perchè il darwinismo non è più sostenibile

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

perchè il darwinismo non è più sostenibile

Messaggio Da Akka il Gio 20 Set - 19:18

ok, so che già il titolo farà girare parecchio i maroni alla maggior parte di voi, ma non è una posizione mia(e ci mancherebbe) e nemmeno dei soliti creazionisti allo sbaraglio sostenitori di intelligence desing e roba simile, altresì è una tesi di due scienziati atei(anche se questo dal mio punto di vista è, o almeno dovrebbe essere, del tutto ininfluente dato che è di scienza che si parla), tali Massimo Pittarelli Palmarini e Jerry Fodor che affrontano la questione nel loro libro ''Gli errori di darwin'', prima edizione 2010...magari la questione è già stata affrontata, in tal caso la chiudo li, in ogni caso usando la funzione ''cerca'' non ho trovato nulla

ora io non sono un esperto delle questioni del darwinismo o neo-darwinismo, quindi chiedo il vostro parere in merito

http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=31736

questo è solo una delle tante interviste e/o commenti all' opera in questione che si trovano su google
Akka
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4118
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: perchè il darwinismo non è più sostenibile

Messaggio Da Minsky il Gio 20 Set - 19:30

Jerry Fodor e Piatteli (non "Pittarelli") Palmarini sono due autori che conosco molto bene e apprezzo, dei quali ho letto alcuni saggi nel corso degli anni.
Per quanto si può intuire dalla recensione che hai linkato, anche questo loro lavoro a quattro mani sembra assai interessante. Credo proprio che comprerò il libro. Ciao!

--------------

Maschile Numero di messaggi : 15686
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da davide il Gio 20 Set - 20:10