Una cretina è per sempre (cit.)

Pagina 4 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 41  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da jessica il Lun 27 Mag 2013 - 18:32

boh guarda che col risentimento intendevo quello di fanelli, mica tuo...
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6698
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da loonar il Lun 27 Mag 2013 - 18:34

jessica ha scritto: boh guarda che col risentimento intendevo quello di fanelli, mica tuo...
ho capito, e mi riferivo al suo di risentimento. Da come ha scritto non lo vedo, ma capisco quello che t'ho detto sopra, cioè che fra le donne, quella parte che preferisce sottomettersi al maschio violento SE LA STA ANDANDO A CERCARE quindi è UNA CRETINA!

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Lun 27 Mag 2013 - 18:40

che sia cretina può essere.
non mi pare pare però che i cretini siano una categoria che non dovrebbe godere dei diritti di cui godono gli altri cittadini, tra i quali, ad es, quello di non essere ammazzati di botte.
jessica
---------------------
---------------------

Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Lun 27 Mag 2013 - 18:46

jessica ha scritto:che sia cretina può essere.
non mi pare pare però che i cretini siano una categoria che non dovrebbe godere dei diritti di cui godono gli altri cittadini, tra i quali, ad es, quello di non essere ammazzati di botte.
e chi ha detto che non devono godere di diritti?
Quella di Fanelli e la mia è una constatazione, mica ho letto o ho fatto proposte di diversificazione delle norme relative agli omicidi perpetrati sulle cretine!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Lun 27 Mag 2013 - 18:48

beh, diciamo che l'intervento sembra voler dire: le botte ve le siete andate a cercare, checccazzo rompete i maroni se poi vi menano?
(anzi, non sembra, dice: non dovete cacare il cazzo)
jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 27 Mag 2013 - 18:53

jessica ha scritto:... è risaputo che le donne sono come il baccalà, più le batti e più diventano buone (proverbio veneto).
Molto ripetuto anche questo, nelle comunità rurali: "la dona xe come la falsa, ti gà da bàterla ogni mesa ora, e guzarla ogni dì". Gustoso doppio doppio-senso.

--------------

Maschile Numero di messaggi : 14763
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Lun 27 Mag 2013 - 18:55

jessica ha scritto:beh, diciamo che l'intervento sembra voler dire: le botte ve le siete andate a cercare, checccazzo rompete i maroni se poi vi menano?
(anzi, non sembra, dice: non dovete cacare il cazzo)
Più la prima che la seconda
ma è comunque inesatto
nessuno dice che rompono il cazzo, visto che da morte è una pratica difficilissima da fare.
Più che altro si dice: voi che parlate di femminicidio a vanvera, provate a guardare il problema a 360° e non solo dalla parte delle "morte" (ho detto morte e non abusate, perchè per ora si parla solo delle morte, il problema è la morta, non l'abusata... che infatti tende a minimizzare lei stessa il problema, restando a casa con il suo carnefice)

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Lun 27 Mag 2013 - 19:11

guarda, l'articolo mi era piaciuto abbastanza appena letto, ma più ci ho ragionato sopra e più ho abbassato il grado di approvazione.
per quanto la dinamica di cui parla possa effettivamente essere interessante, più ci penso e più sembra voler dar la colpa a quelle che scelgono di andarsi a pigliare le botte più che a coloro che le menano, come se questi ultimi fossero "dati di fatto", entità naturali immutabili ed incontrollabili.
assomiglia molto a "girava in minigonna a mezzanotte in quel quartiere e l'ahnno stuprata? se l'è andata a cercare."
ok. da un lato abbiamo una ragazza che non ha fatto nulla se non commettere un'imprudenza e se l'è preso in culo (figurato+reale)
dall'altro abbiamo un omicida.
qui abbiamo una donna colpevole di aver sbagliato a valutare chi ha di finaco, e un uomo che la ammazza di botte.
non direi proprio
"invece io dico che è tutta colpa loro! Se facessero selezione (come si dice nell'articolo) scartando i violenti, loro non morirebbero ammazzate.

Read more: http://atei.forumitalian.com/t5230p30-una-cretina-e-per-sempre-cit#ixzz2UVvNwmLe "

misnk: mi fai una traduzione please che ho problemi con almeno 2 parole là dentro?
jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Lun 27 Mag 2013 - 19:14

a te a rileggere troppo fa male. Non ci stai capendo una minchia. Sta dicendo proprio il contrario! Il maschio violento non è un'entità immutabile, ma anzi, sarebbero molto meno se le cretine, non li scegliessero!

(cioè è dato per scontato il fatto molto poco maschilista, che l'uomo è un coglione di default!)

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Lun 27 Mag 2013 - 19:28

loonar ha scritto:a te a rileggere troppo fa male.
certo. infatti le due frasi grassettate dicono esattamente una l'opposto di quello che dice l'altra:

Non ci stai capendo una minchia. Sta dicendo proprio il contrario! Il maschio violento non è un'entità immutabile, ma anzi, sarebbero molto meno se le cretine, non li scegliessero!

(cioè è dato per scontato il fatto molto poco maschilista, che l'uomo è un coglione di default!)
jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Lun 27 Mag 2013 - 19:45

jessica ha scritto:
loonar ha scritto:a te a rileggere troppo fa male.
certo. infatti le due frasi grassettate dicono esattamente una l'opposto di quello che dice l'altra:

Non ci stai capendo una minchia. Sta dicendo proprio il contrario! Il maschio violento non è un'entità immutabile, ma anzi, sarebbero molto meno se le cretine, non li scegliessero!

Nein!!!
L'uomo è un coglione di default, che è violento se ciò venisse premiato con una trombata, ma si trasformerebbe al volo in emulo di Gandhi se ciò gli garantisse una copula. Vedi che sono collegate le due frasi?
Compris?

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Lun 27 Mag 2013 - 20:01

quindi la colpa non è del coglione di default (che è appunto un evento della natura, non ha una responsabilità personale nè una volontà, è solo un qualcosa che succede, figlio degli eventi in cui viene trascinato) la colpa è della donna che gliela dà e che non deve cacare il cazzo se le prende perchè se le è cercate dandola agli emuli di chuck norris invece che agli emuli di gandhi.
ok.
non è immutabile, è mutabile ma dalla donna. correggo.
jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 27 Mag 2013 - 20:09

Jessica:

come puoi vedere solo per le femmine vale la proporzione di circa il 75% tra partner\famigliari e conoscenti. per i maschi siamo a circa il 50 (i dati sono per alcuni paesi europei, per l'italia sono leggermente superiori per le donne e inferiori per gli uomini, ma siamo circa là). il totale è quindi intorno al 55-60%.

Read more: http://atei.forumitalian.com/t5230p70-una-cretina-e-per-sempre-cit#ixzz2UW9anADv

questo conferma quanto ipotizzavo ricordando di avere letto qualcosa del genere, ossia

Rasputin ha scritto:Una precisazione: a memoria, in linea di massima la maggioranza degli omicidi/stupri et similia vengono perpetrati da persone conosciute alla vittima, senza distinzione di genere.

qui

http://atei.forumitalian.com/t5230p10-una-cretina-e-per-sempre-cit#243125

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50146
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Lun 27 Mag 2013 - 20:12

Rasputin ha scritto:Jessica:

come puoi vedere solo per le femmine vale la proporzione di circa il 75% tra partner\famigliari e conoscenti. per i maschi siamo a circa il 50 (i dati sono per alcuni paesi europei, per l'italia sono leggermente superiori per le donne e inferiori per gli uomini, ma siamo circa là). il totale è quindi intorno al 55-60%.

Read more: http://atei.forumitalian.com/t5230p70-una-cretina-e-per-sempre-cit#ixzz2UW9anADv

questo conferma quanto ipotizzavo ricordando di avere latto qualcosa del genere, ossia

Rasputin ha scritto:Una precisazione: a memoria, in linea di massima la maggioranza degli omicidi/stupri et similia vengono perpetrati da persone conosciute alla vittima, senza distinzione di genere.

qui

http://atei.forumitalian.com/t5230p10-una-cretina-e-per-sempre-cit#243125

si si... ci tenevo solo a precisare che la cosa è molto diversa tra donne e uomini, per i quali vale "solo" nel 50% dei casi, contrariamente a quel che pensa vnd.
d'altronde qui non si parla di religione, quindi non dobbiamo essere per forza in disaccordo.
hihihihih
jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Niques il Lun 27 Mag 2013 - 20:54

loonar ha scritto:
jessica ha scritto: guarda che col risentimento intendevo quello di fanelli, mica tuo...
ho capito, e mi riferivo al suo di risentimento. Da come ha scritto non lo vedo, ma capisco quello che t'ho detto sopra, cioè che fra le donne, quella parte che preferisce sottomettersi al maschio violento SE LA STA ANDANDO A CERCARE quindi è UNA CRETINA!

Ehm...
Niques
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6786
SCALA DI DAWKINS :
12 / 7012 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 27 Mag 2013 - 20:55

jessica ha scritto:
si si... ci tenevo solo a precisare che la cosa è molto diversa tra donne e uomini, per i quali vale "solo" nel 50% dei casi, contrariamente a quel che pensa vnd.
d'altronde qui non si parla di religione, quindi non dobbiamo essere per forza in disaccordo.
hihihihih

L'hai detto tu, non io wink..

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50146
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mar 28 Mag 2013 - 12:40

Niques ha scritto:
loonar ha scritto:
jessica ha scritto: guarda che col risentimento intendevo quello di fanelli, mica tuo...

Ehm...
ho omesso un pezzo importante:
ho capito, e mi riferivo al suo di risentimento, di cui tu (Jessica) paventi la presenza come motivazione dell'articolo. Da come ha scritto non lo vedo,

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Mar 28 Mag 2013 - 13:00

loonar ha scritto:

non è assolutamente una cretina.
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9612
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mar 28 Mag 2013 - 13:07

lupetta ha scritto:
loonar ha scritto:

non è assolutamente una cretina.
scusa, l'epiteto, ma una che inizia una relazione il cui probabile esito è essere percossa se va bene e morire se va male, tu come la chiami?

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Mar 28 Mag 2013 - 13:29

loonar ha scritto:
scusa, l'epiteto, ma una che inizia una relazione il cui probabile esito è essere percossa se va bene e morire se va male, tu come la chiami?
tu la fai troppo facile, ed essendo maschio, ignori delle componenti fondamentali che esistono nella mente di alcune donne, che partono dalla loro infanzia, da come vengono cresciute e dalla loro educazione.
cominciamo a dire che questa donna è programmata per avere un certo tipo di relazione, nella quale trova eccitazione (non sessuale), appagamento e un dolore che le è famigliare.
se ci fai caso parecchie donne che hanno avuto un padre ubriaco sposano a loro volta uomini ubriachi...il dolore che ti è famigliare ti da sicurezza.
quindi questa donna conosce solo l'amore "malato" che da sofferenza, che merita e che è l'unico che la fa sentire amata, perchè è solo quello l'amore che conosce.
quando incontra "il delinquente" ha il compito di guarirlo, di far si che lui cambi, quindi non pensa che potrà ucciderla, ma pensa che è suo dovere prendersi cura di lui, farlo cambiare, perchè non può lasciarlo.
e questo è solo l'inizio.
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mar 28 Mag 2013 - 13:53

lupetta ha scritto:
loonar ha scritto:
tu la fai troppo facile, ed essendo maschio, ignori delle componenti fondamentali che esistono nella mente di alcune donne, che partono dalla loro infanzia, da come vengono cresciute e dalla loro educazione.
cominciamo a dire che questa donna è programmata per avere un certo tipo di relazione, nella quale trova eccitazione (non sessuale), appagamento e un dolore che le è famigliare.
se ci fai caso parecchie donne che hanno avuto un padre ubriaco sposano a loro volta uomini ubriachi...il dolore che ti è famigliare ti da sicurezza.
quindi questa donna conosce solo l'amore "malato" che da sofferenza, che merita e che è l'unico che la fa sentire amata, perchè è solo quello l'amore che conosce.
quando incontra "il delinquente" ha il compito di guarirlo, di far si che lui cambi, quindi non pensa che potrà ucciderla, ma pensa che è suo dovere prendersi cura di lui, farlo cambiare, perchè non può lasciarlo.
e questo è solo l'inizio.
ottima analisi
avvalori quanto penso e scritto nel thread sulla differenza fra animale uomo e altri animali (l'imprinting emozionale neonatale/infantile).
auspicherei però da parte delle donne in oggetto di andare un pochino oltre il solo aspetto emozionale e razionalizzare un minimo la situazione (questo per il suo benessere) .

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Mar 28 Mag 2013 - 14:45

loonar ha scritto:
ottima analisi
avvalori quanto penso e scritto nel thread sulla differenza fra animale uomo e altri animali (l'imprinting emozionale neonatale/infantile).
auspicherei però da parte delle donne in oggetto di andare un pochino oltre il solo aspetto emozionale e razionalizzare un minimo la situazione (questo per il suo benessere) .
l'imprintig neonatale infantile è molto importante anche negli animali non sapiens.
tu maschio stai male, io donna devo curarti..è logico e razionale e solo cosi si può dimostrare l'amore.
te l'ho detto la fai troppo semplice.
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mar 28 Mag 2013 - 15:29

lupetta ha scritto:
loonar ha scritto:
ottima analisi
l'imprintig neonatale infantile è molto importante anche negli animali non sapiens.
tu maschio stai male, io donna devo curarti..è logico e razionale e solo cosi si può dimostrare l'amore.
te l'ho detto la fai troppo semplice.
Non sono semplice, sono pragmatico, è diverso. Io quando vedo qualcosa guardo sempre l'aspetto pratico, non mi metto a fare le trasvolate pindariche alla Masada! mgreen

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Mar 28 Mag 2013 - 15:30

loonar ha scritto:
Non sono semplice, sono pragmatico, è diverso. Io quando vedo qualcosa guardo sempre l'aspetto pratico, non mi metto a fare le trasvolate pindariche alla Masada!
non tutti sono come te.
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Mar 28 Mag 2013 - 15:35

lupetta ha scritto:
loonar ha scritto:
Non sono semplice, sono pragmatico, è diverso. Io quando vedo qualcosa guardo sempre l'aspetto pratico, non mi metto a fare le trasvolate pindariche alla Masada!
non tutti sono come te.
questo è chiaro e lo do per assodato ogni volta che esprimo un parere.

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 4 di 41 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 41  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: