Uomini, donne e statistiche...

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Uomini, donne e statistiche...

Messaggio Da vnd il Ven 28 Mar - 11:44

DIO ha scritto:Sono tornato in terra natale dopo un lungo viaggio solo lunedì, mi sono ricollegato solo oggi giusto per leggere qualche news. Ma ve lo devo dire ragazzi, mamma che pena questa discussione. A leggere voi viene voglia di vestirsi di rosa e scendere in strada a gridare "L'utero è mio e lo gestisco io" anche se si è maschi.

E chi te lo impedisce?

vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
43 / 7043 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da vnd il Ven 28 Mar - 11:46

paolo1951 ha scritto:
Ora indipendentemente dal fatto che a jessica non "ne possa fregare di meno"... io trovo veramente eccessivo riprendere qualsiasi sfottò.
Se ci mettiamo su questo piano "inclinato" finiamo anche qui come CR e UAAR... anche perché poi è difficile che si mantenga la stessa unità di misura per tutti.

Infatti. Il problema è proprio qello dell'imparzialità.
Vi lascio decidere.
Fatemi sapere.

vnd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
43 / 7043 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 28 Mar - 11:51

vnd ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Ora indipendentemente dal fatto che a jessica non "ne possa fregare di meno"... io trovo veramente eccessivo riprendere qualsiasi sfottò.
Se ci mettiamo su questo piano "inclinato" finiamo anche qui come CR e UAAR... anche perché poi è difficile che si mantenga la stessa unità di misura per tutti.

Vi lascio decidere.
Fatemi sapere.

allora in moderazione nessuno ne ha fatto una questione di Stato, quindi direi di piantarla qui.

Gli OT possono anche essere tollerati, ma questa é una discussione abbastanza interessante non un 3D di cazzeggio, quindi vediamo di farla rimanere tale  wink.. 

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49123
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Ven 28 Mar - 12:13

vnd ha scritto:
paolo1951 ha scritto:

Vi lascio decidere.
Fatemi sapere.

No, l'imparzialita' in questo caso non centra una sega.
Quello di modificare il nome creando uno sfottò, come già detto, oltre che essere una mancanza di rispetto è un abuso di una funzione e per tanto è un azione scorretta, e chiunque l'adotta o l'ha adottata in passato è stato se non moderato avvertito.
Quindi evitiamo inutili commenti di imparzialita o ridicoli paragoni ad altri forum perche non è cosi .

Adesso finiamola con gli OT , non mi sembra ci sia altro da aggiungere.

E>en

chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7621
Occupazione/Hobby : uncinetto
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da DIO il Ven 28 Mar - 12:46

vnd ha scritto:
DIO ha scritto:Sono tornato in terra natale dopo un lungo viaggio solo lunedì, mi sono ricollegato solo oggi giusto per leggere qualche news. Ma ve lo devo dire ragazzi, mamma che pena questa discussione. A leggere voi viene voglia di vestirsi di rosa e scendere in strada a gridare "L'utero è mio e lo gestisco io" anche se si è maschi.

E chi te lo impedisce?
E ci mancherebbe che volessi pure impedire cose!

DIO
------------
------------

Numero di messaggi : 30
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da paolo1951 il Ven 28 Mar - 16:13

vnd ha scritto:
paolo1951 ha scritto:

Vi lascio decidere.
Fatemi sapere.
Molto brevemente e solo per il fatto che tu vnd hai replicato ad un mio post, che per il resto sono d'accordo di non parlar più di questa sciocchezza...
Vorrei ti fosse chiaro che io non decido proprio nulla!!!
... io non faccio parte di nessun "gruppo" e decido solo per me stesso.

paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://www.benazzo.it

Messaggio Da paolo1951 il Ven 28 Mar - 16:19

chef75 ha scritto:...
No, l'imparzialita' in questo caso non centra una sega.
Quello di modificare il nome creando uno sfottò, come già detto, oltre che essere una mancanza di rispetto è un abuso di una funzione e per tanto è un azione scorretta, e chiunque l'adotta o l'ha adottata in passato è stato se non moderato avvertito.
Quindi evitiamo inutili commenti di imparzialita o ridicoli paragoni ad altri forum perche non è cosi .

Adesso finiamola con gli OT , non mi sembra ci sia altro da aggiungere.
Accetto l'ammonizione: "finiamola con gli OT" ... però visto che mi sembra esista, o esistesse, un 3D per discutere di queste cose... mi sposto li appena lo trovo.

paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://www.benazzo.it

Messaggio Da vnd il Mar 1 Apr - 6:11

DIO ha scritto:
vnd ha scritto:

E chi te lo impedisce?
E ci mancherebbe che volessi pure impedire cose!

E allora forza!

vnd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
43 / 7043 / 70

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: