Il dodo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il dodo

Messaggio Da Faria il Mar 22 Gen 2013 - 12:33

mi spiace per te. davvero. anche essere stronzi al mondo è permesso, ma devi essere uno stronzo-furbo. gli stronzi-scemi, come tutti gli scemi sono destinati a soccombere (legge di natura, vedi estinzione dei dodo nell'era glaciale). però uno scemo-buono potrebbe anche sopravvivere per compassione degli altri ... ma per uno stronzo-scemo la vedo dura ... non che io ti stia dando dello stronzo, a te... stronzo... non mi permetterei davvero di darti dello stronzo. però nel caso fosse accertabile che lo sei, di sicuro apparterresti alla categoria degli stronzi-scemi....

Il dodo non si estinto nell'era glaciale, si estinse nel XVII secolo in parte a causa della distruzione del loro habitat, in parte a causa dell'introduzione nel loro ambiente di nuovi animali antagonisti

http://it.wikipedia.org/wiki/Raphus_cucullatus

Faria
-------------
-------------

Numero di messaggi : 587
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il dodo

Messaggio Da Elima il Mar 22 Gen 2013 - 12:59

Faria ha scritto:

mi spiace per te. davvero. anche essere stronzi al mondo è permesso, ma devi essere uno stronzo-furbo. gli stronzi-scemi, come tutti gli scemi sono destinati a soccombere (legge di natura, vedi estinzione dei dodo nell'era glaciale). però uno scemo-buono potrebbe anche sopravvivere per compassione degli altri ... ma per uno stronzo-scemo la vedo dura ... non che io ti stia dando dello stronzo, a te... stronzo... non mi permetterei davvero di darti dello stronzo. però nel caso fosse accertabile che lo sei, di sicuro apparterresti alla categoria degli stronzi-scemi....

Il dodo non si estinto nell'era glaciale, si estinse nel XVII secolo in parte a causa della distruzione del loro habitat, in parte a causa dell'introduzione nel loro ambiente di nuovi animali antagonisti

http://it.wikipedia.org/wiki/Raphus_cucullatus

Al massimo nell'era glaciale si può essere estinto l' Archaeopteryx
Elima
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 2371
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Gen 2013 - 13:16

Se il thread rimane in topic e su toni civili, può rimanere aperto, se è solo un pretesto per continuare il thread chiuso, tra insulti personali e idee naziste, allora verrà chiuso senza ulteriori avvisi. Sapevatelo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Elima il Mar 22 Gen 2013 - 13:22

Fux89 ha scritto:Se il thread rimane in topic e su toni civili, può rimanere aperto, se è solo un pretesto per continuare il thread chiuso, tra insulti personali e idee naziste, allora verrà chiuso senza ulteriori avvisi. Sapevatelo.
Lo so che nn si risponde al rosso, pensavo che fosse solo un mettere i puntini sulle i... Embarassed
bow chiedo perdono per aver aderito ad un flame.
Elima
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 2371
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Messaggio Da Ospite il Mar 22 Gen 2013 - 13:24

Boccadorata ha scritto:Lo so che nn si risponde al rosso
Quindi la prossima volta non farlo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da loonar il Mar 22 Gen 2013 - 14:10

Ne approfitto per dire che Faria non mi fa nessunissima impressione, di pezzi di merda è pieno il mondo, non vedo perchè non possono iscriversi anche in questo forum.
Il fatto che usi due frasette per rafforzare con dei concetti che lui vorrebbe scientifici le sue cazzate non è nulla di nuovo, per un certo periodo di tempo anche i nazisti erano convinti di vivere dentro un pianeta cavo grazie alle tesi scientifiche (come quelle di Faria) di Hörbiger.

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da alberto il Mar 22 Gen 2013 - 16:54

ok ok... "thread" chiuso.

alberto
-----------