=noluna.
Se poi vuoi qualcuno con cui "discutere" delle tesi complottiste credo che qui non ne trovi. Almeno da quel che ho potuto vedere.
E comunque di tesi contrarie i complottisti noluna ne hanno altre oltre a quelle che hai citato. Questo certo non riforza le loro argomentazioni.
notimenowhere
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 128
Occupazione/Hobby : Spalatore di bit
SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Messaggio Da loonar il Sab 12 Mag - 13:24

notimenowhere ha scritto:
Comunisti o no, non so come si può credere che l'allunaggio non sia avvenuto in quanto prove a favore dello sbarco c'è ne sono decine, mentre prove a favore dei luna complottisti non ci sono ad eccezione delle classiche e noiose balle delle bandiera che non sventolo e della mancanza di stelle. La cosa che fa sorridere è che chi sostiene queste prove crede di essere un piccolo scienziato mentre in realtà non sa nemmeno come si chiama la forma esatta della terra.

Sì però la tua tesi se non ho capito male è comunismo=noluna.
Se poi vuoi qualcuno con cui "discutere" delle tesi complottiste credo che qui non ne trovi. Almeno da quel che ho potuto vedere.
E comunque di tesi contrarie i complottisti noluna ne hanno altre oltre a quelle che hai citato. Questo certo non riforza le loro argomentazioni.

Bravo Notimenowhere! Hai colto i punti:
1- non esiste nessuna relazione comunismo/no-luna (se non nella testa di Borghese Nero)
2- non penso che qua sul forum ci siano dei no-luna
3- se Borghese Nero si accontenta di dialogare con dei complottisti in generale, ci sono diversi threads in cui ci si può sbizzarrire fra CIA che abbatte le torre gemelli ed ebrei che dominano il mondo. mgreen

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Steerpike il Sab 12 Mag - 15:22

Steerpike
-----------
-----------