Olimpiadi/farmaciadi

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Olimpiadi/farmaciadi

Messaggio Da loonar il Mer 8 Ago - 21:43

Ma è ebreo!

(In realtà tastiera di merda! Scrivo da un luogo a me non consono con hardware vetusti)

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Mer 8 Ago - 21:44

Darrow ha scritto:Ma è ebreo!

Come lo sai? Royales

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50295
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mer 8 Ago - 21:52

Dal suo comportamento! E dal fatto che ha tatuato una menorah su una chiappa!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 8 Ago - 21:55

Darrow ha scritto:Dal suo comportamento! E dal fatto che ha tatuato una menorah su una chiappa!

Sei ben informato eh Royales

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mer 8 Ago - 21:55

Scusa per i doppi messaggi (cancellabili) ma stasera la connessione (oltre all'hardware) fa davvero schifo!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 8 Ago - 21:57

Darrow ha scritto:Scusa per i doppi messaggi (cancellabili) ma stasera la connessione (oltre all'hardware) fa davvero schifo!

Ho già eseguito e tu hai un MP faccia di merda ah ah

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da cartman666 il Gio 9 Ago - 5:22

Paolo ha scritto:Dal Corriere:

Alex Schwazer: « Volevo che tutto finisse»
La Procura di Bolzano indaga per frode sportiva
La confessione:«Ho comprato l'Epo in una farmacia turca. La cosa più difficile è stata mentire a Carolina»

Nessun commento?

L'unico suo sbaglio e' che si e' fatto beccare. Tutti gli atleti sono dopati,dal suo sfogo ho apprezzato il fatto che voglia lasciare uno sport orrendo e faticosissimo come la marcia,
meglio farsi una passeggiata sui boschi che marce di 20 chilometri, utilizzando una postura chiaramente innaturale.
cartman666
-------------
-------------

Numero di messaggi : 66
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Paolo il Gio 9 Ago - 6:52

Cart, anche l'unico sbaglio che può fare un rapinatore è farsi beccare! E poi
sarà anche faticoso, ma hanno detto al telegiornale che questo scherzetto gli costerà la perdita di più di un milione di euro tra premi vari e contratti pubblicitari annullati! Vedi tu cosa gli rendevano i suoi sforzi!

Io personalmente non credo al pentimento, almeno nel vero senso della parola. Per me è ovviamente distrutto psicologicamente per quello che gli è successo e questa è l'unico modo per mitigare un po' lo scandalo.

Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8741
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 9 Ago - 8:10

Paolo ha scritto:Cart, anche l'unico sbaglio che può fare un rapinatore è farsi beccare!

Non calza Paolo, stiamo parlando di un mondo in cui tutti, ma proprio tutti, sono "Rapinatori". Spero che non ti sfugga che cosa questo implica, la profonda ingiustizia di crocifiggerne uno e salvarsi la faccia a sue spese lasciando impuniti tutti gli altri.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Gio 9 Ago - 8:32

Capisco, ma è come lamentarsi che in un controllo la GdF ti fa un verbale perchè non paghi le tasse. Il fatto che lo facciano tutti (o quasi!) non è un'attenuante. Ma io ho capito perfettamente il tuo ragionamento. Io mi ricordo che qualche anno fa un mio amico che è appassionato di ciclismo mi ha detto: io faccio delle garette amatoriali (visto anche l'età) e perfino qui che non si vince nulla la gente si dopa! Ti puoi immaginare cosa sia il professionismo.

Io sono stato uno sportivo ma non sono mai stato appassionato allo sport che fanno gli altri. Ho sempre pensato che fosse un imbroglio e che alla fine vince chi sa gestirsi meglio e non il migliore. Però so che la realtà è questa.

Giusto per parlare di olimpiadi cosa pensate della posizione di Grillo? Io condivido la sua posizione. Poi sui rimedi bisognerebbe fare un po' di valutazioni.

Grillo all'attacco delle Olimpiadi
"Solo il trionfo del nazionalismo"

Il politico-comico sul suo blog affonda la penna contro i Giochi. Definiti "bromuro sponsorizzato dalle multinazionali e trionfo del nazionalismo". Sarcasmo anche su Napolitano
http://www.repubblica.it/politica/2012/08/05/news/grillo_all_attacco_delle_olimpiadi_solo_il_trionfo_del_nazionalismo-40404239/
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 9 Ago - 9:21

Paolo ha scritto:Capisco, ma è come lamentarsi che in un controllo la GdF ti fa un verbale perchè non paghi le tasse.

No Paolo, sei male informato: gli atleti vengono controllati tutti, e sistematicamente anche. Quindi a mio parere quanto segue

Paolo ha scritto:Il fatto che lo facciano tutti (o quasi!) non è un'attenuante.

è una grossa ipocrisia, proprio quella che mi da fastidio dato che tutti, tranne i pochi che o vengono beccati ad hoc o sono abbastanza scemi da farsi beccare, rimangono impuniti.

Paolo ha scritto:Ma io ho capito perfettamente il tuo ragionamento. Io mi ricordo che qualche anno fa un mio amico che è appassionato di ciclismo mi ha detto: io faccio delle garette amatoriali (visto anche l'età) e perfino qui che non si vince nulla la gente si dopa! Ti puoi immaginare cosa sia il professionismo.

Io sono stato uno sportivo ma non sono mai stato appassionato allo sport che fanno gli altri. Ho sempre pensato che fosse un imbroglio e che alla fine vince chi sa gestirsi meglio e non il migliore. Però so che la realtà è questa.

Certo. Anni fa mi ha chiamato il mio vecchio maestro di nuoto, l'uomo che mi ha insegnato a nuotare, perché andava a fare i mondiali master a Monaco (Classe M70!) e per curiosità gli ho chiesto che tempi facevano quelli della mia età (Io allora ero M40) sui 100 stile libero, la risposta mi è rimasta impressa in testa a fuoco: "Eh, nuotano sotto il minuto [pausa]...ed è anche gente che prende giù qualcosa"

Paolo ha scritto:Giusto per parlare di olimpiadi cosa pensate della posizione di Grillo? Io condivido la sua posizione. Poi sui rimedi bisognerebbe fare un po' di valutazioni.

Grillo all'attacco delle Olimpiadi
"Solo il trionfo del nazionalismo"

Il politico-comico sul suo blog affonda la penna contro i Giochi. Definiti "bromuro sponsorizzato dalle multinazionali e trionfo del nazionalismo". Sarcasmo anche su Napolitano
http://www.repubblica.it/politica/2012/08/05/news/grillo_all_attacco_delle_olimpiadi_solo_il_trionfo_del_nazionalismo-40404239/

Bah avrà anche ragione ma secondo me ha colto l'occasione per farsi pubblicità...ho visto anche una sua foto in compagnia di non mi ricordo quale cardinale, ma non la trovo più

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da cartman666 il Gio 9 Ago - 18:40

Grillo per me e' stato fin troppo tenero. Gli sport minori rappresentano un costo per il contribuente annuo di circa quattrocento milioni di euro.
Abbastanza da fare scoppiare un bel po di scandali, poi mi da fastidio che tutti sparlino del calcio, e non delle olimipiadi, non capisco perche' abbiano quest'aura di sacralità.
cartman666
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da cartman666 il Gio 9 Ago - 18:42

Paolo ha scritto:Cart, anche l'unico sbaglio che può fare un rapinatore è farsi beccare! E poi
sarà anche faticoso, ma hanno detto al telegiornale che questo scherzetto gli costerà la perdita di più di un milione di euro tra premi vari e contratti pubblicitari annullati! Vedi tu cosa gli rendevano i suoi sforzi!

Io personalmente non credo al pentimento, almeno nel vero senso della parola. Per me è ovviamente distrutto psicologicamente per quello che gli è successo e questa è l'unico modo per mitigare un po' lo scandalo.

Ma lui ha anche detto che odiava il suo sport, ed io gli credo. Ma era costretto per via dei soldi. Meglio che adesso si trovi qualcosa di piu' rilassante, la marcia e' un vero incubo, ma l'avete visto che postura assurda che hanno i marciatori?
cartman666
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Paolo il Gio 9 Ago - 18:58

Secondo me Grillo ha toccato un problema reale, ovvero il nazionalismo. Le olimpiadi dovrebbero essere una competizione tra i partecipanti e i vari sportivi e non una gara tra nazioni solo per avere più medaglie di un'altra.
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 9 Ago - 19:06

cartman666 ha scritto:
Ma lui ha anche detto che odiava il suo sport, ed io gli credo. Ma era costretto per via dei soldi. Meglio che adesso si trovi qualcosa di piu' rilassante, la marcia e' un vero incubo, ma l'avete visto che postura assurda che hanno i marciatori?

Tu credi?

EDIT quoto Paolo!

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sabre03 il Ven 10 Ago - 11:02

Fux89 ha scritto:
cartman666 ha scritto:Cmq io sono interessato solo al beach volley femminile
Ah ah, è la stessa cosa che ho detto io: http://atei.forumitalian.com/t3996p560-chiacchieriamo#159457

Non posso che allinearmi. E' stato il più Belvedere di tutta l'Olimpiade, anzi l'unico che valesse la pena vedere. nessun corpo pompato.... carneval
Sabre03
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 683
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Sabre03 il Ven 10 Ago - 11:08

Non comprendo non solo il pomparsi ma neanche farsi il culo con allenamenti estenuanti. Per me lo sport e' gioia, piacere e non sforzo, fatica, ricerca del limite, volti stravolti dalla fatica, dal dolore, dalla gioia per avercela fatta che sottende o allenamenti estenuanti e/o pompaggio.
Sabre03
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 683
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Paolo il Ven 10 Ago - 11:39

Chi fa sport ad un certo livello, ma anche in forma amatoriale va in contro a quella che viene definita dipendenza positiva. Il corpo tende a produrre della dopamina a seguito di prolungati allenamenti e questo da un senso di piacere. Perciò quelli che una persona "normale" definisce estenuanti allenamenti, per chi li fa non lo sono affatto. Anzi, se non si può allenare si sente a disagio e cerca in ogni modo di poterlo fare.
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 10 Ago - 11:45

Sabre03 ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Ah ah, è la stessa cosa che ho detto io: http://atei.forumitalian.com/t3996p560-chiacchieriamo#159457

Non posso che allinearmi. E' stato il più Belvedere di tutta l'Olimpiade, anzi l'unico che valesse la pena vedere. nessun corpo pompato.... carneval

Tranquillo che sono pompate anche loro, anche se non si vede. Si drogano anche quelli del tiro con la pistola...

Paolo parla come un manuale ok

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Ven 10 Ago - 14:15

Sabre03 ha scritto:
Fux89 ha scritto:

Non posso che allinearmi. E' stato il più Belvedere di tutta l'Olimpiade, anzi l'unico che valesse la pena vedere. nessun corpo pompato....
siete veramente scandalosi....sapere che c'è gente che come voi guarda le olimpiadi solamente per la fisicità delle atlete mi inorridisce....
io guardo le olimpiadi solo per lo sport del quale sono appassionata.
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9614
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 10 Ago - 14:33

lupetta ha scritto:
siete veramente scandalosi....sapere che c'è gente che come voi guarda le olimpiadi solamente per la fisicità delle atlete mi inorridisce....
io guardo le olimpiadi solo per lo sport del quale sono appassionata.

Che male c'è? Ognuno guarda quello che vuole per i motivi che vuole boh

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Ven 10 Ago - 14:38

io non ho mai scritto una cosa del genere...non guardo le olimpiadi perchè mi piacciono i lanciatori del giavellotto...
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9614
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 10 Ago - 14:57

lupetta ha scritto:io non ho mai scritto una cosa del genere...non guardo le olimpiadi perchè mi piacciono i lanciatori del giavellotto...

Non hai mai scritto cosa?

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da cartman666 il Ven 10 Ago - 18:15

vorrei sapere come mai l'atletica e' cosi' invisa agli italiani:una misera medaglia di bronzo.
Ce la caviamo bene quando dobbiamo sparare, nella scherma, ma nell'atletica siamo in una fase di tonfo totale.
Secondo voi per quali motivi? Il calcio gli ha tolto tutto l'appeal? Oppure si fa tanta fatica per nulla, visto che in ogni caso i neri non li puoi battere mai?
Io mi ricordo che alle medie protestavamo vivacemente quando dovevamo fare atletica, volevamo giocare a calcio, o a basket, ma l'atletica la odiavamo ferocemente, c'e' qualcosa di genetico, visto che siamo un popolo pigro?
cartman666
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 10 Ago - 19:03

cartman666 ha scritto:vorrei sapere come mai l'atletica e' cosi' invisa agli italiani:una misera medaglia di bronzo.
Ce la caviamo bene quando dobbiamo sparare, nella scherma, ma nell'atletica siamo in una fase di tonfo totale.
Secondo voi per quali motivi? Il calcio gli ha tolto tutto l'appeal? Oppure si fa tanta fatica per nulla, visto che in ogni caso i neri non li puoi battere mai?
Io mi ricordo che alle medie protestavamo vivacemente quando dovevamo fare atletica, volevamo giocare a calcio, o a basket, ma l'atletica la odiavamo ferocemente, c'e' qualcosa di genetico, visto che siamo un popolo pigro?

Al calciopagliaccio ci giocate sempre volentieri Royales

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: