Abbigliamento

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Abbigliamento

Messaggio Da Rasputin il Gio 13 Dic - 17:21

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da jillo il Mer 6 Feb - 13:48

Per l'inverno mi piacciono i cappotti a doppio petto, sciancrati ai fianchi e con tanti bottoni di metallo in sitile napoleonico.
Di rado indosso completi. Non sopporto la fodera dei pantaloni sulla pelle. Ho molte fisime da questo punto di vista. La mia pelluccia è delicata.
Camicie rigorosamente slim e taglia M. Non sopporto quando la camicia straborda dai pantaloni a mò di muffin.

Chi volesse regalarmene una non faccia il timido e mi contatti pure privatamente che gli lascio l'indirizzo.

Pantaloni slim anche loro, per via della vita stretta. sennò devo usare cinture, fastiose da mettere da togliere e da tener su quando sto in macchina, oppure dovrei mettere su un po di pancia (...mia moglie preferisce la cintura)

Scarpe. sono esigente. Solo comode e resistenti. Ho una fissa per questi due parametri

In estate polo.

Non indosserei mai:
Tuta (salvo per svolgere attività fisica),
calzini bianchi (salvo a carnevale),
scarpe scomode (salvo ai matrimoni),
indumenti a contatto pelle che siano in lana o peggio acrilici (salvo debba espiare gravi peccati)
boxer (salvo nulla. quelli non riesco a tenerli su)
zoccoli (salvo alzaimer)

jillo
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1832
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 6 Feb - 14:07

jillo ha scritto:

Pantaloni slim anche loro, per via della vita stretta. sennò devo usare cinture, fastiose da mettere da togliere e da tener su quando sto in macchina, oppure dovrei mettere su un po di pancia (...mia moglie preferisce la cintura)

Ho un problema simile (Taglia Levi's in vita 29 boxed ) ed almeno per quanto riguarda i jeans in parte l'ho risolto - ormai da oltre un anno - comprando i 507 con taglio abbastanza basso in vita.

Difficile però trovare la taglia, allora ho ripiegato con notevole successo su due modelli da donna, il 570 del quale esistono due versioni, quella a tubo in tela semielastica (Forse a te non piacerà, fa un po' gay se non indossata in combinazione con capi adeguatamente casual) e quella "Bootcut", si chiama cosí perché più svasata in fondo in modo da poter accomodare eventuali stivali.

Si tratta dell'unico capo di abbigliamento che compro rigorosamente usato su eBay, spendo tra 1 7 ed i 20 euro a paio ok

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jillo il Mer 6 Feb - 14:25

Rasputin ha scritto:
jillo ha scritto:

Ho un problema simile (Taglia Levi's in vita 29 ) ed almeno per quanto riguarda i jeans in parte l'ho risolto - ormai da oltre un anno - comprando i 507 con taglio abbastanza basso in vita.

Difficile però trovare la taglia, allora ho ripiegato con notevole successo su due modelli da donna, il 570 del quale esistono due versioni, quella a tubo in tela semielastica (Forse a te non piacerà, fa un po' gay se non indossata in combinazione con capi adeguatamente casual) e quella "Bootcut", si chiama cosí perché più svasata in fondo in modo da poter accomodare eventuali stivali.

Si tratta dell'unico capo di abbigliamento che compro rigorosamente usato su eBay, spendo tra 1 7 ed i 20 euro a paio

Il probelma, almeno per me, del pantalone a vita "abbastanza" bassa sta nel fatto che le camicie tendono ad uscire dal pantalone... effetto sbracato.
Del pantalone semielasticizzato non mi scandalizza l'elasticizzazione, però non mi piace la caviglia stretta. Opterei per il Bootcut. però sono schizzinosetto e il pantalone usato non mi garba. Nemmeno mi garba spendere follie per un paio di jeans.
Io trovo modelli di jeans slim, a vita stretta e gamba dritta, a circa 20euro nei supermercati Oviesse. Riesco anche a trovare la taglia, una 46 scarsa...

jillo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 6 Feb - 14:38

jillo ha scritto:
Il probelma, almeno per me, del pantalone a vita "abbastanza" bassa sta nel fatto che le camicie tendono ad uscire dal pantalone... effetto sbracato.
Del pantalone semielasticizzato non mi scandalizza l'elasticizzazione, però non mi piace la caviglia stretta. Opterei per il Bootcut. però sono schizzinosetto e il pantalone usato non mi garba. Nemmeno mi garba spendere follie per un paio di jeans.
Io trovo modelli di jeans slim, a vita stretta e gamba dritta, a circa 20euro nei supermercati Oviesse. Riesco anche a trovare la taglia, una 46 scarsa...

Non ho il problema delle camicie perché praticamente non ne uso più...vado in giro per il 95% con abbigliamento tecnico, qui un esempio

http://atei.forumitalian.com/t4735p10-abbigliamento#189314

quindi l'unico capo che indosso nei pantaloni sono le maglie e/o canottiere, tutte molto aderenti. Considera inoltre che d'estate i tempi in cui indosso abbigliamento che per la media della gente è "Di tutti i giorni" si riducono al lumicino, dato che lavoro in casa (Ove vesto sullo sciatto, pantaloni tuta ed una qualche maglia), quando esco lo faccio in bicicletta quindi col relativo abbigliamento tecnico, il resto del tempo o nuoto o sono svaccato a bordo lago/piscina, i jeans e le magliette alla fine li indosso solo per andare a fare la spesa (Se non ci vado in bici al rientro dall'allenamento) e per le volte, sempre più rare, che vado al bar la sera...

Comunque non credere, anche per quanto riguarda i jeans sono schizzinosetto anch'io, solo in maniera diversa: tu sacrifichi la marca per il prezzo, io sacrifico il nuovo per lo stesso motivo.

Questione di priorità soggettive wink..

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sally il Mer 6 Feb - 14:54

jillo ha scritto:
calzini bianchi (salvo a carnevale)

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

Sono seduta allo scrittoio in salotto, circondata da un perfetto silenzio interrotto occasionalmente dal click del mouse alternato al rumore metallico del cucchiaino che tintinna nella tazza del mio precoce the' delle cinque, quando leggo questa tua esternazione e scoppio in una fragorosa risata spaventando il mio pappagallino che, ignaro dell'imminente catastrofe sonora, se ne stava appollaiato vicino al pc... ora e' scappato nella sua gabbietta e mi guarda con aria terrorizzata... lookaround Sad

Sally
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4886
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jillo il Mer 6 Feb - 14:58

Rasputin ha scritto:
jillo ha scritto:

Non ho il problema delle camicie perché praticamente non ne uso più...vado in giro per il 95% con abbigliamento tecnico, qui un esempio

http://atei.forumitalian.com/t4735p10-abbigliamento#189314

quindi l'unico capo che indosso nei pantaloni sono le maglie e/o canottiere, tutte molto aderenti. Considera inoltre che d'estate i tempi in cui indosso abbigliamento che per la media della gente è "Di tutti i giorni" si riducono al lumicino, dato che lavoro in casa (Ove vesto sullo sciatto, pantaloni tuta ed una qualche maglia), quando esco lo faccio in bicicletta quindi col relativo abbigliamento tecnico, il resto del tempo o nuoto o sono svaccato a bordo lago/piscina, i jeans e le magliette alla fine li indosso solo per andare a fare la spesa (Se non ci vado in bici al rientro dall'allenamento) e per le volte, sempre più rare, che vado al bar la sera...

Comunque non credere, anche per quanto riguarda i jeans sono schizzinosetto anch'io, solo in maniera diversa: tu sacrifichi la marca per il prezzo, io sacrifico il nuovo per lo stesso motivo.

Questione di priorità soggettive

Ti invidio cordialmete... perchè lavori in casa, perchè puoi andare regolarmente in giro in bici e perchè trascorri il resto del tempo a bordo lago!!! piscina...
Ma vivi in Italy? Cerchi un garzone apprendista?

...bello il completo da cowboy. seriamente.Mi piacciono i capi in pelle e i cappelli a falda larga.
Ecco come vestirei se non dovessi adeguarmi alle etichette imposte sul/dal lavoro... hai presente Actarus, il fratello di Venusia, quello che guida Goldrake? Così, ma senza frange.
Oppure Jena Plissken? Canotta scura e giacca di pellazza.
Ecco ogni tanto questo me lo concedo. Ma non in ufficio...

jillo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jillo il Mer 6 Feb - 15:02

Diva ha scritto:
jillo ha scritto:
calzini bianchi (salvo a carnevale)

Sono seduta allo scrittoio in salotto, circondata da un perfetto silenzio interrotto occasionalmente dal click del mouse alternato al rumore metallico del cucchiaino che tintinna nella tazza del mio precoce the' delle cinque, quando leggo questa tua esternazione e scoppio in una fragorosa risata spaventando il mio pappagallino che, ignaro dell'imminente catastrofe sonora, se ne stava appollaiato vicino al pc... ora e' scappato nella sua gabbietta e mi guarda con aria terrorizzata... Sad

ops, mi spiace per il tuo pappagallino.

Senza offesa per gli amanti dei calzini bianchi.

...anche Michael Jackson li portava, e con decoroso stile.

jillo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 6 Feb - 15:20

jillo ha scritto:

Ti invidio cordialmete... perchè lavori in casa, perchè puoi andare regolarmente in giro in bici e perchè trascorri il resto del tempo a bordo lago!!! piscina...

Tutto ha il suo prezzo, da libero professionista ho scelto di barattare un po' di sicurezza in più per la mia libertà - attraverso spesso periodi difficili.

Dove vivo dovresti vederlo adesso, ho aggiornato il profilo wink..

E no, purtroppo il mio non è un lavoro nel quale si possa fare facilmente apprendistato...ammesso e non concesso che avessi lavoro abbastanza, ti occorrerebbe una laurea in lingue...

jillo ha scritto:...bello il completo da cowboy. seriamente.Mi piacciono i capi in pelle e i cappelli a falda larga.
Ecco come vestirei se non dovessi adeguarmi alle etichette imposte sul/dal lavoro... hai presente Actarus, il fratello di Venusia, quello che guida Goldrake? Così, ma senza frange.
Oppure Jena Plissken? Canotta scura e giacca di pellazza.
Ecco ogni tanto questo me lo concedo. Ma non in ufficio...

Ti sorprenderebbe sapere quanto poco costano quei trench, sono ottimi roba australiana...stivali e pantaloni sí, sono un po' più cari, ma nemmeno troppo.

Tutta roba che metto raramente comunque...roba bella ma poco pratica.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sally il Mer 6 Feb - 15:32

Figuarti, nemmeno a me piacciono i calzini bianchi... ma il massimo del trash lo raggiunge un mio conoscente che oltre al calzino bianco, rigorosamente portato con pantalone acqua-alta-a-venezia, sfoggia un taglio di capelli "mullet"...

uahh

Comunque mi piace sentire i maschietti del forum parlare di abbigliamento... dite un po' anche cosa non vi piace addosso alle vostre mogli/amiche/fidanzate...

Sally
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4886
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 6 Feb - 15:39

Diva ha scritto:Figuarti, nemmeno a me piacciono i calzini bianchi... ma il massimo del trash lo raggiunge un mio conoscente che oltre al calzino bianco, rigorosamente portato con pantalone acqua-alta-a-venezia, sfoggia un taglio di capelli "mullet"...

uahh
E sandali alla tedescone in vacanza? carneval

Diva ha scritto:Comunque mi piace sentire i maschietti del forum parlare di abbigliamento... dite un po' anche cosa non vi piace addosso alle vostre mogli/amiche/fidanzate...

Vestiti, manacce altrui,... mgreen

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mer 6 Feb - 15:39

io 'st'inverno mi sono vestito come un fumetto:
nel senso che avevo due pile quasi identici neri e sotto jeans anch'essi simili e lavandoli alternativamente vado avanti con questi da novembre.
Mi sono vestito diversamente solo per andare a cena, metto camicie o magliette manica lunga con t-shirt sopra: comodissima.
Scarpe: un paio di scarpe da basket nere integrale e un paio di simil-doc martens.

Cosa non mi piace addosso alla tipa? Gli abiti.

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 6 Feb - 15:39

Uah uah precisi al minuto ahahahahahah

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mer 6 Feb - 15:40

Rasp, mi hai fregato sul tempo! mgreen ok

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jillo il Mer 6 Feb - 15:42

Rasputin ha scritto:
jillo ha scritto:

Dove vivo dovresti vederlo adesso, ho aggiornato il profilo

Ho capito sulle rive di quale lago...
ad un centinaio di km da te si trova il Forggensee, un altro lago più grande dove sorge Fussen... qui ci sono stato una volta per una vistina al castello di Neuschwanstein di Ludwig II.

jillo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 6 Feb - 15:48

jillo ha scritto:
Ho capito sulle rive di quale lago...
ad un centinaio di km da te si trova il Forggensee, un altro lago più grande dove sorge Fussen... qui ci sono stato una volta per una vistina al castello di Neuschwanstein di Ludwig II.

Hmm, no dovresti restringere un po' il campo. Il lago grande più vicino si chiama Ammersee, ma ci vado solo a volte quando è previsto un allenamento in bici medio - lungo, sono 48km solo andata.

Per esercitare il nuoto in acque libere ce n'è uno a 7,5km da qui, dove tra l'altro ha luogo la mia gara "Di casa", qui

http://atei.forumitalian.com/t3092p30-t-minus-7#76288

nella prima foto sto uscendo dall'acqua per il primo cambio.

Piccolo ma sufficiente per allenarsi.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jillo il Mer 6 Feb - 15:57

Diva ha scritto:

Comunque mi piace sentire i maschietti del forum parlare di abbigliamento... dite un po' anche cosa non vi piace addosso alle vostre mogli/amiche/fidanzate...

la mia ogni tanto sfoggia orecchini a cerchio, quelli grandi che si usavano negli anni '80. Trovo sgrazino un viso dolce. Trovo più fini gli orecchini a bottone o i piccoli pendenti.

Ecco che, seppur di rado, tira fuori la gonna di jaens... mmmh! (che pperò si accompagna bbbene colla cicca in bocca)

altre cose che non mi piacciono, ma che almeno non riguardano mia moglie...

Le unghie dei piedi colorate ... trovo sia sifficiente avere unghie curate... (per le mani discorso a parte)

Trucco pesante, cerone...

Tacchi alti. particolarmente alti

Fuseaux

Tutazza

il cerchietto nei capelli... noooooo

l'elastico colorato nei capelli ....NNOOOOOOOO

Ma soprattutto, addosso a mia moglie, non mi piacciono gli occhi degli zozzi...

jillo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Mer 6 Feb - 16:03

jillo ha scritto:

Ma soprattutto, addosso a mia moglie, non mi piacciono gli occhi degli zozzi...

Pijate 'na cozza! ahahahahahah

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jillo il Mer 6 Feb - 16:07

Rasputin ha scritto:

Che uomo aitante e bello da guardare.
Ti immaginavo secco e barbuto.
Ma lo sapevo che la bellezza la si può anche scorgere negli uomini senza Dio.

jillo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Mer 6 Feb - 16:10

jillo ha scritto:
Rasputin ha scritto:

molti si fanno influenzare dagli avatar...
a proposito, quello è il MIO occhio!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jillo il Mer 6 Feb - 16:11

Darrow ha scritto:
jillo ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Piacere caro. quella è la mia faccia.

jillo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Mer 6 Feb - 16:15

jillo ha scritto:
Darrow ha scritto:
jillo ha scritto:
Rasputin ha scritto:

lookaround davverooooooo??? non lo avrei mai detto!!! lookaround

(io posterò una mia foto "intera" solo quando e se mi riammetteranno nella sezione dove si postano le foto personali, altrimenti solo pezzi)

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jillo il Mer 6 Feb - 16:22

Darrow ha scritto:
jillo ha scritto:
Darrow ha scritto:
jillo ha scritto:
Rasputin ha scritto:

davverooooooo??? non lo avrei mai detto!!!

E che faccia mi...
Lasciamo stare.

Darrow ha scritto:(io posterò una mia foto "intera" solo quando e se mi riammetteranno nella sezione dove si postano le foto personali, altrimenti solo pezzi)

non sapevo nemmeno esistesse una sezione album utenti.

jillo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Mer 6 Feb - 16:28

jillo ha scritto:
a-E che faccia mi...
Lasciamo stare.

b-non sapevo nemmeno esistesse una sezione album utenti.

a-non era per il fatto che mi immaginavo avessi un'altra faccia, ma perchè era ovvio che fosse una foto personale, siccome non ti considero uno squinternato totale, non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello che ti venisse in mente di postare come avatar la foto personale di qualcuno diverso da te. Capito ora?

b-non puoi saperlo. E' segreta, solo i prescelti e i rinnegati (come me) sanno della sua esistenza!
Sono stato cacciato dal paradiso come Adamo per aver vandalizzato l'albero della conoscenza usandolo per infilarlo nel culo di un ex-santo del paradiso!
hihihihih

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 6 Feb - 17:37

jillo ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Beh grazie (Secco comunque lo sono abbastanza, poco meno di 1m80 x 69kg...).

Poi come fanno ad esserci degli uomini senza dio se, come dici tu, esiste? wink..

Eppure io non ne ho uno, mi puoi perquisire mgreen

Andando lievemente OT - ma neanche poi tanto - mi sono sempre reso conto che il mio avatar è molto incline a suscitare antipatia, d'altra parte i pochi tentativi che ho fatto di cambiarlo, quando sono entrato qui avevo cambiato anche il nome utente nonostante tutti sapessero chi ero.

Ho ripreso l'originale praticamente a furor di popolo.

Voglio anche dire che quella dell'avatar è una strana influenza, i più acuti sanno che c'è ma ciononostante è difficile vincerla.

Anche io, mio malgrado, mi ritrovo a provare più simpatia di prima - ed a rendermi conto di non poterci fare nulla - da quando hai impostato una foto tua come avatar.

Faccia simpatica, e vedo che quando si rimane fuori da pochi, determinati argomenti, anche la conversazione lo è.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: