Figurine del papa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Figurine del papa

Messaggio Da massi76 il Mar 26 Mar - 20:14

non ci credo. davvero.
la stupidità ha un suo limite, deve averlo.
la chiesa che è una delle più grosse multinazionali del cazzo e che ha recentemente acquistato un nuovo prodotto immagine (il papa) ha deciso di porre in commercio LE FIGURINE (si capito bene, come quelle della panini dei calciatori o dei minipony per le bambine). ripeto: vendono l'album con le figurine.
e fanno la pubblicità in tv.
spero che gli scoppi come un brogno (=brufolo) pieno di pus infetto il culo a quello stronzo che gli è venuta in mente sta cagata.
questo è prenderci per il culo.
con tutti i problemi in italia (il principale dei quali è il doversi puppare ste merde di tonacati) la chiesa che difende i poveri e li assiste, visto che la gente alla messa non ci va più ( e quindi non lascia più offerte) per fregare due spicci cosa fa??? LE FIGURIIINE DEL PAPA...
basta dichiaro guerra al vaticano.

massi76
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1385
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://massalinux.forumfree.it/

Tornare in alto Andare in basso

Re: Figurine del papa

Messaggio Da massi76 il Mar 26 Mar - 20:17

non ci credete?
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/sicilia/2013/03/25/Album-raccolta-figurine-Bergoglio_8457462.html
http://www.youtube.com/watch?v=pfdjoZOq1Nc

massi76
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da The Pilot il Sab 30 Mar - 22:19

Ho visto la pubblicità: Padre Pio è diventato il patrono ufficioso del trash da morto, questo lo "trashizzano" già da vivo.
Piccola maldicenza: che il comportamento che tiene (a costo di farsi fra qualche tempo prendere per i fondelli) sia un modo per non far parlare del suo passato?
Fra le figurine mancano le benedizioni e le assoluzioni ai piloti di un certo Shorts Skyvan e di un certo Lockheed Electra (per capire la frase, guardate nel topic "volare").

The Pilot
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 901
SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Messaggio Da delfi68 il Dom 31 Mar - 0:46

..come diavolo fanno degli esseri umani a credere ancora nel cattolicesimo e' un mistero che andrebbe affrontato in sedi neuromediche..

delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Griiper McCloubit il Dom 31 Mar - 6:25

delfi68 ha scritto:..come diavolo fanno degli esseri umani a credere ancora nel cattolicesimo e' un mistero che andrebbe affrontato in sedi neuromediche..

... è che se lo sentono 'dentro' mgreen

Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 977
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da massi76 il Dom 31 Mar - 6:57

Griiper McCloubit ha scritto:
delfi68 ha scritto:..come diavolo fanno degli esseri umani a credere ancora nel cattolicesimo e' un mistero che andrebbe affrontato in sedi neuromediche..

... è che se lo sentono 'dentro'

già magari fin da piccoli ...

massi76
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da don alberto il Dom 31 Mar - 20:58

cosa c'entra la Chiesa con la gedis?

don alberto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1642
Occupazione/Hobby : giullare
SCALA DI DAWKINS :
7 / 707 / 70

http://bollettino-funo.blog.tiscali.it/

Messaggio Da BestBeast il Dom 31 Mar - 23:29

Se dio esistesse, vi arderebbe vivi, quel poveraccio.

BestBeast
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2930
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da idRon il Lun 1 Apr - 10:56

"L'album della gioia!".

idRon
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 222
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da massi76 il Lun 1 Apr - 15:50

"L'album della gioia!".

"c'è tanta gioia-gioia-gioia dentro al mio cuor
dove?
dentro al mio cuor...
se il satanasso non è pago
lo pungo con l'ago, lo pungo con l'ago..:"

cit. The Simpsons

massi76
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da delfi68 il Lun 1 Apr - 16:46

..non so..ma piu' guardo e riguardo questo signore di mezz'eta'..piu' lui cerca di fare il sant'uomo e il tenerone..mm..assomiglia sempre di piu' a Pennywise..

Diventa inquietante questo recital del signor Francesco..

delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 1 Apr - 19:11

delfi68 ha scritto:..non so..ma piu' guardo e riguardo questo signore di mezz'eta'..piu' lui cerca di fare il sant'uomo e il tenerone..mm..assomiglia sempre di piu' a Pennywise..

Diventa inquietante questo recital del signor Francesco..

Tranquillo che ormai di trovate sono rimasti a corto...

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49545
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da massi76 il Lun 1 Apr - 21:26

si ma mi spaventa che han trovato quello che piace a chi li criticava ma era dubbioso... questo papa viaggia a piedi tra i poveracci, l'han visto anche a ... questo papa non ce li ha i vestiti firmati, non ce l'ha tutto quell'oro ... mi fa paura sentire certi discorsi...
mi sembra una di quelle favole per bambini dove il lupo si traveste per catturare cappuccetto rosso e lei lo scambia per la nonna (cazzo se era in botta, chissà che erba ci trovi in quel bosco...) o simili, dove basta cambiare il cappello o togliere gli occhiali (vedi superman) e la gente non ti riconosce.
in un attimo tutti si son scordati dei preti pedofili, degli scandali dello ior, di tutto il marciume che c'è dietro a quelle tonache scintillanti. e tutto perchè han scelto uno che c'ha la faccia da fesso ("hai visto che sguardo buono?", si mi par di averlo già visto uno sguardo cosi, gli occhi eran quelli di un tipo di nome manson).
cazzo è come se la mcdonald fosse riuscita a far dimenticare lo scandalo delle carni marce offrendo panini a 1 euro (opporcacciamadonnasozzona, l'han fatto, gia' ...m'ero scordato...).
mi sa che in italia siam più fessi di quanto crediamo...

massi76
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Sally il Lun 1 Apr - 21:33

massi76 ha scritto:si ma mi spaventa che han trovato quello che piace a chi li criticava ma era dubbioso... questo papa viaggia a piedi tra i poveracci, l'han visto anche a ... questo papa non ce li ha i vestiti firmati, non ce l'ha tutto quell'oro ... mi fa paura sentire certi discorsi...
mi sembra una di quelle favole per bambini dove il lupo si traveste per catturare cappuccetto rosso e lei lo scambia per la nonna (cazzo se era in botta, chissà che erba ci trovi in quel bosco...) o simili, dove basta cambiare il cappello o togliere gli occhiali (vedi superman) e la gente non ti riconosce.
in un attimo tutti si son scordati dei preti pedofili, degli scandali dello ior, di tutto il marciume che c'è dietro a quelle tonache scintillanti. e tutto perchè han scelto uno che c'ha la faccia da fesso ("hai visto che sguardo buono?", si mi par di averlo già visto uno sguardo cosi, gli occhi eran quelli di un tipo di nome manson).
cazzo è come se la mcdonald fosse riuscita a far dimenticare lo scandalo delle carni marce offrendo panini a 1 euro (opporcacciamadonnasozzona, l'han fatto, gia' ...m'ero scordato...).
mi sa che in italia siam più fessi di quanto crediamo...

Si, purtroppo questi discorsi li ho sentiti anch'io e mi hanno lasciato basita... comunque un'ottima mossa di marketing, non c'e' che dire. Riuscita alla perfezione. Io inizio a pensare che molte delle nostre disgrazie (dall'economia alla giustizia) qui in Italia ce le meritiamo... No

Sally
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4886
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da massi76 il Mar 2 Apr - 6:50

già...
Biante, uno dei 7 savi disse:. Hoi pleistoi kakoi. "I più sono cattivi." credo nel senso che nella moltitudine c'è la cattiveria... anche in italia, nella moltitudine, c'è la stupidità più assoluta.
proprio ieri son scappato da una messa (a cui avevo promesso di andare, era un funerale di una ragazza giovane, moglie di un amico vero che lascia 2 bambine, una di 8 e una di 12) perchè l'idiota del prete ha cominciato a farneticare sul fatto che anche i bambini devono morire (indicando le figlie della defunta).
ebbene nessuno s'è alzato (io l'ho fatto vigliaccamente solo per uscire) e gli ha detto:"ma i vecchi merdosi e pisciosi come te non muoiono mai???"... tutti a testa china ad ascoltare le farneticazioni d'un pazzo sclerotico...

massi76
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Niques il Mar 2 Apr - 11:08

massi76 ha scritto:già...
Biante, uno dei 7 savi disse:. Hoi pleistoi kakoi. "I più sono cattivi." credo nel senso che nella moltitudine c'è la cattiveria... anche in italia, nella moltitudine, c'è la stupidità più assoluta.
proprio ieri son scappato da una messa (a cui avevo promesso di andare, era un funerale di una ragazza giovane, moglie di un amico vero che lascia 2 bambine, una di 8 e una di 12) perchè l'idiota del prete ha cominciato a farneticare sul fatto che anche i bambini devono morire (indicando le figlie della defunta).
ebbene nessuno s'è alzato (io l'ho fatto vigliaccamente solo per uscire) e gli ha detto:"ma i vecchi merdosi e pisciosi come te non muoiono mai???"... tutti a testa china ad ascoltare le farneticazioni d'un pazzo sclerotico...

Niques
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6786
SCALA DI DAWKINS :
12 / 7012 / 70

Messaggio Da The Pilot il Mar 2 Apr - 11:34

massi76 ha scritto:già...

Sono senza parole...
Rispondo con un'immagine:
Spoiler:

è una Taurus Judge, può sparare proiettili cal. 410 (a pallini), 45 LC e 454 Casull. Dove legale, la usano talora per difendersi dai serpenti. E sappiamo che esistono "serpenti" con due gambe. Per gli sciacalli invece c'è un oggetto che impropriamente è associato con la Sicilia e Cosa Nostra...

The Pilot
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Messaggio Da massi76 il Mar 2 Apr - 12:13

spero che esista un po di giustizia, perchè se esiste non servono armi, lo rotroviamo legato ad un palo morto secco e duro col culo rotto...

massi76
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da The Pilot il Mar 2 Apr - 12:24

massi76 ha scritto:spero che esista un po di giustizia, perchè se esiste non servono armi, lo rotroviamo legato ad un palo morto secco e duro col culo rotto...

Verdone per le ultime tre parole....

Unica osservazione: quella parte del corpo, certa gente, quella gente, troppa gente, rotta ce l'ha già.

The Pilot
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: