Se i neaderthal esistessero ancora...

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Se i neaderthal esistessero ancora...

Messaggio Da loonar il Lun 21 Gen - 19:58

Vabbè adesso che è uscito completamente allo scoperto, anche arischio di prendermi un ammonizione/ban dico quello che penso di Faria.
Cioè che è un mentecatto vomitevole.
Talmente tante puttanate coperte da una supposta aura di scienza, MA DOVE???? Non ha fornito una prova che sia u a alle sue farneticazioni deliranti, e per forza! Le sue tesi sono smentite da secoli!!!
Ma poi dopo tutte le pugnette sul discorso della studiosa di genetica qual è la differenziazione che usa? Il COLORE DELLA PELLE!!!!
Sarebbe il colore della pelle a determinare quelle fantomatiche differenze mentali che impedirebbero una civile coesistenza?
Ma si renderà conto delle puttanate che dice? Ovviamente no! Faria è un ragazzotto con le palle piena di sborra (chi se lo tromba un represso così???) , ma talmente tanta che gli avrà annacquato il cervello e si è convinto di aver trovato la soluzione ai mali, che il poveraccio individua solo nella coesistenza. Co e se convivere con un coglione come Faria sia una bella cosa! Sicuramente sarà bianco, e io che sono fototipo 0 preferirei andare in Africa a bruciarmi la pelle piuttosto che vivere in una nazione con delle sottospecie di pitecantropo come Faria.
Ecco dimostrata la fallacità della sua teoria del menga.

Ah, propio un bel forumista 'sto Faria. E' un ateo... Per gli amanti delle statistiche e della supposta superiorità morale degli atei. Lo dico dall'alto della mia non credenza!

P.S.: spero che un nero africano taglia 35 si innamori del culo di Faria!
hihihihih

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da massi76 il Lun 21 Gen - 20:08

credo di non aver capito bene, ma ce l'hai con faria?
per cosa? per le sue idee razziste su cosa? quali palle ha piene di sborra? di quale suo culo un nero di 35 cm deve innamorarsi?
e io che credevo di essere un grottone lanciato in una cristalleria in questo forum ...
massi76
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1385
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://massalinux.forumfree.it/

Messaggio Da loonar il Lun 21 Gen - 20:12

Una cosa odio sopra tutte le altre: la discriminazione di cui il razzismo è un sotto insieme.
I miei litigi (con conseguenti miei ban a raffica) con Rasputin nascevano proprio da questo. E Rasputin è una persona che stimavo e stimo tuttora.
Figurarsi Faria che appena arriva comincia a cagare stronzi calibro 14 con fare da saputello! Rischio e accetto volentieri il ban per insultarlo, mi fa star bene con me stesso!

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 21 Gen - 20:30

Darrow ha scritto:Vabbè adesso che è uscito completamente allo scoperto, anche arischio di prendermi un ammonizione/ban dico quello che penso di Faria.
Talmente tante puttanate coperte da una supposta aura di scienza, MA DOVE???? Non ha fornito una prova che sia u a alle sue farneticazioni deliranti, e per forza! Le sue tesi sono smentite da secoli!!!
Ma poi dopo tutte le pugnette sul discorso della studiosa di genetica qual è la differenziazione che usa? Il COLORE DELLA PELLE!!!!
Sarebbe il colore della pelle a determinare quelle fantomatiche differenze mentali che impedirebbero una civile coesistenza?
Ma si renderà conto delle puttanate che dice? Ovviamente no! Faria è un ragazzotto con le palle piena di sborra (chi se lo tromba un represso così???) , ma talmente tanta che gli avrà annacquato il cervello e si è convinto di aver trovato la soluzione ai mali, che il poveraccio individua solo nella coesistenza. Co e se convivere con un coglione come Faria sia una bella cosa! Sicuramente sarà bianco, e io che sono fototipo 0 preferirei andare in Africa a bruciarmi la pelle piuttosto che vivere in una nazione con delle sottospecie di pitecantropo come Faria.

Ah, propio un bel forumista 'sto Faria. E' un ateo... Per gli amanti delle statistiche e della supposta superiorità morale degli atei. Lo dico dall'alto della mia non credenza!

hihihihih

Ho le lacrime ahahahahahah

Ma prevedo anche un richiamo

Come dice Valerio, a ciascuno il suo mestiere!

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50060
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da *Valerio* il Lun 21 Gen - 21:23

E infatti, come da regolamento, Darrow si becca una segnalazione

Spoiler:
però a volte vi invidio: voi che potete esprimervi come meglio credete lookaround mgreen

*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 21 Gen - 21:26

*Valerio* ha scritto:

Spoiler:
però a volte vi invidio: voi che potete esprimervi come meglio credete lookaround mgreen

Noi paghiamo per quello. Voi nemmeno quello vi potete permettere. wink..

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50060
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Faria il Mar 22 Gen - 3:16

Darrow ha scritto:Vabbè adesso che è uscito completamente allo scoperto, anche arischio di prendermi un ammonizione/ban dico quello che penso di Faria.
1-Ma poi dopo tutte le pugnette sul discorso della studiosa di genetica qual è la differenziazione che usa? Il COLORE DELLA PELLE!!!!
2-Sarebbe il colore della pelle a determinare quelle fantomatiche differenze mentali che impedirebbero una civile coesistenza?

1-Io non ho affatto usato il colore della pelle come unica discriminante razziale

2-Ho già spiegatop a diversi utenti che il colore della pelle è solo uno dei tanti caratteri che sidtinguooo le varie subspecie umane

Faria
-------------
-------------

Numero di messaggi : 587
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Faria il Mar 22 Gen - 3:20

Darrow ha scritto:Una cosa odio sopra tutte le altre: la discriminazione di cui il razzismo è un sotto insieme.
I miei litigi (con conseguenti miei ban a raffica) con Rasputin nascevano proprio da questo. E Rasputin è una persona che stimavo e stimo tuttora.
Figurarsi Faria che appena arriva comincia a cagare stronzi calibro 14 con fare da saputello! Rischio e accetto volentieri il ban per insultarlo, mi fa star bene con me stesso!

oh, abbiamo un martire.

ps. le discriminazioni sono giustissime

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da massi76 il Mar 22 Gen - 9:06

ps. le discriminazioni sono giustissime

un giorno non lontano magari l'italia sarà guidata da africani , figli di quelli che ora stiamo sfruttando. spero che a quel punto anche loro la pensino come te. io nel dubbio fossi negli amministratori terrei i tuoi post.... cosi, tanto per vedere se è possibile essere sodomizzati da più di un "mandingo" per volta...
massi76
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Faria il Mar 22 Gen - 9:32

massi76 ha scritto:ps. le discriminazioni sono giustissime

un giorno non lontano magari l'italia sarà guidata da africani , figli di quelli che ora stiamo sfruttando. spero che a quel punto anche loro la pensino come te. io nel dubbio fossi negli amministratori terrei i tuoi post.... cosi, tanto per vedere se è possibile essere sodomizzati da più di un "mandingo" per volta...

improbabile, igli africani sono una parte piccola degli immigrati e sono quelli che più difficilmente riescono a combinare qualcosa.

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da alberto il Mar 22 Gen - 9:42

quindi l'unica cosa che sei venuto a fare qui è sparare cazzate una dietro l'altra, senza senso? boh contento tu. io ho letto qualche tuo "intervento", forse meglio chiamarlo rumore di fondo. mi congratulo con le persone che, immagino per esercizio di quella tolleranza di cui tu sei evidentemente privo, ancora ti rispondono. io al momento non rientro tra questi. vedremo se in futuro saprai dire qualcosa che meriti un commento.

bye

invece da moderatore in relazione al tuo precedente intervento ti invito per favore a non alimentare i flame. la moderazione è già intervenuta per tutelarti, evita di rinfocolare polemiche, grazie.

alberto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2604
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Fux89 il Mar 22 Gen - 9:52

Faria ha scritto:ps. le discriminazioni sono giustissime
Mi verrebbe voglia di discriminarti rispetto a tutti gli altri utenti e bannarti così perché mi va, indipendentemente dal regolamento. Ringrazia che la frase citata è una puttanata, e quindi preferisco non agire basandomi su di essa.

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da massi76 il Mar 22 Gen - 9:57

io spero che tu sia solo uno stupido. che non capisce cosa sta scrivendo e quanto quello che sta scrivendo sia grave. oppure, ancora meglio, un mattacchione senza limiti che vuole vedere dove si va a finire. perchè se le cose che hai scritto le pensi sei davvero grave. di solito non rispondo ad personam (anche perchè sono già stato ripreso per questo una volta e tanto mi basta) ma le tue cavolate sono davvero pericolose. sono un fiammifero acceso in un capannone di combustibili.
massi76
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Faria il Mar 22 Gen - 10:12

Fux89 ha scritto:
Faria ha scritto:ps. le discriminazioni sono giustissime
Mi verrebbe voglia di discriminarti rispetto a tutti gli altri utenti e bannarti così perché mi va, indipendentemente dal regolamento. Ringrazia che la frase citata è una puttanata, e quindi preferisco non agire basandomi su di essa.

è chiaro che non comprendi appieno il concetto di discriminazione in relazione a quanto detto

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Fux89 il Mar 22 Gen - 10:14

Credici.

Fux89
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Faria il Mar 22 Gen - 10:14

massi76 ha scritto:io spero che tu sia solo uno stupido. che non capisce cosa sta scrivendo e quanto quello che sta scrivendo sia grave. oppure, ancora meglio, un mattacchione senza limiti che vuole vedere dove si va a finire. perchè se le cose che hai scritto le pensi sei davvero grave. di solito non rispondo ad personam (anche perchè sono già stato ripreso per questo una volta e tanto mi basta) ma le tue cavolate sono davvero pericolose. sono un fiammifero acceso in un capannone di combustibili.

In verità sono discretamente intelligente.

E spero che tu capuisca quanto quello che sosteini sia utopico e buonista.

E le idee pericolose sono le tue.

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Faria il Mar 22 Gen - 10:15

alberto ha scritto:.

invece da moderatore in relazione al tuo precedente intervento ti invito per favore a non alimentare i flame. la moderazione è già intervenuta per tutelarti, evita di rinfocolare polemiche, grazie.

IL tuo intervento da moderato non ha alcun senso

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Faria il Mar 22 Gen - 10:17

Fux89 ha scritto:Credici.

é come dico.

Puoi accettare la realtà o rifugiarti nel tuo buonismo

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Fux89 il Mar 22 Gen - 10:21

Faria ha scritto:
alberto ha scritto:.

IL tuo intervento da moderato non ha alcun senso
E rispondere agli interventi in rosso di moderazione è permesso solo tramite PM o nell'apposito thread (articolo 4 del regolamento). Regolati di conseguenza.

Fux89
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Fux89 il Mar 22 Gen - 10:22

Faria ha scritto:
Fux89 ha scritto:Credici.

é come dico.
No.

Fux89
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da massi76 il Mar 22 Gen - 11:13

mi spiace per te. davvero. anche essere stronzi al mondo è permesso, ma devi essere uno stronzo-furbo. gli stronzi-scemi, come tutti gli scemi sono destinati a soccombere (legge di natura, vedi estinzione dei dodo nell'era glaciale). però uno scemo-buono potrebbe anche sopravvivere per compassione degli altri ... ma per uno stronzo-scemo la vedo dura ... non che io ti stia dando dello stronzo, a te... stronzo... non mi permetterei davvero di darti dello stronzo. però nel caso fosse accertabile che lo sei, di sicuro apparterresti alla categoria degli stronzi-scemi....
massi76
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Fux89 il Mar 22 Gen - 11:20

Bene, direi che questo thread è degenerato a sufficienza e non ha più nulla di interessante da apportare al forum. Quindi si chiude.

Fux89
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: