Disincanto

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Disincanto

Messaggio Da Rasputin il Mar 2 Apr - 12:53

Diva che fiera di omini di paglia. Il thread si chiama disincanto e ho diritto di scriverci quanto gli altri utenti, per il resto ti rispondo stasera - a volte pur conoscendoti anche come collega e rispettandoti, quando vedo queste reazioni femministoide mi viene voglia di risponderti male - adesso mi preparo per andare in piscina, mi piace mi ci diverto e anche se non ha nulla a che vedere con le trombate è parte della mia vita, anche sociale. moon

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50062
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Sally il Mar 2 Apr - 13:02

Rasputin ha scritto:Diva che fiera di omini di paglia.

Ah, ecco, quando ti si risponde per le rime poi la la tua solita tenuta e' quella di dire "ma non hai capito cosa volevo dire"... forse allora e' il caso che ti spieghi meglio, perche' non sono sempre gli altri ad avere capito male. Qui siamo in 3: io, Loonar e Niques. Se vuoi essere compreso fai uno sforzo nella nostra direzione. Ti aiuto: le frasi ermetiche tipo "da quanto non trombi?" non agevolano la reciproca comprensione.

Rasputin ha scritto:Il thread si chiama disincanto e ho diritto di scriverci quanto gli altri utenti, per il resto ti rispondo stasera - a volte pur conoscendoti anche come collega e rispettandoti, quando vedo queste reazioni femministoide mi viene voglia di risponderti male

Puoi rispondermi come ti pare, non saro' certo io ad offendermi, al massimo ti rispondero' a tono (se ne varra' la pena). La stima si costruisce anche sullo scambio di opinioni, quindi non preoccuparti che la mia nei tuoi confronti non verra' intaccata da questa discussione.

Rasputin ha scritto:adesso mi preparo per andare in piscina, mi piace mi ci diverto e anche se non ha nulla a che vedere con le trombate è parte della mia vita, anche sociale. moon

Buona nuotata. ok

Sally
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4886
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Mar 2 Apr - 14:35

Diva ha scritto:
Rasputin ha scritto:Diva che fiera di omini di paglia.

Ah, ecco, quando ti si risponde per le rime poi la la tua solita tenuta e' quella di dire "ma non hai capito cosa volevo dire"... forse allora e' il caso che ti spieghi meglio, perche' non sono sempre gli altri ad avere capito male. Qui siamo in 3: io, Loonar e Niques. Se vuoi essere compreso fai uno sforzo nella nostra direzione. Ti aiuto: le frasi ermetiche tipo "da quanto non trombi?" non agevolano la reciproca comprensione.
quoto..

(il thread della poesia e dei racconti fosse per Rasputin andrebbe sostituito da una vagonata di sperma)

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mar 2 Apr - 14:37

Diva ha scritto:
Rasputin ha scritto:
loonar ha scritto:A me sto ridurre tutto a quanto e come scopi di Rasputin mi ha scassato le palle. Fra leggere una poesia di Leopardi, una massima di Schopenhauer e le trombate di Rasputin preferisco di gran lunga le prime due e se Rasputin mi dovesse prendere per matto per me non è un problema.Fra l'altro la sessuomania di cui sembra soffrire Rasputin è anch'essa una patologia mentale se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i.

A me quello che scassa le palle sono le pippe mentali, a prescindere da chi se le fa...che si chiami Leopardi o Masada wink..

Non ti e' mai passato per la mente che non tutti usano il sesso come metro di giudizio per valutare quanto una vita sia degna di essere vissuta? Pensa un po', ad alcune persone, oltre che a trombare, piace anche riflettere su di se', sugli altri, sulla vita in generale? Poi queste riflessioni vengono alle volte vengono condivise in thread appositi (come questo che ha aperto Silvio), se alla persona in questione fa piacere avere ulteriori spunti di riflessione... non vedo perche' tu, che le reputi solo pippe mentali degne di depressi e credenti, invece che leggere qui non vai a farti una sana trombata o a godere di altre piccole gioie della vita? Nessuno ti obbliga ne' ad intervenire in thread come questo, visto che non sei mod puoi benissimo leggere quel che ti pare, saltando i thread pallosi... ne' a leggere Leopardi, visto che la scuola l'hai finita da un pezzo. Rispondi sinceramente: perche' non ti tieni per te i tuoi inutili commenti, che nulla portano alla discussione se non attrito? Cosa ti ha spinto ad entrare in questo thread e a fare commenti sulla vita sessuale di due utenti che non conosci, giusto per flammare? Commenti per altro che non c'entrano niente con l'argomento in questione... Non e' che, nonostante la nuova fiamma, tu abbia comunque bisogno di attenzioni? boh

Il verde al commento di Loonar e' mio, hai colto in pieno cio' che volevo dire. Ieri sera mi ero volutamente astenuta dal commentare la condotta di Ras, pero' vedo che la discussione continua su questo tono... eccheppale!

Uno dei verdi per questa risposta è anche mio! ok

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Mar 2 Apr - 16:29

eddai su lo sappiamo come è Raspy, è fatto così.
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9606
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mar 2 Apr - 16:32

lupetta ha scritto:eddai su lo sappiamo come è Raspy, è fatto così.
e quindi?

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Mar 2 Apr - 16:43

loonar ha scritto:
e quindi?
non ti curar di loro, ma guarda e passa...
(come faccio io)
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mar 2 Apr - 16:46

lupetta ha scritto:
loonar ha scritto:
e quindi?
non ti curar di loro, ma guarda e passa...
(come faccio io)
una buona parte della funzione di un forum con questo motto come motivazione di intenti, andrebbe a farsi friggere.

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Mar 2 Apr - 16:52

loonar ha scritto:
una buona parte della funzione di un forum con questo motto come motivazione di intenti, andrebbe a farsi friggere.
no, con questo motto si avrebbero forse meno contenuti, ma di qualità..se si perde tempo e si sporcano le discussioni con inutili battibecchi, provocazioni gratuite, insulti...le discussioni sono tutte uguali...
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mar 2 Apr - 17:00

lupetta ha scritto:
loonar ha scritto:
no, con questo motto si avrebbero forse meno contenuti, ma di qualità..se si perde tempo e si sporcano le discussioni con inutili battibecchi, provocazioni gratuite, insulti...le discussioni sono tutte uguali...
Le risposte a Rasputin su questo thread non mi sembrano inutili battibecchi, provocazioni gratuite, insulti e uguale a tutte le altre.

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Mar 2 Apr - 17:01

ok dai fa niente!
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mar 2 Apr - 17:05

lupetta ha scritto:ok dai fa niente!
hai appena messo in atto questa:
http://atei.forumitalian.com/t5092p80-disincanto#224036
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 2 Apr - 19:03

Che bello, degli utenti che fanno branco contro di me non mi era mai successo applaudi

Cominciamo:

Diva ha scritto:
Non ti e' mai passato per la mente che non tutti usano il sesso come metro di giudizio per valutare quanto una vita sia degna di essere vissuta?

Omino di paglia, non uso affatto il sesso come metro di giudizio per valutare quanto una vita sia degna di essere vissuta. Oppure mi mostri dove ho asserito alcunché in tal senso.

Diva ha scritto:Pensa un po', ad alcune persone, oltre che a trombare, piace anche riflettere su di se', sugli altri, sulla vita in generale?

Altro omino di paglia, a me non piace solo trombare ma anche

- fare sport

- stare con mia figlia

- cucinare

- il mio lavoro

- la musica

- stare con gli amici

ecceccecc, non necessariamente in questo ordine e questo non è necessariamente tutto.

Diva ha scritto:Poi queste riflessioni vengono alle volte vengono condivise in thread appositi (come questo che ha aperto Silvio), se alla persona in questione fa piacere avere ulteriori spunti di riflessione...

Dei quali fanno, col tuo/vostro permesso o senza, parte anche i miei commenti. Forse non hai notato che a Silvio non ho risposto in modo "Denigrante" ma l'ho fatto solo con quelli che si sono avventati sulla carogna come avvoltoi (Che bello ci piangiamo tutti addosso) wink..

Diva ha scritto:non vedo perche' tu, che le reputi solo pippe mentali degne di depressi e credenti, invece che leggere qui non vai a farti una sana trombata o a godere di altre piccole gioie della vita?

Tranquilla che lo faccio, tutti i giorni. Questo intervento porterà via al max. 1/4 d'ora del mio tempo in cui non ho nulla di meglio da fare che far sapere come la penso.

Diva ha scritto:Nessuno ti obbliga ne' ad intervenire in thread come questo, visto che non sei mod puoi benissimo leggere quel che ti pare, saltando i thread pallosi...

Infatti lo faccio liberamente, e rispondo a quello a ciu mi pare valga la pena di rispondere.

Diva ha scritto:ne' a leggere Leopardi, visto che la scuola l'hai finita da un pezzo.

Altro omino di paglia: io non leggo Leopardi.

Diva ha scritto:Rispondi sinceramente: perche' non ti tieni per te i tuoi inutili commenti, che nulla portano alla discussione se non attrito?

Perché questo è un forum e ciascuno può intervenire dove gli pare, che i commenti siano utili o meno è solo un'opinione.

Diva ha scritto:Cosa ti ha spinto ad entrare in questo thread e a fare commenti sulla vita sessuale di due utenti che non conosci, giusto per flammare? Commenti per altro che non c'entrano niente con l'argomento in questione... Non e' che, nonostante la nuova fiamma, tu abbia comunque bisogno di attenzioni? boh

A parte che cosa mi spinge sono cavoli miei, non mi pare che i commenti non c'entrino niente con l'argomento in questione; quanto al resto, ti assicuro che - oltre a non avere alcun bisogno di attenzione, ne ricevo anche troppa - sono molto ben servito.

Diva ha scritto:Il verde al commento di Loonar e' mio, hai colto in pieno cio' che volevo dire. Ieri sera mi ero volutamente astenuta dal commentare la condotta di Ras, pero' vedo che la discussione continua su questo tono... eccheppale!

Anche questo è soggettivo. A me le palle alla zuava vengono a leggere i piagnistei tragicomicodepressivi, ed a volte reagisco.

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50062
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: