Arti marziali & C.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Arti marziali & C.

Messaggio Da Minsky il Dom 8 Nov - 20:58

Rasputin ha scritto:
lupetta ha scritto:beh, è diverso dai. in qualsiasi momento io posso farmi male, ma i combattimenti, fatti a queli livelli, sono fatti apposta per fare male e di brutto pure, se ti fai male durante una gara di ciclismo è accidentale.

Tutto questo è irrilevante. Statisticamente il ciclismo è molto più pericoloso, non solo degli sport di combattimento ma anche - ad esempio - degli sport del motore.

qui

http://dietroalpallone.com/sport-piu-pericolosi-del-mondo/

una classifica a mio parere abbastanza discutibile (Mischia sport con diversi livelli di riconoscimento) nella quale comunque il pugilato è all'ultimo (7.) posto
Cioè secondo lui l'alpinismo sarebbe lo sport più pericoloso del mondo? Ha fatto una statistica alla minchia.

--------------

Maschile Numero di messaggi : 16439
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Dom 8 Nov - 21:15

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
lupetta ha scritto:beh, è diverso dai. in qualsiasi momento io posso farmi male, ma i combattimenti, fatti a queli livelli, sono fatti apposta per fare male e di brutto pure, se ti fai male durante una gara di ciclismo è accidentale.

Tutto questo è irrilevante. Statisticamente il ciclismo è molto più pericoloso, non solo degli sport di combattimento ma anche - ad esempio - degli sport del motore.

qui

http://dietroalpallone.com/sport-piu-pericolosi-del-mondo/

una classifica a mio parere abbastanza discutibile (Mischia sport con diversi livelli di riconoscimento) nella quale comunque il pugilato è all'ultimo (7.) posto
Cioè secondo lui l'alpinismo sarebbe lo sport più pericoloso del mondo? Ha fatto una statistica alla minchia.

Ma infatti, lo dico anch'io. Il fatto è che la questione non è oggettivamente risolvibile, a causa delle troppe variabili in gioco.

Statistiche assolute su lesioni? Calcio, o roba simile.

Statistiche percentuali? Pugilato o qualche altro sport meno di massa.

Statistiche di fatalità? Base jumping o simili, sono pochi ma ne muoiono la metà

insomma la domanda in sé è indefinita

I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51369
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 25 Nov - 22:44

azz che manica di botte gli rifila eeeeeeek

I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 20 Nov - 0:11

Anche questi due si pestano come bistecche:

eeeeeeek

però occhio alla fine, il rispetto reciproco evidentemente non è acqua grazieeee

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SETH OTH il Lun 20 Nov - 10:48

Krav maga: l'ho fatta per un po'. Credevo fosse una parola ebrea per "manate sulle palle" viste le tecniche insegnate. Diciamo che se fatta con serietà e per un periodo lungo, in modo da imprimere automatismi e cosiddette "memorie muscolari", dovrebbe funzionare. Altrimenti si limita ad essere il solito inutile corso di autodifesa per casalinghe annoiate. Poi magari capita che la volta che ti succede qualcosa ti torna fuori dal cervello e spari un pugno in gola all'aggressore, ma ne dubito. Senza considerare la differenza emotiva tra la palestra e un'aggressione. Non sai mai come reagisci finchè non ci sei, indipendentemente da quanti corsi di natural born killer tu abbia fatto.
L'unica pecca era l'ambiente estremamente mattoguerrizzato : oltre alle quattro o cinque sbarbine simpatiche, personaggi che si credevano piccoli John Rambo; tatuaggi di lame, pistole e serpenti; testosterone; convinzione e concentrazione da prova della vita (cosa che aiuta molto la riuscita, per carità, però è ridicola q.b.).
Sono troppo poco serio per questo genere di cose. Sarà che in generale ho allergia per i matto-qualcosa. Mi capita lo stesso con gli arrampicatori, diventano mattimontagna e cominciano a starmi sul cazzo.
SETH OTH
-------------
-------------

Numero di messaggi : 768
Occupazione/Hobby : Divinità.
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 20 Nov - 14:56

SETH OTH ha scritto:Krav maga: l'ho fatta per un po'. Credevo fosse una parola ebrea per "manate sulle palle" viste le tecniche insegnate. Diciamo che se fatta con serietà e per un periodo lungo, in modo da imprimere automatismi e cosiddette "memorie muscolari", dovrebbe funzionare. Altrimenti si limita ad essere il solito inutile corso di autodifesa per casalinghe annoiate. Poi magari capita che la volta che ti succede qualcosa ti torna fuori dal cervello e spari un pugno in gola all'aggressore, ma ne dubito. Senza considerare la differenza emotiva tra la palestra e un'aggressione. Non sai mai come reagisci finchè non ci sei, indipendentemente da quanti corsi di natural born killer tu abbia fatto.
L'unica pecca era l'ambiente estremamente mattoguerrizzato : oltre alle quattro o cinque sbarbine simpatiche, personaggi che si credevano piccoli John Rambo; tatuaggi di lame, pistole e serpenti; testosterone;  convinzione e concentrazione da prova della vita (cosa che aiuta molto la riuscita, per carità, però è ridicola q.b.).
Sono troppo poco serio per questo genere di cose. Sarà che in generale ho allergia per i matto-qualcosa. Mi capita lo stesso con gli arrampicatori, diventano mattimontagna e cominciano a starmi sul cazzo.

Quoto tutto. Ecco perché preferisco un buon revolver mgreen

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 20 Nov - 15:02

SETH OTH ha scritto:...
Mi capita lo stesso con gli arrampicatori, diventano mattimontagna e cominciano a starmi sul cazzo.
Belìn, anche con i climber?

--------------

Maschile Numero di messaggi : 16439
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SETH OTH il Lun 20 Nov - 15:28

Rasputin ha scritto:Quoto tutto. Ecco perché preferisco un buon revolver mgreen
Ecco, per una volta ti do ragione.

Minsky ha scritto:
Belìn, anche con i climber?
Eh si cazzo. Quando cominciano a vedere il mondo diviso in gruppi di persone secondo il grado di parete che riescono a fare e a portare il fazzolettino al polso anche in ufficio mi stanno più sul cazzo di Rasputin che si rade con una scarica di Uzi.
SETH OTH
-------------
-------------

Numero di messaggi : 768
Occupazione/Hobby : Divinità.
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato