Una giornata di merda

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Una giornata di merda

Messaggio Da Elima il Lun 1 Ott 2012 - 10:29

Rasputin ha scritto:

Usciamo dalla piscina ed andiamo a fare tutti la spesa, all'entrata del supermercato mi accorgo di avere scordato gli occhiali da sole (€ 200) in una cabina bounce
Vuoi dire che a Napoli puoi anche correre il rischio di ritrovarli e in Germania no? occhiali
La mia borsa la conoscono tutti i ristoranti da Napoli a Nola, me la scordo sempre,n compenso appena l'ho persa di vista un attimo a Dussendorlf è sparita doh
Dopo quattr'anni qui mi stanno ancora prendendo per il culo wall2
Elima
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 2371
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Lun 1 Ott 2012 - 11:08

Rasputin ha scritto:

Usciamo dalla piscina ed andiamo a fare tutti la spesa, all'entrata del supermercato mi accorgo di avere scordato gli occhiali da sole (€ 200) in una cabina bounce
Boccadorata ha scritto:Vuoi dire che a Napoli puoi anche correre il rischio di ritrovarli e in Germania no? occhiali

In realtà nella piscina dove nuoto di solito ho dimenticato un sacco di roba/un sacco di colte, occhiali/ni cuffie costumi ecc. e finora ho sempre ritrovato tutto, lo stesso dicasi per la palestra.

Questa è un'altra piscina, la "Mia" ha riaperto oggi dopo la solita chiusura trisettimanale della piscina scoperta.

Ho provato a telefonare adesso ma il bagnino di turno arriva più tardi, richiamerò e ti faccio sapere wink..

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da The Pilot il Lun 1 Ott 2012 - 21:46

Approfitto del titolo: ieri sera c'era la conversazione Pannella-Bordin su Radio Radicale. Ad un certo punto il vecchiaccio si è messo, a divagare e dalla relazione fra sistemi elettorali e sistemi politici è passato ad una... discussione sulla merda. Intesa come escrementi, sì. Ero già a letto ma mi è venuto automatico di scoppiare a ridere come un matto.
The Pilot
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 901
SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Messaggio Da davide il Gio 4 Ott 2012 - 12:19

"Potrebbe andare peggio"
"Peggio?! Come può andare peggio di così?!"
"Potrebbe piovere"

davide
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11205
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 4 Ott 2012 - 12:40

davide ha scritto:"Potrebbe andare peggio"
"Peggio?! Come può andare peggio di così?!"
"Potrebbe piovere"

Il frigo nuovo (Un cesso, ma come soluzione di emergenza va bene) è arrivato oggi.

Per piovere ha piovuto, io in questi casi dico che l'unica cosa che mi mancava era un negro di due metri che banana-neuk1

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da davide il Gio 4 Ott 2012 - 12:46

davide ha scritto:"Potrebbe andare peggio"
"E come?"
"Potrebbe piovere"

davide
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11205
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 13 Ott 2012 - 20:20

Ieri tanto per iniziare bene la giornata, mentre mi incamminavo verso la fermata dell'autobus, attraverso le strisce pedonali e proprio verso il marciapiede, dopo che una macchina mi aveva fatto passare, sento subito un 50cc che cerca di frenare e che stava per venirmi di sopra. In effetti così è stato, l'ho dovuto fermare con le mani quel coglione. Questo per iniziare. All'uscita dall'Università invece, 45 minuti di attesa dell'autobus. Solo dopo vengo a sapere che c'era sciopero e mi son dovuto fare 25 minuti di camminata a piedi con afa e smog, dato che mezza città era bloccata. Se vi chiedete se potevo intuirlo prima che data l'attesa di 45 minuti, poteva esserci sciopero, la risposta è no. A Palermo, sciopero o no, certe attese possono capitare, quindi vallo a capire.

Morale della favola. A Palermo non funzionano né strisce pedonali, né trasporti pubblici.

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9096
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da oddvod56 il Sab 13 Ott 2012 - 23:35

Cosworth117 ha scritto:Ieri tanto per iniziare bene la giornata, mentre mi incamminavo verso la fermata dell'autobus, attraverso le strisce pedonali e proprio verso il marciapiede, dopo che una macchina mi aveva fatto passare, sento subito un 50cc che cerca di frenare e che stava per venirmi di sopra. In effetti così è stato, l'ho dovuto fermare con le mani quel coglione. Questo per iniziare. All'uscita dall'Università invece, 45 minuti di attesa dell'autobus. Solo dopo vengo a sapere che c'era sciopero e mi son dovuto fare 25 minuti di camminata a piedi con afa e smog, dato che mezza città era bloccata. Se vi chiedete se potevo intuirlo prima che data l'attesa di 45 minuti, poteva esserci sciopero, la risposta è no. A Palermo, sciopero o no, certe attese possono capitare, quindi vallo a capire.

Morale della favola. A Palermo non funzionano né strisce pedonali, né trasporti pubblici.
cos io per prendere un pullman devo aspettare 1 ora e se arriva è talmente pieno che non si ferma proprio , e poi che fa un po di allenamento va bene mgreen
oddvod56
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1725
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Messaggio Da Rasputin il Sab 7 Ott 2017 - 22:23

Cross posting, un po' IT ma non del tutto, quanto a giornata di merda questo qui ne ha da insegnare:

affraid

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: