Una cretina è per sempre (cit.)

Pagina 38 di 41 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40, 41  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da mix il Mer 12 Giu - 14:53

tutto chiaro, però, jessica, "prontamente offerto" presuppone il desiderio di una facilitazione attiva di una parte verso un'altra.
mi sembra che il post di alberto sia "sofferto" più che "offerto".
e che quindi la tua frase risulti ingiusta.

oppure dici che vedo le cose in modo ingenuo? ed il gioco che si gioca è un altro?

quello che hai potuto quotare ti è stato, allo stesso modo, "offerto" in quel post?

forse, questa volta, era più efficace far seguire al post di Rasputin un fragorosissimo silenzio. a mio parere.
agli occhi attentamente puntati sul forum sicuramente non sarebbe potuto sfuggire un significativo silenzio, dopo un post che urlava opportunismo, con grave mancanza di rispetto, in ogni sua singola riga.
solo occhi totalmente inconsapevoli avrebbero potuto non notare ciò. so che ne passano, anche parecchi, nei forum, di occhi totalmente miopi.
ma la loro importanza è estremamente relativa per come vanno le cose, virtuali o reali che sia.
mix
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6583
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da jessica il Mer 12 Giu - 15:42

mix ha scritto:tutto chiaro, però, jessica, "prontamente offerto" presuppone il desiderio di una facilitazione attiva di una parte verso un'altra.
beh no... molto semplicemente intendevo che l'ingresso di un "nuovo utente" nella discussione, che ha detto delle cose semplicemente in modo diverso, ha offerto a raspa l'occasione di cui aveva bisogno.
nessuna volontarietà o complicità di sorta.
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6701
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da mix il Mer 12 Giu - 16:33

jessica ha scritto:
mix ha scritto:tutto chiaro, però, jessica, "prontamente offerto" presuppone il desiderio di una facilitazione attiva di una parte verso un'altra.

beh no... molto semplicemente intendevo che l'ingresso di un "nuovo utente" nella discussione, che ha detto delle cose semplicemente in modo diverso, ha offerto a raspa l'occasione di cui aveva bisogno.
nessuna volontarietà o complicità di sorta.
mi sembra un chiarimento importante. evita possibili malintesi.
e, vedendo cosa già succede con le cose chiare, ... è utilissimo sgomberare la strada da possibili fraintendimenti.
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Lyallii il Mer 12 Giu - 17:19

Credo che fra rasputin che beh... S impunta per una parola ma nella sostanza ho capito che la pensa come noi e altra gente, ci sia un abisso....
Lyallii
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4703
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da mix il Mer 12 Giu - 18:12

Lyallii ha scritto:Credo che fra rasputin che beh... S impunta per una parola ma nella sostanza ho capito che la pensa come noi e altra gente, ci sia un abisso....
se però si rendesse conto che a volte può sbagliare, come chiunque altro di noi,
e non si arroccasse in inutili difese ad oltranza dell'errore o del fraintendimento, forse sarebbe meglio. per noi e per lui. soprattutto per lui, con certi ossi durissimi in giro.
che non ci mettono molto a mettere in ridicolo le posizioni insostenibili. e non lasciano perdere.
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da gedeone il Mer 12 Giu - 19:04

Boccadorata ha scritto:
gedeone ha scritto:
ah, ah  eccolo qua il femminismo odierno.
Almeno sei sincera.§
più paga e più bravo è a letto.
E poi ero quello che guardava ai soldi.
avanti verso Aldebaran

Ovviamente hai capito quello che volevi capire.
No, chi è più generoso nella vita è più generoso a letto. Non è una questione di quantità, ma di qualità. Il Nano non fa nessuno sforzo a regalare 5.000 eu a quella di turno, mentre magari uno studente per pagare un trancio di pizza in piedi al chiosco dopo se la deve fare a piedi. Il secondo è da appezzare, non il primo. E così anche il discorso che parità in un rapporto è chi ce li ha ce li mette, vuol dire che se oggi ha più possibilità lui ce li mette lui, se domani avrà ingranato meglio lei ce li mette lei.
Cmq,
L'offerta di cibo è una pratica di corteggiamento atavica che si riscontra in moltissime specie animali e nn mi risulta che se la passerotta dopo aver ingoiato il verme se ne va il passerotto la riempie di botte  carneval

Io ho capito quello che tu hai scritto, e che molte pensano : che l'uomo deve sudarsela, che deve pagare e molto.
Inoltre, hai scritto che chi pù paga, più bravo è a letto.
Peer la verità , è uscita anche una ricerca che stabilisce la proporzionalità diretta tra numero di orgasmi e consistenza della carta di credito.
Quindi, nessuna novità.
Sul corteggiamento, la conosco benissimo la storia del dono del cibo ecc. ma...
non sono quelli stereotipi maschilisti ?
Oppure gli stereotipi vanno bene quando sono a favore ?
Inoltre, i riferimenti personali a persone che non conosci , puoi tenerteli, così come le melensaggini sull'etica del dono, che vanno molto bene tra i focolarini e quelli di CL .
gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Lyallii il Mer 12 Giu - 19:23

Che pena.
Ma perchè Non apri un topic ' è meglio l uomo o la donna?'  invece di dire stronzate che non c entrano niente con la discussione???
Cioè ora siamo passati da ' la donna che si fa picchiare è cretina e insomma ovvio che tirando la corda oggi e domani le prenda ' a ' la donna viene piu volte se lo fa con uno ricco ' .
Lyallii
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 12 Giu - 20:15

jessica ha scritto:purtroppo le tue, alberto, sono belle speranze, ma vane.
cioè quelle di riportare la discussione su un piano onesto e logico.

purtroppo quando uno riesce ad ignorare i dati di cui parli, anzi più spesso a far dire loro il contrario di quello che dicono in modo da supportare le tesi di partenza, basate su nessuna conoscenza dei dati stessi, non si va da nessuna parte.
quella di cercare i dati per supportare una tesi preformata senza conoscenza alcuna degli stessi, manipolandoli ed interpretandoli a piacimento, di glissare sulle fonti e sulle argomentazioni sgradite o di far finta di travisarle, di considerare fonti assolutamente inattendibili come documenti inoppugnabili, di rimuovere metà del discorso e ripartire daccapo qualora le cose si complichino un minimo, di ripetere n volte domande alle quali è già stato ampiamente risposto, di linkare fantomatici documenti dei quali si è letto a malapena il titolo, di cavillare sul significato dei sinonimi usati per introdurre gradi di libertà e più facilmente di disordine, di modificare gradualmente le tesi alla malparata sostenendo di non averle mai sostenute, è una pratica assai ben consolidata per alcuni utenti, il capostipite dei quali è quello qua sopra...
si suppone che la pratica corretta dovrebbe essere prima di conoscere l'argomento di discussione (se pur informandosi con tutte le aspettative del caso) e solo dopo di formulare le proprie tesi o criticare quelle altrui in modo perentorio.
purtroppo a qualcuno qui dentro questa procedura è del tutto ignota.

rasputin ha scritto:
Tutto scritto senza usare una sola volta il termine "Violenza di genere" o stronzate simili.

alberto ha scritto:come sono questi dati?
ci dicono che è in atto un'emergenza? che c'è un'impennata degli omicidi di donne da parte dei loro coniugi/compagni? oppure, che fa schifo lo stesso, c'è una costante quota di omicidi intradomus in cui il maschio uccide la femmina?
...A: se i dati confermano che c'è una costante quota di omicidi orientati sessualmente o che peggio la situazione è in peggioramento...

è chiaro che hai portato a termine con successo la tua solita fase 3.
sono 90 pagine che ti dico di chiamare questa cosa come ti pare, che non fa alcuna differenza dire che sia violenza di genere o qwerlaallasa ma che sempre stiamo parlando di un marito violento che picchia una moglie sottomessa per una diffusa (si spera poco) idea che a cosa sia naturalmente giusta, sono 90 pagine che al solito trabocchi di "sono stronzate, sono cagate, non esiste, non è così", adesso ti serviva solo il diversivo, prontamente offerto da alberto, per arrivare a dire che sei perfettamente d'accordo con quanto hai negato fin ora.
omicidi sessualmente orientati si, omicidi di genere no.
chiaro, era questo il nocciolo fondamentale del dibattito di 90 pagine. ma che non mi azzardi a dire che i tuoi sono cavillini semantici eh...

come ti dicevo, l'utilità di una discussione con te è quella di una sedia a rotelle a pedali.

Jessi quelle di Alberto sonon domande se ti fosse sfuggito. Io ho solo puntualizzato che si tratta di una tipologia di reato e non di categoria di colpevoli. Opinione mia ovvio.

mix ha scritto:
Lyallii ha scritto:Credo che fra rasputin che beh... S impunta per una parola ma nella sostanza ho capito che la pensa come noi e altra gente, ci sia un abisso....

se però si rendesse conto che a volte può sbagliare, come chiunque altro di noi,
e non si arroccasse in inutili difese ad oltranza dell'errore o del fraintendimento, forse sarebbe meglio. per noi e per lui. soprattutto per lui, con certi ossi durissimi in giro.
che non ci mettono molto a mettere in ridicolo le posizioni insostenibili. e non lasciano perdere.

Ah quanto a chi non molla l'osso nemmeno a spararle e posizioni insostenibili vince Jessica, si è già visto da un pezzo.

È arrivata a scrivere che i preti non fanno politica, se non ti basta quello...

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51063
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da gedeone il Mer 12 Giu - 20:25

Lyallii ha scritto:Che pena.
Ma perchè Non apri un topic ' è meglio l uomo o la donna?'  invece di dire stronzate che non c entrano niente con la discussione???
Cioè ora siamo passati da ' la donna che si fa picchiare è cretina e insomma ovvio che tirando la corda oggi e domani le prenda ' a ' la donna viene piu volte se lo fa con uno ricco ' .
perchè non leggi prima di scrivere ?
non lo ho scritto io.
Conta fino a 10 prima di rispondere di nuovo:wink..:
gedeone
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Lyallii il Mer 12 Giu - 20:35

Peer la verità , è uscita anche una ricerca che stabilisce la proporzionalità diretta tra numero di orgasmi e consistenza della carta di credito.

Questo chi l ha scritto? 
Cmq Gedeone non hai capito il punto.
Questa battaglia uomo donna, è ridicola per me e non c entra un cazzo con la discussione.
Lyallii
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da *Valerio* il Mer 12 Giu - 20:36

gedeone ha scritto:

non lo ho scritto io.
Conta fino a 10 prima di rispondere di nuovo:wink..:

Se vuoi che l'emoticon funzioni devi lasciare uno spazio tra essa e la parola

*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da vnd il Mer 12 Giu - 20:59

Fux89 ha scritto:Ricordo che l'operato della moderazione è contestabile solo nell'apposita sezione.

E quale sarebbe l'utilità?

I moderatori in questo forum servono forse a qualcosa?

Se servissero il forum non sarebbe il cesso di posto che è.

Oggi curiosavo nelle presentazioni...
Come arriva un tizio che dice di essere poliziotto o credente parte un flame indisturbato e si arriva a chiudere la discussione.
Immagino sia sempre colpa degli altri....

Comunque sia, fottetevi.
Non mi interessate.

Ho capito che voi non servite a nulla e qui, la gente me la devo mandare a fanculo da solo.
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
43 / 7043 / 70

Messaggio Da Lyallii il Mer 12 Giu - 21:05

Ma se è un cesso di posto perchè non vai a dispensare i tuoi bellissimi pensieri in altri forum?
Lyallii
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da vnd il Mer 12 Giu - 21:07

Lyallii ha scritto:Ma se è un cesso di posto perchè non vai a dispensare i tuoi bellissimi pensieri in altri forum?

Oh... ora che ne ho avuto la conferma, ci andrò sicuramente...
Sono passato qui perchè pensavo fosse un ng di atei e non di antidemocratici xenofobi, religiosi fanatici del nulla.

Tranne che per qualche rarissima eccezione.

Che bella pbblicità del cazzo.

Ban a vita a questo povero forum.

Saluti a Rasp, Gedeone e... jessica...
Che almeno mi ha fatto divertire.
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
43 / 7043 / 70

Messaggio Da Ospite il Mer 12 Giu - 21:26

@vnd
Visto che tanto hai deciso di andartene probabilmente te ne importerà poco, ma intanto visti i ripetuti insulti e le consapevoli violazioni del regolamento (come la risposta al post in rosso qui sopra), ti banno per 24 ore in attesa di sentire il parere degli altri.

Ospite
Ospite

Messaggio Da gedeone il Mer 12 Giu - 21:47

*Valerio* ha scritto:
gedeone ha scritto:

non lo ho scritto io.
Conta fino a 10 prima di rispondere di nuovo wink..

Se vuoi che l'emoticon funzioni devi lasciare uno spazio tra essa e la parola
grazie
gedeone
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 12 Giu - 21:54

vnd ha scritto:
Fux89 ha scritto:Ricordo che l'operato della moderazione è contestabile solo nell'apposita sezione.

Scusami tanto eh, lo sai che antipatico non mi stai (Ricambio i saluti) ma se la pensi così non capisco perché non te ne vai a cagare da un'altra parte boh

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da gedeone il Mer 12 Giu - 21:57

*Valerio* ha scritto:Segnalazione per Delfi (offese)

Vi invitiamo alla calma e possiamo ripartire da qui, notizia di oggi:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/06/10/news/femminicidio_alfano_nomina_la_rauti_sar_consigliere_per_violenze_di_genere-60784406/?ref=HREA-1
ecco un primo risultato, con la creazione di una inutile e costosa poltrona  wall2
gedeone
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Mer 12 Giu - 21:57

rasputin ha scritto:Jessi quelle di Alberto sonon domande se ti fosse sfuggito. Io ho solo puntualizzato che si tratta di una tipologia di reato e non di categoria di colpevoli. Opinione mia ovvio.

già, domande che ti saresti potuto porre in un qualsiasi momento, visto che noi stavamo già parlando delle risposte.
evidentemente risultava più comodo criticare un testo di 50 pagine basandosi sul titolo...

Ah quanto a chi non molla l'osso nemmeno a spararle e posizioni insostenibili vince Jessica, si è già visto da un pezzo.
È arrivata a scrivere che i preti non fanno politica, se non ti basta quello....

se vuoi che molli l'osso non devi far altro che dimostrare le tue posizioni, come ho fatto io ad esempio in questo 3d. fino a che non l'avrai fatto se permetti rimango delle mie idee...

jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6701
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da gedeone il Mer 12 Giu - 22:01

VND ha scritto:

ricambio anche io i saluti, ma queste ultime battute sono fuori luogo e ingenerose .
gedeone
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da mix il Mer 12 Giu - 22:34

come faremo adesso a vivere senza vnd?
che ne sarà di questo forum?
anche quest'anno, come tutti gli anni, son tornate le zanzare.
che ci dobbiamo fare? so' creature pur' a loro. carnevalhihihihih hystericalhystericalhysterical

Ultima modifica di mix il Mer 12 Giu - 22:51, modificato 1 volta
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da mix il Mer 12 Giu - 22:49

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:

Ah quanto a chi non molla l'osso nemmeno a spararle e posizioni insostenibili vince Jessica, si è già visto da un pezzo.

È arrivata a scrivere che i preti non fanno politica, se non ti basta quello...

il fatto è che dice cose supportate da riscontri, di cui legge attentamente i contenuti, prima di proporli.
e non si arrocca su posizioni insostenibili. anzi, tutto al contrario: le sostiene con fondamenta sempre più solide man mano che il confronto di idee si protrae.
poi sulle sue idee si può anche essere in disaccordo (sulle questioni religiose io e lei avremo posizioni diverse, ipotizzo) ma solo dal momento che esse diventano questioni di gusti personali, oppure di fede.
cioè da un punto del confronto oltre cui non è più logico discutere, ma solo condividere con rispetto reciproco le personali opzioni preferite.
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da *Valerio* il Mer 12 Giu - 22:50

Rasputin ha scritto:
vnd ha scritto:

Scusami tanto eh, lo sai che antipatico non mi stai (Ricambio i saluti) ma se la pensi così non capisco perché non te ne vai a cagare da un'altra parte boh

Mix ha scritto:come faremo adesso a vivere senza vnd?
che ne sarà di questo forum?
anche quest'anno, come tutti gli anni, son tornate le zanzare.
che ci dobbiamo fare? so' creature pure a loro. carnevalhihihihih hystericalhystericalhysterical

Post inutili in cui non eravate nemmeno chiamati in causa.
Cercate di evitare per favore.

*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 13 Giu - 9:33

jessica ha scritto:
rasputin ha scritto:Jessi quelle di Alberto sonon domande se ti fosse sfuggito. Io ho solo puntualizzato che si tratta di una tipologia di reato e non di categoria di colpevoli. Opinione mia ovvio.

già, domande che ti saresti potuto porre in un qualsiasi momento, visto che noi stavamo già parlando delle risposte.
evidentemente risultava più comodo criticare un testo di 50 pagine basandosi sul titolo...

Ah quanto a chi non molla l'osso nemmeno a spararle e posizioni insostenibili vince Jessica, si è già visto da un pezzo.
È arrivata a scrivere che i preti non fanno politica, se non ti basta quello....

se vuoi che molli l'osso non devi far altro che dimostrare le tue posizioni, come ho fatto io ad esempio in questo 3d. fino a che non l'avrai fatto se permetti rimango delle mie idee...

Mi indicheresti dove hai esposto (E dimostrato) le tue? Fino ad allora, il grassettato è sufficiente.

mix ha scritto:
il fatto è che dice cose supportate da riscontri, di cui legge attentamente i contenuti, prima di proporli.
e non si arrocca su posizioni insostenibili. anzi, tutto al contrario: le sostiene con fondamenta sempre più solide man mano che il confronto di idee si protrae.
poi sulle sue idee si può anche essere in disaccordo (sulle questioni religiose io e lei avremo posizioni diverse, ipotizzo) ma solo dal momento che esse diventano questioni di gusti personali, oppure di fede.
cioè da un punto del confronto oltre cui non è più logico discutere, ma solo condividere con rispetto reciproco le personali opzioni preferite.

Tu dici? Guarda qua: http://atei.forumitalian.com/t3500p70-appello-a-papa-benedetto-xvi-per-la-verita-su-emanuela-orlandi#249412

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Gio 13 Giu - 9:58

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:il fatto è che dice cose supportate da riscontri, di cui legge attentamente i contenuti, prima di proporli.
Tu dici? Guarda qua: http://atei.forumitalian.com/t3500p70-appello-a-papa-benedetto-xvi-per-la-verita-su-emanuela-orlandi#249412
vedo che sono opinioni. primaverino ne esprime una contraria alla tua.
dire che i preti sono funzionari di uno stato estero è una deformazione dei significati delle parole per scopi polemici. ci sta. va a gusti.
però lascia scoperto il fianco ad interpretazioni più letterali che evidenziano la distorsione introdotta.
tutto tranquillo, per come la vedo io. se poi continuate a rimestare la polenta va anche bene, così non si attacca al pentolone.carnevalmgreen
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Pagina 38 di 41 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40, 41  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: