Nazionale di calcio

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 9:29

chef75 ha scritto:Se tu e altri siete cosi ciechi da non vedere cio che accade dietro il calcio mi dispiace per voi,sei cieco come un credente che viene smentito e non vuole accettare.

Questa proprio... Cosa accade dietro il calcio? Degli scontri ti ho già risposto. Avvengono nei concerti rock, avvengono in altri sport, e non sono un'esclusiva del calcio.

chef75 ha scritto:Il calcio è una piaga sociale,te lo dico io senza studi o cazzi vari...divide le persone...piccolo esempio;qui c'è gente che se dici che vieni da Spezia e lo dici a Carrara che dista 30 km ti mette le mani addosso perche le due squadre e le tifoserie si odiano,questo provoca nella maggior parte dei tifosi il calcio..questo modo di pensare non posso provartelo perche non c'è nulla da postarti per supportare cio che asserisco ma è cosi che funziona.

Tu potrai anche non credere e continuare con la tua tiritera perbenista,cio non toglie che il calcio divide la gente e non la unisce.

Ci sono queste persone. Ma se vedo un benziaio palermitano con la maglia del Palermo che uccide un Catanese, non vado a dire che il calcio divide. È una cazzata. È una generalizzazione pazzesca. Ci sono queste cose che dici tu, ma in minoranza.

E sai perchè quello che dici tu è sbagliato? Perchè da un punto di vista logico, se fosse come dici tu, gli alunni delle scuole si ucciderebbero fra di loro. Invece parlano di calcio e basta. E così funziona nei posti di lavoro, a casa, ecc... Non si uccide per il calcio. Se si uccide è per il livello culturale, non per il calcio.

Ti dico di più. Se qua c'è un credente quello sei tu. Non hai un motivo per cui non seguere il calcio, perchè te li ho smontati tutti, e tu fai finta di non leggere cercando di inventarti una scusa per continuare a non seguirlo. Tu hai paura del calcio, perchè non vuoi per fede.

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9096
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Avalon il Sab 9 Giu - 9:36

Cos, mi hai rintronato i timpani con quell'urlata

Il calcio era uno sport.

Ora è tutt'altro, da un disgustoso baraccone capitalista delle peggior specie, a uno strumento di distrazione di massa, a valvola di sfogo a basso costo ed alto rendimento dell'aggressività collettiva... la lista può essere lunga.

Se non fosse il calcio, sarebbe un'altra cosa a rivestire determinate funzioni.

Ma prendersela con lo sport che è stato, in quanto cosa malefica in sè è privo di senso quanto ritenerlo innocuo e privo di spigoli come la palla.

Avalon
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 7619
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://www.avalon451.blogspot.com

Messaggio Da delfi68 il Sab 9 Giu - 9:36

Posso dire la mia, che credo che chef sara' daccordo?

Il calcio piace piu' o meno a tutti, con la differenza che per i piu' vecchietti, il calcio di oggi ha una cosa in piu' rispetto al calcio di un tempo.

Una valanga impressionante di denaro coinvolto!

Nel post di prima ho cercato di spiegare perche' il calcio e' attraente, ma il fascino decade di fronte al soldato corrotto!

Io ho amato tantissimo il calcio..ma dagli anni 88/90..anni dei primi scandali e corruzioni non sono piu' riuscito che a seguire solo le partite internazionali, mondiali che siano..il campionato mi sembra il Wrestling, quando invece io vorrei la Boxe.

Anzi, appropostito di Wrestling ..una volta il Wrestling NON esisteva..esisteva gli incontri di lotta con Antonio Inoky..chi se lo ricorda?..dove si pestavano sul serio, duro' pochissimo, poi si differenzio' in MMA e Wrestling, ring e siparietto dei burattini.
Ecco il calcio sta assomigliando sempre piu' a una farsa..a un wrestling..

Ed e' un peccato! un gran peccato..
delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da delfi68 il Sab 9 Giu - 9:38

Storia...

Il wrestling pagliaccio si scisse da qui..

delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 9:40

chef75 ha scritto:Gli studi condotti sul tema, come quello della ricercatrice per la pace norvegese Birgit Brock-Utne [B. Brock-Utne, Sports, Masculinity and Education for Violence, PRIO, Oslo 1987],
già nel 1971 dimostravano che in persone che assistono ad una partita
di foot-ball aumenta in modo significativo il livello di ostilità
, al
contrario, di ciò che avviene in persone che assistono ad un’esibizione
di ginnastica
. Si pensi che alcuni casi di mobbing orizzontale sono
stati determinati anche dal fatto che la vittima tifava per una squadra
diversa da quella del gruppo dei colleghi. Per dire di quanta
aggressività possa essere generata dal carattere competitivo del calcio.

http://parlamentale.blog.tiscali.it/2012/02/13/calcio-e-violenza/

ahahahahahah Che minchia di studio è? Una partita di ginnastica... Anche guardare il Tg genera un'aggressività maggiore di quando si guarda una partita di ginnastica. wink.. Guardare una partita di ginnastica equivale a dormire, grazie al cazzo.

Che stupidata.

chef75 ha scritto:Tu non l'ammazzi ma c'è chi lo fa al posto tuo.

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 9 Giu - 9:40

Cos certo che per non essere fanatico ti incazzi parecchio eh carneval

Solo un commento poi lascio la parola a chef:

Se si uccide è per il livello culturale, non per il calcio.

Facciamo una piccola indagine del livello culturale/di istruzione tra calciatori e tifosi poi lo confrontiamo con quello ad es. nell'atletica leggera o ginnastica artistica?

Che fascia viene attratta dal primo e quale dai secondi?

Qual'è l'uovo e qual'è la gallina?

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51149
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Avalon il Sab 9 Giu - 9:44

Rasp, hai centrato un punto cruciale.

Non solo, ma proporrei il paragone con il livello culturale di sportivi e tifosi di rugby (giusto per evitare l'obiezione ginnastica = mammolette); non c'è gara, decisamente. Neanche con l'onore sportivo.

Avalon
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 7619
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://www.avalon451.blogspot.com

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 9:51

Rasputin ha scritto:Cos certo che per non essere fanatico ti incazzi parecchio eh carneval

Sì, perchè mi sono accorto di parlare col muro, porcoddio. La frase in grassetto l'ho scritta perchè è la morale della favola. Chiudiamo quel capitolo e parliamo almeno di calcioscommesse come ha fatto Delfi! Ora rispondo pure a quello, ma cazzo... Ti ho già dimostrato che gli scontri ci sono dappertutto.

Rasputin ha scritto:
Se si uccide è per il livello culturale, non per il calcio.

Facciamo una piccola indagine del livello culturale/di istruzione tra calciatori e tifosi poi lo confrontiamo con quello ad es. nell'atletica leggera o ginnastica artistica?

Che fascia viene attratta dal primo e quale dai secondi?

Qual'è l'uovo e qual'è la gallina?

Quindi lo sport è degno di esistere solo se chi lo pratica è un laureato in giurisprudenza? Non ha senso.

Per i tifosi ho gente da proporre per quest'indagine. Io, Lud, un altro utente di questo forum... Gente normale.

Tipico tifoso di una partita di ginnastica.

ahahahahahah

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Ospite il Sab 9 Giu - 10:01

C'è anche da dire che tra i tifosi di calcio si trovano esemplari interessanti:

http://www.videomondiali2010.com/2010/05/fotogallery-tifose-sexy-del-calcio.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 10:01

delfi68 ha scritto:Posso dire la mia, che credo che chef sara' daccordo?

Il calcio piace piu' o meno a tutti, con la differenza che per i piu' vecchietti, il calcio di oggi ha una cosa in piu' rispetto al calcio di un tempo.

Una valanga impressionante di denaro coinvolto!

Nel post di prima ho cercato di spiegare perche' il calcio e' attraente, ma il fascino decade di fronte al soldato corrotto!

Io ho amato tantissimo il calcio..ma dagli anni 88/90..anni dei primi scandali e corruzioni non sono piu' riuscito che a seguire solo le partite internazionali, mondiali che siano..il campionato mi sembra il Wrestling, quando invece io vorrei la Boxe.

Anzi, appropostito di Wrestling ..una volta il Wrestling NON esisteva..esisteva gli incontri di lotta con Antonio Inoky..chi se lo ricorda?..dove si pestavano sul serio, duro' pochissimo, poi si differenzio' in MMA e Wrestling, ring e siparietto dei burattini.
Ecco il calcio sta assomigliando sempre piu' a una farsa..a un wrestling..

Ed e' un peccato! un gran peccato..

Sì, già non seguire il calcio per le scommesse è una scusa più accettabile. Purtroppo il calcio vive questo cancro. Poi te ne suggerisco un altro. Quello dei poteri forti della FIGC. Gli arbitri spesso controllano le partite, è palese. È solo una mia opinione. Il Milanista/interista/juventino ti dirà che è solo l'arbitro che è inesperto. Beh lo voglio sperare...

Il calcio scommesse è un brutto cancro, ripeto. Ma la mia squadra ha la coscenza a posto. E tifare una squadra che pratica il calcio pulito, che ha il bilancio in pareggio, che ha fra le proprie file gente che onora la maglia, ti rende orgoglioso di tifarla.

L'importante è questo. Poi ci sarà sempre qualche calciatore figliodiputtana in una squadra remota della serie A che si farà intercettare, gli sta bene... Gli sta bene!

A me basta che la mia squadra sia pulita e lotti contro tutti, contro gli arbitri, contro i poteri forti.

Chi vede il calcio solo come interjuvemilan non ha capito nulla.

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da delfi68 il Sab 9 Giu - 10:03

Ehh..Cos..

Ma tu riesci ancora a credere che il campionato sia stato giocato onestamente?

La tua squadra...o la mia...

Possiamo fidarci della squadra quando i giocatori che la compongono sembrerebbero quasi tutti coinvolti, o almeno a conoscenza, delle partite truccate e delle scommesse miliardarie?

Non so ..tu che dici?
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 10:14

delfi68 ha scritto:Ehh..Cos..

Ma tu riesci ancora a credere che il campionato sia stato giocato onestamente?

La tua squadra...o la mia...

Possiamo fidarci della squadra quando i giocatori che la compongono sembrerebbero quasi tutti coinvolti, o almeno a conoscenza, delle partite truccate e delle scommesse miliardarie?

Non so ..tu che dici?

Eh eh, guarda la giustizia sportiva, almeno quella, è indipendente e sta dando giuste penalità.

Del Palermo, che è pulito, non ci sono dubbi. Io posso parlare per quello eh! Per vedere le squadre coinvolte nel calcio scommesse basta leggere un pò qualche giornale online. Sinceramente l'ho seguito questo calcio scommesse, ma non tanto tanto.

Spesso sono i singoli calciatori ad essere coinvolti. Sono da prendere a schiaffi.

Il campionato... Allora, questo campionato, a parere mio, è stato giocato onestamente. Poi ci sono i singoli calciatori che mandano a puttane la propria squadra vendendosi. Guarda che il calcio puzza eh, io non dico che non puzza. Seguendolo sono il primo a sostenerlo. Io non lo nego. Mi incazzo quando l'unico argomento che mi si propone sono gli scontri. A me basta non tifare una squadra di mafiosi, e posso gioire tranquillamente quando la mia squadra segna. Poi qui il calcio a Palermo è vissuto in altra maniera dal resto d'Italia. Se altrove può essere uno sport, qui è anche considerato un mezzo per ottenere la rivincita della città, in una terra che tu sai meglio di me, è stata affetta sempre da delinquenza. Il calcio è uno spiraglio di luce. Questa città grazie al calcio vede finalmente un pò di luce. Poi l'ho già detto più volte. Il calcio ha portato tanto investimenti qui a Palermo.

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da delfi68 il Sab 9 Giu - 10:18

Sul palermo non discuto, e anche che sia un indotto economico che puo' far bene a una citta'..

Ma ho dei dubbi sul coinvolgimento numerico di giocatori..quanti sono?

La procura di Cremona ha detto che non possono proseguire le indagini, perche' in ogni direzione d'indagine si scoprono illeciti e il loro piccolo ufficio non e' in grado di affrontare una mole spaventosa di sodalizzi criminosi..

Siamo sicuri che un numero abbastanza grande di giocatori venduti non abbia di fatto inficiato il campionato?

non so..

Tu prosegui pure nella tua tifoseria, hai le tue buonissime ragioni..io francamente ho sempre piu' riserve. E triste sta cosa!! ..io sono molto piu' triste di te, perche' il calcio, il mio calcio l'ho pure io amato moltissimo! ..ma adesso..non me la sento piu'..
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da chef75 il Sab 9 Giu - 10:22

Cosworth117 ha scritto:

Questa proprio...

Sai che hai smontato? i maroni ..tutto cio che dici fa parte solo di cio che pensi come quello che scrivo io....

Per quanto riguarda la ricerca ,chi sei per dire che è una pagliaciata,scrivi alla dottoressa se sei piu autorevole di lei.

E per quanto riguarda il calcio piaga sociale,non esiste nessun altro sport dove in parlamento decidono leggi speciali per mantenere l'ordine pubblico...poi fai pure esempi del cazzo tipo quello degli studenti,la realta dei fatti sta sui gornali e si vede ogni fine partita.

Ora sono al lavoro,poi ti posto altri studi che ho trovato che parlano della violenza negli stadi.

Dimenticavo,tu non hai portato nessuno studio,io si.

E>en
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7695
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 10:25

delfi68 ha scritto:Ma ho dei dubbi sul coinvolgimento numerico di giocatori..quanti sono?

Questi qui Delfi: http://qn.quotidiano.net/cronaca/2012/05/28/719640-calcioscommesse-arresti-giocatori-coinvolti-mauri-milanetto-conte.shtml

delfi68 ha scritto:La procura di Cremona ha detto che non possono proseguire le indagini, perche' in ogni direzione d'indagine si scoprono illeciti e il loro piccolo ufficio non e' in grado di affrontare una mole spaventosa di sodalizzi criminosi..

Siamo sicuri che un numero abbastanza grande di giocatori venduti non abbia di fatto inficiato il campionato?

non so..

Bah. Sai che non lo sapevo? Hai qualche fonte? Brutta storia. Eh va be', può essere anche che il campionato sia stato inficiato. Mica ci vuole tanto.

delfi68 ha scritto:Tu prosegui pure nella tua tifoseria, hai le tue buonissime ragioni..io francamente ho sempre piu' riserve. E triste sta cosa!! ..io sono molto piu' triste di te, perche' il calcio, il mio calcio l'ho pure io amato moltissimo! ..ma adesso..non me la sento piu'..

E io ti capisco.

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 10:29

chef75 ha scritto:E per quanto riguarda il calcio piaga sociale,non esiste nessun altro sport dove in parlamento decidono leggi speciali per mantenere l'ordine pubblico...poi fai pure esempi del cazzo tipo quello degli studenti,la realta dei fatti sta sui gornali e si vede ogni fine partita.

Seeee ciao! Senti, ma si vede che quelli della tua città sono coglioni. Mi permetti di dirlo? Siete una mandria di disonesti. Non dico te, ma quelli che magari vedi acciuffarsi per una partita. Ma non ti puoi a mettere a dire che il calcio provoca violenza e omicidi alla fine di ogni partita. Non è vero. Probabilmente nella tua città sono pazzi, che ne so io. E se è così, succederebbe anche con altri sport.

chef75 ha scritto:Ora sono al lavoro,poi ti posto altri studi che ho trovato che parlano della violenza negli stadi.

Dimenticavo,tu non hai portato nessuno studio,io si.

No per favore, non postare più niente che hai scassato i cabbasisi.

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da chef75 il Sab 9 Giu - 10:40

Cosworth117 ha scritto:

No per favore, non postare più niente che hai scassato i cabbasisi.

Mica deve interessare a te,non sei l'unico del forum,posto cio che mi pare.

In effetti parlo perche dalla mia finestra vedo lo stadio e cio che accade fine partita,poi se vuoi che ogni settimana ti posto i vari scontri,non è difficile reperirli in internet.
Ripeto,tu parli per quello che pensi,fino a prova contraria io ti ho postato uno studio e ne ho trovati altri sulla violenza dei tifiosi,ci sono tesi di laurea e studi.

Ripeto,trova un altro sport dove in parlamento si siano discusse decisioni d'emergenza per l'ordine pubblico.

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 10:42

Grazie Delfi!

La storia di Buffon è una vergogna. Una persona come lui si dovrebbe solo vergognare. Che vada a zappare... Tanto l'Italia uscirà al primo turno degli Europei. Non c'è pericolo...

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da delfi68 il Sab 9 Giu - 11:00

Chef e' un Spezzino! Sono odiati dai genoani e sampdoriani..vedi tu!!! Ovvio che e' avvelenato!

delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da chef75 il Sab 9 Giu - 11:00

E>en
chef75
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 11:05

Ex dirigente sportivo delle giovanili. Praticamente col Palermo della Serie A non c'entra un cazzo. mgreen

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 9 Giu - 11:23

Cos però decidiamoci, stiamo parlando del calcio in generale o solo del Palermo? (A parte che sarebbero ambi leggermente OT)

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51149
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 11:27

Rasputin ha scritto:Cos però decidiamoci, stiamo parlando del calcio in generale o solo del Palermo? (A parte che sarebbero ambi leggermente OT)

Rispondevo all'articolo di Chef. Ho detto che la squadra è pulita, e lui è messo che cerca articoli contro il Palermo. Ha digitato "palermo calcioscommesse" su google ed è uscito come risultato quell'articolo lì, e io gli ho risposto.

Per tornare IT, la nazionale uscirà ai gironi.

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da alec il Sab 9 Giu - 12:50

sarà anche piccolo ma ripeto: che esplodano tutte le teste dei milionari in mutande ok

Anonymous lancia la #OpUkraine.

Comunicato di Anonymous per gli europei di calcio 2012.

Saluti cittadini del mondo
Siamo Anonymous

Siamo venuti a conoscenza che il calcio UEFA EURO 2012 e il governo ucraino sono stati impegnati in uno dei più brutali e sanguinosi massacri sistematici di animali che il mondo abbia mai visto.

Finora 80.000 cani sono stati uccisi nelle città dell'Ucraina per "ripulire" le strade per un evento di calcio.

Oltre 1 milione di persone hanno firmato varie petizioni indirizzate direttamente alla UEFA e il governo ucraino chiedendo di porre fine a questi atti inumani, ma hanno ignorato ogni singola richiesta.

Ancora peggio: la censura del Governo ucraino ha coperto questi eventi con menzogne e fabbricati resoconti dei media. Perché ti chiederai? La risposta è chiara, il denaro.

UEFA rende milioni di euro con questo evento, così come l'Ucraina per ospitare l'evento.

250.000 saranno uccisi per gli EURO 2012 e la UEFA continua a negare avere alcun coinvolgimento con la macellazione, dell'Ucraina, affermando che non può interferire con questioni non direttamente legate al calcio, anche se sono direttamente correlate.

La UEFA ha donato in due occasioni, 8.000 euro per la sterilizzazione dei cani randagi, così come gatti nella città di Ucraina, ma ha dato 196 milioni di euro in bonus per l'intero evento.

Di chi è la colpa? contro chi dobbiamo puntare il dito? E 'facile.
Il presidente della UEFA Michel Platini Franswah e il presidente dell'Ucraina Viktor Yanukohvich
Loro sono i responsabili per questo massacro di animali.

Quando Diverse organizzazioni animaliste straniere hanno offerto le loro conoscenze e aiuti per contribuire a salvare gli animali randagi nelle città di Ucraina non hanno mostrato alcun interesse.

Voi affermate che ci non è abbastanza soldi per avviare un programma di salvataggio degli animali, eppure avete abbastanza soldi per comprare un crematorio mobile di 20.000 dollari?

Le vostre azioni contraddicono la Convenzione europea dei diritti degli animali e i principi morali!

Noi Anonymous vi daremo, Operation Ucraina.
Noi combatteremo contro la violazione dei diritti umani e animali.
Noi non perdoneremo l'Olocausto Canino che avete fatto e state facendo, e non dimenticcheremo la censura imposta al popolo.

Per il governo ucraino e UEFA
Siamo Legione.
Noi non perdoniamo.
Noi non dimentichiamo.
Aspettateci.

Directaction.info
06 Giugno 2012 Ukcraine

Un locale Crematorio di cani randagi ASSASSINATI è stato bombardato dall'ALF-FAI a Chernigov, Ucraina

Verrà un tempo in cui considereremo l'uccisione di un animale con lo stesso biasimo con cui consideriamo oggi quella di un uomo. (Leonardo da Vinci)

Il modo in cui trattiamo gli animali è la misura di noi stessi come esseri umani. Senza gli animali non ci sarà umanità. In un mondo privo di vita animale e vegetale, la vita umana sarà meno di niente.
(Qualcuno che appoggiamo incondizionatamente)

Così il 9 maggio (giorno della vittoria in ex-URSS), ci siamo avvicinati a un locale di discarica di rifiuti solidi. Il nostro obiettivo era la società incaricata della cattura. la uccisione e lo smaltimento di animali randagi, le gabbie, i forni crematori e l'ufficio aziendale.

Vale la pena ricordare che l'ufficio azienda sfoggiava un cartello che diceva: 'Veterinario'.

Tuttavia, non siamo riusciti nel nostro piano per danneggiare o distruggere l'intera infrastruttura: per il putiferio sollevato dai cani che ci ha allarmati.

Alcuni minuti dopo un branco di randagi sono apparsi da dietro la struttura.

Abbiamo scoperto che in sostanza servivano come custodi.
E 'ironico come l'attività dell'uomo riproduce il modello della' vittima-guardia carceraria 'nel mondo animale: randagi che custodiscono il posto dove altri randagi vengono uccisi brutalmente.
Proprio come gli ebrei che dovevano preservare l'ordine nei campi di sterminio nazisti.

Così abbiamo concordato bombardare solo i forni crematori.

Abbiamo fatto questo sotto le luci di passaggio di camion della nettezza urbana e in vista dei lavoratori.dopo il caratteristico 'boobooh' ce ne siamo andati.
Questo era il nostro rito di purificazione e vendetta per le anime dei cani cremati.

Attivisti russi e ucraini per i diritti degli animali stanno organizzando veglie e cercano di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla questione, mentre i crematori di questi in età moderna campi di sterminio lavorano 24/24 7/7 giorni.

Questa azione è la nostra magra, piccola e insignificante dimostrazione del pieno e sincero sdegno verso di loro e la nostra determinazione.

Questo attacco è stato condotto in uno spirito fiammeggiante di solidarietà con la lotta anti-carcere condotto da altre cellule FAI in tutto il mondo, specialmente con i membri delle cellule del CCF (Grecia).
Olga, Billy, i membri incarcerati indonesiana di FAI, ei loro compagni in fuga. Stessa cosa vale per Silvia, Costa e Billy, così come Marco Camenisch, Luca e gli altri anarchici italiani, che sono finiti sotto la repressione di Stato per la loro lotta NO TAV! Il compagno Tortuga e molti altri.

alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 14 ... 26  Seguente