La madonna esiste!!!!

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Zurigo il Mar 18 Dic - 18:34

Volete le prove che dio e la madonna esistono veramente?
Eccole! Dopo aver letto questo non credo che possiate ancora negare!

Il mantello della Vergine di Guadalupe:
Qui trovate la storia del mantello della vergine:
Spoiler:
http://www.tanogabo.it/religione/Guadalupe.htm


Ecco le incredibili proprietà di questo mantello che ha insorto dubbi tra i massimi esponenti scientifici, come ad esempio la NASA:

1. Studi oftalmologici realizzati sugli Occhi di Maria hanno scoperto che avvicinando loro la luce, la retina si contrae e ritirando la luce, torna a dilatarsi, esattamente come accade a un occhio vivo.

2. La temperatura della fibra di maguey (ricavata da una pianta) con cui è costruito il mantello mantiene una temperatura costante di 36.6 gradi, la stessa di una persona viva.

3. Uno dei medici che analizzò il manto collocò il suo stetoscopio sotto il nastro con fiocchi che Maria ha intorno alla vita (segnale che è incinta) e ascoltò battiti che si ripetevano ritmicamente, contò 115 pulsazioni al minuto, come per un bebè nel ventre materno.

4. Non si è scoperto nessun tratto di pittura sulla tela. In realtà, a una distanza di 10 centimetri dall'immagine, si vede solo la tela cruda: i colori scompaiono. Studi scientifici non riescono a scoprire l’origine della colorazione che forma l’immagine, né la forma in cui la stessa è stata dipinta. Non si riscontrano tracce di pennellate né di altra tecnica conosciuta. Gli scienziati della NASA affermarono che il materiale che origina i colori non è nessuno degli elementi conosciuti sulla Terra.

5. Si è fatto passare un raggio laser lateralmente sopra la tela, e si è evidenziato che la colorazione non è né al dritto né al rovescio, ma che i colori fluttuano a una distanza di tre decimi di millimetro sopra il tessuto, senza toccarlo. I colori fluttuano nell’aria, sopra la superficie del Mantello.

Ti sembra sorprendente? Allora sorprenditi ancor più con queste altre scoperte:

6. La fibra di maguey che costituisce la tela dell'immagine, non può durare più di 20 o 30 anni. Vari secoli fa si dipinse una replica dell’immagine su una tela di fibra di maguey simile, e la stessa si disintegrò dopo alcuni decenni. Mentre, a quasi 500 anni dal miracolo, l’immagine di Maria continua a essere perfetta come il primo giorno. La scienza non si spiega l’origine dell’incorruttibilità della tela.

7. Nell’anno 1791 si rovescia accidentalmente acido muriatico sul lato superiore destro della tela. In un lasso di 30 giorni, senza nessun trattamento, se ricostituì miracolosamente il tessuto danneggiato.

8. Le stelle visibili nel Manto di Maria riflettono l’esatta configurazione e posizione del cielo che il Messico presentava nel giorno in cui avvenne il miracolo.

9. All’inizio del secolo XX, un uomo nascose una bomba ad alto potenziale in un arredo floreale, che collocò ai piedi della Tela. L’esplosione distrusse tutto ciò che era intorno, meno la Tela, che rimase in perfetto stato di conservazione.

10. La scienza scoprì che gli occhi di Maria possiedono i tre effetti di rifrazione dell’immagine di un occhio umano.

11. Nelle pupille di Maria (di soli 7,8 mm) si sono scoperte minute immagini umane, che nessun artista avrebbe mai potuto dipingere. Sono due scene e si ripetono in tutte e due gli occhi. L’immagine del vescovo Zumárraga negli occhi di Maria fu ingrandita mediante tecnologia digitale, e ha rivelato che nei suoi occhi è ritratta l’immagine dell’indio Juan Diego, che apre la sua Tilma davanti al vescovo.
La misura di questa immagine? - la quarta parte di un milionesimo di millimetro.

È evidente che tutti questi fatti inspiegabili ci siano stati dati per una ragione: volevano catturare la nostra attenzione.

Per finire considera tre fatti in più:

1. "Guadalupe" significa nell’idioma indigeno: “schiaccia la testa al serpente". È appunto il vangelo nella Genesi 3:15: Maria, vincitrice del maligno.
2. L’immagine è una pittura identica al dettaglio dell’Apocalisse 12: "apparve nel cielo un grande segnale, una donna avvolta nel sole, con la luna sotto i suoi piedi.”
3. La Vergine ha un nastro con dei fiocchi sul ventre, è “incinta“ per indicare che Dio vuole che Gesù nasca in America, nel cuore di ogni Americano.


Smentitemi questi fatti!

Zurigo
------------
------------

Numero di messaggi : 6
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 18.12.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Fux89 il Mar 18 Dic - 18:43

Zurigo ha scritto:Volete le prove che dio e la madonna esistono veramente?
Eccole! Dopo aver letto questo non credo che possiate ancora negare!


http://www.csicop.org/sb/show/miraculous_image_of_guadalupe/

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 20.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Tomhet il Mar 18 Dic - 18:44


Tomhet
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2672
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 30.08.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Rasputin il Mar 18 Dic - 18:52

Spero sia uno scherzo

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50292
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da chef75 il Mar 18 Dic - 18:58

Ha ha ha

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
avatar
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7659
Età : 42
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : uncinetto
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 12.11.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Zurigo il Mar 18 Dic - 19:26

Già nel 1666 la tilma fu esaminata da un gruppo di pittori e di medici per verificarne la presunta natura miracolosa: essi asserirono che era impossibile che l'immagine, così nitida, fosse stata dipinta sulla tela senza alcuna preparazione di fondo, e inoltre che nei 135 anni trascorsi dall'apparizione, nell'ambiente caldo e umido in cui era conservata, essa avrebbe dovuto distruggersi.

Nel 1788, per provare sperimentalmente questo fatto, venne eseguita una copia sullo stesso tipo di tessuto: esposta sull'altare del santuario, già dopo soli otto anni era rovinata. Al contrario l'immagine originale, dopo quasi 500 anni, è ancora sostanzialmente intatta.

Nel 1791 si rovescia accidentalmente acido muriatico sul lato superiore destro della tela. In un lasso di 30 giorni, senza nessun trattamento, si sarebbe ricostituito miracolosamente il tessuto danneggiato.

Nel 1921 un attentatore tentò di distruggere il mantello. La bomba, nascosta in un mazzo di fiori deposto vicino all'altare, produsse gravi danni alla basilica, ma il mantello rimase intatto.
Nel 1936 il chimico Richard Kuhn esaminò due fili del tessuto, non trovandovi alcuna traccia di coloranti.

Nel 1979 Philip Serna Callahan scattò una serie di fotografie all'infrarosso. L'esame di queste foto rivelò che, mentre alcune parti dell'immagine erano dipinte (potrebbero essere state aggiunte in un secondo momento), la figura di Maria era impressa direttamente sulle fibre del tessuto; solo le dita delle mani apparivano ritoccate per ridurne la lunghezza.

Nel 1951 il fotografo José Carlos Salinas Chávez dichiarò che in entrambe le pupille di Maria, fortemente ingrandite, si vedeva riflessa la testa di Juan Diego.

Nel 1977 l'ingegnere peruviano José Aste Tonsmann analizzò al computer le fotografie ingrandite di 2500 volte e affermò che si vedono ben cinque figure: Juan Diego nell'atto di aprire il proprio mantello, il vescovo Juan de Zumárraga, due altri uomini (uno dei quali sarebbe quello originariamente identificato come Juan Diego) e una donna. Al centro delle pupille si vedrebbe inoltre un'altra scena, più piccola, anche questa con diversi personaggi.

Nella puntata di Voyager (programma televisivo) del 12 ottobre 2009, viene detto che i personaggi fino a quel momento trovati sono 13.

La fibra di maguey che costituisce la tela dell'immagine, non può durare più di 20 o 30 anni. Vari secoli fa si dipinse una replica dell’immagine su una tela di fibra di maguey simile, e la stessa si disintegrò dopo alcuni decenni. Mentre, a quasi 500 anni dal presunto miracolo, l’immagine di Maria continua a essere perfetta come il primo giorno.

La temperatura della fibra di maguey (ricavata da una pianta) con cui è costruito il mantello mantiene una temperatura costante di 36.6 gradi, la stessa di una persona.

La pelle di Maria è mulatta, di un colore ancora inesistente al tempo di Juan Diego, poiché le unioni tra i conquistatori spagnoli e le donne indigene non erano ancora avvenute, essendo stata Città del Messico conquistata da soli dieci anni. Maria sarebbe apparsa in sembianze tali, quindi, da predire le generazioni che in futuro avrebbero popolato il paese ma che ancora non c'erano.
La disposizione delle stelle sul manto non sarebbe casuale ma rispecchierebbe quelle che in cielo, da Città del Messico, era possibile vedere la notte del 9 dicembre 1531.


Queste cose non le ha smentite. Specie quella della temperatura corporea. Hai altri link che smentiscono i fatti riportati qui sopra?

Zurigo
------------
------------

Numero di messaggi : 6
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 18.12.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Fux89 il Mar 18 Dic - 19:47

Zurigo ha scritto:Nella puntata di Voyager (programma televisivo)


Ma va là...

L'unica cosa inspiegabile è come si possano prendere sul serio certe minchiate.

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 20.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da *Valerio* il Mar 18 Dic - 19:50

Ao', rilassati, quanta enfasi!

http://www.cicap.org/veneto/vergine_guadalupe

A me basta questo, per il resto potete inventarvi e attribuire tutte le cazzate magiche che volete sia al mantello che alla madonna, la quale, guarda caso, si è imbarcata su una nave di conquistadores (assassini e desiderosi di depredare di tutto) per arrivare in quelle terre. (chissà se la capisci)
Tutta gente convertita con tanto ammmore.

LOL dai, svegliati!

*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Età : 44
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 15.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Cosworth117 il Mar 18 Dic - 20:05

Hai conquistato il mio cuore amico! Non avevo mai letto della Madonna di Guadalupe. In effetti è una storia straordinaria... Cioé avevo letto in passato di storie e miracoli riguardanti la Madonna, ma questa mi ha sorpreso. All'inizio ero scettico a riguardo, come lo continuano ad essere i miei colleghi del forum. Ma adesso sto vedendo la fede, i miracoli, e perfino l'intero Cristianesimo con occhio diverso. Ho fatto poi delle ricerche in giro, e mi confermano tutto ciò che hai linkato, anche grazie alle citazioni, gli studi, e le ricerche di grandi scienziati e grandi, famose, e affidabilii riviste scientifiche. Penso che in questo forum possa servire a molti cambiare prospettive su quanto si è letto. Il tuo secondo post è poi ricco di spunti. Penso che nei prossimi giorni cercherò di approfondire tutto quanto... Dopo di che, dovrò, per forza, dare un'occhiata a tutta la Bibbia, da capo. Se la NASA dice questo, allora la vita ritorna ad avere un senso. In effetti, parlando con sincerità, che senso ha la vita se il mantello della Madonna di Guadalupe, in realtà fosse un semplice Mantello? Nessuno! È per questo che la vita deve avere un senso. Logico, no? Di nuovo! Grazie amico! Grazie, grazie, grazie!

Qui una delle ricerche, e di altri miracoli della Madonna:

Spoiler:
Scherzavo... lookaround

Illuso. hihihihih

_________________
There's always a plane B!
avatar
Cosworth117
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9090
Età : 24
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 04.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da alberto il Mar 18 Dic - 20:11

mi hai davvero convinto! la madonna esiste.
però:
potresti gentilmente spiegarmi l'utilità di questo mantello?
toglie le verruche? fa dimagrire? fa vincere al lotto?
perché mai la madonna dovrebbe fare i giochini di prestigio su un mantello?
cos'è, si diverte a prenderci per il culo?
o rientra tutto nel suo piano di misericordia, fatto di trucchetti da mago di 4° ordine e di "segreti" più finti dei soldi del monopoli?
mi sa che nel '500 sapevano ancora fare delle cose grandiose con le pitture su stoffa, gliele avranno insegnate i bisnipoti di quelli della sacra sindone!

ma più in breve zurigo, al di là di sorridere delle tue citazioni voyageristiche e delle tue elucubrazioni sui mulatti, lasciando perdere il mucchio di frottole che ti hanno raccontato, il punto è:
a me di questo mantello non me ne frega una beata fava.

ma fatti un giro, guarda le foto della terra da plutone scattate dalla sonda (quella sì) voyager, corteggia una bella ragazza, ascolta il canto dell'allodola, scannerizza un documento e mandalo in un secondo a un tuo amico in nuova zelanda, mangiati un bel bollito misto o se sei vegetariano la parmigiana di melanzane... goditi la vita zurigo, adesso, sono sicuro che il tuo dio ne sarebbe felice, molto più che di vederti chino davanti a un mucchietto di stoffa colorata.

oppure, la prossima volta che vai a farti togliere un po' di quattrini da brosio a medjugorje, mi raccomando... NON pregare per noi!

alberto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2604
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 26.12.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da chef75 il Mar 18 Dic - 20:14

Che bello,era un po che non si leggevanno certe cazzate ahahahahahah

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
avatar
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7659
Età : 42
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : uncinetto
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 12.11.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Gyuki266 il Mar 18 Dic - 20:53

Piango per questo corpo che vaga per la terra senza cervello.
avatar
Gyuki266
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7
Località : Marche
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Data d'iscrizione : 16.12.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Paolo il Mar 18 Dic - 21:16

Scusa Zurch ma anzichè fare tutte queste cose fantasrtiche e mirabolanti la tua Madonna non potrebbe fare qualcosa per non far morire questi bambini? Poi visto che è onnipotente non era il caso di non farli ammalare. Mahhhh

Behh pensala come vuoi ma io ho molta più stima e rispetto per questi poveri peccatori che fanno il "pagliacci" per aiutare i bambini ammalati in un reparto di oncologia pediatrica che non la tua Vergine Madonna!!!





avatar
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8741
Età : 62
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Zurigo il Mar 18 Dic - 21:36

per rispondere ad alberto:
Il mantello, della sua funzione non ne frega niente a nessuno, è servito alla madonna per dimostrare la sua esistenza punto.

per rispondere agli insultatori:
al posto di scrivere insulti, perché non mi smentite le prove? (una ad una)

e per rispondere a paolo:
Il mantello è la prova della sua esistenza e dio li aiuta mandando i preti cattolici nei paesi del terzo mondo (che sono la buona parte delle persone che aiutano questi poveri bambini) e conosco gente atea che dona il suo 8x1000 alla chiesa perché loro sono gli unici che aiutano.

E poi in risposta al tuo "è onnipotente e allora poteva non farli ammalare"
Beh, sono ammalati, senza cibo ne risorse perché NOI paesi sviluppati gli abbiamo sottratto le risorse.. dio ci ha dato libertà di scelta, noi abbiamo fatto quella sbagliata, la colpa è nostra su questi bambini non di dio.

Altre domande?

Zurigo
------------
------------

Numero di messaggi : 6
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 18.12.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Paolo il Mar 18 Dic - 21:52

Zurigo ha scritto:

E poi in risposta al tuo "è onnipotente e allora poteva non farli ammalare"
Beh, sono ammalati, senza cibo ne risorse perché NOI paesi sviluppati gli abbiamo sottratto le risorse.. dio ci ha dato libertà di scelta, noi abbiamo fatto quella sbagliata, la colpa è nostra su questi bambini non di dio.

Altre domande?

Zurich guarda che quei bambini sono di un centro oncologico italiano, non nell'Uganda o nella Repubblica democratica del Congo!!! Non so che cosa c'entri quello che hai scritto!!! Ma che libertà di scelta ha dato il tuo dio a un bambino di due anni con un tumore? Behhh l'unica cosa che è libero di fare è di morire soffrendo! Complimenti al tuo buon dio!! Un bel mostro di crudeltà!!
avatar
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8741
Età : 62
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da *Valerio* il Mar 18 Dic - 21:58

Gyuki266 ha scritto:Piango per questo corpo che vaga per la terra senza cervello.

ahahahahahah

Cosa sei, una madonna pure tu?

*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Età : 44
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 15.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da *Valerio* il Mar 18 Dic - 22:00

Zurigo ha scritto:Altre domande?


Dacci i link che rimandano alle affermazioni degli scienziati della NASA, così tanto per cominciare...

*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Età : 44
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 15.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Zurigo il Mar 18 Dic - 22:02

Paolo ha scritto:
Zurich guarda che quei bambini sono di un centro oncologico italiano, non nell'Uganda o nella Repubblica democratica del Congo!!! Non so che cosa c'entri quello che hai scritto!!!

Scusami, ho fatto confusione con risposte precedenti.

e se dio fosse il male? Come facciamo a dire noi cosa sia giusto o sbagliato, siamo esseri soggetti alla morale, seguiamo delle stupide regole inventante da noi stessi e giudichiamo con essa. Dio potrebbe essere il caos e quindi sia buono che cattivo ma noi non sappiamo dire cos'è giusto. Siamo semplici esseri umani.

Zurigo
------------
------------

Numero di messaggi : 6
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 18.12.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Zurigo il Mar 18 Dic - 22:05

*Valerio* ha scritto:
Zurigo ha scritto:Altre domande?


Dacci i link che rimandano alle affermazioni degli scienziati della NASA, così tanto per cominciare...

Spoiler:
http://www.profezie.info/conchiglia/RIVELAZIONE_ITALIA/C_Lettere/07.67_NASA_SCOPERTE_SULLA_TILMA_13.05.07.pdf

Zurigo
------------
------------

Numero di messaggi : 6
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 18.12.12

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Cosworth117 il Mar 18 Dic - 22:07

Zurigo ha scritto:per rispondere agli insultatori:
al posto di scrivere insulti, perché non mi smentite le prove? (una ad una)

ahahahahahah Ma quali prove? Oh fai ridere. No vero, senza offesa. Adesso magari esiste da qualche parte la Madonna, e dove? In quale dimensione? Universo osservabile? È lì, seduta, da qualche parte. E che fa tutto il giorno? Non fa altro che parlare con i pazzi e distribuire mantelli.

Senti, se la Madonna frequenta quella gente che dice di sentirla, io non voglio avere a che fare con lei, anche se esistesse.

Comunque ti hanno già dato link che hai fatto finta di non vedere:

http://www.cicap.org/veneto/vergine_guadalupe
http://www.csicop.org/sb/show/miraculous_image_of_guadalupe/

_________________
There's always a plane B!
avatar
Cosworth117
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9090
Età : 24
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 04.09.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da *Valerio* il Mar 18 Dic - 22:10

Zurigo ha scritto:
*Valerio* ha scritto:
Zurigo ha scritto:Altre domande?


Dacci i link che rimandano alle affermazioni degli scienziati della NASA, così tanto per cominciare...

Spoiler:
http://www.profezie.info/conchiglia/RIVELAZIONE_ITALIA/C_Lettere/07.67_NASA_SCOPERTE_SULLA_TILMA_13.05.07.pdf

Ci stai prendendo in giro vero?
Sto parlando di fonti indipendenti, o almeno reputate tali.

*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Età : 44
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 15.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Minsky il Mar 18 Dic - 22:15

Zurigo ha scritto:e se dio fosse il male? Come facciamo a dire noi cosa sia giusto o sbagliato, siamo esseri soggetti alla morale, seguiamo delle stupide regole inventante da noi stessi e giudichiamo con essa. Dio potrebbe essere il caos e quindi sia buono che cattivo ma noi non sappiamo dire cos'è giusto. Siamo semplici esseri umani.
Io so cos'è dio. Ho avuto sette Illuminazioni:
http://atei.forumitalian.com/t4157-le-sette-illuminazioni

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 15003
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da Fux89 il Mar 18 Dic - 22:16

Zurigo ha scritto:Il mantello, della sua funzione non ne frega niente a nessuno, è servito alla madonna per dimostrare la sua esistenza punto.
Stronzate.
per rispondere agli insultatori:
al posto di scrivere insulti, perché non mi smentite le prove? (una ad una)
Non hai fornito alcuna prova. Comincia a fornire documentazione scientificamente attendibile, poi ne riparliamo.

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 20.11.08

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da ocelot il Mar 18 Dic - 22:17

ok ok ok...

la posizione della chiesa al riguardo?
avatar
ocelot
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
65 / 7065 / 70

Data d'iscrizione : 23.09.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: La madonna esiste!!!!

Messaggio Da lupetta il Mar 18 Dic - 22:18

il papa esiste..ecco la prova:


il cappello di ermellino.
avatar
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9614
Età : 42
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 11.11.10

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum