Femen

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Femen

Messaggio Da Minsky il Mar 12 Mar - 18:06

NO MORE POPE

--------------

Maschile Numero di messaggi : 16145
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da loonar il Mar 12 Mar - 19:00

BUT MORE POPPE

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Ospite il Mar 12 Mar - 19:02

loonar ha scritto:BUT MORE POPPE

Ospite
Ospite

Messaggio Da Niques il Mar 12 Mar - 19:17

Ma dimmi te se le debbono raccattare a quel modo...
Niques
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6786
SCALA DI DAWKINS :
12 / 7012 / 70

Messaggio Da Sally il Gio 4 Apr - 11:03

Ragazze, rispondiamo all'appello!!!

AI per AMINA!!!! ok

Sally
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4886
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 4 Apr - 11:13

Diva ha scritto:Ragazze, rispondiamo all'appello!!!

E anche ragazzi eh wink..

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sally il Gio 4 Apr - 11:16

Rasputin ha scritto:
Diva ha scritto:Ragazze, rispondiamo all'appello!!!

E anche ragazzi eh wink..

Si, anche ragazzi ovviamente!!!

Postate la vostra foto, facciamo sentire la potenza del corpo... e' impensabile che nel 2013 succedano ancora queste cose, bisogna far sentitre la nostra voce (sono seria, non svacchiamo il thread)!

Sally
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Lyallii il Gio 4 Apr - 11:36

Cavolo ho appena letto gli articoli...
Sono d'accordo...
Ma non posso mettere una foto qui, se ne trovo una salvata sul cell di quando son andata al mare al vulcano o a Malta che ho preso il sole in topless e lo spiego a mio marito ed è d'accordo magari la posto su facebook...

Anche se ho i miei dubbi che acconsenta...
Lyallii
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4703
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 4 Apr - 11:40

... sono molto meglio loro di me, credetemi.

--------------

Maschile Numero di messaggi : 16145
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 4 Apr - 11:46

Lyallii ha scritto:Cavolo ho appena letto gli articoli...
Sono d'accordo...
Ma non posso mettere una foto qui, se ne trovo una salvata sul cell di quando son andata al mare al vulcano o a Malta che ho preso il sole in topless e lo spiego a mio marito ed è d'accordo magari la posto su facebook...

Anche se ho i miei dubbi che acconsenta...

Taglia la testa, a quegli invasati quello che fa incazzare sono le tette

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jillo il Gio 4 Apr - 12:13

L'autore dell'articolo apparso su Il fatto quotidiano associa (necesariamente e senza spendere parole per ulteriori considerazioni) la violenta reazione delle forze dell'ordine alla natura scandalosa della provocazione a seno nudo delle femen.
Una reazione la cui causa è da imputare sine ullo dubio al bigottismo del quale la nostra società è profondamente permeata.

Ho assistito di persona, ma tutti noi lo avremmo visto almeno alla tv, ad ingiustificati pestaggi, schiaffi e calcioni, indirizzati da polizia e carabinieri a giovani e ragazzini. Trattati come fossero bestie da macello. Ragazzini non certo rei di aver commesso chissacchè di tanto grave da necessitare di essere soffocato con interventi del genere.

Siamo certi che contro queste femen sia stato proprio il cieco bigottismo a scatenare la furiosa reazione delle forze dell'ordine? oppure le cause (o se vogliamo concause) siano da ricercare nel costesto di una più complessa Arancia Meccanica.

Il fatto quotidiano, un giornale libero e senza padroni che "non chiede il permesso a nessuno" però politicamente schierato.
Non a caso il "fattaccio" riportato nell'articolo viene volutamente contestualizzato entro una cornicetta politica

"Oggi domenica 24 febbraio, al seggio elettorale dove vota Silvio Berlusconi, alcune ragazze rappresentanti del movimento Femen sono rimaste a seno nudo come protesta nei confronti dell’ex premier."
"Ciò che lascia incredule e indignate è la reazione spropositata degli agenti di polizia, che eseguono ordini dettati da politici che ben rappresentano il Paese ipocrita in cui viviamo"

jillo
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1832
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Lyallii il Gio 4 Apr - 14:36

Divaaaaaaaaaaa

Lyallii
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Gio 4 Apr - 14:48

jillo ha scritto:L'autore dell'articolo apparso su Il fatto quotidiano associa (necesariamente e senza spendere parole per ulteriori considerazioni) la violenta reazione delle forze dell'ordine alla natura scandalosa della provocazione a seno nudo delle femen.
Una reazione la cui causa è da imputare sine ullo dubio al bigottismo del quale la nostra società è profondamente permeata.

Ho assistito di persona, ma tutti noi lo avremmo visto almeno alla tv, ad ingiustificati pestaggi, schiaffi e calcioni, indirizzati da polizia e carabinieri a giovani e ragazzini. Trattati come fossero bestie da macello. Ragazzini non certo rei di aver commesso chissacchè di tanto grave da necessitare di essere soffocato con interventi del genere.

Siamo certi che contro queste femen sia stato proprio il cieco bigottismo a scatenare la furiosa reazione delle forze dell'ordine? oppure le cause (o se vogliamo concause) siano da ricercare nel costesto di una più complessa Arancia Meccanica.

Il fatto quotidiano, un giornale libero e senza padroni che "non chiede il permesso a nessuno" però politicamente schierato.
Non a caso il "fattaccio" riportato nell'articolo viene volutamente contestualizzato entro una cornicetta politica

"Oggi domenica 24 febbraio, al seggio elettorale dove vota Silvio Berlusconi, alcune ragazze rappresentanti del movimento Femen sono rimaste a seno nudo come protesta nei confronti dell’ex premier."
"Ciò che lascia incredule e indignate è la reazione spropositata degli agenti di polizia, che eseguono ordini dettati da politici che ben rappresentano il Paese ipocrita in cui viviamo"
mi sfugge a che "conclusione" voglia giungere questo post

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sally il Gio 4 Apr - 14:56

Lyallii ha scritto:Divaaaaaaaaaaa

Eccomi, amore!! Che c'e'?

Sally
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Lyallii il Gio 4 Apr - 14:59

Diva ha scritto:
Lyallii ha scritto:Divaaaaaaaaaaa

Eccomi, amore!! Che c'e'?

Aspetto la tua foto!
Lyallii
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Sally il Gio 4 Apr - 15:05

Qui o su Fb? wink..

Sally
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jillo il Gio 4 Apr - 15:10

loonar ha scritto:
jillo ha scritto:L'autore dell'articolo apparso su Il fatto quotidiano associa (necesariamente e senza spendere parole per ulteriori considerazioni) la violenta reazione delle forze dell'ordine alla natura scandalosa della provocazione a seno nudo delle femen.

mi sfugge a che "conclusione" voglia giungere questo post

"Uomini in divisa schiacciano la faccia di una ragazza contro il marciapiede. Le ginocchia premute sulla schiena nuda. I capelli sono intrisi di fanghiglia. Il seno è scoperto. Fotografi e giornalisti riprendono la scena, qualcuno si allarma: “La state soffocando!”. Nel giro di pochi minuti tre giovani donne vengono portate in questura e denunciate per atti contrari alla pubblica decenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Chi fosse arrivato in via Scrosati a Milano nel primo pomeriggio di questa gelida domenica elettorale avrebbe potuto pensare di trovarsi in Ucraina, la patria delle Femen, il gruppo di attiviste a cui appartengono le tre donne che oggi hanno atteso l’arrivo di Silvio Berlusconi al seggio per contestarlo al grido di “basta Berlusconi”. Un grido veramente eversivo visto che un gruppo di carabinieri le ha immobilizzate, schiacciate a terra e trascinate via come animali da macello

Dal 2008 le Femen compiono blitz in giro per il mondo usando il loro corpo (spesso giovane ed esteticamente apprezzabile) come strumento di lotta e denuncia politica. Scelgono luoghi simbolici per protestare contro la Chiesa e lo strapotere di Vladimir Putin in Russia, a favore dei diritti delle minoranze, donne e omosessuali compresi. Nell’opinione pubblica suscitano sentimenti contrastanti, ma mai, almeno in Italia si era arrivati a un livello di violenza così smaccato contro di loro.

Vedere tanto accanimento fisico su tre giovani donne (una francese e due ucraine, tra i 20 e 25 anni) da parte dei carabinieri (in Italia, non in uno Stato ex sovietico) fa impressione. Si tratta di donne che, pur facendo resistenza con il corpo (non particolarmente robusto bisogna dire), potevano essere facilmente sollevate (e coperte) da due uomini qualsiasi, senza necessità di particolare prestanza fisica. E allora, dato che siamo all’alba di una nuova legislatura, viene spontaneo avanzare una richiesta al prossimo governo, qualunque esso sia."

A me delle Femen non frega proprio nulla. Quindi non ho intenzione di commentare le loro esibizioni di piazza.
A quelli de Il fatto quotidiano interessa delle Femen tanto quanto interessa a me.
Ora il senso del mio post: L'articolo de Il fatto... è solo un pretesto per strumentalizzare la violenza repressiva notoriamente esercitata da parte delle forze dell'ordine, per fini ESCLUSIVAMENTE POLITICI.

jillo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Lyallii il Gio 4 Apr - 15:15

Diva ha scritto:Qui o su Fb? wink..

Dove vuoi... wink..
Lyallii
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jillo il Gio 4 Apr - 15:17

Lyallii ha scritto:
Diva ha scritto:Qui o su Fb?

Dove vuoi...

qui, qui.

w le femen, siamo con voi

posta qui

jillo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Lyallii il Gio 4 Apr - 15:20

Io ho postato lì e tu non puoi vedereeee. prrrrr

Diva posta lì pure tu fallo soffrire!!! ahahahahahah
Lyallii
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Sally il Gio 4 Apr - 15:22

jillo ha scritto:A me delle Femen non frega proprio nulla. Quindi non ho intenzione di commentare le loro esibizioni di piazza.
A quelli de Il fatto quotidiano interessa delle Femen tanto quanto interessa a me.
Ora il senso del mio post: L'articolo de Il fatto... è solo un pretesto per strumentalizzare la violenza repressiva notoriamente esercitata da parte delle forze dell'ordine, per fini ESCLUSIVAMENTE POLITICI.

Su questo ti do pienamente ragione. Purtroppo il loro messaggio e' stato strumentalizzato ed usato (in quel particolare caso) contro Berlusconi.

Io penso che la protesta delle Femen sia degna di nota, certamente non sono esibizioniste e basta, come molti pensano... ovviamente non le apprezzo tanto per il coraggio di andarsene in giro con le zinne al vento, che non scandalizzando (quasi) piu' nessuno, ma per il messaggio che vogliono veicolare e per il modo in cui riescono a farlo... ovvero: il corpo della donna puo' essere usato diversamente, in un modo che va al di la' della sfera prettamente sessuale... solitamente lo vediamo in tv, sulle riviste, sui cartelloni pubblicitari, etc... insomma ovunque c'e' pieno di seni/fondoschiena nudi, anche dove in realta' non sarebbe richiesto... ecco allora che loro usano lo stesso "strumento", ovviamente in contesti diversi, per portare il loro messaggio (o messaggi) dove credono debba arrivare. Insomma sfruttano "positivamente" l'attenzione di cui il corpo della donna -oggettizzato- sembra godere... impossibile infatti non guardare quel seno nudo davanti all'ambasciata... e di conseguenza essere "obbligati" a leggere cio' che vi e' scritto sopra. Ecco come funziona il loro metodo di protesta. Io trovo che sia geniale. ok

Sally
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jillo il Gio 4 Apr - 15:30

Questo forum ha una visibilità tale che col vostro esempio avreste reso un gran servigio alla causa delle femen... alla nostra causa.

State voltando le spalle ad una grande opportunità, quella di contribuire qui ed ora al progresso sociale, culturale e quindi civile del nostro Paese ed emendarlo, agli occhi della nazione e del mondo intero, dall'onta infamante della quale il nostro Paese si è tristemente macchiato.

jillo
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Gio 4 Apr - 15:34

jillo ha scritto:Questo forum ha una visibilità tale che col vostro esempio avreste reso un gran servigio alla causa delle femen... alla nostra causa.

State voltando le spalle ad una grande opportunità, quella di contribuire qui ed ora al progresso sociale, culturale e quindi civile del nostro Paese ed emendarlo, agli occhi della nazione e del mondo intero, dall'onta infamante della quale il nostro Paese si è tristemente macchiato.
di che si è macchiato il nostro paese? boxed

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Lyallii il Gio 4 Apr - 15:36

loonar ha scritto:
jillo ha scritto:Questo forum ha una visibilità tale che col vostro esempio avreste reso un gran servigio alla causa delle femen... alla nostra causa.

di che si è macchiato il nostro paese? boxed

Non ci fare caso, voleva solo vedere le tette di diva... Credo che arriverebbe a dire che è ateo in questo momento ahahahahahah
Lyallii
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Seguente