Nazionale di calcio

Pagina 4 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da chef75 il Sab 9 Giu - 14:13

delfi68 ha scritto:Sono odiati dai genoani e sampdoriani..

Delfi hai scritto le parole giuste,cio che il calcio produce,almeno qui da noi,odio....e quella tra genoani spezzini e sampdoriani è niente in confronto all'odio nato nei campi di calcio che c'è tra Spezia e Carrara anzi tra spezzini e carrarini,un odio che si è radicato nella gente.
Queste sono le cazzate che appaiono su FB a ritmi alterni

[img][/img]



E queste potrebbero sembrare scemenze da stadio o da tifosi minorati,invece nella realta quotidiana,fortunatamente raramente,sfociano in questo:

Un 27enni, Jonathan Esposito, è stato ucciso a coltellate fuori da un locale in località Vadilocchi,
a La Spezia. L'omicidio è avvenuto sabato alle 4 e 20 del mattino.
Immediati i soccorsi. Per il ragazzo però non c'è stato nulla da
fare. Il giovane è stato ucciso al culmine di una rissa tra due gruppi
di ragazzi, nata da una discussione legata al calcio.
Fermato un giovane di Carrara, altri quattro denunciati


http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo504314.shtml


Carrara e Spezia distano 30 km,ho parenti la e quando vado a trovarli non manca mai la battuta : questo è uno spezzino di merda.
Questo è ciò che il calcio ha portato a queste due citta,odio e nient'altro.

Quindi non ci venite a stressare i marroni con il perbenismo sul calcio perche la realta che si vive qui è questa fino a prova contraria,ogni volta che c'è una partita che ospita le due squadre in campo c'è uno schieramento di polizia da far invidia a quello messo in campo per il g8 a genova,citta blindata,chiusura del traffico,treni distrutti,auto danneggiate e cazzi vari.

In piu non facciamo esempi stupidi con la violenza negli altri sport visto che non mi sembra che esistano associazioni contro la violenza dedicate a loro come nel calcio


http://www.aicovis.it/

In piu esistono studi che attribuiscono al calcio uno strumento che crea divisioni e aggressività


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=11&ved=0CFEQFjAAOAo&url=http%3A%2F%2Fssai.interno.it%2Fdownload%2Fallegati1%2Finstrumenta_22_09_-_marani_(da_pag._1_a_40).pdf&ei=WVTTT_fWD-XP4QSzrJyRAw&usg=AFQjCNFPG7tB5IV7F-AjIB9vXEBhi3dEaA&sig2=m0y74q2QOGEFRsvA1M98Ng

...tesi di laurea...

Il gioco del calcio è espressione di interessi economici e dinamiche
psico-sociali che condizionano sia le modalità di fruizione dello
spettacolo Mass-mediatico, sia le modalità di partecipazione diretta
all'evento da parte del pubblico.

Esso non è solo un'attività sportiva e presenta dunque connotati non
facili da riportare in schemi concettuali ed interpretativi validi per
lo sport in generale.



http://www.tesionline.it/default/tesi.asp?idt=17330


...provvedimenti d'urgenza del governo:

Il perpetuarsi di gravi episodi di violenza, in particolare,
durante lo svolgimento di partite dei diversi campionati di
calcio
ha indotto poi il Governo ad intervenire sulla disciplina anti-teppismo con
un nuovo provvedimento d’urgenza



http://legxv.camera.it/cartellecomuni/leg14/RapportoAttivitaCommissioni/testi/02/02_cap08_sch01.htm


...e chi piu ne ha piu ne metta,vi dirò che non ho neanche piu voglia di argomentare tanto ogniuno crede a ciò che vuole.

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
avatar
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7661
Età : 42
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 12.11.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da alec il Sab 9 Giu - 14:24

se non ci fosse il calciospettacolo molta gente per strada sarebbe più incazzata
avatar
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Sabre03 il Sab 9 Giu - 14:50

Ludwig von Drake ha scritto:
Sabre03 ha scritto:Tg2: comincia oggi l'avventura europea della n. ......con una messa e la benedizione di mons. Stoc.

E porca paletta! Ma e' mai possibile? Ancora ste figure di merda. E basta non se ne può più. Io non mi sento rappresentato da questi merdosi che pregano per vincere o per tenerselo buono. Tifo contro.
pensa a me che ogni volta devo vedere quelli della mia squadra baciare i santini di san gennaro!!!

ma in fondo non li seguiamo per le loro doti intellettuali ma per quello che sanno fare col pallone... no?

Certo che si.... Se balotelli si segna prima di entrare in campo e poi ti smoccola dio e tutti i santi saranno pure cazzi suoi. Diverso pero' che una Nazionale che dunque dovrebbe rappresentare anche me organizzi un incontro cou un pagliaccio nero corvino per un rito bene augurale, propiziatorio insulso ( per me ed altri 10 mln di italiani non credenti e diversamente credenti). Non si fa e basta o mi si chiede scusa per questo rito insulso che urta la mia (nostra) sensibilità sto sveglio
Non spetta a me capire le ragioni degli altri quando gli altri rappresentano anche me. . .
avatar
Sabre03
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 683
Età : 55
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 29.02.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da alec il Sab 9 Giu - 14:56

Euro 2012: Ucraina alla canna del gas fra scandali e proposte dfi boicottaggio
SABATO 09 GIUGNO 2012 15:05

Mai così tante polemiche e proposte di boicottaggio: la posta in palio non è la Coppa ma il gas naturale russo di cui i Paesi ricchi hanno bisogno

L'8 giugno a Varsavia con l'incontro Polonia-Grecia si apriranno gli europei 2012, organizzati in tandem da Polonia e Ucraina. La finale è fissata per il 1° di luglio a Kiev.

L'Ucraina ha messo a disposizione gli stadi di Kiev, Leopoli, Donetsk (stadio dello Shaktar) e Kharkiv (stadio del Metalist). Favoriti d'obbligo spagnoli e tedeschi, mentre i gialloblu di casa, nel gruppo con Svezia, Francia e Inghilterra, potrebbero anche andare avanti dato che si tratta di avversari che in questo momento non appaiono irresistibili.

Ma al di là delle soddisfazioni che potrà dare il campo, se gli Europei 2012 dovevano costituire per l'Ucraina un'operazione d'immagine si può già dire che il primo obiettivo è già fallito. Mai come questa volta il Paese organizzatore di un grande evento sportivo è stato bersagliato da tante polemiche e ipotesi di boicottaggio.

Bisogna premettere che qui da noi certe polemiche sono state amplificate ad arte perché il mondo dei media, dello sport e della politica non ha digerito lo smacco del 2007, quando la UEFA ha preferito i due Paesi dell'Est all'Italia che aveva presentato la sua candidatura. C'è poco da lamentarsi: dopo Moggiopoli la credibilità del calcio italiano era sotto zero, e a dire la verità, forse oggi è ancora più in basso.

Lo sterminio dei randagi

Il fattaccio più noto legato ai prossimi Europei è senz'altro lo sterminio degli animali randagi in Ucraina. La UEFA aveva invitato le autorità di Kiev a risolvere il problema del randagismo prima del 2012, e -detto fatto- queste hanno messo in atto un vero e proprio massacro di decine di migliaia di cani e gatti che sono stati eliminati nelle maniere più atroci: avvelenamenti, bastonate, colpi di fucile, soffocamento, con l'uso di forni crematori mobili in cui pare che talvolta gli animali vengano gettati ancora vivi. La denuncia partita da un reporter animalista italiano che vive a Kiev ha sollevato un'ondata di indignazione (pienamente giustificata) e l'ipotesi di un boicottaggio del torneo.

La UEFA ha preso posizione contro lo sterminio ma resta da capire come pensava che il problema fosse risolto, senza suggerire o incentivare soluzioni come la costruzione di canili o il contenimento delle nascite, in un Paese dove i diritti degli animali non sono certo al primo posto dell'agenda.

Polemiche per i prezzi

In vista dell'arrivo di tifosi da tutta Europa, il governo ucraino ha lasciato mano libera alla speculazione: ci sono alberghi che hanno triplicato i prezzi, altri che li hanno addirittura decuplicati. Sembra che perfino gli studenti universitari siano stati invitati a sloggiare dai campus per poterci ospitare i turisti a 80 euro a notte. I tour operator sono imbestialiti.

Cattedrali nel deserto

La notizia che la mafia ucraina avrebbe messo le mani sugli appalti dell’Europeo, riportata dal Fatto Quotidiano, non è certo sorprendente dal momento che non c’è grande evento o grande opera pubblica dove questo non accade (vogliamo parlare di Italia '90?). Il costo dei lavori, a causa soprattutto della corruzione e del malaffare, sono lievitati e molti non saranno neanche terminati. Le stime più ottimistiche prevedono un guadagno di circa 1 miliardo di euro per Euro2012, a frontedi un investimento che è già di 4 miliardi di euro. Lo spettro della Grecia, dove sono state proprio le Olimpiadi del 2004 a trascinare il Paese nel baratro del debito, aleggia sinistro.

Turismo sessuale e prostituzione

L'Ucraina, si sa, è una delle principali mete del turismo sessuale. E secondo dati del governo di Kiev, le donne ucraine vittime della tratta dalla metà degli anni ’90 al 2003 sarebbero state ben 420mila, dirette verso la Turchia, il Medio Oriente, l’Europa e il Nord America e provenienti soprattutto dalle zone più povere del paese, dove impera la criminalità organizzata. Alcune organizzazioni studentesche e femministe avevano sollevato il caso già nel 2009 con lo slogan “Noi non siamo in vendita” e “L'Ucraina non è un bordello”, cercando di evitare che con gli Europei questo problema potesse diventare ancora più esplosivo.

Alla testa di queste proteste il gruppo Femen, le cui attiviste si sono fatte notare per le loro manifestazioni in topless. Nei giorni scorsi un'attivista di Femen ha cercato per protesta di rubare la coppa esposta al pubblico in attesa dell'inizio del torneo.

Negli ultimi anni, dai Mondiali in Germania nel 2006 e in Sudafrica nel 2010, alle Olimpiadi invernali di Vancouver 2010, si è assistito ad una vera e propria industrializzazione della prostituzione al servizio degli sportivi presenti. Per i Mondiali tedeschi si era parlato di giganteschi bordelli dove erano state fatte arrivare ragazze dai Paesi dell'Est. Sarebbe l'ora di finirla.

C'è da dire che il turismo sessuale e il narcotraffico hanno già regalato all'Ucraina un triste risultato: si prevede che entro il 2014 nel Paese ci saranno più di 800mila persone sieropositive, anche a causa del crollo del sistema socio-sanitario.

Perfino gli attentati

Il 27 aprile quattro esplosioni hanno scosso il centro di Dnipropetrovsk. Le bombe sono esplose in luoghi affollati, come un parco e una stazione di autobus, provocando 29 feriti. Come da copione, il governo parla di provocazione e assicura la massima severità, mentre l'opposizione accusa il governo. Una cosa è certa: qualcuno voleva tenere lontani i turisti per danneggiare il Paese.

Il caso Timoshenko, la “rivoluzione arancione” e il gas russo

L'altra ipotesi di boicottaggio di Euro 2012, partita dalla Merkel, ha come pretesto la carcerazione di Yulia Timoshenko, forse il politico ucraino più noto al grande pubblico europeo. La sua popolarità risale al 2004, quando un'attenta campagna mediatica creò a tavolino il personaggio della “Giovanna D'Arco ucraina”, senza tralasciare dettagli mediaticamente importanti come le treccione e l'abbigliamento da madonna cinquecentesca.

Proveniente da una famiglia di burocrati del periodo sovietico, dopo l'indipendenza divenne una delle donne più ricche del Paese guadagnandosi il soprannome di “principessa del gas”. Già nel 1999 entrò nella compagine ministeriale, ma nel 2001 venne silurata con l'accusa di falsificazione di documenti e contrabbando di gas naturale russo.

Nel 2004 la Timoshenko e l'altro leader dell'opposizione, Yushenko, denunciarono brogli elettorali ad opera del presidente Yanukovic dando l'avvio alla “rivoluzione arancione”, una delle cosiddette rivoluzioni colorate che sono state organizzate in diversi Paesi del Medio Oriente e dell'ex blocco socialista. Il “format” funziona così: si prende un candidato che garantisce una totale subalternità a USA e UE, lo si sponsorizza con robuste donazioni, si comincia a parlare di brogli e violazioni di diritti umani da parte del presidente in carica, si inventano manifestazioni di massa (meglio se di giovani) a sostegno del candidato prescelto e si cerca di far ripetere le elezioni finché non vince lui.

L'Ucraina ha un'importanza geopolitica notevole perché passa da qui il 90% del gas russo che importa l'Unione Europea. Guarda caso, rivoluzioni colorate sono state organizzate anche in altri Paesi, come la Georgia o il Kirghizistan, interessati al progetto di un gasdotto che avrebbe potuto far arrivare il gas ai Paesi occidentali direttamente dal Mar Caspio riducendo la dipendenza energetica da Mosca. La Timoshenko e Yushenko riuscirono nell'intento, ma dopo cinque anni di neoliberismo sfrenato con un impoverimento generalizzato della popolazione, Yanukovic (etichettato come “filo-russo) è tornato al potere.

Le accuse per cui “Giovanna d'Arco” è finita in carcere nel 2011 riguardano l’accordo sul gas stipulato con Mosca nel 2009, troppo vantaggioso per i russi e troppo poco per l'Ucraina per non destare sospetti. Ma perché la Timoshenko avrebbe fatto un favore ai russi che sostengono i suoi avversari interni? Probabilmente perché anche l'UE era interessata a una rapida risoluzione della crisi del gas, temendo di rimanere a secco.

La Timoshenko parla di una vendetta di Yanukovic, ma il fatto è che la dissoluzione dell'Unione Sovietica, qui come altrove, ha scatenato un capitalismo selvaggio dove ex-burocrati riciclatisi in falsi manager, mafiosi e politici corrotti si sono gettati a capofitto nel Far West con l'obiettivo di arricchirsi, mentre l'Occidente e la Russia se ne contendono i favori.

Tra i classici “due litiganti” il terzo (cioè gli ucraini) non gode: il 40% è considerato indigente, è scesa perfino l'aspettativa di vita (68 anni), mentre ogni anno la popolazione diminuisce di 400mila persone, a causa del calo delle nascite e dell'emigrazione.

Nello Gradirà

tratto da Senza Soste n.71 (maggio 2012)

http://www.senzasoste.it/calcio/euro-2012-ucraina-alla-canna-del-gas-fra-scandali-e-proposte-dfi-boicottaggio
avatar
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Sabre03 il Sab 9 Giu - 14:58

Insomma se vuoi essere nazionale devi rispettare anche me se no sei nazionale cattolica italiana
avatar
Sabre03
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 683
Età : 55
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 29.02.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Fux89 il Sab 9 Giu - 15:01

Cosworth117 ha scritto:Tanto l'Italia uscirà al primo turno degli Europei.
Lo spero proprio.

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 20.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Avalon il Sab 9 Giu - 15:46


Avalon
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 7619
Età : 43
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Rasputin il Sab 9 Giu - 15:58

alec ha scritto:se non ci fosse il calciospettacolo molta gente per strada sarebbe più incazzata

Non lo so alec...leggendo tutto quello che sto leggendo mi chiedo quale sarebbe il minore dei due mali...

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50330
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da alec il Sab 9 Giu - 16:00

e chi ha detto che più gente incazzata per le strade sia un male!!!

piuttosto che rincoglioniti e contenti perché "hanno vinto" meglio incazzati perché non arrivano a fine mese!
avatar
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Rasputin il Sab 9 Giu - 16:35

alec ha scritto:e chi ha detto che più gente incazzata per le strade sia un male!!!

piuttosto che rincoglioniti e contenti perché "hanno vinto" meglio incazzati perché non arrivano a fine mese!

Adesso ho capito il senso grazie. Mi pareva che tu volessi mettere un accento positivo sul calcio come "Valvola di sfogo"

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50330
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 18:05

Chef, tanto per cambiare non hai capito un cazzo e ritorni sui soliti temi. Proponi temi come se negassi la violenza negli stadi. L'associazione che hai proposto è composta da tifosi come me, quindi smettila di dire che calcio vuol dire violenza. Le teste di cazzo che hai nella tua città, per fortuna, sono casi sporadici, e vanno senz'altro combattuti.

Adesso basta, potrei continuare ad argomentare come fino ad adesso, ma sa che me ne frega. Seguiti la pesca e la ginnastica.

Alec, hai confermato la tua logica da fondamentalista islamico.

Per tornare IT, peccato per l'Olanda, meritava di più. Penso tuttavia che si rifarà nella prossima partita.

_________________
There's always a plane B!
avatar
Cosworth117
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9090
Età : 24
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 04.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da alec il Sab 9 Giu - 18:12

Cosworth117 ha scritto:
Alec, hai confermato la tua logica da fondamentalista islamico.
cosa sarebbe la logica da fondamentalista islamico?
dire che il calcio spettacolo è una merda e dire che saresti felice se (ipotesi molto improbabile) esplodesse la testa ai strapagati gladiatori e organizzatori dei giochi?
avatar
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da alec il Sab 9 Giu - 18:34

le cacche biancomutandate sono andate ad auschwitz a ricordare le vittime dei lager...
ma che bravi!

Spoiler:


Ultima modifica di alec il Sab 9 Giu - 19:26, modificato 1 volta
avatar
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 18:59

alec ha scritto:cosa sarebbe la logica da fondamentalista islamico?
dire che il calcio spettacolo è una merda e dire che saresti felice se (ipotesi molto improbabile) esplodesse la testa ai strapagati gladiatori e organizzatori dei giochi?

Non risponderò ad altri OT.

_________________
There's always a plane B!
avatar
Cosworth117
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9090
Età : 24
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 04.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Rasputin il Sab 9 Giu - 19:19

Cosworth117 ha scritto:Chef, tanto per cambiare non hai capito un cazzo e ritorni sui soliti temi. Proponi temi come se negassi la violenza negli stadi. L'associazione che hai proposto è composta da tifosi come me, quindi smettila di dire che calcio vuol dire violenza. Le teste di cazzo che hai nella tua città, per fortuna, sono casi sporadici, e vanno senz'altro combattuti.

Adesso basta, potrei continuare ad argomentare come fino ad adesso, ma sa che me ne frega. Seguiti la pesca e la ginnastica.

Alec, hai confermato la tua logica da fondamentalista islamico.

Per tornare IT, peccato per l'Olanda, meritava di più. Penso tuttavia che si rifarà nella prossima partita.

Cos provo a sintetizzare quello che secondo me è il pensiero dei tuoi interlocutori/antagonisti ed anche il mio:

- il calcio in sè è un bello sport

- il calcio è diventato un fenomeno sociale più dannoso che utile

Non sostengo la prima affermazione con riferimenti perché è obiettiva, ed io nemmeno sono d'accordo: il calcio a me fa cagare.

Non sostengo la seconda con riferimenti perché te ne sono già stati dati UNA SLAVINA

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50330
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da alec il Sab 9 Giu - 19:22

Cosworth117 ha scritto:
Non risponderò ad altri OT.

io non sono in OT sto scrivendo e postando articoli riguardo allo schifo di cui la nazionale è complice; tu se non sai cosa dire al riguardo continua pure a discutere di come tirano i calci ad una palla; altrimanti potresti iniziare definendo il significato che tu dai a "fondamentalista islamico" e perché lo applichi nei miei confronti.
di islamico nel senso di fedele io ci vedo solo i tifosi delle squadre.

n.b. non sto inferendo che tu lo sia, da quello che ne so potresti anche essere appassionato di calciospettacolo dal punto di vista tecnico od estetico.



Ultima modifica di alec il Sab 9 Giu - 19:35, modificato 2 volte
avatar
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Avalon il Sab 9 Giu - 19:25

Non degenerate, per favore.



Cos, sai che è la prima volta da quando ti 'conosco' che ti sento esprimere una posizione in maniera irrazionale? O meglio, non tanto la posizine stessa, quanto la veemenza con la quale lo fai...



Alec, per favore, potresti mettere quelle immagini dentro uno spoiler? Apprezzo che tu abbia sollevato il problema, ma mi fanno stare malissimo...

Avalon
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 7619
Età : 43
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 19:34

Avalon ha scritto:Cos, sai che è la prima volta da quando ti 'conosco' che ti sento esprimere una posizione in maniera irrazionale? O meglio, non tanto la posizine stessa, quanto la veemenza con la quale lo fai...

Tipo?

_________________
There's always a plane B!
avatar
Cosworth117
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9090
Età : 24
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 04.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Rasputin il Sab 9 Giu - 19:37

Avalon ha scritto:Non degenerate, per favore.



Cos, sai che è la prima volta da quando ti 'conosco' che ti sento esprimere una posizione in maniera irrazionale? O meglio, non tanto la posizine stessa, quanto la veemenza con la quale lo fai...

http://atei.forumitalian.com/t2507-pregiudizi-verso-il-calcio

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50330
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Avalon il Sab 9 Giu - 19:39

Oh, questo me lo ero perso.

Avalon
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 7619
Età : 43
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da chef75 il Sab 9 Giu - 19:49

Cosworth117 ha scritto:Chef,





Meno male che c'è qualcuno che ti fa notare la tua irrazionalita,son convinto che manco i link hai aperto.

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
avatar
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7661
Età : 42
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 12.11.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Rasputin il Sab 9 Giu - 19:51

Avalon ha scritto:Oh, questo me lo ero perso.

Ti regalo un perla dal mio primo intervento in risposta per farti due risate.

trovo invece strano che a tante persone che considero intelligenti piaccia il calcio e di fronte alla tele durante una partita improvvisamente prendano a comportarsi come scimmioni scontenti della loro banana giornaliera.

Read more: http://atei.forumitalian.com/t2507-pregiudizi-verso-il-calcio#ixzz1xKMqYOFh

carneval

Chef porcamadonna vai a nanna presto eh frusta

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50330
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Avalon il Sab 9 Giu - 19:53

Banana giornaliera...

(non mi hai mai visto fare le bavette davanti agli All Blacks in braghettine... )

Avalon
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 7619
Età : 43
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da alec il Sab 9 Giu - 19:54

una cosa che invece non ho mai capito è perché si debba tifare una squadra (in questo caso rappresentante di un entità statale) piuttosto che un altra, se mi piacesse il calciospettacolo mi interesserebbe che il risultato finale, la partita in sé, fosse bella da vedere; non chi vinca o perda.
avatar
alec
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1401
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 20.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nazionale di calcio

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 9 Giu - 19:58

Curiosità: quando parli di calcio spettacolo lo fai con cognizione? Fai una differenza fra calcio spettacolo e calcio? Se sì, hai ragione solo nel caso in cui la squadra in campo non è quella per cui tifi.

_________________
There's always a plane B!
avatar
Cosworth117
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9090
Età : 24
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 04.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 4 di 26 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 15 ... 26  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum