Animali

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Animali

Messaggio Da pistacchio il Gio 15 Nov - 8:56

davide ha scritto:
pistacchio ha scritto:
davide ha scritto:
pistacchio ha scritto:
davide ha scritto:
pistacchio ha scritto:
AteoCorporation ha scritto:
aggiongo anche che l'uomo non è solo un essere distruttivo, infatti è l'unico animale che potrebbe difendere il pianeta da una collisione con un asteroide usando la scienza

Difendere la terra da una collisione? E perchè mai la si dovrebbe difendere?

E' come dire di voler impedire la pioggia o il vento. Sono eventi naturali da cui non ha senso difendersi.

A meno che l'asteroide non sia stato indirettamente dirottato dalle nostre incursioni spaziali, il che sarebbe solo una correzione dei nostri stessi errori.

Rimanendo in tema di animali: è come voler impedire ad una gazzella di morire perchè sbranata da un leone. E' selezione naturale, non si deve intervenire.
Quindi, fammi capire: se ti sta arrivando una pietra in testa non ti spostò perché è così che deve andare?

se non la vedo no.
Vabbè riproviamoci: e se la vedi arrivare?

se la vedo, avendo il dono di arti che mi permettono agevolmente di spostarmi, mi sposto
E, naturalmente, non noti alcuna contraddizione in quanto dici...

si si, d'accordo ho scritto una cavolata
pistacchio
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 700
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da SergioAD il Gio 15 Nov - 9:21

Pistacchio, hai scritto a ruota libera, avresti voluto un mondo migliore e lo dici come fa Lupetta che dice a noi qui, suoi amici, che preferisce i cani.

Anche noi le risposte le diamo alla stesa maniera, che ti credi? Se sono meglio gli animali perché sono poveri di spirito è vero ma nessuno di noi vuole essere povero di spirito, alla fine se dobbiamo scegliere uno ed uno solo saremo i carnefici di quello che perde - tutti, il cane davanti all'osso e la femmina e noi i nostri soldi, il lavoro, la casa, etc...

Sta ad indicare per la Madonna che non abbiamo la società migliore, anzi lo stato sociale è peggiorato e che dobbiamo lottare! Ossimoro con l'idea? No! Abbiamo responsabilità maggiori ed anche dicendo "cavoltate" partono ed arrivano le cose che ci piacciono o che ci fanno soffrire.

In questa semplice risposta c'è tutto questo!

SergioAD
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6602
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da pistacchio il Gio 15 Nov - 9:27

SergioAD ha scritto:Pistacchio, hai scritto a ruota libera, avresti voluto un mondo migliore e lo dici come fa Lupetta che dice a noi qui, suoi amici, che preferisce i cani.

Anche noi le risposte le diamo alla stesa maniera, che ti credi? Se sono meglio gli animali perché sono poveri di spirito è vero ma nessuno di noi vuole essere povero di spirito, alla fine se dobbiamo scegliere uno ed uno solo saremo i carnefici di quello che perde - tutti, il cane davanti all'osso e la femmina e noi i nostri soldi, il lavoro, la casa, etc...

Sta ad indicare per la Madonna che non abbiamo la società migliore, anzi lo stato sociale è peggiorato e che dobbiamo lottare! Ossimoro con l'idea? No! Abbiamo responsabilità maggiori ed anche dicendo "cavoltate" partono ed arrivano le cose che ci piacciono o che ci fanno soffrire.

A Se', non ho capito un piffero
pistacchio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Gio 15 Nov - 9:39

pistacchio ha scritto:
SergioAD ha scritto:Pistacchio, hai scritto a ruota libera, avresti voluto un mondo migliore e lo dici come fa Lupetta che dice a noi qui, suoi amici, che preferisce i cani.

ti sottopongo un'ipotesi (anzi 2) operativa: prova a leggere con più lentezza e più di una volta il messaggio, magari le cose cambiano, magari capisci di più ogni volta successiva che lo leggi
2) prova a rimandare di un'ora la risposta al forum.
è possibile che in quel lasso di tempo tu maturi una maggior e miglior consapevolezza delle implicazioni che potrebbero avere le tue parole.
e forse è possibile scrivere una cavolata di meno
(sei tu che hai scritto che hai scritto una cavolata, io a quello mi riferisco, beninteso)
mix
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6583
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da pistacchio il Gio 15 Nov - 9:50

mix ha scritto:
pistacchio ha scritto:

ti sottopongo un'ipotesi (anzi 2) operativa: prova a leggere con più lentezza e più di una volta il messaggio, magari le cose cambiano, magari capisci di più ogni volta successiva che lo leggi
è possibile che in quel lasso di tempo tu maturi una maggior e miglior consapevolezza delle implicazioni che potrebbero avere le tue parole.
(sei tu che hai scritto che hai scritto una cavolata, io a quello mi riferisco, beninteso)

Allora facciamo che chiedo venia in anticipo. Temo continuerò a scrivere a ruota libera, per mancanza di tempo a rileggere bene ciò che scrivete voi e che scrivo io, e me ne prendo la responsabilità.

Per me non è un problema se mi riprendete sugli strafalcioni che scrivo, quindi andate tranquilli senza farvi problemi.

Se invece è un problema per voi o per il regolamento del forum cercherò di stare un po' più attenta.

pistacchio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Nov - 10:03

mix ha scritto:prova a leggere con più lentezza e più di una volta il messaggio, magari le cose cambiano, magari capisci di più ogni volta successiva che lo leggi

Siamo anche IT carneval

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50308
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SergioAD il Gio 15 Nov - 10:14

Pistache,

Dov'è che ti saresti sbagliata?

In sostanza avresti affermato fatalismo oppure che l'essere umano non merita quello che ha.

Il primo lo escludo il secondo c'è quello che state dicendo qui.

Mi scanso non mi scanso, ti scansi che ti fai male, non vale la pena...

Ieri dovevo prendere mio nipote dalla piazza, m'ha visto arrivare e invece di venire in macchina ha continuato a palleggiare il pallone. S'era formata la fila e suonava...

"nonno non mi ero accorto della fila!" Ah ah! A me?

"la prossima volta mentre arrivo pigio sul clacson tre più due volte, rallento ma se non sei a 4 metri dal punto d'imbarco... torni a piedi!"

Se gli manca lo stato di coscienza in modo diretto vado per la via alternativa, non fa molta differenza - non capire un piffero è impossibile.

Possiamo parlarne, solo che a me va di spulciare parola per parola, gli spazi e le virgole ed incollare i messaggi per formare un pacchetto omni comprensivo. Si va be' anche io esagero e non sono immediato ma mi sembra di intendere ed ammetto gli errori.

Se rispondi "si si, d'accordo ho scritto una cavolata", non mi torna! Descrivi le cavolate ed io le riciccio in qualcosa di verosimilmente accettabile con un giusto contesto - oppure davvero facevi la stramaledetta? Allora fottutissima marzapane al pistacchio che sei!

afro

SergioAD
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6602
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da pistacchio il Gio 15 Nov - 10:28

Pure al pistacchio esiste il marzapane? Che spettacolo.

Ecco la mia cavolata: "che pur avendo la possibilità di intervento, non si debba intervenire sull'asteroide che incrocia la terra".

Attendo il tuo riciccio
pistacchio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Gio 15 Nov - 10:56

pistacchio ha scritto:Pure al pistacchio esiste il marzapane? Che spettacolo.

Ecco la mia cavolata: "che pur avendo la possibilità di intervento, non si debba intervenire sull'asteroide che incrocia la terra".

Attendo il tuo riciccio
pistacchia, non ti preoccupare se scrivi cavolate, io scrivo astratto, quindi sei in ottima compagnia!
per quel che riguarda la tua affermazione non sono d'accordo.mi sembra una visione simil religiosa (accetto tutto ciò che mi manda il signore), essendo invece io responsabile ed artefice del mio destino, se ne ho la possibilità, cerco di cambiare le cose.
@Silvio, la foto di quel bambino, che si sta facendo ciucciare una mano da un vitello strappato alla madre, cosa rappresenta?
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9614
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Gio 15 Nov - 11:01

Rasputin ha scritto:Siamo anche IT carneval
qui, in questa discussione, NOI siamo sempre I T hihihihih
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Nov - 11:05

mix ha scritto:

Vero, anche le zecche sono animali mgreen

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Gio 15 Nov - 11:06

lupetta ha scritto:pistacchia, non ti preoccupare se scrivi cavolate, io scrivo astratto, quindi sei in ottima compagnia!
a stratto si scrive tutto attaccatto a Roma? carneval mgreen

lupetta ha scritto:@Silvio, la foto di quel bambino, che si sta facendo ciucciare una mano da un vitello strappato alla madre, cosa rappresenta?
scommetto: il figlio o il nipote
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da mix il Gio 15 Nov - 11:10

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:
Vero, anche le zecche sono animali mgreen
oggi sei ancora più illuminato ed illuminante del solito, mejo che un lampione, che se non ci informavi tu, come potevamo proseguire nell'evoluzione naturale del thread? carneval mgreen
eh SI, sono tutte creature di Dio hihihihih
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da pistacchio il Gio 15 Nov - 11:17

lupetta ha scritto:
per quel che riguarda la tua affermazione non sono d'accordo.mi sembra una visione simil religiosa (accetto tutto ciò che mi manda il signore), essendo invece io responsabile ed artefice del mio destino, se ne ho la possibilità, cerco di cambiare le cose.

mo' però me offendo , mi stai dicendo che ho visioni simil religiose...

Preferisco: accetto ciò che mi manda la natura, ma non tutto tutto.

Se per esempio un giorno tutti gli animali si dovessero rivoltare contro l'uomo, non farei assolutamente nulla per fermarli.
pistacchio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Gio 15 Nov - 11:23

pistacchio ha scritto:Allora facciamo che chiedo venia in anticipo. Temo continuerò a scrivere a ruota libera, per mancanza di tempo a rileggere bene ciò che scrivete voi e che scrivo io, e me ne prendo la responsabilità.
mi sembra un approccio troppo comodo
diciamo che se ti metti comoda tu, poi possono mettersi comodi tutti con te
che poi potrebbe risultare scomodo per te, di nuovo.
propongo che pensi un'ora sola (ed a sprazzi, non solo a quello in quell'ora), alla proposta già fatta, tanto anche se non rispondi subito o non rispondi affatto, che problema c'è?

pistacchio ha scritto:Per me non è un problema se mi riprendete sugli strafalcioni che scrivo, quindi andate tranquilli senza farvi problemi.
pensaci meglio ....

pistacchio ha scritto:Se invece è un problema per voi o per il regolamento del forum cercherò di stare un po' più attenta.
non c'è un problema di regolamento (credo, mia opinione che vale quanto un'opinione) c'è solo una questione di livello di rispetto reciproco tra utenti
livello che possiamo fissare all'altezza che vuoi TU.

pistacchio ha scritto:
senza negatività, solo per capirsi bene, decidi di fare come meglio ti piace, ma considera le implicazioni e gli effetti collaterali, se vuoi. saluto...
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da pistacchio il Gio 15 Nov - 11:32

Mix scusa, ma perchè tutte ste complicazioni? Siamo in un forum o no?
pistacchio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Gio 15 Nov - 11:39

pistacchio ha scritto:Mix scusa, ma perchè tutte ste complicazioni? Siamo in un forum o no?
ti posso rispondere fra un paio di settimane? presto potrebbe essere sufficiente un C V D
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da lupetta il Gio 15 Nov - 11:55

mix ha scritto: a stratto si scrive tutto attaccatto a Roma?
no, si scrive tutto attaccato ovunque
Astratto

[a-stràt-to] agg., s.

• agg.
  • 1 Che non deriva dall'esperienza sensibile ma dal puro ragionamento (si contrappone a concreto): concetti a. || l'arte a., l'astrattismo | nomi a., in grammatica, quelli che indicano concetti (come speranza, verità), in contrapposizione a nomi concreti
  • 2 Privo di legami o riscontri con la realtà SIN teorico, campato in aria

pistacchio ha scritto:

Se per esempio un giorno tutti gli animali si dovessero rivoltare contro l'uomo, non farei assolutamente nulla per fermarli.
se tutti gli animali si dovessero rivoltare contro l'uomo, avrebbero pienamente ragione e gli starebbe proprio bene al genere umano, ma credo che, proprio per natura, per istinto di sopravvivenza, per la legge del più forte, l'essere umano proverebbe comunque a reagire.
ci sono milioni di persone che maltrattano i cani, per esempio, ma io evito che un cane mi si rivolti o che mi morda.
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Gio 15 Nov - 12:00

lupetta ha scritto:
e "ah t'accatto", come? carneval mgreen
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da lupetta il Gio 15 Nov - 12:20

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Nov - 12:30

lupetta ha scritto:

A lupe', smetti di dargli corda, non vedi che questo vuole solo rompere le balle?

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da pistacchio il Gio 15 Nov - 12:59

Rasputin ha scritto:
lupetta ha scritto:

A lupe', smetti di dargli corda, non vedi che questo vuole solo rompere le balle?

allora non era solo una mia impressione....
pistacchio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Nov - 13:25

pistacchio ha scritto:
Rasputin ha scritto:
lupetta ha scritto:

Nono. Basta che vai qui

http://atei.forumitalian.com/spa/mix

ed hai una buona panoramica, la maggioranza degli interventi sono deliberatamente scritti in modo da irritare l'interlocutore, come se in nostro avesse un peperoncino rosso nel culo.

Io - te l'ho scritto in un messaggio privato che a causa delle impostazioni tue non hai mai letto - sono rude e rompicoglioni, ma subdolo no.

Ti avevo anche scritto cosa penso dell'utente ma non lo posso riportare qui per via del regolamento censored

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da pistacchio il Gio 15 Nov - 13:44

lupetta ha scritto:
Astratto

[a-stràt-to] agg., s.

• agg.
  • 1 Che non deriva dall'esperienza sensibile ma dal puro ragionamento (si contrappone a concreto): concetti a. || l'arte a., l'astrattismo | nomi a., in grammatica, quelli che indicano concetti (come speranza, verità), in contrapposizione a nomi concreti
  • 2 Privo di legami o riscontri con la realtà SIN teorico, campato in aria

pistacchio ha scritto:

se tutti gli animali si dovessero rivoltare contro l'uomo, avrebbero pienamente ragione e gli starebbe proprio bene al genere umano, ma credo che, proprio per natura, per istinto di sopravvivenza, per la legge del più forte, l'essere umano proverebbe comunque a reagire.
ci sono milioni di persone che maltrattano i cani, per esempio, ma io evito che un cane mi si rivolti o che mi morda.

Di fronte ad un branco di leoni inferociti, credo che l'istinto di sopravvivenza faccia poco

(Si nota molto che ho la fissa per i felini? )
pistacchio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da pistacchio il Gio 15 Nov - 13:51

Rasputin ha scritto:
pistacchio ha scritto:
Rasputin ha scritto:
lupetta ha scritto:

Nono. Basta che vai qui

http://atei.forumitalian.com/spa/mix

ed hai una buona panoramica, la maggioranza degli interventi sono deliberatamente scritti in modo da irritare l'interlocutore, come se in nostro avesse un peperoncino rosso nel culo.

Io - te l'ho scritto in un messaggio privato che a causa delle impostazioni tue non hai mai letto - sono rude e rompicoglioni, ma subdolo no.

Ti avevo anche scritto cosa penso dell'utente ma non lo posso riportare qui per via del regolamento

Come vedi ci sono arrivata da sola lo stesso, grazie comunque per avermi voluto avvertire
pistacchio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: