3d dell' ammmore

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da anteo il Mer 5 Dic - 16:51

iosonoateo ha scritto:...ad esempio io ho un piccolo problema d amore,mi interessa una tipa che guardo spesso il problema è che non ci ho mai parlato e penso che sia anche fidanzata,(in realtà molto probabilmente gli faccio schifo),però lei è molto carina(forse troppo per me)e mi piacerebbe poterla conoscere ma ovviamente ho paura di rimanerci male se mi dovesse rifiutare(cosa che sicuramente avverrà)anche perche la guardo spesso(forse troppo) e lei sicuramente si è accorta e molto proabilmente pensa che io sia uno psicopatico,prima o poi verrà da a e mi dirà"che cazzo mi guardi sempre!!!" e poi mi prenderà a pugni...

Quanta confusione sotto il cielo.

Cara Boccadorata, seriamente, a iosonoateo i sensi di colpa (cosa molto comune tra i maschi insicuri) gli vengono senza che tu glieli suggerisca.

Ma davvero sei convinta che timidezza e violenza siano associati?

Io no!

Per me si tratta di due condizione ben diverse: la timidezza cronica conduce costantemente i maschi all'insuccesso sessuale (punto e basta), mentre è l'eccesso di sicurezza dei violenti che - ottenuto il successo - non vuol più essere tradito.

Tuttavia, spesso, è anche lo strumento migliore per sedurre una donna (che in primis lo confonde con la forza di carattere e gli piace).
anteo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 473
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da delfi68 il Mer 5 Dic - 19:06

..insicurezza e violenza si.

Timidezza non vuol dire sempre insicurezza. Io sono timidissimo ma per nulla insicuro. E' una cosa piu' forte di me, sono un vergognoso e mi imbarazzo facile..ma non soffro di nessuna insicurezza e le mie pecche o incapacita' me le tengo tranquillo, che poi so benissimo che ognuno ha le sue..

L'insicurezza invece ingenera spesso gelosia e iperclausura dell'oggetto amato, infatti l'insicuro teme il confronto. Che non ha nulla a che fare con la timidezza.
E per evitare il confronto molti maschietti fanno mettere il velo alle donne, le spiano il cellulare, le controllano con il cronometro il tempo che ci vuole per andare da qui a li..e al pensiero che la loro donna conosca qualcuno migliore li fa spesso impazzire..

..fa nulla che "migliore" e' relativo all'osservatrice. Che "migliore" non esiste in senso generale. Che nessuno e' veramente "migliore".

Essere maschio oggi e' difficilissimo, lo riconosco. Hai dei concorrenti, benche' fasulli, che fanno Trend e Brend in televisione.
Devi avere il capello cosi, assaporare whisky con quell'aria un po cosa', la macchina pulita e con quel motore un po cosi'..le spalle dritte e la cravatta smolla che ti fa un tipetto cosi e cosa'..

MOlti, troppi, credono veramente che quello che passa la televisione (in tutti i suoi immonnezzai del palinsesto) sia autentico e sia il "migliore".

Miti ed esempi inarrivabili ed impossibili..poiche' NON esistono nella realta'..
Anche a Gabriel Garco puzzano i piedi dopo una serata di gala, rutta acido dopo un'abbuffata e smette la paziente ruffianeria piaciona quando ha fame..

Ma non si vede e non si dice. Uno si immagina Gabriel sempre cosi come lo si vede dopo il trucco, e i begli occhioni verdi preludono senz'altro a un carattere fantastico e naif..

..cazzate.

Chi non lo capisce diventa frustrato e insicuro, e cambia canale appena appare il Bova o lo Scamarcio..eppoi prosegue censurando il lattaio, il benzinaio, i colleghi, gli amici e persino i sogni e le fantasie della donna..

Combattere i falsi miti, ridimensionare le performance richieste e spammate..

Abbattere le frustrazioni e le insicurezze e' alla base della non violenza sulle donne!
delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 5 Dic - 19:10

anteo ha scritto:Ps. questo per dire che per il sesso la generosità è esclusa e che il bisogno è il peggior male.

Le donne sono come le banche: per ottenere qualcosa, il modo migliore è convincerle di non averne bisogno.

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50062
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Mer 5 Dic - 19:20

anteo ha scritto:Piove sempre sul bagnato, porca miseria
in che senso "piove"?
in che senso "bagnato"? carneval ahahahahahah
mix
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6583
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da delfi68 il Mer 5 Dic - 19:30

Rasputin ha scritto:
anteo ha scritto:Ps. questo per dire che per il sesso la generosità è esclusa e che il bisogno è il peggior male.

Le donne sono come le banche: per ottenere qualcosa, il modo migliore è convincerle di non averne bisogno.

ahahahahahah Parole sante..
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da PaperJack il Mer 5 Dic - 19:59

Mah, per me le ragazze della mia età sono come dei marziani... non so nemmeno dove trovarle scratch
PaperJack
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 271
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Mer 5 Dic - 20:00

Verde a Delfi e quotazzo alla chicca del Rasp.

Un appunto però al caro Delfi. Delfi, io penso che se l'insicuro guarda i vari Bova e Scamarcio alla fabbricastronzi se lo merita di essere insicuro e infelice. mgreen

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9090
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 5 Dic - 20:10

Cosworth117 ha scritto:Verde a Delfi e quotazzo alla chicca del Rasp.

Un appunto però al caro Delfi. Delfi, io penso che se l'insicuro guarda i vari Bova e Scamarcio alla fabbricastronzi se lo merita di essere insicuro e infelice. mgreen

Grazie. Breve OT: se nelle tua località di residenza "Gruppo locale" è la traduzione di "Local cluster", cluster si traduce meglio con "Agglomerato". Anche molto più occhiali

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Mer 5 Dic - 20:12

Breve OT di risposta al breve OT del Rasp: mi riferisco a questo, o in inglese questo. wink..

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 5 Dic - 20:16

Cosworth117 ha scritto:Breve OT di risposta al breve OT del Rasp: mi riferisco a questo, o in inglese questo. wink..

http://masseffect.wikia.com/wiki/Local_Cluster

nella mia ignoranza, non vedo la differenza boh

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da iosonoateo il Mer 5 Dic - 22:30

PaperJack ha scritto:
Mah, per me le ragazze della mia età sono come dei marziani... non so nemmeno dove trovarle scratch
sono già tutte fidanzate da 3 o 4 anni con persone che adesso hanno 26 o 27 anni,alla tua età ti toccano le ragazzine di 14 o 15 anni
iosonoateo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4086
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sally il Gio 6 Dic - 7:45

iosonoateo ha scritto:ho notato che non esiste una discussione a riguardo quindi la apro,cosi saranno contente anche le donne che a loro queste cose piacciono tanto mgreen ,cosi qui si può parlare del argomento;ad esempio io ho un piccolo problema d amore,mi interessa una tipa che guardo spesso il problema è che non ci ho mai parlato e penso che sia anche fidanzata,(in realtà molto probabilmente gli faccio schifo),però lei è molto carina(forse troppo per me)e mi piacerebbe poterla conoscere ma ovviamente ho paura di rimanerci male se mi dovesse rifiutare(cosa che sicuramente avverrà)anche perche la guardo spesso(forse troppo) e lei sicuramente si è accorta e molto proabilmente pensa che io sia uno psicopatico,prima o poi verrà da a e mi dirà"che cazzo mi guardi sempre!!!" e poi mi prenderà a pugni.sembra uno di quei angolini dei giornalini per le ragazze ahahahahahah ahahahahahah

OGNI LASCIATA E' PERSA! Buttati e se ti manda al diavolo dille che tanto tu non sei credente... moon

Sally
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4886
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da anteo il Gio 6 Dic - 14:39

La competizione dei maschi per le femmine è l'aspetto più comune alle specie viventi.

Al capo branco delle altre specie viventi fa sponda il patriarcato umano, la penuria sessuale per il sesso maschile è la vera matrice del patriarcato.

Il controllo delle femmine per l'esclusività sessuale è l'esigenza tipiva del capo branco, non di chi femmine non ne ha (spesso, considerato alla stregua di un "rapinatore degli averi del sovrano" dalle consuetudini sociali).

Lo stato di esclusività, di "male" e di polizia alimentato intorno alle limitazioni sessuali riassume anche molti di questi aspetti: nessuno ha sentito del ragazzino accusato di violenza sessuale dalla fidanzatina, per paura di dire la verità ai genitori?

Perciocché, quanta violenza sessuale viene esercitata attraverso quella repressione esercitata dal sovrano e così presente nella religione, sotto forma di negazione anzichè di imposizione, quanto vi partecipa l'intera società e quanta drammatizzazione del sesso è funzionale a tale scopo?

Perché non si grida ai quattro venti il sesso è bello, facciamolo?

Ultima modifica di anteo il Gio 6 Dic - 14:57, modificato 2 volte
anteo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Steerpike il Gio 6 Dic - 14:55

anteo ha scritto:La competizione dei maschi per le femmine è l'aspetto più comune alle specie viventi.
Non cadiamo nell'eucarioticentrismo. Facciamo "specie animali"?
Steerpike
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2512
SCALA DI DAWKINS :
35 / 7035 / 70

Messaggio Da anteo il Gio 6 Dic - 14:58

Eucariote cosa?
anteo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Steerpike il Gio 6 Dic - 15:21

La sessualità dei batteri è molto più variegata ed interessante.
Steerpike
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2512
SCALA DI DAWKINS :
35 / 7035 / 70

Messaggio Da anteo il Gio 6 Dic - 15:33

Me ne farò una ragione.
anteo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da iosonoateo il Gio 6 Dic - 15:39

Steerpike ha scritto:La sessualità dei batteri è molto più variegata ed interessante.
ancora piu interessante dei batteri e la sessualità di 2 o 3 donne che si strusciano l un l altra mgreen
iosonoateo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da PaperJack il Gio 6 Dic - 16:18

iosonoateo ha scritto:
PaperJack ha scritto:
sono già tutte fidanzate da 3 o 4 anni con persone che adesso hanno 26 o 27 anni,alla tua età ti toccano le ragazzine di 14 o 15 anni

E minchia! Vuoi che vado ad aggirarmi nelle scuole come un pedofilo boxed ?
Dove le trovo sennò le 15enni?!
PaperJack
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 6 Dic - 16:24

Steerpike ha scritto:La sessualità dei batteri è molto più variegata ed interessante.

Una volta ho fatto una pippa a un batterio..e' ancora invaghito, mi telefona di notte, mi tormenta al citofono..

Dannato E. Coli...
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da iosonoateo il Gio 6 Dic - 16:25

PaperJack ha scritto:
iosonoateo ha scritto:
PaperJack ha scritto:

lo sò,purtroppo è dura,io che ne ho 24 di mie coetanee single non ne trovo,sono tutte li li per sposarsi,hanno tutte fretta non si sà perche,comunque le 15enni se vuoi le trovi nelle discoteche,tutte ubriache che la danno via come il pane mgreen
iosonoateo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da PaperJack il Gio 6 Dic - 17:26

iosonoateo ha scritto:
PaperJack ha scritto:
iosonoateo ha scritto:
PaperJack ha scritto:

lo sò,purtroppo è dura,io che ne ho 24 di mie coetanee single non ne trovo,sono tutte li li per sposarsi,hanno tutte fretta non si sà perche,comunque le 15enni se vuoi le trovi nelle discoteche,tutte ubriache che la danno via come il pane mgreen

Quel genere di ragazze non sono il mio tipo, mi spiace wink..
Preferirei una ragazza che sapesse tenere un discorso sensato!
PaperJack
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Gio 6 Dic - 17:52

Io sono d'accordo con PaperJack. Sono stato sempre esigente su questo punto. Che discorso serio puoi tenere con una 15enne, ma aggiungo 16/17enne, che va a scuola, torna a casa, sta su Facebook il pomeriggio, e l'unico hobby che ha è truccarsi le dita, rovinarsi i capelli con prodotti chimici, e uscire con le sue amiche dall'improbabile sufficenza del loro QI? Io non ho mai mostrato interesse per questa categoria e sono stato sempre bene da solo. Meglio stare soli e sfruttare le occasioni buone, che andare a caccia di certa gente. Poi certo... dipende cosa si vuole da certa gente... I miei amici hanno sempre applicato il seguente detto: "A tempo di carestia ogni buco è galleria". Boh, contenti loro.

-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Tomhet il Gio 6 Dic - 18:03

D'accordo pure io, anche se un inzuppata al biscotto e addio a mai più rivedersi ci può pure stare.

mgreen

Tomhet
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2672
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 6 Dic - 18:33

iosonoateo ha scritto:lo sò,purtroppo è dura,io che ne ho 24 di mie coetanee single non ne trovo,sono tutte li li per sposarsi,hanno tutte fretta non si sà perche,comunque le 15enni se vuoi le trovi nelle discoteche,tutte ubriache che la danno via come il pane mgreen

Presto detto.Le 15enni che la danno via come il pane non trombano, si esercitano.

A rimanere incinte prima o dopo il matrimonio, assicurarsi il futuro avendo scodellato un paio di bebè, passare il resto della vita dovendo lavorare poco o punto e prendendosi cura del buzzurro che hanno sposato mentre nel tempo libero cominciano a trombare davvero (Non col marito).

Ultima modifica di Rasputin il Gio 6 Dic - 18:59, modificato 1 volta

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: