Abbigliamento

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Abbigliamento

Messaggio Da Justine il Gio 19 Giu - 14:50

Ah, quindi non ne esistono forme "bivalenti"... Hmm, forse risulta più pratico sistemarsi con la mano sinistra mentre la destra viene lasciata libera per operazioni più importanti, come aprire una lattina di GHB alla persona su cui si sta cercando di fare colpo (scenario crudele, è l'influsso di Breaking Bad, scusate)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Minsky il Dom 29 Giu - 19:34

Loki ha scritto:Ah, quindi non ne esistono forme "bivalenti"... Hmm, forse risulta più pratico sistemarsi con la mano sinistra mentre la destra viene lasciata libera per operazioni più importanti, come aprire una lattina di GHB alla persona su cui si sta cercando di fare colpo (scenario crudele, è l'influsso di Breaking Bad, scusate)
No, confermo... solo a sinistra...  mgreen 

--------------

Maschile Numero di messaggi : 14417
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Dom 29 Giu - 20:34

Per un destrorso, comunque, è più comodo che il prodigioso capo di vestiario sia collocato a sinistra, in modo che la destra rimanga libera, provvedendo con la sx a eventuali "risistemazioni". Sto pensando parallelamente ad un bikini formato mono-kini e credo proprio sia più comodo infilarlo a sinistra  ahahahahahah

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 29 Giu - 20:50

Loki ha scritto:Per un destrorso, comunque, è più comodo che il prodigioso capo di vestiario sia collocato a sinistra, in modo che la destra rimanga libera, provvedendo con la sx a eventuali "risistemazioni". Sto pensando parallelamente ad un bikini formato mono-kini e credo proprio sia più comodo infilarlo a sinistra  ahahahahahah
E la maggioranza delle persone è destrimane. Acuta osservazione.  ok 

--------------

Maschile Numero di messaggi : 14417
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 2 Lug - 14:33

Non per dire, ma oggi ho visto una tizia fermare tutta la circolazione del marciapiede per sistemarsi una gonna che si era mezzo tranciata chissà dove. Non soddisfatta dei tentativi di recupero, infine l'ha sbrindellata ancora di più. Sembrava una moda parallela a quella di Cortana per Xbox (per chi è estraneo al videogaming, è nudismo vero e proprio).
Morale: armeggiare per strada coi propri vestiti porta sempre inequivocabili peggioramenti

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 2 Lug - 18:48

Loki ha scritto:Non per dire, ma oggi ho visto una tizia fermare tutta la circolazione del marciapiede per sistemarsi una gonna che si era mezzo tranciata chissà dove. Non soddisfatta dei tentativi di recupero, infine l'ha sbrindellata ancora di più. Sembrava una moda parallela a quella di Cortana per Xbox (per chi è estraneo al videogaming, è nudismo vero e proprio).
Morale: armeggiare per strada coi propri vestiti porta sempre inequivocabili peggioramenti

Basterebbe vestirsi in maniera pratica, cosa sconosciuta alla maggioranza di voi donne  wink.. 

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49868
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 2 Lug - 20:51

Non credo si possa trovare un compromesso, da questo punto di vista. Io sono una fanatica delle t-shirt e dei normalissimi jeans (no varianti eclettiche o fuori dal mondo come quel costume), eppure tutte le volte che mi azzardo a presentarmi in un'occasione sociale (ben poche, a dire il vero) vestita in maniera pratica, mi piglio commenti del tipo: "ma non puoi vestirti meglio? / Sei troppo sciatta vestita così /etc.". Non che mi urtino, è loro compito dare aria alla bocca. Però diventa un filo noioso, col tempo. Giusto un filo...  crazy

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 3 Lug - 8:35

Loki ha scritto:Non credo si possa trovare un compromesso, da questo punto di vista. Io sono una fanatica delle t-shirt e dei normalissimi jeans (no varianti eclettiche o fuori dal mondo come quel costume), eppure tutte le volte che mi azzardo a presentarmi in un'occasione sociale (ben poche, a dire il vero) vestita in maniera pratica, mi piglio commenti del tipo: "ma non puoi vestirti meglio? / Sei troppo sciatta vestita così /etc.". Non che mi urtino, è loro compito dare aria alla bocca. Però diventa un filo noioso, col tempo. Giusto un filo...  crazy

Io sono solito applicare il metodo di selezione delle conoscenze, altrettanto pratico come il mio abbigliamento, a chiunque faccia commenti sul mio modo di essere: sfanculo direttamente e senza remore.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Gio 3 Lug - 9:49

Hell yeah! Pane al pane, vino al vino.  ok

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Ven 18 Lug - 20:10

L'unico modo per incitare i giovini e meno giovini a vestirsi coprendosi effettivamente:

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 18 Lug - 20:21

Loki ha scritto:L'unico modo per incitare i giovini e meno giovini a vestirsi coprendosi effettivamente:

Ecco...

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da FuoriDagliSchemi il Ven 18 Lug - 20:23

Conosco ragazze mie coetanee a cui servirebbe il modello femminile con un pratico ottura-bocca (non pensate male, eh   carneval ) incluso -anche io vado per la serie "jeans forever and fuck off if you don't like"  ok
FuoriDagliSchemi
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 296
Occupazione/Hobby : Studentessa/punk a tempo pieno
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Ven 18 Lug - 20:32

FuoriDagliSchemi ha scritto:Conosco ragazze mie coetanee a cui servirebbe il modello femminile con un pratico ottura-bocca (non pensate male, eh   carneval ) incluso -anche io vado per la serie "jeans forever and fuck off if you don't like"  ok

Poi si potrebbero regalare degli stock di sturalavandini e sturacessi ai bisognosi, in modo che facciano soldi rivendendoli a queste baldanzose giovani... 
Il guaio è che in nome della moda si giungono a giustificare delle aberrazioni per cui sarebbe meglio ammettere di avere il nudismo nel sangue, e buonanotte.
Non capisco a cosa serva "vestirsi" con uno straccio (literally, carta velina formato 2x2cm) di D&G o cos'altro pagato 452 Euro; io certi capi li comprerei se avessi i soldi (condizione sine qua non) per poi rivenderli esattamente come i bisognosi summenzionati.

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da FuoriDagliSchemi il Ven 18 Lug - 20:42

Boh, non saprei che dirti, di norma o spendono fior di euri per avvolgersi minimamente le chiappe, o stravedono per comprarsi una maglietta con su scritto a caratteri cubitali BITCH... evidentemente, data la mia tendenza ai classici jeans-maglietta e di tanto in tanto camicia, non capirò mai una ceppa di moda, e la cosa non mi dispiace per niente.
FuoriDagliSchemi
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Ven 18 Lug - 20:53

Perlomeno hanno la sicurezza di essersi incasellate in un certo ruolo nel mondo, e di potersene ritagliare uno nuovo ad ogni tornante imposto dall'alto (gli stilisti, mica il pantocrate borioso). 
"E in tempi come questi" -ti diranno, se interpellate- "ti pare poco, essere una poco di buono?" (perdona il wordplay)

Al contrario, direi! Queste sanno già che nascono troie e muoiono tali. Avere certezze è fondamentale!

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da FuoriDagliSchemi il Sab 19 Lug - 10:32

E pensare che in effetti la maggior parte delle ragazze che ho conosciuto lo prendono per un complimento  hihihihih 
Ormai per offenderle ci si deve rivolgere loro come "ragazze rispettabili" anzichè come "aspiranti prostitute"  ???
FuoriDagliSchemi
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 19 Lug - 10:45

Ormai il modello più rispettabile di cui si abbia concezione è l'impiegatina, la minimodella o l'avanguardista PR che, mentre finge di essere immersa nel suo lavoretto, adocchia questo e quello, giustificandosi con un "ma è per guardare meglio il cliente con cui ho a che fare, tesoro!"

Ovviamente io sono per la telematizzazione di queste professioni, visto che dal vivo tendono a creare sempre più una decisa sovrapposizione tra santa e zoccola, arrivando a chimere indistinguibili dal Jormungandr norreno.

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 25 Ott - 5:36

Ragazzi, sono veramente in panic mode, più o meno, da parecchi giorni.
Devo rinnovare il guardaroba per esigenza (praticamente per usura dei vestiti), e ora più che mai mi sto accorgendo di quanto sia difficile trovare (anche online) jeans o pantaloni di qualsiasi foggia che vadano più o meno sulla taglia del 36 (sono parecchio magra, ed in questo caso è un problema).

Non riesco a trovare nulla che sia della mia misura. ._.

Che sia per l'incremento globale delle misure medie della circonferenza fianchi delle persone, o per altro, praticamente se vado avanti così, me ne dovrò andare in giro con una botte :D

Qualcuno di voi conosce qualche sito in cui 'sti benedetti taglia 36 siano reperibili? A chi mi aiuta, invio i miei ultimi Bitcoin... (non scherzo, è una situazione paradossale per me) ;)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 25 Ott - 8:21

Justine ha scritto:Ragazzi, sono veramente in panic mode, più o meno, da parecchi giorni.
Devo rinnovare il guardaroba per esigenza (praticamente per usura dei vestiti), e ora più che mai mi sto accorgendo di quanto sia difficile trovare (anche online) jeans o pantaloni di qualsiasi foggia che vadano più o meno sulla taglia del 36 (sono parecchio magra, ed in questo caso è un problema).

Non riesco a trovare nulla che sia della mia misura. ._.

Che sia per l'incremento globale delle misure medie della circonferenza fianchi delle persone, o per altro, praticamente se vado avanti così, me ne dovrò andare in giro con una botte :D

Qualcuno di voi conosce qualche sito in cui 'sti benedetti taglia 36 siano reperibili? A chi mi aiuta, invio i miei ultimi Bitcoin... (non scherzo, è una situazione paradossale per me) ;)

Da come ti esprimi più che una botte ti potrebbe servire il tubo della grondaia mgreen

Scherzi a parte, ho un problema simile specie con i pantaloni (Levi's, 29 di fianchi) ma per me è relativamente facile risolverlo comprando modelli da donna, al momento indosso quasi esclusivamente i 571 che tra l'altro mi piacciono perché estremamente bassi sui fianchi.

Dovresti trovarli anche in taglia 26, se no ti suggerisco di familiarizzarti con le taglie per bambini e trovare le corrispondenti, lo faceva anche una mia ex che aveva lo stesso problema

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 25 Ott - 8:27

Sono di una magrezza sconsolante (per via della sindrome ipermetabolica, costituzione fisica di base e derivati) ._.

Mi sa che conviene prendere in considerazione sia la grondaia che le taglie di cui parli...

Comunque, provando il solito Amazon (ahahahh, questa settimana è stata folle tra iPhone, Samsung, eBay e Amazon) ci sono due scelte su centomila con la mia taglia... Mah ._.

Adesso prenderò abitini per infanti e me li adatterò :]

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 25 Ott - 8:32

Provato eBay? I bambini crescono, si trova roba praticamente nuova a prezzi stracciati

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 25 Ott - 8:47

Infatti nascono bambini che a 7 anni già sono obesi come le creazioni dei due Montgolfier :D Praticamente sono mezzi adolescenti già a quell'età

Ecco, adesso mi arrivano segnali positivi proprio da quel settore per infanti... Grazie :)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 25 Ott - 9:06

ok

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Gio 20 Ago - 9:08

hlp pls

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da adif il Gio 20 Ago - 9:30

http://www.ebay.it/itm/Jeans-donna-Denim-Cavallo-basso-turca-pantaloni-harem-slim-elasticizzati-/261683608162?pt=LH_DefaultDomain_101&var=&hash=item3ced8efa62

http://www.ebay.it/itm/Jeans-Pantaloni-Donna-Svasati-a-Zampa-DElEfantE-Marlene-Gamba-Larga-Taglio-/400824079697?var=&hash=item5d52fa1551

http://www.ebay.it/itm/Nuovo-Pantaloni-Elasticizzati-Jeans-Tubolari-Donna-Sexy-Pantaloni-Taglia-/121628096212?var=&hash=item1c519976d4

http://www.ebay.it/itm/PANTALONI-DONNA-JEANS-TALLY-WEIJL-PERFETTI-TAGLIA-36-ab2-/400800634441?hash=item5d51945649

http://www.ebay.it/itm/Jeans-sexy-da-donna-attillati-in-5-colori-taglie-34-42-/321379556963?var=&hash=item4ad3b6de63

http://www.ebay.it/itm/Jeans-donna-Fiorucci-safety-taglia-14-36-38-moscardino-indossati-2-volte-affare-/390640048686?hash=item5af3f61a2e

http://www.ebay.it/itm/PANTALONI-JEANS-VINTAGE-DONNA-RAGAZZA-TAGLIA-36-38-40-/110474732262?hash=item19b8cea2e6

http://www.ebay.it/itm/Women-Jeans-36-Weird-Fish-/321835726923?hash=item4aeee7784b

http://www.ebay.it/itm/Jeans-Donna-Tally-Weijl-Blu-Jeans-Elasticizzati-Taglia-32-34-IT-36-38-/201410204807?hash=item2ee4fbd487
adif
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 771
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Pagina 24 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: