Amicizia uomo-donna

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Amicizia uomo-donna, e' possibile?

55% 55% 
[ 12 ]
9% 9% 
[ 2 ]
0% 0% 
[ 0 ]
36% 36% 
[ 8 ]

Totale dei voti : 22

Re: Amicizia uomo-donna

Messaggio Da iosonoateo il Mar 5 Mar - 23:35

loonar ha scritto:primo: i complimenti non li ho fatto alla classica gnoccolona (che non rientra nel mio range) ma ad una tipa insicura, carina, ma per alcuni niente di che (a me piace, ma non a tutti)
ma stasera siamo uguali?
iosonoateo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4086
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da mix il Mar 5 Mar - 23:40

iosonoateo ha scritto:se vuoi i complimenti mettici una foto,dacci un motivo per farli mgreen
prima vedere cammello, poi parlare di monete.
strategia vincente per i cammelli.
forse meno per le donne.
mix
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6583
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Niques il Mar 5 Mar - 23:41

loonar ha scritto:primo: i complimenti non li ho fatto alla classica gnoccolona (che non rientra nel mio range) ma ad una tipa insicura, carina, ma per alcuni niente di che (a me piace, ma non a tutti)
Dettaglio
secondo: tu mi piaci
Si vede che mi conosci poco
terzo: a me non mi prendono mai sul serio, da quando ho deciso di fare il serio.
Quanto ti capisco!!

iosonoateo ha scritto:
ma stasera siamo uguali?
Vi si confonde
Niques
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6786
SCALA DI DAWKINS :
12 / 7012 / 70

Messaggio Da iosonoateo il Mar 5 Mar - 23:41

Niques ha scritto:
Dettaglio
secondo: tu mi piaci
Si vede che mi conosci poco
terzo: a me non mi prendono mai sul serio, da quando ho deciso di fare il serio.
Quanto ti capisco!!

iosonoateo ha scritto:
ma stasera siamo uguali?
Vi si confonde
colpa di voi donne
iosonoateo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Niques il Mar 5 Mar - 23:42

mix ha scritto:
iosonoateo ha scritto:se vuoi i complimenti mettici una foto,dacci un motivo per farli
forse meno per le donne.

Rasputin, non si rubano gli account!
Niques
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
12 / 7012 / 70

Messaggio Da iosonoateo il Mar 5 Mar - 23:43

Niques ha scritto:
mix ha scritto:
iosonoateo ha scritto:se vuoi i complimenti mettici una foto,dacci un motivo per farli
forse meno per le donne.

no dai,che poi iniziano a litigare
iosonoateo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mar 5 Mar - 23:45

Niques ha scritto:
mix ha scritto:
forse meno per le donne.

mo gli piglia un colpo! (O ce lo manda a noi!) mgreen

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 6 Mar - 5:27

Niques ha scritto:

Rasputin ha scritto:

Lo sto facendo e sto benone
Ma tu non ti sei accontentato, ti sei innammmoratoooo!!! cheers

Di una comunissima mortale.

È vero, ti stai intortando da sola

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50060
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Lyallii il Mer 6 Mar - 8:08

chef75 ha scritto:
Maylea83 ha scritto:Le uniche due amiche vere che ho avuto: una che ora fa la fotomodella e una bisex, ma mi piacerebbe tanto avere un amica

Scusa, che centra il paragone lavoro/sessualità ?? Magari pure la fotomodella era bisex e a te non l'ha detto, le la bisex ora che lavoro fa?

Volevo dire che a causa del lavoro per una e della sessualità per l altra alla fine ci siamo perse perche qui non potevano continuare a vivere e se ne son andate. Dopo un po' di anni a sentirci al tel ci siamo perse. Non volevo dire che eravamo amiche perche il loro lavoro o la loro sessualità erano importanti, non era un paragone... Si rileggendolo non si capisce quello che volevo esprimere....
Lyallii
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4703
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Lyallii il Mer 6 Mar - 8:26

Rasputin ha scritto:
Niques ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Niques ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Niques ha scritto:Semmai la differenza è che gli uomini ci provato a vuoto...

appunto

Ma questi vuoti non si annoverano mica fra i rifiuti!

Certo. Chi ci prova a vuoto è perché viene rifiutato, se no no non sarebbe a vuoto

No, chi ci prova a vuoto è perché:
1. Non ha null'altro da fare.
2. Non ha sondato bene il terreno.

Balle. Le donne non ci provano quasi mai a vuoto perché sanno bene che il loro valore di mercato è un altro.

Sono d accordo! Non so se tutte le donne fanno come facevo io ma non ci avrei mai provato con uno senza sapere di piacergli o almeno senza avere dei segnali chiari, poi a quel punto non ci provavo comunque perche preferisco che ci provasse lui... È vero io personalmente non credo che avrei reagito bene ad un rifiuto, gira gira ci sarei rimasta male...
Lyallii
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Lyallii il Mer 6 Mar - 8:38

@ loonar ma tu ci devi provare prima di diventare amico!! Tipo la conosci oggi e se vedi che le piaci un po' cerca di non impostare proprio il rapporto sull amicizia, non dare consigli d amore! Fai complimenti ma con sufficienza ... Fai occhiate maliziose, fatti vedere sicuro di te, se vi sentite al cell non rispondere subito ai messaggi ma conta mezz'ora almeno da quando lo hai ricevuto, e se ti chiama di che sei impegnato e che richiami, magari lo dici come se fossi preso da qualcosa di importantissimo, poi pero quando la richiami sei gentile e affettuoso... Fatti desiderare... Se ti fa un complimento non ti dimostrare felice ma appena contento, come uno a cui ogni giorno dicono che è bono... Se ti vuole confidare qualcosa e vuole un consiglio va bene, ma se ti racconta di quanto gli piace un altro... E non ce stato nemmeno un bacio e non trovi segnali da parte sua... Allora non è cosa, se te lo dice dopo che c'è stato qualcosa ma tu non ti sei sbilanciato forse ti vuole far ingelosire...
Insomma secondo me non ci devi provare con una amica, secondo me ci devi provare con una che conosci da poco.
Lyallii
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Niques il Mer 6 Mar - 8:51

A me le strategie dei maschetti (molte sono palesi!), me li fanno sembrare un po' grullerelli...
Sempre a corteggiare! Siate voi stessi e conoscete le persone per quello che sono.
Niques
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
12 / 7012 / 70

Messaggio Da Lyallii il Mer 6 Mar - 9:12

Niques ha scritto:A me le strategie dei maschetti (molte sono palesi!), me li fanno sembrare un po' grullerelli...
Sempre a corteggiare! Siate voi stessi e conoscete le persone per quello che sono.

Si in generale son d accordo, ma mi sembra che loonar sia il classico tipo che tutte vogliono come amico, sensibile, dolce, disponibile.... Un po' questo fa venir meno il desiderio... Forse se si facesse desiderare un po'... Anche con stronzate come quelle che ho scritto, qualcosina si muoverebbe!
Lyallii
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 6 Mar - 9:26

Maylea83 ha scritto:
Si in generale son d accordo, ma mi sembra che loonar sia il classico tipo che tutte vogliono come amico, sensibile, dolce, disponibile.... Un po' questo fa venir meno il desiderio... Forse se si facesse desiderare un po'... Anche con stronzate come quelle che ho scritto, qualcosina si muoverebbe!

Anche questo è vero, poi per trombare invece preferiscono il primo figlio di puttana che passa wall2

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50060
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mer 6 Mar - 10:03

Maylea83 ha scritto:@ loonar ma tu ci devi provare prima di diventare amico!! Tipo la conosci oggi e se vedi che le piaci un po' cerca di non impostare proprio il rapporto sull amicizia, non dare consigli d amore! Fai complimenti ma con sufficienza ... Fai occhiate maliziose, fatti vedere sicuro di te, se vi sentite al cell non rispondere subito ai messaggi ma conta mezz'ora almeno da quando lo hai ricevuto, e se ti chiama di che sei impegnato e che richiami, magari lo dici come se fossi preso da qualcosa di importantissimo, poi pero quando la richiami sei gentile e affettuoso... Fatti desiderare... Se ti fa un complimento non ti dimostrare felice ma appena contento, come uno a cui ogni giorno dicono che è bono... Se ti vuole confidare qualcosa e vuole un consiglio va bene, ma se ti racconta di quanto gli piace un altro... E non ce stato nemmeno un bacio e non trovi segnali da parte sua... Allora non è cosa, se te lo dice dopo che c'è stato qualcosa ma tu non ti sei sbilanciato forse ti vuole far ingelosire...
Insomma secondo me non ci devi provare con una amica, secondo me ci devi provare con una che conosci da poco.
a 17 anni le usavo tutte 'ste strategie e funzionavano
poi ho iniziato a drogarmi e a bere e mene sono fottuto. wink..
adesso ho smesso di drogarmi (da parecchio davvero) e non mi va di fare le strategie, faccio le cose come mi vengono, naturalmente.
Qualcuna me la da, molte altre no. Ma per la regola che si ricorda solo l'insuccesso, sembra che mi stia a piangere sempre addosso.
In realtà alla fine spesso sono io che tronco prima che nasca, talmente mi stufo di certe persone e di certi "balletti" da 17enni! mgreen

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mer 6 Mar - 10:47

Distaccandomi dalle considerazioni di Darrow in quanto loonar dico la mia:
io le donne che mi piacciono me le tromberei tutte di default
poi se sono amiche metto il "coso" in letargo
se non sono amiche è sempre sull'attenti
e comunque che siano amiche o amanti le donne le considero più che altro esseri viventi senzienti (chi più chi meno) come il corrispettivo maschile, omosessuale e transgender, con in più la possibilità di fare altro.

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Niques il Mer 6 Mar - 10:47

loonar ha scritto:a 17 anni le usavo tutte 'ste strategie e funzionavano
poi ho iniziato a drogarmi e a bere e mene sono fottuto.
adesso ho smesso di drogarmi (da parecchio davvero) e non mi va di fare le strategie, faccio le cose come mi vengono, naturalmente.
Qualcuna me la da, molte altre no. Ma per la regola che si ricorda solo l'insuccesso, sembra che mi stia a piangere sempre addosso.
In realtà alla fine spesso sono io che tronco prima che nasca, talmente mi stufo di certe persone e di certi "balletti" da 17enni!

Bravo Loo!
Niques
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
12 / 7012 / 70

Messaggio Da lupetta il Mer 6 Mar - 10:49

tutti si preoccupano di trovare bravi amici, ma nessuno si preoccupa di esserlo, siamo bravi a criticare gli altri...ma noi?
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9606
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mer 6 Mar - 10:51

lupetta ha scritto:tutti si preoccupano di trovare bravi amici, ma nessuno si preoccupa di esserlo, siamo bravi a criticare gli altri...ma noi?

io sono un amico coi controcazzi... ma ho l'aspetto e gli atteggiamenti tipici del motherfucker
per questo non si fidano di me! Chi si fida invece si trova benissimo! mgreen

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Lyallii il Mer 6 Mar - 11:04

Niques ha scritto:
loonar ha scritto:a 17 anni le usavo tutte 'ste strategie e funzionavano
poi ho iniziato a drogarmi e a bere e mene sono fottuto.
In realtà alla fine spesso sono io che tronco prima che nasca, talmente mi stufo di certe persone e di certi "balletti" da 17enni!

Bravo Loo!

Loonar credevo che la tua situazione fosse completamente diversa.... Apposta ti ho consigliato i " balletti" , meglio cosi ok
Lyallii
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da alberto il Mer 6 Mar - 13:41

l'amicizia tra uomo e donna è bellissima e guai se non ci fosse. a volte a latere si sviluppa anche desiderio sessuale... e quindi? è tutta roba buona in più, non è cattiveria invidia malvagità è attrazione, è bello...
se ci sono altre persone in mezzo, mariti, mogli, fidanzat, lo si gestisce coerentemente con le proprie convinzioni e con i "patti" che abbiamo "stipulato", e se poi invece il sentimento trabocca... via che si va verso nuove avventure! mgreen

alberto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2604
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: