Superiorità oggettiva della razza bianca!

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Superiorità oggettiva della razza bianca!

Messaggio Da Paolo il Gio 17 Gen - 14:12

iosonoateo ha scritto:non mi ero accorto che la foto era un cazzo uahh

Ehhhhh a Jessi certe cose non sfuggono! mgreen
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8694
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da jessica il Gio 17 Gen - 14:13

è un semplice atto altruistico. l'ha fatto solo perchè così non possono bannarti se gli dai della faccia di cazzo.
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6698
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Faria il Gio 17 Gen - 14:13

jessica ha scritto: mi spiace disilluderti dai tuoi sogni di purezza ariana, ma noi "caucasici" a livello di genocidi, nella storia non siamo secondi a nessuno eh...

Falso, vedo che è ancora diffuso il mito del buon selvaggio

Faria
-------------
-------------

Numero di messaggi : 587
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da chef75 il Gio 17 Gen - 14:14

Il recor del mondo di velocita sui 100 metri è detenuto da atleti neri dal 1968

E>en
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7656
Occupazione/Hobby : uncinetto
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 17 Gen - 14:14

Paolo ha scritto:

Ehhhhh a Jessi certe cose non sfuggono! mgreen

hihihihih hihihihih hihihihih
jessica
---------------------
---------------------

Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 17 Gen - 14:14

iosonoateo ha scritto:per quale porcoddio di motivo ce una discussione razzista sul forum??

Già

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50060
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 17 Gen - 14:15

Rasputin ha scritto:
iosonoateo ha scritto:per quale porcoddio di motivo ce una discussione razzista sul forum??

Già
soprattutto una discussione razzista che non coinvolga ebrei! nono

hihihihih
jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 17 Gen - 14:15

È un ritratto, sciocchino!

Un verdone anche a Jessica, la persona adatta a trattare con certi utenti ok

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50060
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 17 Gen - 14:16

Faria ha scritto:
il selvaggio non è buono, semplicemente non ha i mezzi per fare le cose fatte bene.
vogliamo fare i conti?
jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da uiui il Gio 17 Gen - 14:19

jessica ha scritto:
uiui ha scritto:1- Non incito a nessun odio ma sono io stesso che vorrei perpetrare un omicidio di ominidi perché disprezzo il concetto stesso di vita! Non sono ne nazista ne fascista! Credere nella superiorità di una specie umana per via della sua storia non è vietato!
addirittura specie? mi sa che a genetica, contrariamente a quello che vorresti far credere, non stai messo troppo bene hihihihih

uiui ha scritto: :) Noi scopiamo ed arricchiamo il nostro codice genetico e voi fate genocidi! (Pernacchia!)
hihihihih mi spiace disilluderti dai tuoi sogni di purezza ariana, ma noi "caucasici" a livello di genocidi, nella storia non siamo secondi a nessuno eh...

ah, questo è un ibrido. a riga 2 del terzo paragrafo puoi vedere i grandi vantaggi che l'ibridazione ha portato nel suo caso.

p.s. hai il pene che pende a destra.
Facciamo gli schizzinosi solo perché bevevo mentre scrivevo! Noi siamo ibridi e i negri no!! Lo hai visto uno di quei cosi che ci siamo ingroppati?! È una razza diversa! Viene fuori una roba bella diversa che se non te la scopi! I genocidi valgono per tutti... Pure ora loro si uccidono con il machete! mgreen Ma tanto mo' ci scopiamo tutti a orgia e finisce sta stronzata dei neanderthal! W il genocidio della razza bianca!! Ps: in natura gli ibridi venuti male crepano, è il bello della selezione naturale un bel macello di sterminio! carneval
uiui
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 89
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 17 Gen - 14:19

Rasputin ha scritto:Un verdone anche a Jessica, la persona adatta a trattare con certi utenti ok
infatti, ho fatto moltissimo esercizio con un altro utente simile che fa ragionamenti senza capo nè coda solo per cammuffare suoi personali e irrazionali gusti da affermazioni sensate e supportate...

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Faria il Gio 17 Gen - 14:20

jessica ha scritto:
Faria ha scritto:
il selvaggio non è buono, semplicemente non ha i mezzi per fare le cose fatte bene.
vogliamo fare i conti?

certo, ma vorrei mettessi in conto fattori limitanti come i mezzi tecnologici e la popolazione presente. Vediamo chi ha ammazzato di più.

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Faria il Gio 17 Gen - 14:21

chef75 ha scritto:Il recor del mondo di velocita sui 100 metri è detenuto da atleti neri dal 1968

Questo non fa altro che deporre a favore della divisione in razze

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da iosonoateo il Gio 17 Gen - 14:21

ui ui sei credente??
iosonoateo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4086
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 17 Gen - 14:22

uiui ha scritto: Facciamo gli schizzinosi solo perché bevevo mentre scrivevo! Noi siamo ibridi e i negri no!! Lo hai visto uno di quei cosi che ci siamo ingroppati?! È una razza diversa! Viene fuori una roba bella diversa che se non te la scopi! I genocidi valgono per tutti... Pure ora loro si uccidono con il machete! mgreen Ma tanto mo' ci scopiamo tutti a orgia e finisce sta stronzata dei neanderthal! W il genocidio della razza bianca!! Ps: in natura gli ibridi venuti male crepano, è il bello della selezione naturale un bel macello di sterminio! carneval
nooo... ma che schizzinosi, stavo solo mostrando che non hai idea di quello che stai scrivendo. cioè, ti stanno in culo i negri e pigli la prima cosa che hai sottomano che sembra darti ragione per supportare le tue tesi. (l'ho visto fare spesso qui dentro eh, non ti preoccupare hihihihih )

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 17 Gen - 14:23

Faria ha scritto:certo, ma vorrei mettessi in conto fattori limitanti come i mezzi tecnologici e la popolazione presente. Vediamo chi ha ammazzato di più.
temo che mi sia sufficiente fermarmi ai massacrati in russia nel 20esimo secolo...
jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da uiui il Gio 17 Gen - 14:26

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:Un verdone anche a Jessica, la persona adatta a trattare con certi utenti ok
infatti, ho fatto moltissimo esercizio con un altro utente simile che fa ragionamenti senza capo nè coda solo per cammuffare suoi personali e irrazionali gusti da affermazioni sensate e supportate...

I negri mi stanno sul cazzo é vero, non nego! :) Il punto é che a me piace che tipo io ho neanderthal e lui no perché tipo continua a vivere tipo dentro di me! Tipo un qualcosa in più e fa sempre bene, sopratutto quando saluto il duce con il mio manganello che pende verso ovest! Si, gira proprio e poi sboooooooorra!! Dai scusate sono un demente ma io ho ragione e voi torto e siete ingiusti con la gente che tromba nuda nella neve! pianto2
uiui
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Faria il Gio 17 Gen - 14:28

jessica ha scritto:
Faria ha scritto:certo, ma vorrei mettessi in conto fattori limitanti come i mezzi tecnologici e la popolazione presente. Vediamo chi ha ammazzato di più.
temo che mi sia sufficiente fermarmi ai massacrati in russia nel 20esimo secolo...

Ti ho chiesto di tenere conto di tecnologia e popolazione

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 17 Gen - 14:30

Faria ha scritto:Ti ho chiesto di tenere conto di tecnologia e popolazione
cioè intendi in rapporto alla popolazione totale? allora in questo caso devo andare un po' più indietro, fino alla cancellazione con punte del 99% della popolazione amerindia da parte degli europei.

p.s. per pigliare la gente e metterla in un gulag a morire non serviva certo tecnologia da star trek eh...
jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 17 Gen - 14:31

uiui ha scritto:I negri mi stanno sul cazzo é vero, non nego! :) Il punto é che a me piace che tipo io ho neanderthal e lui no perché tipo continua a vivere tipo dentro di me! Tipo un qualcosa in più e fa sempre bene, sopratutto quando saluto il duce con il mio manganello che pende verso ovest! Si, gira proprio e poi sboooooooorra!! Dai scusate sono un demente ...
tipo non si era mica capito eh...tipo...
jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da uiui il Gio 17 Gen - 14:35

Faria ha scritto:
jessica ha scritto:

Il genocidio armeno per esempio é brutto! Sad Ma loro prende solo le parole che sbaglio e non capisce che noi ibridi e negri no, non capisce cosa interessante!! ;(( Ma io dicevo perché nella neve il cazzo brucia, tutto il cazzo blu per niente! No
uiui
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da iosonoateo il Gio 17 Gen - 14:37

uiui ha scritto:I negri mi stanno sul cazzo é vero, non nego! :) Il punto é che a me piace che tipo io ho neanderthal e lui no perché tipo continua a vivere tipo dentro di me! Tipo un qualcosa in più e fa sempre bene, sopratutto quando saluto il duce con il mio manganello che pende verso ovest! Si, gira proprio e poi sboooooooorra!! Dai scusate sono un demente ...
che sei un demente ce ne siamo accorti uahh secondo me sei il classico razzista che schifa le persone di colore poi d estate si abbronza per avere il colore simile a loro uahh a già come vedi il fatto che anche tu hai la pelle marrone?perche se sei informato sai che la pelle dei "bianchi" non è rosa ma marrone chiaro
iosonoateo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4086
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da uiui il Gio 17 Gen - 14:43

jessica ha scritto:
tipo non si era mica capito eh...tipo...
Cioé ma dai cioé... Comunque le cose che stavo dicendo sono state rilevate in un esperimento in cui é stato analizzato il genoma dei neanderthal per clonarli!! Capito?! Ma prima clonano un mammut sono vicini a farlo! É etico oppure no giocare a Dio?! Riportare in vita creature estinte da tempo?! Sopravviveranno ai moderni batteri?! È il caso di citare frankeistain?!?! Mamma mia, mamma mia... Vado sotto il letto, meglio i negri inferiori! eeeeeeek
uiui
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 17 Gen - 14:45

uiui ha scritto:
Faria ha scritto:
jessica ha scritto:

Il genocidio armeno per esempio é brutto! Sad Ma loro prende solo le parole che sbaglio e non capisce che noi ibridi e negri no, non capisce cosa interessante!! ;(( Ma io dicevo perché nella neve il cazzo brucia, tutto il cazzo blu per niente! No

giusto per rimarcare il fatto che non sai di cosa stai parlando, ti è forse sfuggito che il genocidio armeno andrebbe contato sotto genocidio perpetrato proprio da "razza caucasica"

ps, ah ti staranno pure sul cazzo, ma cominci anche tu a barlare gome un negro
jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da uiui il Gio 17 Gen - 14:49

iosonoateo ha scritto:
che sei un demente ce ne siamo accorti uahh secondo me sei il classico razzista che schifa le persone di colore poi d estate si abbronza per avere il colore simile a loro uahh a già come vedi il fatto che anche tu hai la pelle marrone?perche se sei informato sai che la pelle dei "bianchi" non è rosa ma marrone chiaro
Io preferisco farmi la lampada con gli occhiali e le mutande così poi sono tutto nero con la mascherina e il cazzo duro storto bianco di fuori! carneval Uuuuuuaaaaaahhh ho il cazzo duro nella spiaggia nudista... Negro come Obama, ti ho fottuto melanina! tie
uiui
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: