novità sui preti pedofili

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: novità sui preti pedofili

Messaggio Da Rasputin il Dom 5 Giu - 18:07

Armok (Non ho letto tutto), senza una vita dopo la morte non esiste nemmeno la punizione...ergo...

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50299
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Armok il Lun 6 Giu - 4:14

Armok (Non ho letto tutto), senza una vita dopo la morte non esiste nemmeno la punizione...ergo...

Come argomentazione non è valida perchè accorpa una sottocategoria dannosa a una categoria più grande che la contiene.

Similmente si potrebbe dire :

" Gli ultras commettono crimini, senza il calcio non ci sarebbero gli ultras, ergo..."

Si, è vero, ma il problema sono gli ultras, non il calcio in se.
Armok
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 605
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 6 Giu - 11:43

Armok ha scritto:

Come argomentazione non è valida perchè accorpa una sottocategoria dannosa a una categoria più grande che la contiene.

Similmente si potrebbe dire :

" Gli ultras commettono crimini, senza il calcio non ci sarebbero gli ultras, ergo..."

Si, è vero, ma il problema sono gli ultras, non il calcio in se.

Io ci vedo una differenza, mi sono espresso in maniera inesatta e non si nota, riarticolo: senza l'idea di una vita dopo la morte, non vi puo essere nemmeno quella della punizione.

La differenza consiste anche nel fatto che calcio ed ultrà esistono oggettivamente wink..

Inoltre se è vero che gli il problema sono gli ultrà e non il calcio in sè, ai fini della soluzione la cosa è abbastanza irrilevante: sta di fatto che senza calcio non esisterebbero gli ultrà (Quindi il problema) Royales

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Lun 6 Giu - 11:54

Ah, non badarmi troppo.
So anch'io che all'atto pratico è la stessa cosa.

Sono ossessionato dall'idea che un ragionamento debba sempre essere costruito in maniera formalmente corretta. Come un'equazione:  se anche solo un passaggio non è esposto correttamente e per intero allo studente darei 2 a prescindere dalla correttezza del risultato.
Armok
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 6 Giu - 12:15

Armok ha scritto:Ah, non badarmi troppo.
So anch'io che all'atto pratico è la stessa cosa.

Sono ossessionato dall'idea che un ragionamento debba sempre essere costruito in maniera formalmente corretta. Come un'equazione:  se anche solo un passaggio non è esposto correttamente e per intero allo studente darei 2 a prescindere dalla correttezza del risultato.

Ho notato, se si trattasse di un altro probabilmente gli darei del pedante (O anche del puntalcazzista).

Ma si tratta di te, vedo della consapevolezza quindi appunto non ci faccio troppo caso. Ed inoltre pedante e puntalcazzista succede di esserlo anche a me...l'importante è capirsi, io ho capito te e tu hai capito me ok

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 20 Giu - 14:00

ANSA ha scritto:Bimba nuda trovata morta in piscina

Indumenti e scarpe a bordi vasca. Autopsia stabilirà cause morte

Redazione ANSA BENEVENTO
20 giugno 2016 15:21

(ANSA) - BENEVENTO, 20 GIU - Il cadavere di una bambina nuda di circa dieci anni è stato rinvenuto nella piscina di un casale che ospita ricevimenti e matrimoni a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento. La bimba, figlia di una coppia di romeni che abita nel centro sannita, era scomparsa da ieri sera.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che, al momento, non escludono alcuna ipotesi.
Il cadavere è stato trovato la scorsa notte dopo la segnalazione della titolare di un locale pubblico che si trova vicino al casale, nella zona centrale di San Salvatore Telesino, piccolo paese di circa quattromila abitanti del Beneventano.
La donna - da quanto si è saputo - ha avvisato i Carabinieri dicendo che c'era un corpicino che galleggiava nella piscina del casale, che ieri era chiuso al pubblico. Gli indumenti e le scarpe della bambina sono stati trovati ai bordi della piscina. La piccola si era allontanata dicendo al padre, che è un operaio (la mamma è una badante) che sarebbe andata in chiesa.

Cherchez le prêtre?

--------------

Maschile Numero di messaggi : 15015
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 20 Giu - 21:01

silent

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 20 Giu - 22:02

Armok ha scritto:Sono punti validi. Non penso nemmeno io che le religioni possano essere innocue per il solo mancare del concetto di punizione ultraterrena.

Tuttavia, basandomi sulla pura e semplice esperienza empirica, noto che le frange annichilazioniste e universaliste del cristianesimo ( quelle che non credono nell'inferno ) tendono fortemente a costituire la parte più moderata dei credenti, quella che evangelizza meno aggressivamente e che tendenzialmente non ricorre all'azione violenta.

Certo, gli ebrei sono per lo più annichilazionisti e per nulla pacifici, ma le loro motivazioni sono più a carattere politico ed economico che religioso.
Scusa, gli Ebrei non evangelizzano nessuno,per essere ebrei bisogna avere sangue ebreo e cio' viene accertato da uno speciale tribunale rabbinico.

Per i minimi poi, si sa, non si intendono solo i bambini, ma i piccoli, quelli meno istruiti, i meno ricchi.

Certo che esistono paradiso, purgatorio e inferno.Ciao. diffidente noo
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1069
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Lun 20 Giu - 22:08

Gli ebrei non cercano di convertire nessuno, verissimo.
Nondimeno, non si può certo dire che oggi siano pacifici.

Certo che esistono paradiso, purgatorio e inferno.Ciao

No, non esistono. Il regno dei cieli di cui parlava il Cristo nell'opera di Marco - l'unica che fa testo - era un regno assolutamente terrestre, che non è mai avvenuto, nel quale il Messia avrebbe dovuto regnare.

L'inferno non è altro che: la tomba ( Sheol ) o la valle dove si bruciavano i corpi dei banditi e degli indesiderabili ( Gen-hom o Gehenna ).

Il purgatorio è una completa invenzione medievale basata su fonti apocrife.
Armok
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Mar 21 Giu - 0:39

No, non darei la vita per nessuno se sapessi con certezza che dopo la morte non cè nulla, e che vuoi dimostrare, che la pazzia dei credenti è dovuta a queste credenze stupide?
Oggi doveva essere una bella giornata di sole, mare e di altro...per me e invece sono stata gettata su  letti, divani e poltrone con le cefalea e incubi, saranno stati tutti i tuoi diavoli, Armok, che sono passati attraverso il desktop e hanno invaso tutte le mie stanze? Ma io, anche se sono magrolina, ho dura cervice e a me i tuoi diavoli mi fanno una pippa, poi sono stata affidata alla Madonna , alla nascita, e ho la medaglietta della Madonna miracolosa, ho qui anche una statuetta della Madonna di Lourdes con l'acqua miracolosa dentro, ora comincio a spruzzarla, attorno al pc, non si sa mai, ma in ogni libro c'è un santino, questi mi aiutano, guarda che diavoli brutti che hai messo, io voglio finire tra le schiere angeliche , che cantano le lodi eterne con le arpe, mica tra questi diavoii brutti e scorfani, per carita'.i diavoli ci mancavano.Ti saluto, tra un po' me ne vado a letto.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Mar 21 Giu - 1:12

L'importante è che non la spruzzi direttamente sopra il pc.
Per la cefalea, ti consiglio un'aspirina.

Ciao.
Armok
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da pistacchio il Mar 21 Giu - 13:39

marisella ha scritto:No, non darei la vita per nessuno se sapessi con certezza che dopo la morte non cè nulla, e che vuoi dimostrare, che la pazzia dei credenti è dovuta a queste credenze stupide?
Oggi doveva essere una bella giornata di sole, mare e di altro...per me e invece sono stata gettata su  letti, divani e poltrone con le cefalea e incubi, saranno stati tutti i tuoi diavoli, Armok, che sono passati attraverso il desktop e hanno invaso tutte le mie stanze? Ma io, anche se sono magrolina, ho dura cervice e a me i tuoi diavoli mi fanno una pippa, poi sono stata affidata alla Madonna , alla nascita, e ho la medaglietta della Madonna miracolosa, ho qui anche una statuetta della Madonna di Lourdes con l'acqua miracolosa dentro, ora comincio a spruzzarla, attorno al pc, non si sa mai, ma in ogni libro c'è un santino, questi mi aiutano, guarda che diavoli brutti che hai messo, io voglio finire tra le schiere angeliche , che cantano le lodi eterne con le arpe, mica tra questi diavoii brutti e scorfani, per carita'.i diavoli ci mancavano.Ti saluto, tra un po' me ne vado a letto.
che forte. Simpatica !!!
pistacchio
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 700
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 21 Giu - 20:11

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 26 Giu - 7:30

Preti pedofili, ecco la mappa

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Zeno il Lun 27 Giu - 21:19

non è possibile zoomarla però, così non riesco a distinguere bene  no!
Zeno
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 849
Occupazione/Hobby : scrivere
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 27 Giu - 21:47

Armok ha scritto:L'importante è che non la spruzzi direttamente sopra il pc.
Per la cefalea, ti consiglio un'aspirina.

Ciao.

Io glie la vieterei, invece. Che preghi. moon

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 28 Giu - 19:23

Zeno ha scritto:non è possibile zoomarla però, così non riesco a distinguere bene  no!
Certo che è possibile. Scorri in fondo all'articolo, c'è la mappa dinamica. Se clicchi sul quadratino in alto a destra puoi ingrandirla a tutto schermo. Sulla sinistra ti apparirà una legenda, mentre puoi fare pan e zoom sulla mappa con il mouse oppure con i bottoni "+" e "-" in basso a sinistra. Se clicchi sui singoli palloncini colorati, nell'area del menù ti appaiono tutti i dettagli del prete pedofilo coinvolto.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Zeno il Mar 28 Giu - 20:17

peccato, ancora niente preti maiali scoperti nella mia zona, eppure di casi di pedofilia ne abbiamo avuti parecchi
Zeno
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 849
Occupazione/Hobby : scrivere
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 28 Giu - 20:30

Zeno ha scritto:peccato, ancora niente preti maiali scoperti nella mia zona, eppure di casi di pedofilia ne abbiamo avuti parecchi
Dove non ci sono preti pedofili denunciati - anche in Veneto sono pochissimi infatti - è perché godono di protezioni fortissime e dell'omertà delle schifose pecore bigotte.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Mer 29 Giu - 2:20

Minsky ha scritto:
Zeno ha scritto:peccato, ancora niente preti maiali scoperti nella mia zona, eppure di casi di pedofilia ne abbiamo avuti parecchi
Dove non ci sono preti pedofili denunciati - anche in Veneto sono pochissimi infatti - è perché godono di protezioni fortissime e dell'omertà delle schifose pecore bigotte.
Forse perchè le schifose pecore bigotte hanno qualche nipote che cerca lavoro e che quindi deve essere sistemato da qualche vescovo-cardinale, tramite il parroco, ognuno pensa a sè stesso. diffidente noo noo ??? triste triste triste
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Mer 29 Giu - 2:37

Praticamente una mafia.
Armok
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 29 Giu - 6:25

marisella ha scritto:
Minsky ha scritto:
Forse perchè le schifose pecore bigotte hanno qualche nipote che cerca lavoro e che quindi deve essere sistemato da qualche vescovo-cardinale, tramite il parroco, ognuno pensa a sè stesso. diffidente noo noo ??? triste triste triste
No, sono casi marginali e sporadici. A parte i posti da "insegnante" di religione, anche il clero ormai non è che possa trovare lavoro a chicchessia. Sono messi da cani anche loro con le vocazioni, gli tocca importare preti e suore dall'Africa, che cosa vuoi che facciano? Le pecore sono succubi comunque, per idiozia congenita.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Mer 29 Giu - 6:43

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
Minsky ha scritto:
No, sono casi marginali e sporadici. A parte i posti da "insegnante" di religione, anche il clero ormai non è che possa trovare lavoro a chicchessia. Sono messi da cani anche loro con le vocazioni, gli tocca importare preti e suore dall'Africa, che cosa vuoi che facciano? Le pecore sono succubi comunque, per idiozia congenita.
So che molti parroci vicini a cardinali e monsignori importanti hanno trovato lavoro a pronipoti delle bizzocche(da voi non si dice bizzocche?), che d'altronde non potrebbero accedere al sindaco se non si hanno conoscenze. Forse in gioventu' la bizzocca è stata una delle amanti del parroco, ma non ce lo dice a noi, certo qualcosa ilparroco deve restituire, Sono tutta una serie di rapporti senza una spazio interno vasto e interattivo, ma non c'è uno spazio per interagire, sono rapporti invischiati, dove tutti hanno scopato con tutti, chissa' di chi sono i figli nati, forse del parroco, forse il marito le trascurava, era sempre a giocare a bocce, chissa'. diffidente noo ??? triste
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 29 Giu - 21:14

Catholic priests in Montreal banned from being alone with children

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 29 Giu - 21:20

Minsky ha scritto:Catholic priests in Montreal banned from being alone with children

Meglio tardi che mai.

Il problema secondo me è però di principio: a determinate categorie dovrebbe essere vietato in linea di massima il contatto coi bambini

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 12 di 16 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: